7 anni fa
Praticamente eravate come quelle coppie che fanno un figlio e poco dopo si lasciano. Allora è il figlio che ha rovinato il loro rapporto oppure doveva finire comunque?Quotato da fatinadeliziosa,Sono pienamente d'accordo con te ilduodiduo... il bacio è una cosa troppo intima. Quando giocavo con il mio lui non baciavamo mai. Poi dopo anni di gioco lui mi dice dai proviamo...da li a pochi mesi ci siamo lasciati, il voler baciare un&am [...]
7 anni fa
Lo spirito swinger è fare ciò che in quel momento ci si sente di fare senza preordinazione di regole e limiti. Se vi siete lasciati significa che la vostra relazione non funzionava giàprima e il bacio l'ha messa a nudo.Quotato da fatinadeliziosa,Sono pienamente d'accordo con te ilduodiduo... il bacio è una cosa troppo intima. Quando giocavo con il mio lui non baciavamo mai. Poi dopo anni di gioco lui mi dice dai proviamo...da li a pochi mesi ci siamo lasciati, il voler baciare un&am [...]
7 anni fa
ha pienamente ragione
è veramente triste giocare separati non è un gioco scambista ma individuale.........
tra poco pure noi non siamo mai più coppia dopo i suoi consigli ma due single......... 😄
è veramente triste giocare separati non è un gioco scambista ma individuale.........
tra poco pure noi non siamo mai più coppia dopo i suoi consigli ma due single......... 😄
7 anni fa
->Quotato da fatinadeliziosa,Sono pienamente d'accordo con te ilduodiduo... il bacio è una cosa troppo intima. Quando giocavo con il mio lui non baciavamo mai. Poi dopo anni di gioco lui mi dice dai proviamo...da li a pochi mesi ci siamo lasciati, il voler baciare un&am [...]
->
->
Welcome 😄
7 anni fa
A chissà perché un paio di voi vi intenerite sempre per ogni nuovo nick che spara cazzate a raffica! Disagio esistenziale? 🙂Quotato da alessiocince,...si sta un po' incartando... ma trovo simpaticissima la gente piena di fantasia 😄Quotato da alexroma69,Si è posto di arrivare a mille 🙂 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Per noi era chiaro da subito...lui non ci arriva nemmeno dopo 950 risposte 😄Quotato da stellina640,48 pagine, 950 risposte per arrivare alla conclusione che il duo parla di sè stesso e della sua crisi di coppia 😄
7 anni fa
Pensa per quanto tempo, invece, avete solo salvato le apparenze.Quotato da fatinadeliziosa,Sono pienamente d'accordo con te ilduodiduo... il bacio è una cosa troppo intima. Quando giocavo con il mio lui non baciavamo mai. Poi dopo anni di gioco lui mi dice dai proviamo...da li a pochi mesi ci siamo lasciati, il voler baciare un'altra lei era chiaro sintomo che la cosa stava scemando...
7 anni fa
facciamo 3 e non se ne parla più 😋 💋 💋 🐷Quotato da padovani,ha pienamente ragione
@stellina mi propongo io 😋 😋 😋 😋 non penso di scrivere puttanate ma sono brutto forte 😋 😋 (scherzo 😋) 💋
7 anni fa
ah si è vero tre con pupazzo,perchè pure lui ha precedenza individuale nelle sue scelte...... 😄 🐷 💋Quotato da Piacereintenso,facciamo 3 e non se ne parla più 😋 💋 💋 🐷Quotato da padovani,ha pienamente ragione
7 anni fa
A,A.A attenzione i baci sono talmente intimi del sesso orale o penetrazione che si rimane incinti....... 😄
7 anni fa
Quotato da upstair,vero confermoQuotato da padovani,A,A.A attenzione i baci sono talmente intimi del sesso orale o penetrazione che si rimane incinti....... 😄
![](https://s17.postimg.org/s8hgglcpr/download.jpg)
😄
7 anni fa
aldo? 😮Quotato da HarrymetSally,"Sembra che mi sono incartato ma adesso ne esco" (Cit.)Quotato da alessiocince,...si sta un po' incartando... ma trovo simpaticissima la gente piena di fantasia 😄Quotato da alexroma69,Si è posto di arrivare a mille 🙂 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Per noi era chiaro da subito...lui non ci arriva nemmeno dopo 950 risposte 😄Quotato da stellina640,48 pagine, 950 risposte per arrivare alla conclusione che il duo parla di sè stesso e della sua crisi di coppia 😄
7 anni fa
Se non devo baciare preferisco farmi una sega
7 anni fa
luiQuotato da alessiocince,aldo? 😮Quotato da HarrymetSally,"Sembra che mi sono incartato ma adesso ne esco" (Cit.)Quotato da alessiocince,...si sta un po' incartando... ma trovo simpaticissima la gente piena di fantasia 😄Quotato da alexroma69,Si è posto di arrivare a mille 🙂 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Per noi era chiaro da subito...lui non ci arriva nemmeno dopo 950 risposte 😄Quotato da stellina640,48 pagine, 950 risposte per arrivare alla conclusione che il duo parla di sè stesso e della sua crisi di coppia 😄
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
7 anni fa
forse perchè non è un fake...ma una donna reale....mentre vedo che chi preferisce riempirsi di seghe mentali e manuali deve per forza di cose fare l'ironico anche quando non c'è ragione di esserlo....Quotato da ilduodiduo,Contraccambio. Una donna senza ironia per me è bromuro.Quotato da stellina640,Posso risponderti sinceramente......dopo tutte le puttanate che scrivi e che cerchi di far passare come legge in questo mondo.....passo molto volentieri a qualcun altra che sappia apprezzarti.Quotato da ilduodiduo,Sì, se vuoi possiamo diventare amanti, così mi fai cambiare idea. Tanto è più facile, no? 😋Quotato da stellina640,48 pagine, 950 risposte per arrivare alla conclusione che il duo parla di sè stesso e della sua crisi di coppia 😄
L'ultima cosa che intriga una donna è la chiusura mentale, il voler a tutti costi far passare per oro colato un pensiero, quando quasi tutti ti hanno dimostrato a parole e fatti che non è così.
Il tuo ostinarti ad aprire 3d per dimostrare il contrario, non fa altro che rafforzare questa convinzione.
7 anni fa
per quel poco che ho avuto il privilegio di conoscere Stellina, non si prende affatto sul serio. E' accogliente e autoironica e non sbatte mai la porta in faccia a nessuno, ma autoironia non vuol dire tollerare qualsiasi minchiata perchè l'interlocutore potrebbe risentirsi.Quotato da ilduodiduo,Contraccambio. Una donna che si prende troppo sul serio, incapace di avere ironia, per me è bromuro.Quotato da stellina640,Posso risponderti sinceramente......dopo tutte le puttanate che scrivi e che cerchi di far passare come legge in questo mondo.....passo molto volentieri a qualcun altra che sappia apprezzarti.Quotato da ilduodiduo,Sì, se vuoi possiamo diventare amanti, così mi fai cambiare idea. Tanto è più facile, no? 😋Quotato da stellina640,48 pagine, 950 risposte per arrivare alla conclusione che il duo parla di sè stesso e della sua crisi di coppia 😄
L'ultima cosa che intriga una donna è la chiusura mentale, il voler a tutti costi far passare per oro colato un pensiero, quando quasi tutti ti hanno dimostrato a parole e fatti che non è così.
Il tuo ostinarti ad aprire 3d per dimostrare il contrario, non fa altro che rafforzare questa convinzione.
7 anni fa
sembra uno con molte tessere, in perfetto stile italicoQuotato da Spettro82,Ma non gli avevi appena chiesto di diventare la tua amante?Quotato da ilduodiduo,Contraccambio. Una donna che si prende troppo sul serio, incapace di avere ironia, per me è bromuro.Quotato da stellina640,Posso risponderti sinceramente......dopo tutte le puttanate che scrivi e che cerchi di far passare come legge in questo mondo.....passo molto volentieri a qualcun altra che sappia apprezzarti.Quotato da ilduodiduo,Sì, se vuoi possiamo diventare amanti, così mi fai cambiare idea. Tanto è più facile, no? 😋Quotato da stellina640,48 pagine, 950 risposte per arrivare alla conclusione che il duo parla di sè stesso e della sua crisi di coppia 😄
Fai parte del partito "la volpe e l'uva"?
7 anni fa
grazie 😳 😳 😳 😳 😳 😳 💋Quotato da stellina640,La bellezza non mi è dato sapere, però tu sei simpatico e semplice e questo è il tuo tesoroQuotato da Piacereintenso,facciamo 3 e non se ne parla più 😋 💋 💋 🐷Quotato da padovani,ha pienamente ragione
@stellina mi propongo io 😋 😋 😋 😋 non penso di scrivere puttanate ma sono brutto forte 😋 😋 (scherzo 😋) 💋
@cpmachine mi metto in fila 😋 😋 😋 😋 😋
7 anni fa
tipo mosaico?Quotato da HarrymetSally,sembra uno con molte tessere, in perfetto stile italicoQuotato da Spettro82,Ma non gli avevi appena chiesto di diventare la tua amante?Quotato da ilduodiduo,Contraccambio. Una donna che si prende troppo sul serio, incapace di avere ironia, per me è bromuro.Quotato da stellina640,Posso risponderti sinceramente......dopo tutte le puttanate che scrivi e che cerchi di far passare come legge in questo mondo.....passo molto volentieri a qualcun altra che sappia apprezzarti.Quotato da ilduodiduo,Sì, se vuoi possiamo diventare amanti, così mi fai cambiare idea. Tanto è più facile, no? 😋Quotato da stellina640,48 pagine, 950 risposte per arrivare alla conclusione che il duo parla di sè stesso e della sua crisi di coppia 😄
Fai parte del partito "la volpe e l'uva"?
7 anni fa
1004 risposte non risposte.... Nell'incertezza propongo di continuare ad essere ciò che si è. .baci compresi
7 anni fa
non esageriamo... le risposte, come in ogni thread sono nelle prime 5-6 pag.... tutto il resto è zuffa 😄Quotato da Linguacce,1004 risposte non risposte.... Nell'incertezza propongo di continuare ad essere ciò che si è. .baci compresi
per i baci, non ho nessun dubbio che ognuno degli intervenuti continuerà placidamente a fare come faceva anche prima di questo thread ...