I singoli credono che noi siamo cornuti

779 interventi
7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato,
VEDERE SE HANNO IMMESSO LA COMPAGNA NEL GIOCO....
A perchè, per voi due ha funzionato così, ovvero lui ha immesso/introdotto la lei nel gioco? Non è stata una scelta di entrambi, partita da una comune fantasia e da tanto parlarne insieme?
No...poichè nel meridione ci sono alcune coppie che ripropongono lo schema del padre padrone dove il lui decide tutto....ma sono pochi casi isolati....e poi vogliono spiegarci le mentalità....i paradossi della vita...

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da coppiavika,
Il topic non è aperto giusto per ....infatti siete arrivati ad un punto molto importante della disquisizione. ...
PER NON GIUDICARE LA MOGLIE ZOCCOLA E IL MARITO CORNUTO, DOVRESTE AVERE UNA MENTALITÀ
"SCAMBISTA".

purtr [...]
😮 cribbio!
...e se il singolo bugiardo trova la singola che gli fa mettere la testa a posto ed esce dai giochi? ..... e se il singolo chiacchierone trova la singola ballerina che apprezza questo mondo e sarà lei ad introdurre lui?... troppi se... e con i se, si sa...
"Un singolo Sarà pure un bugiardo, un porco, un poco di buono, un comunista, ma di sicuro non è un trasgressivo vero." (semi-cit.)
L'unica cosa vera è che essere in coppia ed essere da solo rende il mondo trasgressivo diviso in due entità ben distinte

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Sentir dire da un singolo libero da affetti amorosi che ha una mentalità scambista mi fa ridere ,mi fa pensare...e arrivare al concetto semplice che adotta una maschera per riuscire a farsi una scopata...ma che in fondo è proprio il primo a pensare le cose che ho scritto nel topic.

Saranno d'accordo le tante coppie che mettono last minute dalle 9 del mattino alle 2 di notte per dire di essere al centro commerciale x o il cimitero y.....se non è questa disperazione per la scopata ditemi voi come chiamarla.....a differenza di alcuni singoli che non hanno neanche bisogno di mettere il last...

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da coppiavika,
Il topic non è aperto giusto per ....infatti siete arrivati ad un punto molto importante della disquisizione. ...
PER NON GIUDICARE LA MOGLIE ZOCCOLA E IL MARITO CORNUTO, DOVRESTE AVERE UNA MENTALITÀ
"SCAMBISTA".

purtr [...]
Tutto dipende da cosa cerchi e da cosa dai, io ho organizzato gang per coppie ed ho giocato anche con una mia ex fidanzata in coppia, posso dire che di singoli ne ho conosciuti molti, solo poche volte qualcuno si è permesso di pensare che la lei di coppia fosse una troia ed il lui cornuto, però erano singoli che giocavano solo una volta con la coppia e poi passavano ad un'altra, ovviamente attiravano solo coppie che cercavano il singolo oggetto buono per una sera forse 2 ma non di più, dove non si creava il giusto feeling tra lui di coppia e il singolo
Se come avete scritto ritenete che il ruolo del singolo sia quello di essere l'oggetto del gioco e niente più, troverai solo singoli che penseranno lo stesso di voi e penseranno che lui è cornuto ed impotente e lei in cerca di cazzi, se invece andate oltre alla semplice scopata e non lo considerate il singolo solo come un oggetto del vostro piacere, troverete singoli che avranno una considerazione corretta su di voi.

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Pensavo, potremmo anche marchiare tutti i singoli con delle sequenze numeriche o dei codici a barre per poterli tracciare più agevolmente in modo che possano rispondere dei loro crimini

7 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Il singolo e ? ? il giocattolo della coppia !!!!vi fate troppi problemi finisce il gioco ciao ciao ciao

7 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Gaa,
Quante pippe mentali vi fate !!! Io penso che finito il gioco arrivederci e grazie
.... dicono quelli che poi ci restano attaccati come sul mastice.... 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quella che non capisco è la differenza fra mentalità trasgressiva e scambista.
Per una coppia essere scambista è la conseguenza dell'essere trasgressiva, ovvero non potrebbe essere scambista se non fosse prima trasgressiva.
Forse potrebbe essere libertina, se ognuno dei componenti si facesse i beati cavoli suoi al di fuori della coppia, altre considerazioni a parte.
Un singolo, che non ha nulla da scambiare, può essere comunque trasgressivo se ha quel tipo di mentalità (trasgressiva).
La controprova non si può avere con assoluta certezza se non quando lo stesso si "accoppia" e, insieme alla compagna, decide (cioè decidono) di diventare coppia scambista. Altrimenti si deve continuare ad andare "a naso" ed a fiducia.
A noi è capitato di incontrarne uno, con grande gioia del Pinko che si trovò una sera fra le mani una delle più belle donne della "carriera", oltretutto in maniera inaspettata, poiché dovevamo vederci in tre.
Ora sono sposati (fummo invitati alle nozze e naturalmente andammo) e continuiamo a frequentarci.
"Vedi tesorino?" gli dissi un giorno "la tua generosità e il tuo disinteresse sono stati premiati! Senti, piuttosto... ho visto un altro singolo che mi piace, che ne diresti se..." 😋
Pallina

7 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Senza interessi e compromessi ...,, e ‘ solo un gioco piacevole

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Per una coppia essere scambista è la conseguenza dell'essere trasgressiva, ovvero non potrebbe essere scambista se non fosse prima trasgressiva.
Forse potrebbe [...]
Questo si che è un discorso sano...corretto e da persona emancipata....altro che gorilla di montagna che si improvvisano trasgressivi....

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Forse potrebbe [...]
Il tuo discorso per me non ha senso semplicemente perché “dimentichi” che una coppia scambista prova EMOZIONI e il gioco si basa proprio sulle emozioni.
Sono emozioni che un singolo non riuscira’ mai a provare proprio perché non gioca insieme alla donna che ama. La trasgressione non c’entra niente con la “mentalità” scambista.

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da plaisir1979][quote=coppiavika,
"SCAMBISTA".
.............................................se invece andate oltre alla semplice scopata e non lo considerate il singolo solo come un oggetto del vostro piacere, troverete singoli che avranno una considerazione corretta su di voi.
Per piacere mi spieghi con un esempio cosa intendi per andare oltre la semplice scopata? (La coppia deve organizzarsi non per una trasgressione ma per una "convivenza"?)
Mi piacerebbe anche capire cosa s' intende per -"non considerare il singolo, (in un incontro trasgressivo della coppia), come oggetto del vostro piacere. Lo chiedo perché non riesco proprio a capirlo a meno che non si intenda di instaurare un rapporto duraturo o un poli-amore, oppure si intende di non lasciarlo a secco, senza scopare.
Non credo che siano tantissime le coppie che fanno incontri tanto altruistici o di beneficenza, la maggior parte fa l'incontro e poi ognuno a casa sua o no?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Forse potrebbe [...]
Il tuo discorso per me non ha senso semplicemente perché ?dimentichi? che una coppia scambista prova EMOZIONI e il gioco si basa proprio sulle emozioni.
Sono emozioni che un singolo non riuscira? mai a provare proprio perché non gioca insieme alla donna che ama. La trasgressione non c?entra niente con la ?mentalità? scambista.
Mah... cosa dirti? Io considero il singolo una persona e, in quanto tale, capace di provare emozioni. Ovvio poi che ci sia singolo e singolo, come ci siano lui di coppia e lui di coppia.
La riprova, ma non è universale, è proprio nell'esempio che ho portato. E' evidente che quello era un singolo "in buona fede" in quanto, non appena ne ha avuto la possibilità, ha coinvolto (sempre con l'accordo di lei, manco a dirlo) la sua compagna, ora sua moglie, nei giochi (scambisti, stavolta).
Pallina
PS Guarda che sulla parte che riguarda esclusivamente le coppie sono d'accordissimo, eh!

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da longlife65,
Leggo da singolo ibrido, il pensiero delle coppie, che non è univoco ma trova cenni di riscontro importanti e condivisibili. In un discorso allargato un singolo è di difficile collocazione, se pur trasgressivo, è vittima della sua indipendenza che [...]
Chi parla del “baratto” non ha capito proprio niente.
La differenza tra il sesso meccanico ( e ogni azione meccanica della nostra vita) e qualcosa di profonodo sono proprio LE EMOZIONI. Questo ci distingue dagli animali.
Noi siamo una coppia scambista SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perché proviamo un certo tipo di emozioni molto positive. Chi non gioca insieme alla donna che ama ( e qui parlo anche delle coppie non complici) non riuscira’ mai a capirlo e restituirci quelle emozioni.
È un po’ come se dovessi spiegare a loro perché amo il mio uomo. Inutile, non lo capiranno.
Lo stesso discorso vale per i singoli. “Se non provi l’emozione per noi fondamentale non vedo molte differenze tra te e uno che frequenta i night o addirittura le prostitute.”

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Forse potrebbe [...]
Il tuo discorso per me non ha senso semplicemente perché “dimentichi” che una coppia scambista prova EMOZIONI e il gioco si basa proprio sulle emozioni.
Sono emozioni che un singolo non riuscira’ mai a provare proprio perché non gioca insieme alla donna che ama. La trasgressione non c’entra niente con la “mentalità” scambista.
Mah... cosa dirti? Io considero il singolo una persona e, in quanto tale, capace di provare emozioni. Ovvio poi che ci sia singolo e singolo, come ci siano lui di coppia e lui di coppia.
La riprova, ma non è universale, è proprio nell'esempio che ho portato. E' evidente che quello era un singolo "in buona fede" in quanto, non appena ne ha avuto la possibilità, ha coinvolto (sempre con l'accordo di lei, manco a dirlo) la sua compagna, ora sua moglie, nei giochi (scambisti, stavolta).
Pallina
esatto pallina...e per inciso anche le coppie che giocano esclusivamente con le coppie possono farlo solo per routine e non provare emozioni...per cui è un discorso campato in aria.....e poi onestamente mi sembra quasi che ci si stia fossilizzando sul termine" scambiare" come se le lei di coppia fossero oggetti e come se i lui di coppia stabilissero a tavolino come scambiarsi le mogli......io preferisco il termine "donarsi"

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da upstair,
Quotato da HarrymetSally,
Pensavo, potremmo anche marchiare tutti i singoli con delle sequenze numeriche o dei codici a barre per poterli tracciare più agevolmente in modo che possano rispondere dei loro crimini
a fuoco o con un codice a barre tatuato? potrebbe essere un'idea, o un chip sottopelle 😋
Er microchippe sub-chiappale ovvio

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da coppiaestero,
"SCAMBISTA".
.............................................se invece andate oltre alla semplice scopata e non lo considerate il singolo solo come un oggetto del vostro piacere, troverete singoli che avranno una considerazione corretta su di voi.
Per piacere mi spieghi con un esempio cosa intendi per andare oltre la semplice scopata? (La coppia deve organizzarsi non per una trasgressione ma per una "convivenza"?)
Mi piacerebbe anche capire cosa s' intende per -"non considerare il singolo, (in un incontro trasgressivo della coppia), come oggetto del vostro piacere. Lo chiedo perché non riesco proprio a capirlo a meno che non si intenda di instaurare un rapporto duraturo o un poli-amore, oppure si intende di non lasciarlo a secco, senza scopare.
Non credo che siano tantissime le coppie che fanno incontri tanto altruistici o di beneficenza, la maggior parte fa l'incontro e poi ognuno a casa sua o no?
Per esempio quando la coppia ti chiede cosa piace a te e se va bene a tutti ti accontentano, quando c'è uno scambio di fantasie prima e dopo l'incontro e magari si realizzano, quando prima di scopare si passa un'oretta o due a conoscersi e non si parla solo di sesso ma anche di argomenti di vita quotidiana, quando non ti fanno sentire un numero. Potrebbero essere inutili ma questi momenti fanno diventare tutti più umani e a fine della serata dici "bhe bella coppia, lui un simpaticone e lei una donna molto fine ecc" e questo perché la coppia si è fatta conoscere in tutti i suoi lati. Invece se ti trovi sono con l'intento di una scopata a tre e limiti al minimo queste situazioni, al singolo resta il ricordo del solo sesso e alla fine che può dire dell'incontro ? " lei è una che aveva una gran voglia di cazzi e lui probabilmente non gli sta dietro" .

È come quando vai al ristorante, quelli dove si cucina bene ti danno porzioni piccole perché poi a casa ti ricordi di quello che hai mangiato mentre quelli mediocri o pessimi ti danno porzioni abbondanti e alla fine ti ricordi solo che hai mangiato tanto

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da plaisir1979,
Quotato da coppiaestero,
"SCAMBISTA".
Per esempio quando la coppia ti chiede cosa piace a te e se va bene a tutti ti accontentano, quando c'è uno scambio di fantasie prima e dopo l'incontro e magari si realizzano, quando prima di scopare si passa un'oretta o due a conoscersi e non si parla solo di sesso ma anche di argomenti di vita quotidiana, quando non ti fanno sentire un numero. Potrebbero essere inutili ma questi momenti fanno diventare tutti più umani e a fine della serata dici "bhe bella coppia, lui un simpaticone e lei una donna molto fine ecc" e questo perché la coppia si è fatta conoscere in tutti i suoi lati. Invece se ti trovi sono con l'intento di una scopata a tre e limiti al minimo queste situazioni, al singolo resta il ricordo del solo sesso e alla fine che può dire dell'incontro ? " lei è una che aveva una gran voglia di cazzi e lui probabilmente non gli sta dietro" .
In teoria sarei d'accordo, ossia sono per il rapporto umano, le chiacchiere prima e dopo, lo scambio di idee piuttosto che per "la semplice scopata".
In pratica, nella mia vita trasgressiva, mi sono capitate entrambe le situazioni, magari più frequentemente la prima (il rapporto umano).
Per questo motivo potrei essere considerata da tanti (anzi, pochi) "una che aveva una gran voglia di cazzo" e da tanti altri "una molto fine che... ecc ecc". Eppure ero, e sono, sempre io, Pallina. 🙂

7 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Giochiamo con voi giochiamo con voi giochiamo con voi ....

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Forse potrebbe [...]
Pallina
esatto pallina...e per inciso anche le coppie che giocano esclusivamente con le coppie possono farlo solo per routine e non provare emozioni...per cui è un discorso campato in aria.....e poi onestamente mi sembra quasi che ci si stia fossilizzando sul termine" scambiare" come se le lei di coppia fossero oggetti e come se i lui di coppia stabilissero a tavolino come scambiarsi le mogli......io preferisco il termine "donarsi"
Appunto sei la prova vivente delle mie parole. Non provando EMOZIONI di una persona scambista innamorata del partner riduci lo scambio al fatto meccanico parlando di oggetti.
Mi verrebbe da chiamarti “coniglio cavia” perché sei molto utile per provare i miei punti di vista.

Ma scusa quale sarebbe la differenza allora per le coppie che sono andate con te?
Se hai questa percezione del gioco di sicuro i mariti hanno deciso al tavolino di concederti le loro mogli come se fossero degli oggetti?