4 anni fa
I singoli sono spesso quelli dalle risposte migliori...il sottile piacere del fare polemica e correre accanto al filo dell'offensiva la ritengo pratica più disgustosa del pissing...ma mi fa ridere. Se vedo un argomento in un forum che non mi interessa di solito lo salto... Al massimo leggo e mi faccio la mia opinione. Potrò eventualmente esprimerla come tale. Questi no invece ...devono intervenire. E sanno tutto loro. Ecco perché nella maggior parte degli annunci non vogliono singoli... x' vivono di questo. Mi dispiace x i singoli normali infangati da quattro tristi leoni da tastiera...
4 anni fa
finalmente un commento sensato! a me piace , se qualcuno mi vuole contattare o discutere lo faccia, se a qualcuno fa schifo passi oltre, ma fare moralismi in questosito mi sembra proprio fuori luogoQuotato da tele84,I singoli sono spesso quelli dalle risposte migliori...il sottile piacere del fare polemica e correre accanto al filo dell'offensiva la ritengo pratica più disgustosa del pissing...ma mi fa ridere. Se vedo un argomento in un forum che non mi [...]
4 anni fa
Sono poche le cose che non ci piacciono e che non abbiamo provato e lo scat è una di queste, ma rispettiamo i gusti altrui.
4 anni fa
Mai praticato, ma quando faccio ditalini a ali alla mia lei e sento... Quel qualcosa mi stuzzica la fantasia!
4 anni fa
dipende se effetto champagne o semplici residui 😄Quotato da Sognolesbo,Oddio, proprio no...
Però purtroppo capita durante l'anal che il culetto non sia proprio vuoto (anche se si e fatto un clistere , oppure non lo si è fatto proprio)... Non è una bella esperienza però mi sono chiesta come la prendono gli uom [...]
4 anni fa
Io provato pissing e scat, il primo alla fine non lo vedo così estremo, il secondo si, molto difficile
4 anni fa
è la risposta più sensata che ho letto sull'argomento, complimenti !!!!!!!!Quotato da rulisfamily,Sono poche le cose che non ci piacciono e che non abbiamo provato e lo scat è una di queste, ma rispettiamo i gusti altrui.
4 anni fa
Mi piacerebbe provare, farmi cagare sul petto e vedere il suo culo aprirsi mi eccita e da tempo che ci penso ma non è facile trovare una donna disposta a farlo.
4 anni fa
2020 un anno di scat 😄
4 anni fa
Trovo davvero triste, che tante persone si sono sentite in 'dovere' di commentare il loro disgusto e/o la loro derisione, per una pratica che non condividono e che considerano 'esterna' al mondo dello scambismo. 😒
Ma lo scambismo indica lo scambio fra partner, NON pretende certo di normare, quello che queste persone fanno in privato, o qualcuno è convinto che esiste una lista di quello che si può o non può fare?! 😒
Detto questo, il titolo del thread è chiaro:
"SCAT! chi l'ha provato o vorrebbe provare?"
NON "cosa pensi dello scat e di chi lo pratica?"
quindi lascerei spazio agli interessati...
io non l'ho mai praticato e dubito di arrivare a farlo, soprattutto per i concreti rischi alla salute (comunque sempre presenti in ogni 'scambio di fluidi' con persone più o meno sconosciute), ma è una delle tante fantasie che mi frullano per la testa
Ma lo scambismo indica lo scambio fra partner, NON pretende certo di normare, quello che queste persone fanno in privato, o qualcuno è convinto che esiste una lista di quello che si può o non può fare?! 😒
Detto questo, il titolo del thread è chiaro:
"SCAT! chi l'ha provato o vorrebbe provare?"
NON "cosa pensi dello scat e di chi lo pratica?"
quindi lascerei spazio agli interessati...
io non l'ho mai praticato e dubito di arrivare a farlo, soprattutto per i concreti rischi alla salute (comunque sempre presenti in ogni 'scambio di fluidi' con persone più o meno sconosciute), ma è una delle tante fantasie che mi frullano per la testa
4 anni fa
A me piace tantissimo vedere l’ano dilatarsi per espellere la merda!
4 anni fa
E io ti auguro anche di essere sotto una gran diarrea....immagino che per te sarebbe il massimo della tua goduria,Quotato da mulli,A me piace tantissimo vedere l’ano dilatarsi per espellere la merda!
Pier
4 anni fa
Ahahahabba... sarebbe una doccia di merda! Sempre se stessi sotto...però a me piace vederla uscire
4 anni fa
Talmente eccitato che la liminerei sicuramente!! Anche perché quando la sto leccando la patata ogni tanto vado a limonarla apposta per farle sentire il suo sapore di figa!!
3 anni fa
prova a prendere dei lassativi 😄Quotato da Picolo,Il pissing l'ho praticato più volte sia da attivo che da passivo,ma lo scat con tutto il rispetto per chi lo pratica o lo vorrebbe praticare non riuscirei davvero a farlo
3 anni fa
Ciao , parlo solo per mio gusto personale io apprezzo e se è vero che rappresento l’uomo medio ...Quotato da Sognolesbo,Oddio, proprio no...
Però purtroppo capita durante l'anal che il culetto non sia proprio vuoto (anche se si e fatto un clistere , oppure non lo si è fatto proprio)... Non è una bella esperienza però mi sono chiesta come la prendono gli uom [...]
3 anni fa
mai fatto completamente ma leccato qualche culo maschile sporco odoroso con tracce di cacca e a una lei che usciva sborra dal culo marrone e una volta una lei m'inculco con fallo finto e lo tolse dal mio culo sporco di merda e melo fece pulire leccandolo mentre bevuto e ricevuto piscia sia da manchi donne e trans o bevuto anche molto eccitante se piace
3 anni fa
per cui dire,abbiamo passato una serata di merda,non sempre vuol significare di aver passato una serata poco piacevole,poi in veneto dicono che merda fà schei 😄
3 anni fa
Chi fa anale quasi sempre capita ma anche questo El eccotazione
3 anni fa
Stavamo per morire a forza di ridere a crepapelle leggendo certi commenti, ma vabbè.... 😄
Alcuni altri, invece, mettono solo tristezza per quanta ristrettezza e poca elasticità dimostrano 😒
Detto questo, noi non lo pratichiamo, nè siamo attratti dalla pratica, ma se anche ci capitasse di partecipare ad un orgia e vedere gente particolarmente disinibita dal metterlo in pratica, non ci darebbe assolutamente fastidio....della serie....a loro piace?!?....ne sono attratti?!?...facciano pure, e se godono siamo pure contenti per loro.
D'altra parte, qualcuno più saggio ed "evoluto" di qualcuno quì dentro, una volta ha detto che "l'unico sesso strano, é quello che non si fa", e chi siamo noi per contraddirlo?!?
E concludo dicendo che per chi pratica regolarmente sesso anale, qualche incidente di percorso é cosa più che normale, e chi si scandalizza per così poco, farebbe meglio a non frequentare luoghi (anche virtuali) dove il sesso anale é ormai un'istituzione.
Alcuni altri, invece, mettono solo tristezza per quanta ristrettezza e poca elasticità dimostrano 😒
Detto questo, noi non lo pratichiamo, nè siamo attratti dalla pratica, ma se anche ci capitasse di partecipare ad un orgia e vedere gente particolarmente disinibita dal metterlo in pratica, non ci darebbe assolutamente fastidio....della serie....a loro piace?!?....ne sono attratti?!?...facciano pure, e se godono siamo pure contenti per loro.
D'altra parte, qualcuno più saggio ed "evoluto" di qualcuno quì dentro, una volta ha detto che "l'unico sesso strano, é quello che non si fa", e chi siamo noi per contraddirlo?!?
E concludo dicendo che per chi pratica regolarmente sesso anale, qualche incidente di percorso é cosa più che normale, e chi si scandalizza per così poco, farebbe meglio a non frequentare luoghi (anche virtuali) dove il sesso anale é ormai un'istituzione.