Scambiare slinguando

578 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da fatinadeliziosa,
Sono pienamente d'accordo con te ilduodiduo... il bacio è una cosa troppo intima. Quando giocavo con il mio lui non baciavamo mai. Poi dopo anni di gioco lui mi dice dai proviamo...da li a pochi mesi ci siamo lasciati, il voler baciare un&am [...]
Praticamente eravate come quelle coppie che fanno un figlio e poco dopo si lasciano. Allora è il figlio che ha rovinato il loro rapporto oppure doveva finire comunque?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Sono pienamente d'accordo con te ilduodiduo... il bacio è una cosa troppo intima. Quando giocavo con il mio lui non baciavamo mai. Poi dopo anni di gioco lui mi dice dai proviamo...da li a pochi mesi ci siamo lasciati, il voler baciare un&am [...]
Lo spirito swinger è fare ciò che in quel momento ci si sente di fare senza preordinazione di regole e limiti. Se vi siete lasciati significa che la vostra relazione non funzionava giàprima e il bacio l'ha messa a nudo.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
ha pienamente ragione
è veramente triste giocare separati non è un gioco scambista ma individuale.........
tra poco pure noi non siamo mai più coppia dopo i suoi consigli ma due single......... 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
->
->
->
Welcome 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alexroma69,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da stellina640,
48 pagine, 950 risposte per arrivare alla conclusione che il duo parla di sè stesso e della sua crisi di coppia 😄
Per noi era chiaro da subito...lui non ci arriva nemmeno dopo 950 risposte 😄
Si è posto di arrivare a mille 🙂 🙂
...si sta un po' incartando... ma trovo simpaticissima la gente piena di fantasia 😄
A chissà perché un paio di voi vi intenerite sempre per ogni nuovo nick che spara cazzate a raffica! Disagio esistenziale? 🙂

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Sono pienamente d'accordo con te ilduodiduo... il bacio è una cosa troppo intima. Quando giocavo con il mio lui non baciavamo mai. Poi dopo anni di gioco lui mi dice dai proviamo...da li a pochi mesi ci siamo lasciati, il voler baciare un'altra lei era chiaro sintomo che la cosa stava scemando...
Pensa per quanto tempo, invece, avete solo salvato le apparenze.

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
ha pienamente ragione
è veramente triste giocare separati non è un gioco scambista ma individuale.........
tra poco pure noi non siamo mai più coppia dopo i suoi consigli ma due single......... 😄
facciamo 3 e non se ne parla più 😋 💋 💋 🐷

@stellina mi propongo io 😋 😋 😋 😋 non penso di scrivere puttanate ma sono brutto forte 😋 😋 (scherzo 😋) 💋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
ha pienamente ragione
ah si è vero tre con pupazzo,perchè pure lui ha precedenza individuale nelle sue scelte...... 😄 🐷 💋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
A,A.A attenzione i baci sono talmente intimi del sesso orale o penetrazione che si rimane incinti....... 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da upstair,
Quotato da padovani,
A,A.A attenzione i baci sono talmente intimi del sesso orale o penetrazione che si rimane incinti....... 😄
vero confermo

😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alexroma69,
Quotato da stellina640,
48 pagine, 950 risposte per arrivare alla conclusione che il duo parla di sè stesso e della sua crisi di coppia 😄
...si sta un po' incartando... ma trovo simpaticissima la gente piena di fantasia 😄
"Sembra che mi sono incartato ma adesso ne esco" (Cit.)
aldo? 😮

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 05.10.2012 -
Se non devo baciare preferisco farmi una sega

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alexroma69,
Quotato da stellina640,
"Sembra che mi sono incartato ma adesso ne esco" (Cit.)
aldo? 😮
lui

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da stellina640,
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da stellina640,
Sì, se vuoi possiamo diventare amanti, così mi fai cambiare idea. Tanto è più facile, no? 😋
Posso risponderti sinceramente......dopo tutte le puttanate che scrivi e che cerchi di far passare come legge in questo mondo.....passo molto volentieri a qualcun altra che sappia apprezzarti.
L'ultima cosa che intriga una donna è la chiusura mentale, il voler a tutti costi far passare per oro colato un pensiero, quando quasi tutti ti hanno dimostrato a parole e fatti che non è così.
Il tuo ostinarti ad aprire 3d per dimostrare il contrario, non fa altro che rafforzare questa convinzione.

Contraccambio. Una donna senza ironia per me è bromuro.
forse perchè non è un fake...ma una donna reale....mentre vedo che chi preferisce riempirsi di seghe mentali e manuali deve per forza di cose fare l'ironico anche quando non c'è ragione di esserlo....

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da stellina640,
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da stellina640,
Sì, se vuoi possiamo diventare amanti, così mi fai cambiare idea. Tanto è più facile, no? 😋
Posso risponderti sinceramente......dopo tutte le puttanate che scrivi e che cerchi di far passare come legge in questo mondo.....passo molto volentieri a qualcun altra che sappia apprezzarti.
L'ultima cosa che intriga una donna è la chiusura mentale, il voler a tutti costi far passare per oro colato un pensiero, quando quasi tutti ti hanno dimostrato a parole e fatti che non è così.
Il tuo ostinarti ad aprire 3d per dimostrare il contrario, non fa altro che rafforzare questa convinzione.

Contraccambio. Una donna che si prende troppo sul serio, incapace di avere ironia, per me è bromuro.
per quel poco che ho avuto il privilegio di conoscere Stellina, non si prende affatto sul serio. E' accogliente e autoironica e non sbatte mai la porta in faccia a nessuno, ma autoironia non vuol dire tollerare qualsiasi minchiata perchè l'interlocutore potrebbe risentirsi.

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da stellina640,
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da stellina640,

Contraccambio. Una donna che si prende troppo sul serio, incapace di avere ironia, per me è bromuro.
Ma non gli avevi appena chiesto di diventare la tua amante?
Fai parte del partito "la volpe e l'uva"?
sembra uno con molte tessere, in perfetto stile italico

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da stellina640,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
ha pienamente ragione

@stellina mi propongo io 😋 😋 😋 😋 non penso di scrivere puttanate ma sono brutto forte 😋 😋 (scherzo 😋) 💋
La bellezza non mi è dato sapere, però tu sei simpatico e semplice e questo è il tuo tesoro
grazie 😳 😳 😳 😳 😳 😳 💋

@cpmachine mi metto in fila 😋 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da stellina640,
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da stellina640,

Ma non gli avevi appena chiesto di diventare la tua amante?
Fai parte del partito "la volpe e l'uva"?
sembra uno con molte tessere, in perfetto stile italico
tipo mosaico?

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
1004 risposte non risposte.... Nell'incertezza propongo di continuare ad essere ciò che si è. .baci compresi

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Linguacce,
1004 risposte non risposte.... Nell'incertezza propongo di continuare ad essere ciò che si è. .baci compresi
non esageriamo... le risposte, come in ogni thread sono nelle prime 5-6 pag.... tutto il resto è zuffa 😄
per i baci, non ho nessun dubbio che ognuno degli intervenuti continuerà placidamente a fare come faceva anche prima di questo thread ...