Tutti i Post di hotnight
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: hotnight
» Nell'argomento: Coppie che non fanno più sesso tra loro
![](/img/balloon-left.png)
Buon giorno,non scrivo molto nel forum ma devo dire che questo argomento mi ha fatto pensare molto.Saprò io un giorno tener testa ad una situazione letta qui?Come potrò affrontare l’affetto che proverò per la mia compagna?Affetto, sentimento che ora mi fa paura se penso alla mancanza di sesso o di un tradimento o di qualunque altra cosa la vita di coppia mi proporrà!!
» Nell'argomento: Futuri, nuovi incontri nella Fase 2, come fidarsi?
👍🏻Quotato da Emozionereale,Quotato da wildandwet,Per noi GAME OVER.
Poi magari un giorno ci ripenseremo.
Se qualcuno non se la sente più di giocare credo sia ampiamente condivisibile e capibile. Si rischia la propria vita e quella degli altri. Adesso è diventato un gioco tipo roulette russa con pallottole vere..
» Nell'argomento: donne over50 per singoli
😂😂😂😂Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Felyale,Dici che la gente proprio non ci arriva a capire più un pizzico di ironia? 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Attenzione perchè dicendo così arrivano anche da Malta........ 😇 😇
Nono la categoria singoli è nota per l'assenza totale di ironia......
Ecco il primo gruppetto in partenza per venire da te.
[img] http://www.hosting.universalsite.org/image-traghettodamaltaallisoladigozo58209595-8078_5AB000FA.jpg [/img] 😎
» Nell'argomento: dimensioni del pene....
🙂😂😂😂Quotato da Henry_Dante,Con le basse temperature consiglio cremazioni nella mia stufetta , con sconto calcolato in base al risparmio sui riscaldamenti 😇
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
Buon giorno a tutti,ti direi di venire a Venezia ma mezzo mutuo te lo devi fare!!!Quotato da Marika66,Ho bisogno di consigli: a luglio nozze d'argento dove potrei portare la mia signora? Senza dover fare un mutuo 😭
nessun obbligo,gioco in difetto,gioco solo quindi non scelgo,ma nemmeno accetto tutto!!!Quotato da Cpbixo,Quotato da hotnight,Ma il detto?chi si accontenta gode?non vale niente?E che cazzo....io ci credevo e ora mi crolla il mondo addosso!!!!
Quando si parla di dimensioni, accontentarsi di quello che si ha, è gioco forza.
Accontentarsi di quello che si prende invece non è un obbligo. Per nessuno.
Ma il detto?chi si accontenta gode?non vale niente?E che cazzo....io ci credevo e ora mi crolla il mondo addosso!!!!
😂😂😂😂Quotato da mani-,Troppo tardi
Opsss!!!Ora si scatena il putiferio!!😂😂😂
» Nell'argomento: Una bocca è una bocca
non solo un velo pietoso!!!Stendiamo tutte quelle persone(animali)al solo pensiero mi si ritorce lo stomacoQuotato da MasaHitomi,No ti giuro che non era scherzoso! Stendiamo un velo pietoso!Quotato da Gilda_G,Quotato da MasaHitomi,Guarda che alcuni sono vergognosi! A 26 anni sono andata a letto con una persona che ne aveva abbastanza più di me, mi ha fatto sentire sporca in una maniera assurda!Quotato da Gilda_G,Quotato da MasaHitomi,Questo è vero! A me l'han detto molti...nel mio caso gli fa venire una voglia pazzesca il fatto che sono sempre molto acqua e sapone, trucco leggero e visino angelico e dimostro molti meno anni di quelli che ho ahahahaQuotato da mani-,Quello che ci manda fuori di testa e che fa salire il termometro del a libido , sono cose che hanno quasi sempre una natura contrastata...
Una dolce e poetica fanciulla o la signora impettita che ...si sollazza l'ugola ,succhiando, con vol [...]
Quindi sì, questa combo a voi maschi vi fa impazzire!
Qui siamo al limite della pedofilia 🙂
A 26 anni me ne davano facilmente 16-17 questo mentre lo stavamo facendo mi fa "sei la mia lolita!" ma non ci feci molto caso, poi quando ha iniziato a dirmi cose tipo "sono lo zietto, vieni, siediti sulle mie gambe!" Mi son ricordata del libro...e mi ha fatto uno schifo assurdo!
Io ero già grande, perchè 26 anni ero donna, ma sto lurido mi immaginava ragazzina!
Bè mi fido del tuo istinto, era un porco e te ne sei accorta, l'alternativa sarebbe stata invece un complimento a te fatto in tono scherzoso, ma è chiaro che non fosse questo il caso.
ok ok ho capito,non posso essere obiettivo,ma sincero me lo concedi?Quotato da Cpbixo,Quotato da hotnight,Mi offro,super serio super obbiettivo e super sincero ma non superdotato😊😊😊😭solo ironia la mia)😘😘😘Quotato da Cpbixo,Io mi sono chiesta come potrei fare a darmi una valutazione oggettiva e che abbia una qualche parvenza di serietà ma non potendo autospompinarmi, sono costretta ad affidarmi al giudizio altrui. Purtroppo si sa che i maschietti, per convenienza person [...]
Eh no, scusa ma se anche tu dovessi farci lo stradello poi mi sentirei anche io autorizzata a sentirmi Dio. Il politeismo è anacronistico.
Inoltre non sarebbe una prova scientificamente valida perché rimarrebbe il dubbio:
Ci fa lo stradello perché:
1) sono brava
2) sono b(u)ona
3) sono l'unica donna che te lo fa
4) sono l'unico essere vivente che te lo fa gratis?
Troppe variabili. Inoltre continuo a stressare un concetto chiave: "a caval donato non si guarda in bocca" (a meno che uno non abbia la scuderia piena e possa rispondere "no, grazie")
Mi offro,super serio super obbiettivo e super sincero ma non superdotato😊😊😊😭solo ironia la mia)😘😘😘Quotato da Cpbixo,Io mi sono chiesta come potrei fare a darmi una valutazione oggettiva e che abbia una qualche parvenza di serietà ma non potendo autospompinarmi, sono costretta ad affidarmi al giudizio altrui. Purtroppo si sa che i maschietti, per convenienza person [...]
» Nell'argomento: Quale è il 3D che più vi piace?
concordoQuotato da Ade-69,In conclusione si preferiscono i 3D:
1.Dove non vi sono liti e ot
2. Dove si può essere leggeri e magari sorridere
3. Quelli seri ma sensati
Non piacciono i 3D:
1. Dove si litiga e si va ot
2. Quelli delle varie preferenze sessuali troppo pe [...]
A := 2πRℓ1 + (π/6)[√😭(1 + 4ℓ2)3) - 1]Sembra uno scherzo ma non lo è!!!!
Se continuate cosi mi ricoverano x mancanza di fiato da quanto stó ridendo!!!poi l’ultima “ha ecco,allora no,certo.Allora nel tuo caso ci vuole proprio un cazzo grosso.”😂😂😂😂😂
ho le lacrime agli occhi e crampi allo stomaco da quanto stó ridendo GIUROQuotato da mani-,Mi viene in mente la storiella del tipo che ...da solo nel deserto voleva ingropparsi il Cammello ....ma lui non stava fermo ....dopo giorni di inseguimenti incontra una donna bellissima ...."Per favore ...mi tieni il Cammello ..."
Se ti f [...]
🙂 🙂 🙂Quotato da mani-,..mica mi vuoi far credere che è finita perche ce lo aveva piccolo ....Quotato da BLACKADDICTED,Se fossimo così condizionati dalla mente io con il mio ex minidotato avrei avuto mille orgasmi. Lo amavo tanto, ero presissima da lui. Era una ragazzo bellissimo dal fisico perfetto ma con la dotazione insufficiente. Purtroppo nonostante il mio grande amore non ho mai goduto a letto con lui. Sarebbe molto più facile se fosse come dici tu......Quotato da mani-,L'aspL' aspetto è sicuramente importante e nessuno può negarlo .Quotato da Goodgirl,Ragazzi e ragazze...un momento! Nessuno ha torto nessuno ragione, dipende 🙂 anche se sono innamorata nulla mi impedisce di rilevare le effettive misure del pene, che oggettivamente possono essere inferiori alle mie misure...ok? Ora...dato che anc [...]
Varrebbe la pena ....riflettere però su quanto siamo condizionati o ci condizioniamo.
A volte ad esempio mi sono scoperto ad apprezzare donne che ad un primo sguardo sembravano insignificanti in quanto a bellezza ....ma ad uno sguardo più attento rivelavano una perfezione assoluta .