7 anni fa
qui casca l'asino...con il singolo è diverso....la scelta è meno vincolante e non ci sono compromessi rispetto al coppia per coppia....hahahaha...bello che usi il termine cavia...vedo che tutti questi bei termini fanno parte del tuo quotidiano...riguardo alle emozioni e il saper come trattare una donna....be...parlano le mie esperienze per me......e non chiacchiere futili...
7 anni fa
Meno vincolante? Arrivi e ti scopi la donna.Quotato da ETERNODOLCE,qui casca l'asino...con il singolo è diverso....la scelta è meno vincolante e non ci sono compromessi rispetto al coppia per coppia....hahahaha...bello che usi il termine cavia...vedo che tutti questi bei termini fanno parte del tuo quotidia [...]
In più non hai una donna che ami e con cui potresti provare la stessa EMOZIONE. Quindi hai solo dimostrato che il tuo discorso sugli ?oggetti scambiati al tavolino dai mariti? vale per te che sei singolo e prendi quegli (come dici tu) oggetti....
7 anni fa
hahahah...no...sono stato scelto da entrambi...ho sempre evitato le coppie con il lui burattinaio e non sono mai arrivato al sesso immediato..ma questi sono discorsi inutili....un mio amico lui di coppia mi ha mandato un messaggio stamattina dicendomi che sono come don chisciotte....
![](https://s8.postimg.org/s37tc9tj9/3986535804_730aa67077_b.jpg)
7 anni fa
Però è strano , sti singoli nessuno li vuole e nessuno li calcola ma nonostante questo si consumano fiumi di parole per analizzarli , studiarli e classificarli 😮
Boh ! Vabbe ad esempio, io sono contrario al gioco d'azzardo ed alle scommesse , non riesco a capire cosa spinga tutta questa gente a scommettere su un equino qui all'ippodromo 😮
..................vai , vaiiiiii, vaiiiiiiiii corrriiii cazzzzzo ! 😳
Boh ! Vabbe ad esempio, io sono contrario al gioco d'azzardo ed alle scommesse , non riesco a capire cosa spinga tutta questa gente a scommettere su un equino qui all'ippodromo 😮
..................vai , vaiiiiii, vaiiiiiiiii corrriiii cazzzzzo ! 😳
7 anni fa
Scusami @Black, ma se fra un mese si fidanzasse (o accompagnasse o come vuoi) e coinvolgesse la sua compagna nei giochi?Quotato da BLACKADDICTED,Meno vincolante? Arrivi e ti scopi la donna.Quotato da ETERNODOLCE,qui casca l'asino...con il singolo è diverso....la scelta è meno vincolante e non ci sono compromessi rispetto al coppia per coppia....hahahaha...bello che usi il termine cavia...vedo che tutti questi bei termini fanno parte del tuo quotidia [...]
In più non hai una donna che ami e con cui potresti provare la stessa EMOZIONE. Quindi hai solo dimostrato che il tuo discorso sugli “oggetti scambiati al tavolino dai mariti” vale per te che sei singolo e prendi quei “ oggetti....
Il tuo giudizio su di lui, cambierebbe?
Pallina
7 anni fa
Signori e signore ecco Eterno il singolo che sostiene che lo scambio di coppia sia cito “ ESSERE IL LUI BURATTINAIO CHE SCAMBIA LA PROPRIA MOGLIE COME SE FOSSE OGGETTO CON UN ALTRO LUI”...Quotato da ETERNODOLCE,hahahah...no...sono stato scelto da entrambi...ho sempre evitato le coppie con il lui burattinaio e non sono mai arrivato al sesso immediato..ma questi sono discorsi inutili....un mio amico lui di coppia mi ha mandato un messaggio stamattina dicendom [...]
Ah beh nulla da aggiungere ora. Più maschilismo di così?
Ma mai che ti si accenda nell’anticamera del cervello il pensiero che sono le donne a essere la parte viva, vegeta, consenziente, complice e desiderisa di giocare.
Strano vero?
7 anni fa
infatti...e queste donne vive e vegeta sono il tuo esatto contrario o antitesi....e sono quelle che fin ora ho conosciuto...Quotato da BLACKADDICTED,Signori e signore ecco Eterno il singolo che sostiene che lo scambio di coppia sia cito “ ESSERE IL LUI BURATTINAIO CHE SCAMBIA LA PROPRIA MOGLIE COME SE FOSSE OGGETTO CON UN ALTRO LUI”...Quotato da ETERNODOLCE,hahahah...no...sono stato scelto da entrambi...ho sempre evitato le coppie con il lui burattinaio e non sono mai arrivato al sesso immediato..ma questi sono discorsi inutili....un mio amico lui di coppia mi ha mandato un messaggio stamattina dicendom [...]
Ma mai che ti si accenda nell’anticamera del cervello il pensiero che sono le donne a essere la parte viva, vegeta, consenziente, complice e desiderisa di giocare.
Strano vero?
7 anni fa
Beh partendo dal presupposto che conosci solo donne che hanno voglia di andare con TE...Quotato da ETERNODOLCE,infatti...e queste donne vive e vegeta sono il tuo esatto contrario o antitesi....e sono quelle che fin ora ho conosciuto...Quotato da BLACKADDICTED,Signori e signore ecco Eterno il singolo che sostiene che lo scambio di coppia sia cito ? ESSERE IL LUI BURATTINAIO CHE SCAMBIA LA PROPRIA MOGLIE COME SE FOSSE OGGETTO CON UN ALTRO LUI?...Quotato da ETERNODOLCE,hahahah...no...sono stato scelto da entrambi...ho sempre evitato le coppie con il lui burattinaio e non sono mai arrivato al sesso immediato..ma questi sono discorsi inutili....un mio amico lui di coppia mi ha mandato un messaggio stamattina dicendom [...]
Ma mai che ti si accenda nell?anticamera del cervello il pensiero che sono le donne a essere la parte viva, vegeta, consenziente, complice e desiderisa di giocare.
Strano vero?
direi che non puoi sapere un bel niente sulle donne scambiste ( solo ed esclusivamente) visto che loro non ti toccherebbero nemmeno con un ramo...
7 anni fa
ricordo a tutti che la signora sta tagliando pezzi delle cose che scrivo per tentare di diffamarmi.....un pò come fanno i giornalisti di mediaset......vabbè anche della rai... "no...sono stato scelto da entrambi...ho sempre evitato le coppie con il lui burattinaio e non sono mai arrivato al sesso immediato.." questo è il pezzo completo....
7 anni fa
Sto citando frasi intere. Frasi chiare e facilmente comprensibili che non necessitano di giustificazioni a posteriori.
7 anni fa
Questa è la realtà dei fatti... ho chiesto l'autorizzazione alla coppia in questione di poter pubblicare lo screen...questo dimostra che non siamo tutti animali...
![](https://s8.postimg.org/inrxytyl1/20171207_125121.png)
![](https://s8.postimg.org/inrxytyl1/20171207_125121.png)
![](https://s8.postimg.org/ai9w0pscl/20171207_121807.png)
7 anni fa
L’ importante e giocare bene insieme
7 anni fa
hahahahahaha...potrei pubblicare altri screen ma mi annoia modificarli...prendi e porta a casa....
7 anni fa
La coppia che pensa come voi non gioca con i singoli, anzi li odia proprio, avete mai pensato che forse siete voi a non avere la giusta mentalità per giocare con i singoli?Quotato da coppiavika,Era quello che cercavo di dire.Quotato da BLACKADDICTED,Il tuo discorso per me non ha senso semplicemente perché ?dimentichi? che una coppia scambista prova EMOZIONI e il gioco si basa proprio sulle emozioni.Quotato da pinkoepallina,Quella che non capisco è la differenza fra mentalità trasgressiva e scambista.
Per una coppia essere scambista è la conseguenza dell'essere trasgressiva, ovvero non potrebbe essere scambista se non fosse prima trasgressiva.
Forse potrebbe [...]
Sono emozioni che un singolo non riuscira? mai a provare proprio perché non gioca insieme alla donna che ama. La trasgressione non c?entra niente con la ?mentalità? scambista.
Complimenti per fortuna qualcuno la pensa come noi.
Ma io analizzo veramente le cose in modo meticoloso ,partendo dal primo punto:
1) Come può un singolo ,in particolar modo libero da impegni amorosi asserire d avere una mentalità SCAMBISTA. ..CIOÈ LA SUA AFFERMAZIONE SU QUALI BASI SI FONDA..?
PERCHE PER NOI COPPIE SCAMBISTE SI VIVONO SENSAZIONI ED EMOZIONI CHE VANNO ALDILA' DEL SEMPLICE AMPLESSO FISICO ..
( A tal fine noi siamo spesso orientati verso singoli impegnati. ..questo perche è più accettabile che una persona dica...MI PIACE GIOCARE MA SONO TROPPO GELOSO PER CHIEDERLO ALLA MIA COMPAGNA. ....OPPURE CI HO PROVATO MA LEI NON VUOLE....in questi casi apprezziamo di più la persona.
Anzi queste affermazioni ci lusingano perche mettono in luce la grande affinità che abbiamo.
7 anni fa
Cioe? pubblichi gli screen privati per cosa? Per giustificarti?Quotato da ETERNODOLCE,hahahahahaha...potrei pubblicare altri screen ma mi annoia modificarli...prendi e porta a casa....
Devo pubblicare allora anche io screen dei messaggi privati in cui una nostra coppia amica parla malissimo di te?
Non lo farei perché mi sembra ridicolo.
7 anni fa
una coppia amica ? perchè voi avete amici ? hahahahahaha.....e poi beata ignoranza....tutti veniamo giudicati male....l'importante è non permettersi mai di offendere ( che poi ci possano essere invidie e antipatie è normalissimo )....e lo screen ha il solo scopo di dimostrare che l'amicizia può esistere....passo e chiudo....
7 anni fa
7 anni fa
sarà perche essendo straniero non riesco a capire bene l'italiano ma mi spieghi un po come fa un singolo impegnato che non ha mai giocato con sua moglie a capire la vostra mentalità scambista,anzi per me fa più schifo ed è più codardo di un singolo non impegnato, perché lui non vuole mettere in gioco la persona che ama perché è geloso ma vuole giocare con una coppia che mette in gioco il suo amore, che mette in gioco la persona per Lui più importante ... spero che, chi ha scritto sia il lui di coppia, perché non posso credere che una donna dice che preferisce i singoli impegnati, i singoli che lasciano a casa la loro donna per fare i cretini in giro...e poi è ancora più sbagliato se lo fai quando @black, perché per quello che riesco io a capire e totalmente opposto a quello che lei diceQuotato da coppiavika,Era quello che cercavo di dire.Quotato da BLACKADDICTED,Il tuo discorso per me non ha senso semplicemente perché “dimentichi” che una coppia scambista prova EMOZIONI e il gioco si basa proprio sulle emozioni.Quotato da pinkoepallina,Quella che non capisco è la differenza fra mentalità trasgressiva e scambista.
Per una coppia essere scambista è la conseguenza dell'essere trasgressiva, ovvero non potrebbe essere scambista se non fosse prima trasgressiva.
Forse potrebbe [...]
Sono emozioni che un singolo non riuscira’ mai a provare proprio perché non gioca insieme alla donna che ama. La trasgressione non c’entra niente con la “mentalità” scambista.
Complimenti per fortuna qualcuno la pensa come noi.
Ma io analizzo veramente le cose in modo meticoloso ,partendo dal primo punto:
1) Come può un singolo ,in particolar modo libero da impegni amorosi asserire d avere una mentalità SCAMBISTA. ..CIOÈ LA SUA AFFERMAZIONE SU QUALI BASI SI FONDA..?
PERCHE PER NOI COPPIE SCAMBISTE SI VIVONO SENSAZIONI ED EMOZIONI CHE VANNO ALDILA' DEL SEMPLICE AMPLESSO FISICO ..
( A tal fine noi siamo spesso orientati verso singoli impegnati. ..questo perche è più accettabile che una persona dica...MI PIACE GIOCARE MA SONO TROPPO GELOSO PER CHIEDERLO ALLA MIA COMPAGNA. ....OPPURE CI HO PROVATO MA LEI NON VUOLE....in questi casi apprezziamo di più la persona.
Anzi queste affermazioni ci lusingano perche mettono in luce la grande affinità che abbiamo.
7 anni fa
Ci fosse solo una probabilità giocala giocala aaasss!!!!
7 anni fa
Una donna molto fine con tanta voglia di cazzo è inestimabile 🙂Quotato da pinkoepallina,In teoria sarei d'accordo, ossia sono per il rapporto umano, le chiacchiere prima e dopo, lo scambio di idee piuttosto che per "la semplice scopata".Quotato da plaisir1979,Per esempio quando la coppia ti chiede cosa piace a te e se va bene a tutti ti accontentano, quando c'è uno scambio di fantasie prima e dopo l'incontro e magari si realizzano, quando prima di scopare si passa un'oretta o due a conoscersi e non si parla solo di sesso ma anche di argomenti di vita quotidiana, quando non ti fanno sentire un numero. Potrebbero essere inutili ma questi momenti fanno diventare tutti più umani e a fine della serata dici "bhe bella coppia, lui un simpaticone e lei una donna molto fine ecc" e questo perché la coppia si è fatta conoscere in tutti i suoi lati. Invece se ti trovi sono con l'intento di una scopata a tre e limiti al minimo queste situazioni, al singolo resta il ricordo del solo sesso e alla fine che può dire dell'incontro ? " lei è una che aveva una gran voglia di cazzi e lui probabilmente non gli sta dietro" .Quotato da coppiaestero,Per piacere mi spieghi con un esempio cosa intendi per andare oltre la semplice scopata? (La coppia deve organizzarsi non per una trasgressione ma per una "convivenza"?)Quotato da plaisir1979][quote=coppiavika,Il topic non è aperto giusto per ....infatti siete arrivati ad un punto molto importante della disquisizione. ...
PER NON GIUDICARE LA MOGLIE ZOCCOLA E IL MARITO CORNUTO, DOVRESTE AVERE UNA MENTALITÀ
"SCAMBISTA".
.............................................se invece andate oltre alla semplice scopata e non lo considerate il singolo solo come un oggetto del vostro piacere, troverete singoli che avranno una considerazione corretta su di voi.
Mi piacerebbe anche capire cosa s' intende per -"non considerare il singolo, (in un incontro trasgressivo della coppia), come oggetto del vostro piacere. Lo chiedo perché non riesco proprio a capirlo a meno che non si intenda di instaurare un rapporto duraturo o un poli-amore, oppure si intende di non lasciarlo a secco, senza scopare.
Non credo che siano tantissime le coppie che fanno incontri tanto altruistici o di beneficenza, la maggior parte fa l'incontro e poi ognuno a casa sua o no?
In pratica, nella mia vita trasgressiva, mi sono capitate entrambe le situazioni, magari più frequentemente la prima (il rapporto umano).
Per questo motivo potrei essere considerata da tanti (anzi, pochi) "una che aveva una gran voglia di cazzo" e da tanti altri "una molto fine che... ecc ecc". Eppure ero, e sono, sempre io, Pallina. 🙂