I singoli credono che noi siamo cornuti

779 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da tanox,
Quotato da BLACKADDICTED,
@tanox Beh sarete voi annoiati noi non lo siamo mai e il 99,9% del tempo erotico che passiamo in 1 anno lo passiamo solo in due...
La noia in una coppia è la cosa più terribile.
P.S
Se pensi he una coppia come la nostra incontra solo tramite A69 sei [...]
certo..E se mio nonno aveva le ruote era 1 tram..Su internet contano i fatti. Non le parole. Buoni incontri 😄 😄
Perdonami, sai io ho troppo rispetto per me stessa per andare a letto con una persona dopo aver scambiato due messaggi... Tu consideralo pure mancanza di “successo” nei fatti.
Io lo considero “l’utilizzo equilibrato delle risprse mentali”.

7 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Giochiam con voi giochiam

7 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Basta rispettare i ruoli e tutto fila liscio.,,,

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Come renderea un bellissimo mondo claustrofobico e negativo...ma vorrei dire una cosa....ti è mai venuto in mente che le coppie che si rivolgono a te magari non rappresentono la massa ? Come le famose amiche etero che scopano solo per sentimenti....?

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
il mondo va dipinto per quello che è . meraviglioso ma con alcune tinte cupe e alcuni lati negativi. non si capisce perché si debba parlare solo di quello che va bene.
per esperienza a parte le coppie che frequentano solo coppie e non sono la magg [...]
Mi spiace...ma credo che per quanto tu possa essere attiva agli occhi di una donna etero non rappresenti lo svago ideale ( x carità neanche io ).....

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
il mondo va dipinto per quello che è . meraviglioso ma con alcune tinte cupe e alcuni lati negativi. non si capisce perché si debba parlare solo di quello che va bene.
per esperienza a parte le coppie che frequentano solo coppie e non sono la magg [...]
Mi spiace...ma credo che per quanto tu possa essere attiva agli occhi di una donna etero non rappresenti lo svago ideale ( x carità neanche io ).....
e ci mancherebbe. mica ho detto che una transessuale è lo sbocco ideale di una donna etero. sarebbe una sciocchezza gigantesca. se è per quello vengo dopo gli uomini sia in coppia che singoli. spessissimo è uno schiribizzo dei mariti volermi vedere alle prese con la moglie. nessuna nega il tuo assunto..anzi te lo confermo ed è un diversivo e una variante se vogliamo.
ma se vuoi vedere quanti messaggi ricevo al giorno dalle coppie? ti spaventi caro. nonostante tutto hai ragione io non sono un desiderio ideale di una donna etero ma molto indotto... forse solo qualcuna particolarmente bisessuale ha la fissa della trans...ma sono senza dubbio una scelta di nicchia se decidesse la sola lei....ma nell'economia della coppia la fantasia di inserire una del terzo sesso be è forte...
tu invece come singolo sei lo sbocco ideale in quanto uomo...ma per tante cp sarebbe meglio che tu fossi in cp (una femmina per lui serve no? 🙂)
Dissento pienamente...quando si è in 2 coppie si perdone tutte le emozioni/smorfie di piacere...della propria compagna...poiche si é impegnati con l'altra lei di coppia....in un certo qual modo l'esperienza con il singolo è piu forte da un punto di vista emotivo....è meno gioco e più simbiosi di coppia....

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
e ci mancherebbe. mica ho detto che una transessuale è lo sbocco ideale di una donna etero. sarebbe una sciocchezza gigantesca. se è per quello vengo dopo gli uomini sia in coppia che singoli. spessissimo è uno schiribizzo dei mariti volermi vedere alle prese con la moglie. nessuna nega il tuo assunto..anzi te lo confermo ed è un diversivo e una variante se vogliamo.
ma se vuoi vedere quanti messaggi ricevo al giorno dalle coppie? ti spaventi caro. nonostante tutto hai ragione io non sono un desiderio ideale di una donna etero ma molto indotto... forse solo qualcuna particolarmente bisessuale ha la fissa della trans...ma sono senza dubbio una scelta di nicchia se decidesse la sola lei....ma nell'economia della coppia la fantasia di inserire una del terzo sesso be è forte...
tu invece come singolo sei lo sbocco ideale in quanto uomo...ma per tante cp sarebbe meglio che tu fossi in cp (una femmina per lui serve no? 🙂)
Dissento pienamente...quando si è in 2 coppie si perdone tutte le emozioni/smorfie di piacere...della propria compagna...poiche si é impegnati con l'altra lei di coppia....in un certo qual modo l'esperienza con il singolo è piu forte da un punto di vista emotivo....è meno gioco e più simbiosi di coppia....
Ma cosa vuoi sapere tu delle emozioni di due coppie che non hai mai giocato con la donna che ami?
Capisco che quando infili il pisello sei tanto impegnato in questa difficilissima azione di svotamento dei tuoi testicoli che non ti accorgi di nulla intorno ( anche perché non ne hai il motivo dato che del lui di coppia non te ne frega niente). Fortunatamente non tutti i lui sono messi come te e riescono a godere insieme alla propria compagna anche giocando in 4. Cosa pensi che lo scambio di coppia separi le coppie? Assolutamente no, ci si guarda, si gioca insieme anche quando si è in quattro....

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Guarda che io lo vissuto in prima persona e per me le ammucchiate lasciano il tempo che trovano.....lo vissuto anche da coppia...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Guarda che io lo vissuto in prima persona e per me le ammucchiate lasciano il tempo che trovano.....lo vissuto anche da coppia...
Dimostri solo che non hai capito un bel niente dello scambio di coppia se ti sembra ancora che veramente si tratti di SCAMBIO e non del gioco condiviso dove il partner non viene mai accantonato.

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Ascolta ti ho chiesto gentilmente di non disturbarmi....ed io farò altrettanto...è difficile da capire ?

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
ne ho una a ferrara che è la fine del mondo.... @esperanza... ma sono certa di avertelo già detto in un'altra vita.... 😄

@eterno in 5 non è affatto un'ammucchiata... dai ! 🙂
Giuro...per me lo é...mi inibisce...non sono un esibizionista...sono più per le cose passionali....ma sono i miei gusti...per carità....

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Ascolta ti ho chiesto gentilmente di non disturbarmi....ed io farò altrettanto...è difficile da capire ?
Sei su un forum pubblico se ti turba che la gente ti risponda puoi tranquillamente evitare di scrivere.

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Per me possono commentarmi tutti...sopratutto per un dialogo costruttivo....ma certamente non chi vuole usare il forum come uno sfogatoio.....fai la donna seria....vai nella sezione coppia...qui si parla di emozioni e di far star bene....non è il posto per te...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Per l’ennesima volta ti ricordo che qua non siamo nel Medioevo e non puoi mandare le donne del forum dove pare a te ( perché per qualche strano motivo ti sembra di poter comandare)...Non hai alcun potere sulle azioni degli altri quindi adeguati alle regole del forum in cui le persone possono commentare ogni intervento oppure smetti di scrivere. Facile vero?

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Infatti una donna 'reale' dubito che si abbasserebbe ai tuoi atteggiamenti....

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.09.2017 -
domanda importante...basso o alto medioevo? 😋 😋 😋
cmq concordo 😋 con te

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da charlize,

mi fa piacere che il singolo mio corregionale @socurioso abbia molta esperienza con le coppie da commentare i miei assunti 💋
È chiaro che voler paragonare la mia esperienza con la tua sarebbe come paragonare la Sambenedettese col Real Madrid ma se per poter commentare i tuoi assunti bisogna avere i numeri che vanti ossessivamente tu temo che in tutto il forum commenteresti solo tu...

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato,
Ma il topic è solo per analizzare cosa secondo voi li spinge verso questo pensiero. .
Chi, con il proprio atteggiamento, questo pensiero fa si che, ai loro occhi, risulti legittimo.

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quindi se tu, sempre ipotetico, usi e tratti tua moglie come una troia il minimo che puoi aspettarti e che anche gli altri la vedano come tale.

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da coppiavika,
Quotato da Coppia4050,
Quindi se tu, sempre ipotetico, usi e tratti tua moglie come una troia il minimo che puoi aspettarti e che anche gli altri la vedano come tale.
Con tutto il rispetto. ...non vedo dove tratto mia moglie come troia....
La ns fantasia è sempre complice in ogni gesto o azione. ...
Potete non condividere il ns modo di trasgredire...ma siamo lontani da questo pensiero. ...penso che i feed sono a portata di lettura. ..

Con tutto il rispetto, sai cosa è un soggetto ipotetico? Temo di no.
Il tu non era riferito a te lui di coppiavika, bensì ad un generico lui di una generica coppia. È il modo di agire che interessa

P.S. Ognuno ha il proprio modo di vivere la trasgressione e noi non ci sogneremmo mai di mettere in discussione le scelte di chicchessia. Perché i gusti non sono discutibili, in quanto soggettivi.
Al limite mettiamo in evidenza, eci permettiamo di discuterne, le contraddizioni e le incongruenze ma, mai e poi mai i gusti altrui.