Scambiare slinguando

578 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 17.03.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da mishaemasha,

Ma come si fa a scoparti uno che non bacieresti ! Boh!
Poi che una coppia che bacia non è una coppia è una panzana bella grossa!
No no casomai un incontro di meno è un bacio di più! 🙂
Ma il bacio non è una cosa intima? Non è qualcosa che è riservato soltanto ad una persona speciale?
E noi ci scopiamo solo persone speciali 🙂
🙂 miticiiii 🙂 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Charlize ti bacchetta perchè le piace sculacciarti sul tuo sederino... secondo me dovreste incontrarvi e farlo veramente.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Alessia "chiama" Charlize... 🙂

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da fatinadeliziosa,
Sono pienamente d'accordo con te ilduodiduo... il bacio è una cosa troppo intima. Quando giocavo con il mio lui non baciavamo mai. Poi dopo anni di gioco lui mi dice dai proviamo...da li a pochi mesi ci siamo lasciati, il voler baciare un&am [...]
Cara Fatina, grazie per la tua testimonianza...
Il bacio effettivamente è qualcosa di troppo intimo anche per me. E' molto diverso da una penetrazione, o qualcosa di spinto... E' un mondo a parte, che vorrei riservare solo per una persona.
Caro ilduo, espresso in questi termini il tuo pensiero, che pure è diverso dal mio, è assolutamente rispettabile

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da ilduodiduo,
Sono pienamente d'accordo con te ilduodiduo... il bacio è una cosa troppo intima. Quando giocavo con il mio lui non baciavamo mai. Poi dopo anni di gioco lui mi dice dai proviamo...da li a pochi mesi ci siamo lasciati, il voler baciare un&am [...]
Il bacio effettivamente è qualcosa di troppo intimo anche per me. E' molto diverso da una penetrazione, o qualcosa di spinto... E' un mondo a parte, che vorrei riservare solo per una persona.
Caro ilduo, espresso in questi termini il tuo pensiero, che pure è diverso dal mio, è assolutamente rispettabile
Infatti, ed anche dal mio (che si avvicina al tuo, poi se ci avviciniamo tutti e quattro è meglio 🐷 💗 ) ma messa così è ineccepibile, abbiamo riempito 54 pagine per niente. 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ilduodiduo,
Infatti, ed anche dal mio (che si avvicina al tuo, poi se ci avviciniamo tutti e quattro è meglio 🐷 💗 ) ma messa così è ineccepibile, abbiamo riempito 54 pagine per niente. 😋
Pallina
Mai può esser vano lo spazio che ci avvicina....

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da ilduodiduo,
Grazie HarrymetSally, grazie anche a te, non so dirti la ragione precisa del perché il bacio sia così riservato ed esclusivo...
So solo che non è facile per me superare questo limite.
Anche se poi, quando uno gioca, non sempre è facile controllarsi... Perché noi uomini, in modo particolare quando ci scatta l'ormone, siamo bestie...
Non devi vederlo come un limite da superare, sono assolutamente contrario all?idea dello scambismo a stadi (la fase fallica, quella orale col bacio, quella anale e quella gangbangale). Se baciare non è giusto per te, allora non baciare. Ognuno ha diritto alle proprie regole senza doversi sentire meno emancipato o meno scambista (concetto ridicolo)

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Quotato da charlize,
Ops...non si fa in tempo a dire una cosa che...ahahah 💋
Ho letto TUTTO il profilo di Charlize (richiede svariati minuti) e devo dire che è interessante e anche istruttivo (consiglio di leggerlo); inoltre è curiosa la posizione con la donna sotto, Charlize sopra di lei e l'uomo dietro Charlize, la definirei la posizione "hamburger" se si sviluppa in verticale oppure la posizione "hot dog" se si sviluppa in orizzontale. Ciò che mi ha colpito è quando afferma di averlo più duro e duraturo rispetto ad un bull, pesumo che abbia avuto occasione di provare e fare un diretto confronto! Comunque se è tutto vero (e credo che lo sia), Charlize sarà la mia nuova super-eroina.

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
@Donatello qua me vuoi morta...rido da sola! Sarà grave?!?!?! 😄

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da Linguacce,
Non sei la sola 😄 anche io sto morendo dalle risate 😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Vecchio trapano!!! Ahahahahha scusa scusa però. ...

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da gueststar,
Quotato da Linguacce,
Non sei la sola 😄 anche io sto morendo dalle risate 😄 😄 😄 😄
Anche io 😄 😋
Soprattutto al pensiero della fine dei precedenti supereroi ed eroine 😋 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Rispondo ai tre singoli che hanno commentato il mio commento sull'annuncio di Charlize: voi prendetemi in giro e ridete, ma, nessun problema, contatterò Charlize e mi farò spiegare (per imparare) come riesce ad essere duro e duraturo cosìa lungo e, il segreto, ce lo terremo tra noi. Cmq Charlize l'avevo incontrata nel forum poco dopo la mia iscrizione e mi hanno confermato che ha una durezza e una durata poco comune, soprattutto, Charlize ha molta ma molta esperienza e non ha neppure necessità di una battuta o di una barzelletta per farglielo diventare duro.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Linguacce,
Attenta... Leggi bene: " Vecchio trapano dalla punta storta "
Se muoio dal ridere mandatemi Donatello,Up,Macy e HenryDante a fare il funerale
🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da Linguacce,
Attenta... Leggi bene: " Vecchio trapano dalla punta storta "
Se muoio dal ridere mandatemi Donatello,Up,Macy e HenryDante a fare il funerale
🙂 🙂
Io vengo a suonare la serenata 😋 😇 💋

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
@mia...Non sono riuscita a scrivere oltre!! Stavo già in apnea!!.. PS scusa @durointenso non è per te, è la frase che mi fa morire 🙂 😄

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da durointenso,
Rispondo ai tre singoli che hanno commentato il mio commento sull'annuncio di Charlize: voi prendetemi in giro e ridete, ma, nessun problema, contatterò Charlize e mi farò spiegare (per imparare) come riesce ad essere duro e duraturo cosìa l [...]
Adesso arriverà a farti un cazziatone epico perché a lei danno enormemente fastidio i post ad personam, soprattutto quelli che incensano... Lei vuole solo dibattere le opinioni, si vede che non la conosci ancora così bene 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Charlize la definirei "una forza della natura nel sesso" e qui tutti mi prendono in giro... ma guardate che ho detto semplicemente la verità! Se Charlize volesse, vi prenderebbe tutti e quattro e vi trapanerebbe tutti insieme in un sol colpo, credetemi!

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Mamma mia quante storie per il culetto santo maschile!!!! 😄 😄...Ma se fosse femminile però. .. 😄 ah le famose quote rosa! 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
A donatello: chissà! Forse un giorno ti viene la voglia... mai dire mai! 🙂