Scambiare slinguando

578 interventi
7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da durointenso,
Charlize la definirei "una forza della natura nel sesso" e qui tutti mi prendono in giro... ma guardate che ho detto semplicemente la verità! Se Charlize volesse, vi prenderebbe tutti e quattro e vi trapanerebbe tutti insieme in un sol colp [...]
Per quanto mi riguarda non ti prendo (e non la prendo) assolutamente in giro... Stai veramente rischiando la sua amicizia, lei è troppo onesta intellettualmente per permettere che ci siano queste spudorate pubblicità sulle sue capacità amatorie e tutti questi elogi la faranno imbufalire sicuramente... Sono serissimo, non scherzerei mai con i supereroi

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Nessun elogio e nessuna pubblicità, lo scrive lei stessa sul suo annuncio. Cmq io non volevo andare oltre, sono state le vostre risposte a spingermi a continuare a scrivermi e non vorrei guastare i rapporti con nessuno, tantomeno con Charlize, quindi per me chiudo qui la discussione sulle doti sessuali di Charlize. Però non provocatemi, grazie!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Ho appena ricevuto una email da un amico che oggi ha avuto un incontro con una coppia... mi dice che la Lei di coppia era una biondona pazzesca con due tette incredibile ed una vagina che "parlava" (così mi ha scritto) e lui si è subito eccitato... dopo essersi spogliato hanno giocato in tre ma dopo pochi minuti il Lui di coppia l'ha lasciato giocare liberamente con sua moglie... ha iniziato a fare sesso ma era troppo eccitato... e infatti è durato poco più di tre minuti perchè Lei lo ha baciato e leccato come mai era avvenuto (mi ha scritto "ero completamente sballato e ho perso subito il controllo della situazione") e proprio il bacio profondo l'ha disorientato ed eccessivamente eccitato, mi ha detto che gli sembrava di essere ritornato adolescente e proprio questo pensiero ha fatto tutto il resto. 😮
Conoscendo l'argomento del forum a cui partecipo, mi ha confermato che tra la coppia non c'era nessuna particolare regola e l'unica regola era il rispetto reciproco e prima di fare qualcosa era opportuno prima chiedere.
Mi pare giusto.
Mi ha fatto una domanda a cui non so rispondere non avendo esperienza: mi chiede se uno spray ritardante potrebbe evitare queste "brutte" figure. Mah! Io ho seri dubbi....

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Duroimtenso che vede la madonna come bernadette, ilduodiduo che improvvisamente si ravvede con lo spirito santo e diventa democratico sulle coppie che si baciano!

È tutto questo non durante ma dopo natale.....
Bah, tutto è possibile ma...io un paio di giorni prima di gridare : miracolo miracolo me li prendo....e ragazzi occhio a zia Filomena non vorrei che provasse qualche altro dolore oltre alla nipote un po’ zoccola 💗

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Duroimtenso che vede la madonna come bernadette, ilduodiduo che improvvisamente si ravvede con lo spirito santo e diventa democratico sulle coppie che si baciano!

È tutto questo non durante ma dopo natale....
Bah, tutto è possibile ma...io un pa [...]
Peggio di decifrare un geroglifico! Fatelo voi, io ci rinuncio!

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da durointenso,
Ho appena ricevuto una email da un amico che oggi ha avuto un incontro con una coppia... mi dice che la Lei di coppia era una biondona pazzesca con due tette incredibile ed una vagina che "parlava" (così mi ha scritto) e lui si è subito ecc [...]
azoto liquido. Ritarda le esplosioni. L'ho visto fare agli agenti Riggs e Murthag una volta...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da durointenso,
Quotato da mishaemasha,

È tutto questo non durante ma dopo natale....
Bah, tutto è possibile ma...io un pa [...]
Peggio di decifrare un geroglifico! Fatelo voi, io ci rinuncio!
Un po’ hai ragione, io ho sempre pensato che il metalinguaggio è violenza verso la totalità degli ascoltatori in quanto si rivolge a una parte di essi
Ma non ho mai detto di essere un santo! 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da durointenso,
Ho appena ricevuto una email da un amico che oggi ha avuto un incontro con una coppia... mi dice che la Lei di coppia era una biondona pazzesca con due tette incredibile ed una vagina che "parlava" (così mi ha scritto) e lui si è subito ecc [...]
azoto liquido. Ritarda le esplosioni. L'ho visto fare agli agenti Riggs e Murthag una volta...
Cocaina, un po? sulla punta del cazzo e un po? nel naso

lo ho visto fare da me ma era a Santa Marta in Colombia e costava meno dell acqua minerale 😮 😮 😮
P.S. La terza volta che ho girato dal lato b la Morettina che sosteneva di essere vergine perché la sposassi lei mi ha detto : Soy cansada, no Soy Virgen mi amor !!! e ci siamo capiti un po? meglio! 🙂

Questa affermazione è sotto la mia responsabilità nonostante il nuovo sito della postale 24 ore su 24 per le fake news

E...non è da tutti 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Quotato da Donatello1478,
A me dispiace solo una cosa.....che dalla Lombardia, in questo post, proveniamo solo io e quel vecchio puttaniere in pensione di Duro.....altrimenti una pizzata ci stava tutta....
E magari mettiamo su una gang bag made in Lombardy! ;-)

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da durointenso,
A me dispiace solo una cosa.....che dalla Lombardia, in questo post, proveniamo solo io e quel vecchio puttaniere in pensione di Duro.....altrimenti una pizzata ci stava tutta....
Una valigia sola per tutta la banda?
Bah. Almeno lo spazzolino da denti , una mutanda di ricambio per ognuno è 5 o 6 tubetti di luan ....c entrano?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
volevo dire: gangbang
alcune volte le lettere che digito non vengono scritte!
Il luan?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da durointenso,
volevo dire: gangbang
alcune volte le lettere che digito non vengono scritte!
Il luan?
Si, sempre utile ...quando tutto manca può servire per non far cigolare porte o finestre 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da durointenso,
Ci proponiamo come singoli......sole per coppie ultra pensionate....ho già il nome in mente..."i 2 bastoni della vecchiaia".....Coppie mi dispiace.....ma al di sotto degli 80 anni non vi trombiamo!!!!!
Furbo tu....ti sei accorto che le ragnatele fanno lo stesso effetto della verginità ehhhh 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
La catena della mia bicicletta cigola, proverò ad usare il luan.
Ragnatele? L'unica differenza è che le donne di una certa età hanno la vagina poco lubrificata ma è un problema risolvibile... con un pò di luan? No, molto dipende dalla donna ma se le ecciti in modo corretto tutto si risolve. ;-) Provare per credere.

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Ma che ne sai tu??@Donatello. ...Il vecchio trapano ha sempre una risorsa nella manica!... 😄 😄 a scherzo non te la prendere @duro

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Linguacce,
Ma che ne sai tu??@Donatello. ...Il vecchio trapano ha sempre una risorsa nella manica!... 😄 😄 a scherzo non te la prendere @duro
Ovvero??? la punta di scorta??? 😄 😄 😄 😄
O un amico con un altra punta! 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Oggi nessun intervento nel forum... silensio assoluto... tutti occupati a scopare! :-)

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
No..a sqiurtare.... 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
squirtare in bocca? Lo devo ammettere, mai fatto!