7 anni fa
@Charlize
siamo d'accordo,
l'intelligenza (deve escludere il narcisismo, l'ignoranza (specie di alcuni laureati) e la prepotenza)
poi ogni tipo di sesso ha i suoi lati positivi ed eccitanti; entrare in quella camera da letto, in cui lei, già eccitata, mi aspettava come un dono d'amore del marito, che "forse" ci spiava, mi ha fatto sentire una carica erotica incredibile... non si è trattato affatto di anti-sesso, a me è piaciuto in maniera speciale, non mi sono sentito un toy; si era al tempo del fermo posta (conservo ancora qualche numero del giornale di annunci dell'epoca, molto eccitanti), io non ho avuto bisogno di conoscere il loro telefono (non esisteva né il cellulare né facebook). Tra l'altro mi viene in mente che una situazione del genere, molto eccitante, è vissuta nel film - 9 settimane e mezza.....
Non mi piace rispondere con i multi-quote che rendono sgradevole seguire il thread e ti ho scritto così, in modo semplice.![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
@sipuofare
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
dici cose vere e garbate, bravo
siamo d'accordo,
poi ogni tipo di sesso ha i suoi lati positivi ed eccitanti; entrare in quella camera da letto, in cui lei, già eccitata, mi aspettava come un dono d'amore del marito, che "forse" ci spiava, mi ha fatto sentire una carica erotica incredibile... non si è trattato affatto di anti-sesso, a me è piaciuto in maniera speciale, non mi sono sentito un toy; si era al tempo del fermo posta (conservo ancora qualche numero del giornale di annunci dell'epoca, molto eccitanti), io non ho avuto bisogno di conoscere il loro telefono (non esisteva né il cellulare né facebook). Tra l'altro mi viene in mente che una situazione del genere, molto eccitante, è vissuta nel film - 9 settimane e mezza.....
Non mi piace rispondere con i multi-quote che rendono sgradevole seguire il thread e ti ho scritto così, in modo semplice.
@sipuofare
dici cose vere e garbate, bravo
7 anni fa
Non mi sono affatto sentito "usato" oppure un toy... il gioco era quello, se accetti non devi stare a crearti problemi che non esistono. Nel tuo caso, credo che la coppia, dopo aver goduto, si vergogna di quello che ha fatto e non riesce a reggere una conversazione che volendo o nolendo toccherebbe i fatti accaduti nell'incontro.
Nel mio caso avevo espressamente detto come si gioca a casa mia e loro avevano accettato le mie condizioni, l andare via così è stata una loro scelta e se lo sapevo prima non li avrei invitati. Se per te va bene essere considerato oggetto questo non lo significa che per me vada bene e con il 90% delle coppie ho sempre instaurato un legame anche se è durato anche solo qualche mese. Quelle che non lo volevano le ho rifiutate
Nel mio caso avevo espressamente detto come si gioca a casa mia e loro avevano accettato le mie condizioni, l andare via così è stata una loro scelta e se lo sapevo prima non li avrei invitati. Se per te va bene essere considerato oggetto questo non lo significa che per me vada bene e con il 90% delle coppie ho sempre instaurato un legame anche se è durato anche solo qualche mese. Quelle che non lo volevano le ho rifiutate
7 anni fa
Penso invece che non sia questo ciò che vogliono dire, anzi ....Quotato da BLACKADDICTED,Discorso in parte condivisibile anche per le coppie che escludono singoli. Per essempio noi non andiamo con i singoli proprio come dite voi “per non sentirci degli animali” dato che un singolo non ci trasmette alcuna emozione quindi l’incontro con lui sarebbe un gioco meccanico e basso, privo di sensazioni più elevate e quindi senza alcun senso.Quotato da ramises,Buonasera .... noi siamo una cp “scambista” ed incontriamo singoli e coppie, non facendo alcuna distinzione perché, secondo il nostro modesto parere, “scambiare”, anche in un mondo come questo di pura trasgressione e di sesso, non è scambiare la prop [...]
Penso sia quello che intendono gli autori del post quando dicono che il singolo non può avere la mentalità scambista.
7 anni fa
@Charlize Se non capisci cose tanto semplici penso tu abbia un problema nel comprendere le emozioni di una donna come me. La differenza tra un sesso meccanico al limite del abuso e una cosa piacevole e gradita è appunto l?EMOZIONE che prova la donna.
Il singolo non trasmette ne a me ne al mio compagno alcuna emozione (positiva) se non un grave ribrezzo al solo pensiero di incontrarli.
È ovvio quindi che quando manca IL PIACERE il gioco diventa terribilmente sgradevole.
Con la COPPIA noi abbiamo il feeling e condividiamo EMOZIONI che il singolo non ci potrebbe mai dare proprio perche? non gioca con la donna che ama. Quindi non può assolutamente ?soddisfare? il feeling e le emozioni che cerchiamo.
Penso che il concetto base degli scambisti sia la complicità e reciprocità. Io sarei profondamente schifata e turbata se il mio uomo giocasse con una SINGOLA.
Il singolo non trasmette ne a me ne al mio compagno alcuna emozione (positiva) se non un grave ribrezzo al solo pensiero di incontrarli.
È ovvio quindi che quando manca IL PIACERE il gioco diventa terribilmente sgradevole.
Con la COPPIA noi abbiamo il feeling e condividiamo EMOZIONI che il singolo non ci potrebbe mai dare proprio perche? non gioca con la donna che ama. Quindi non può assolutamente ?soddisfare? il feeling e le emozioni che cerchiamo.
Penso che il concetto base degli scambisti sia la complicità e reciprocità. Io sarei profondamente schifata e turbata se il mio uomo giocasse con una SINGOLA.
7 anni fa
Siete stati chiarissimi nell'esporre il vostro pensiero ma @blackaddicted oltre a vedere rosso appena legge la parola singoli ha una naturale predisposizione alle figuracce ed ha completamente capovolto il vostro intervento (è successo in passato e succederà di nuovo ma...non fateci caso 🙂 🙂 🙂 )Quotato da ramises,Penso invece che non sia questo ciò che vogliono dire, anzi ....Quotato da BLACKADDICTED,Discorso in parte condivisibile anche per le coppie che escludono singoli. Per essempio noi non andiamo con i singoli proprio come dite voi “per non sentirci degli animali” dato che un singolo non ci trasmette alcuna emozione quindi l’incontro con lui sarebbe un gioco meccanico e basso, privo di sensazioni più elevate e quindi senza alcun senso.Quotato da ramises,Buonasera .... noi siamo una cp “scambista” ed incontriamo singoli e coppie, non facendo alcuna distinzione perché, secondo il nostro modesto parere, “scambiare”, anche in un mondo come questo di pura trasgressione e di sesso, non è scambiare la prop [...]
Penso sia quello che intendono gli autori del post quando dicono che il singolo non può avere la mentalità scambista.
7 anni fa
Quando nello stesso 3D si legge da parte dello stesso autore "mia moglie è molto selettiva" e poi "ho aperto la porta ed l'ho fatta scopare dal primo che è capitato", le cose sono due.
1) Non è vero che la signora è selettiva oppure 2) fa tutto quello che dice il marito.
Ognuno trasgredisce come vuole, ma la contraddizione è evidente. Nonostante ciò io non giudico, dal momento che la signora gioca con la sua, di passerina, e non con la mia. 😋
Pallina
1) Non è vero che la signora è selettiva oppure 2) fa tutto quello che dice il marito.
Ognuno trasgredisce come vuole, ma la contraddizione è evidente. Nonostante ciò io non giudico, dal momento che la signora gioca con la sua, di passerina, e non con la mia. 😋
Pallina
7 anni fa
Certo che lo sappiamo. Rifiutiamo il 99% delle coppie proprio perché non siamo sicuri del loro amore. Giochiamo solo con coppie innamorate e non è difficile capirlo.Quotato da BellipartenopeiCp,Gioca con la donna che ama? E come fate a sapere se l'ama? O se è la sua donna davvero?Quotato da BLACKADDICTED,@Charlize Se non capisci cose tanto semplici penso tu abbia un problema. La differenza tra un sesso meccanico al limite del abuso e una cosa piacevole e gradita è appunto l’EMOZIONE che prova la donna.
Il singolo non trasmette ne a me ne al mio comp [...]
@Charlize Non essendo scambista non capirai mai la differenza che invece VEDIAMO NOI tra lo scambio e il gioco con un singolo. Quindi non perdo il fiato cercando di spiegartelo. Non mi crolla il mondo se TU non lo comprendi.
7 anni fa
Uff bei tempi quando nella sezione singoli si disquisiva affabilmente su seghe giornaliere e geometria pubica 😒 😒 😭
7 anni fa
e no.....io con varie donne con cui sono uscito ( realmente emancipate ) dopo solo una settimana hanno proposto loro a me di fare giochi trasgressivi....proprio perchè con qualche loro ex avevano già provato queste emozioni....per cui ti smentisco pienamente...Quotato da charlize,si ma che non la menino ora con il discorso della lei poco convinta perché se si fa a una lei di cp la domanda...ma se restassi sola proseguiresti coi giochi una marea dice no...e a me sta cosa fa pensare.
si gioca per amore del proprio compagno? cer [...]
7 anni fa
Black addicted solo voi siete in grado di dire cose talmente assurde da farmi quotare charlize 😮Quotato da charlize,a me sembra che non sia mio il problema se anziché non interessarti il rapporto col singolo ...ti faccia ribrezzo o ti sembri un abuso. ma non fa nullaQuotato da BLACKADDICTED,@Charlize Se non capisci cose tanto semplici penso tu abbia un problema. La differenza tra un sesso meccanico al limite del abuso e una cosa piacevole e gradita è appunto l’EMOZIONE che prova la donna.
Il singolo non trasmette ne a me ne al mio comp [...]
il lui di coppia ha la mente identica al singolo e quando ti scopa pensa le stesse cose del singolo.... e nulla nei due casi è configurabile come abuso o cosa che fa ribrezzo. è un tuo legittimo pensiero sia chiaro ma non sono strana io però 🙂 💋
stesso discorso con la singola e poi sarei curiosa se anche tuo marito sarebbe turbato a giocare con una singola.. scusa la malizia eh 💗 😄
7 anni fa
Questa no ,le solite illazioni immaginifiche sugli altriQuotato da charlize,si ma che non la menino ora con il discorso della lei poco convinta perché se si fa a una lei di cp la domanda...ma se restassi sola proseguiresti coi giochi una marea dice no...e a me sta cosa fa pensare.
7 anni fa
scusate e permettetemi in piccolo ot...... @blakkina ma a te proprio le cose dure non piacciono ...... a quel povero compagno sempre le figure barbine fai fare 😄 😄
7 anni fa
le singole ? hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
7 anni fa
Se siete innamorati vi accorgete se gli altri sono come voi....strano che non lo sai 🙂Quotato da tanox,HAHAHHHA AHHAAHA anke questa... 😄 😄 😄..che poi come fanno a saperlo se si amano o no? con la poca esperienza che hanno..(mezzo incontro)...e un continuo di spiegazioni teoriche perchè pratica zero..mah..Quotato da charlize,dunque se mi scopa un uomo che ama la donna che sta scopando mio marito allora è ok.. se mi scopa un uomo single mi sembra di essere abusata. confesso che non comprendo ..e sono in buona fede. mi arrendo!!!
[img]http://3.bp.blogspot.com/-VbXBtiwGUOY/ [...]
7 anni fa
mi immagino quando la lei di @cpvika ti sale sopra con i tacchi a spillo 😄 😄 😄Quotato da stellina640,Ahahahah immagino quante singole siano disposte ad essere trattate come zerbini, ma per favore non sparatele troppo grosse!Quotato da coppiavika,
Non ci releghiamo ad uno schema preciso...l unica cosa è che qualsiasi gioco per noi rimane gioco ....per la categoria singoli finisce tutto quando finisce il gioco cosi pure per le singole...
7 anni fa
hahahahahahahahahahahahahahahahahahaQuotato da stellina640,Ahahahah immagino quante singole siano disposte ad essere trattate come zerbini, ma per favore non sparatele troppo grosse!Quotato da coppiavika,
Non ci releghiamo ad uno schema preciso...l unica cosa è che qualsiasi gioco per noi rimane gioco ....per la categoria singoli finisce tutto quando finisce il gioco cosi pure per le singole...
7 anni fa
Stellina...l'ho saputo solo ora che oggi è la giornata mondiale dedicata a chi la spara più grossa e qui...ci sono molti concorrenti in lotta per la medaglia d'oro ah ah ah ahQuotato da stellina640,Ahahahah immagino quante singole siano disposte ad essere trattate come zerbini, ma per favore non sparatele troppo grosse!Quotato da coppiavika,
Sempre un piacere leggerti 💋 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
Charlize quindi per te una donna che non è affamata e ninfomane diventa POCO CONVINTA E COSTRETTA DAL LUI?Quotato da charlize,si ma che non la menino ora con il discorso della lei poco convinta perché se si fa a una lei di cp la domanda...ma se restassi sola proseguiresti coi giochi una marea dice no...e a me sta cosa fa pensare.
Cioè dovrei fare come te quindi giocare con 2000 coppie senza sapere nulla a parte i loro nomi?
No grazie, non sono da fast food. Se gioco mi piace prendermi il tempo necessario ( anche dei mesi) per conoscere le persone. Altrimenti mi sentirei malata di sesso, completamente squilibrata.
Ho fatto anche cose più rapide ma non mi hanno mai soddisfatta...
Il tuo discorso sul gioco da singola è letteralmente assurdo. Sono solo ed esclusivamente scambista quindi non vedo alcun senso nel gioco da sola.
Così è anche per il mio compagno. Non c’entra nulla con il mondo degli scambisti... Facile
Se poi guardi il nostro nick ti rendi forse conto chi dei due è stato la parte desiderosa di fare esperienze sul sito....Al mio lui “bastavano” coppie con i lui bianchi conosciute senza il sito... 😄
7 anni fa
Quotato da ETERNODOLCE,e no.....io con varie donne con cui sono uscito ( realmente emancipate ) dopo solo una settimana hanno proposto loro a me di fare giochi trasgressivi....proprio perchè con qualche loro ex avevano già provato queste emozioni....per cui ti smentisco pienamente...Quotato da charlize,si ma che non la menino ora con il discorso della lei poco convinta perché se si fa a una lei di cp la domanda...ma se restassi sola proseguiresti coi giochi una marea dice no...e a me sta cosa fa pensare.
7 anni fa
Io penserei più a farmi scopare da lui lasciando osservare lei forse...... insoddisfatta..... 😇Quotato da coppiavika,Perche pensate che il lui di coppia sia un cornuto o la lei sia insoddisfatta....?