I singoli credono che noi siamo cornuti

779 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da tanox,
Quotato da ETERNODOLCE,
Questa è la realtà dei fatti... ho chiesto l'autorizzazione alla coppia in questione di poter pubblicare lo screen...questo dimostra che non siamo tutti animali...

[url=https://postimg.org/image/inrxytykx/][img]https://s8.postimg.org/inrx [...]
.lascia perdere quella..tnato ha la singolofobia addosso..magari si sta anche curando..ke noia che è..
Se fossi una donna che ogni 4 giorni gioca con un singolo beh....il mio uomo direbbe quello che dici tu. E di sicuro sarebbe arrabbiatissimo con tutte le donne che non condividono “la gioia del gioco con i singoli”.

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da tanox,
Quotato da ETERNODOLCE,
Questa è la realtà dei fatti... ho chiesto l'autorizzazione alla coppia in questione di poter pubblicare lo screen...questo dimostra che non siamo tutti animali...

[url=https://postimg.org/image/inrxytykx/][img]https://s8.postimg.org/inrx [...]
.lascia perdere quella..tnato ha la singolofobia addosso..magari si sta anche curando..ke noia che è..
ma io potrei capire se gli avessi mai fatto un complimento o un messaggio privato...ma zero..nada...è allucinante....

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da coppiavika,
Quotato da Alex_Prime,
Quotato da coppiavika,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da pinkoepallina,
Quella che non capisco è la differenza fra mentalità trasgressiva e scambista.
Per una coppia essere scambista è la conseguenza dell'essere trasgressiva, ovvero non potrebbe essere scambista se non fosse prima trasgressiva.
Forse potrebbe [...]
Il tuo discorso per me non ha senso semplicemente perché “dimentichi” che una coppia scambista prova EMOZIONI e il gioco si basa proprio sulle emozioni.
Sono emozioni che un singolo non riuscira’ mai a provare proprio perché non gioca insieme alla donna che ama. La trasgressione non c’entra niente con la “mentalità” scambista.
Era quello che cercavo di dire.
Complimenti per fortuna qualcuno la pensa come noi.

Ma io analizzo veramente le cose in modo meticoloso ,partendo dal primo punto:
1) Come può un singolo ,in particolar modo libero da impegni amorosi asserire d avere una mentalità SCAMBISTA. ..CIOÈ LA SUA AFFERMAZIONE SU QUALI BASI SI FONDA..?
PERCHE PER NOI COPPIE SCAMBISTE SI VIVONO SENSAZIONI ED EMOZIONI CHE VANNO ALDILA' DEL SEMPLICE AMPLESSO FISICO ..

( A tal fine noi siamo spesso orientati verso singoli impegnati. ..questo perche è più accettabile che una persona dica...MI PIACE GIOCARE MA SONO TROPPO GELOSO PER CHIEDERLO ALLA MIA COMPAGNA. ....OPPURE CI HO PROVATO MA LEI NON VUOLE....in questi casi apprezziamo di più la persona.
Anzi queste affermazioni ci lusingano perche mettono in luce la grande affinità che abbiamo.

sarà perche essendo straniero non riesco a capire bene l'italiano ma mi spieghi un po come fa un singolo impegnato che non ha mai giocato con sua moglie a capire la vostra mentalità scambista,anzi per me fa più schifo ed è più codardo di un singolo non impegnato, perché lui non vuole mettere in gioco la persona che ama perché è geloso ma vuole giocare con una coppia che mette in gioco il suo amore, che mette in gioco la persona per Lui più importante ... spero che, chi ha scritto sia il lui di coppia, perché non posso credere che una donna dice che preferisce i singoli impegnati, i singoli che lasciano a casa la loro donna per fare i cretini in giro...e poi è ancora più sbagliato se lo fai quando @black, perché per quello che riesco io a capire e totalmente opposto a quello che lei dice
Bhe punto uno mette in gioco la propria privacy..
Punto 2 cmq è onesto a dire quali sono i limiti
punto 3 anche un singolo non impegnato mette in gioco la sua privacy...punto 4 pur essendo impegnato nella vita di tutti giorni ma non aver fatto mai scambio insieme a sua compagna neanche lui avrà la mentalità scambista...e un paese democratico,per fortuna, e ognuno e libero di fare quello che ha voglia, e di andare con chi ha voglia ma se mi dici che un singolo impegnato, ma con la moglie ignara, e meglio di un singolo non impegnato, solo perché quest'ultimo non riesce a capire la mentalita scambista invece quel impegnato lo capisce... lasciatemelo dire ma e una grande c....a

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@tanix Per l’ennesima volta ti chiedo di citare le mie parole in cui come sostieni denigro una categoria.
Nessuno lo ha mai fatto e ogni volta vengo invece diffamata io con accuse esagerate e false.
Se non ti piacciono i miei interventi evita di leggerli invece di provare a limitare il mio diritto di esprimermi solo perché A TE da fastidio.
Grazie e chiudo qua altrimenti si entra nelle polemiche inutili.

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
infatti hai offeso me direttamente ....vedi di piantarla.....ed evita di commentare quello che scrivo...grazie.....io accetto la polemica costruttiva ma senza offese...punto
@tanix Per l’ennesima volta ti chiedo di citare le mie parole in cui come sostieni denigro una categoria.
Nessuno lo ha mai fatto e ogni volta vengo invece diffamata io con accuse esagerate e false.
Se non ti piacciono i miei interventi evita di l [...]
infatti hai offeso me direttamente ....vedi di piantarla.....ed evita di commentare quello che scrivo...grazie.....io accetto la polemica costruttiva ma senza offese...punto

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Eterno ti ricordo che mi chiami BADANTE solo perché il mio compagno è più grande di me ( cosa che ti FA PENA come hai scritto tu).
Solo che io non mi sento offesa, uno come te non ci riesce.
Peace and love

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Eterno ti ricordo che mi chiami BADANTE solo perché il mio compagno è più grande di me ( cosa che ti FA PENA come hai scritto tu).
Solo che io non mi sento offesa, uno come te non ci riesce.
Peace and love [...]
adesso batti in ritirata con la frase fatta.....ti invito ad evitare di commentarmi ed io farò altrettanto in maniera seria...grazie

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da coppiavika,
Quotato da plaisir1979,
Quotato da coppiavika,
Quotato da pinkoepallina,
Quella che non capisco è la differenza fra mentalità trasgressiva e scambista.
Per una coppia essere scambista è la conseguenza dell'essere trasgressiva, ovvero non potrebbe essere scambista se non fosse prima trasgressiva.
Forse potrebbe [...]
Il tuo discorso per me non ha senso semplicemente perché “dimentichi” che una coppia scambista prova EMOZIONI e il gioco si basa proprio sulle emozioni.
Sono emozioni che un singolo non riuscira’ mai a provare proprio perché non gioca insieme alla donna che ama. La trasgressione non c’entra niente con la “mentalità” scambista.
Era quello che cercavo di dire.
Complimenti per fortuna qualcuno la pensa come noi.

Ma io analizzo veramente le cose in modo meticoloso ,partendo dal primo punto:
1) Come può un singolo ,in particolar modo libero da impegni amorosi asserire d avere una mentalità SCAMBISTA. ..CIOÈ LA SUA AFFERMAZIONE SU QUALI BASI SI FONDA..?
PERCHE PER NOI COPPIE SCAMBISTE SI VIVONO SENSAZIONI ED EMOZIONI CHE VANNO ALDILA' DEL SEMPLICE AMPLESSO FISICO ..

( A tal fine noi siamo spesso orientati verso singoli impegnati. ..questo perche è più accettabile che una persona dica...MI PIACE GIOCARE MA SONO TROPPO GELOSO PER CHIEDERLO ALLA MIA COMPAGNA. ....OPPURE CI HO PROVATO MA LEI NON VUOLE....in questi casi apprezziamo di più la persona.
Anzi queste affermazioni ci lusingano perche mettono in luce la grande affinità che abbiamo.

La coppia che pensa come voi non gioca con i singoli, anzi li odia proprio, avete mai pensato che forse siete voi a non avete la giusta mentalità per giocare con i singoli?
Abbiamo conosciuto tanti singoli che hanno cervello per capire il proprio ruolo.....e questo lo dimostrano i feed. ..
Si discute il fatto che non potete dichiarvi con MENTALITÀ scambista perche appunto non siete nel ruolo di scambio
Si discuteva del fatto che i singoli secondo voi pensano che i lui di coppia sono cornuti e le lei torie, almeno così avete aperto il 3d e secondo voi è perchè non hanno la mentalità scambista, io invece vi dico che è perché voi volete singoli da usare e basta e se li cercate così troverete solo singoli che pensano che le coppie siano formate da cornuti e zoccole. Per questo dico che avete l errata mentalità per giocare con i singoli.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
C’é gente che guarda il mondo come con un cannocchiale senza accorgersi di tenerlo al contrario

7 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 23.07.2016 -
In questa discussione vedo tanta ipocrisia e persone che predicano bene e razzolano male (esperienza personale).

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
A napoli conoscono bene il significato di questa immagine...

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Lo conoscete il significato della frase partenopea magnete o limon....qualcuno si...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da tanox,
@tanix Per l?ennesima volta ti chiedo di citare le mie parole in cui come sostieni denigro una categoria.
Se non ti piacciono i miei interventi evita di l [...]
lo vedono tutti da mesi che sei in costante polemica con i singoli. Nn si riesce a capire come la redazione non intervenga. Questo era 1 3d sul singolo perfetto. Se te li odi e non ti interessano cosa intervieni a fare? Infatti casini..bravi. Così ovunque..Si parla di altro..te sempre contro i singoli in ot..
Sono loro in polemica ogni volta che mi esprimo EDUCATAMENTE ma sincera. L?ego a volte gioca brutti scherzi specie quando è la donna a esprimere questi concetti.
Ho sentito troppe volte che in quanto femmina mi è permesso molto meno sul forum che ai lui di coppia. Sono contro i singoli nel gioco con la nostra coppia e nei concetti che alcuni esprimono e visto che non c?è la censura posso parlarne finché resto nei toni riconosciuti dalla lingua italiana come non offensivi.
Sarò fastidiosa perché non giro intorno? Si, ma essere FASTIDIOSI non significa essere offensivi.

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da longlife65,
Quotato da ETERNODOLCE,
Lo conoscete il significato della frase partenopea magnete o limon....qualcuno si...

no spiega. conosco quello del pozzo e della fune, sono simili?
Non credo....è un modo di dire napoletano per offrire l'amaro (il limone ) a qualcuno a mo di sfotto/sconfitta ..

7 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 23.07.2016 -
Quotato da clickandroll,
Si ma alla fine si è scoperto se i singoli credono o meno che i lui di coppia siano dei cornuti oppure no?? 😇
Diciamo che ci sono pareri molto discordanti 😂

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Luoghi comuni a non finire....sono i fatti che contano e le parole dette...

7 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 23.07.2016 -
Più che altro sono sicura che il singolo che lo pensa realmente non verrà di certo a dire la sua.

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Sono i fatti che contano.. punto...se il culo brucia per altre questioni esiste il privato...il sottoscritto è stato fin troppo un signore...

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da coppiavika,
A tal fine noi siamo spesso orientati verso singoli impegnati. ..questo perche è più accettabile che una persona dica...MI PIACE GIOCARE MA SONO TROPPO GELOSO PER CHIEDERLO ALLA MIA COMPAGNA. ....OPPURE CI HO PROVATO MA LEI NON VUOLE....in questi casi apprezziamo di più la persona.
Noi siamo molto lontani da questo pensiero.
🙂 🙂.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Momenti magici immortalati in uno scatto tratto da un incontro conoscitivo tra un lui di coppia ed un singolo 😮