SCAT! chi l'ha provato o vorrebbe provare?

81 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Quotato da CPBBK,
Stavamo per morire a forza di ridere a crepapelle leggendo certi commenti, ma vabbè.... 😄
Alcuni altri, invece, mettono solo tristezza per quanta ristrettezza e poca elasticità dimostrano 😒
Detto questo, noi non lo pratichiamo, nè siamo attratti [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Quotato da CPBBK,
Stavamo per morire a forza di ridere a crepapelle leggendo certi commenti, ma vabbè.... 😄
Alcuni altri, invece, mettono solo tristezza per quanta ristrettezza e poca elasticità dimostrano 😒
anche no grazie,un conto è che succeda praticando sesso anale, un'altro farlo di proposito. A me è capitato una volta mentre leccavo lei e lui mi scopava,un colpo di tosse e una schizzata conseguente,non mi sono mai vergognato tanto come quella volta

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
A volte durante la penetrazione anale può capitare di sporcarsi...ma non lo chiamerei scat.....
Prendere le feci in bocca è pericoloso perchè può causare l'epatite A ed altre malattie.
Io ho avuto un esperienza con una donna che ha voluto ricevere le feci in faccia e spalmarle sul suo corpo....
Solo una volta mi è capitato ma l'esperienza è stata forte e l'odore era terribile.
Personalmente non so se vorrei ripeterla dovrei essere coinvolto in maniera particolare

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
doppio post scusate

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da CPBBK,
avete detto giusto… non lo abbiamo cercato, anzi avevo fatto una bella pulizia, ma tant’è nel video …

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da AleBi,
Quotato da Salsafargo,
avete detto giusto… non lo abbiamo cercato, anzi avevo fatto una bella pulizia, ma tant’è nel video …
Credo che sia uno dei video che ho guardato di più in assoluto su questo sito. Non perché io ami lo scat, ma perché è una situazione comune che è capitata a molti e in un mondo che ci chiede di essere sempre perfetti quel piccolo imprevisto è un atto di bellezza straordinaria. In definitiva, il video è stupendo e anche voi lo siete.
💋 💋 💋 grazie !!!!

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
secondo mè fare la pulizia profonda (smuove) per cui dopo è facile che arrivano cose indesiderate,io la mia ex l ho sempre presa nel secondo canale, ma non mi sono mai sporcato,forse perchè era un po stitica,comunque dopo un po di zum zum puo capitare, il non bello è che capiti appena messo dentro, a mè è capitato tre volte,due con uomini e una volta una donna,comunque se uno-a conosce i suoi ritmi,dovrebbe sapere anche quando puo star tranquillo-a 😄

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Provolone😁😁😁😁

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 10.12.2014 -
Ragà,nel caso,ci fosse qualcuno/a in Sardegna che ha voglia di sperimentare,sappiate che adoro farmela fare sul viso e volendo farla senza problemi. per cui nel caso contattatemi 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2021 -
🤢🤢🤢🤢🤢

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.10.2018 -
io e mia moglie siamo due troie rotte in culo e lo prendiamo in culo fin da ragazzine quando ovviamente non usavamo clisteri per prepararci e pertanto i maschi spesso un poco si sporcavano e dopo averci farcite quando lo toglievano sempre ce lo infilavano in bocca dicendo di ripulire tutto da brave troie cosa che ovviamente facevamo anche se all'inizio un po riluttanti ma poi ci si abitua e alla fine la cosa è risultata eccitante. da sempre quindi ripulisco i cazzi se si inculano mia moglie e spesso capita che lei anche volutamente li sporchi un poco così come bevo la sborra che le scola dal culo (ovviamente solo con persone che conosciamo da molto e con certificati in ordine il bull principale di mia moglie è medico e ci fa le analisi a tutti almeno un paio di volte al mese)

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
A me piace tantissimo ma assolutamente senza contatto orale, qualche eccezione l'ho fatta riprendendolo in bocca dal mio amore che però per il resto non condivideva questa passione. Peccato in quasi 20 anni non l'ho convinto

2 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 30.09.2022 -
Quotato da CPBBK,
💗

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 09.11.2015 -
Io adoro..e pratico.. insieme a Facesitting..facefarting..e facescat..mai e poi mai rating.. importante..poi doccia e ..si passa a fase attiva..magari la persona seduta al lato o meglio di lato sulla sedia.gambe chiuse...io sdraiato sotto....a chi interessa do contatto tlg.. 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 13.03.2022 -
Io interessato, dalla Sardegna con amore ❤️

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.07.2022 -
Io lo ripeterei volentieri con singole e/o coppie, ma certo deve nascere una certa intesa: non riuscirei mai a praticare certi giochi con persone che non conosco per nulla e di cui non possa provare un minimo di fiducia!

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 29.08.2022 -
A chi piace lagabbia.com

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 27.05.2022 -
Ciao a tutti...c'è qualcuno/a interessato a Treviso o zone limitrofe a questa pratica? 🙂

1 anno fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.04.2022 -
Io sarei interessato a pissing e provare forse quests pratica estrema con una ragazza o donna anche di coppia matura

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 14.06.2019 -
Sicuramente non è una pratica per tutti. Ma posso testimoniare che se c'è sintonia si raggiungono livelli di lussuria assurdi...