Tutti i Post di livenapoli
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: livenapoli
» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
![](/img/balloon-left.png)
bhe peccato 21 pagine ....lette qualcune 😄 (so troppeeee 😄 ) il problema di base è che le coppie possono essere critiche , anche giustamente ma in realtà si comportano pari ai singoli , anzi direi anche peggio (taluni casi), mi interfaccio per 80% con singole , non guardate i feed ma ne ho conosciute parecchie , quest ultime si lamentano proprio delle coppie e della loro insistenza che in alcuni casi è anche peggio !!
la conclusione è ovvia ...si troverà sempre e ci saranno sempre, maleducati ...possessivi .... volgari....inetti etc .
il problema che spesso si giudica per sentito dire o perchè si è avuti un esperienza negativa, i numeri parlano chiaro quindi la percentuale che ci siano piu singoli cacacazzi è maggiore 😄 😄 ma non discriminiamoli tutti 😋
buon mare 😄 😄
la conclusione è ovvia ...si troverà sempre e ci saranno sempre, maleducati ...possessivi .... volgari....inetti etc .
il problema che spesso si giudica per sentito dire o perchè si è avuti un esperienza negativa, i numeri parlano chiaro quindi la percentuale che ci siano piu singoli cacacazzi è maggiore 😄 😄 ma non discriminiamoli tutti 😋
buon mare 😄 😄
» Nell'argomento: I singoli credono che noi siamo cornuti
domanda importante...basso o alto medioevo? 😋 😋 😋
cmq concordo 😋 con te
cmq concordo 😋 con te
» Nell'argomento: I singoli credono che noi siamo cornuti
ho letto le prime righe ..poi discorso diventa noioso, in quanto il titolo di per se è malizioso e polemico.....le coppie, come i singoli guardano al loro interesse, ai loro pro STOP ed il discorso dovrebbe terminare là !! ....La risposta non sta in nessuna delle due , lui non è cornuto lei non è insoddisfatta , ma in realtà potrebbe anche essere il contrario , siamo tutti diversi con opinioni diverse , la discussione potrebbe non terminare mai hauahuahauah 😋 😋
» Nell'argomento: Lei da sola
mha tutto molto relativo, l approccio a volte dipende dal contesto a prescindere da dove ti trovi...le situazioni nascono all improvviso.....e le modalità variano da persona a persona, ovvio che in un centro commerciale siano piu basse che in giro in un bar ,locale disco . dipende dal singolo e con che testa escono... Oggi gli uomini che si lanciano si contano sulle dita (poi devi veder pure come lo fanno 😄 😄) , sfortunatamente è piu facile scrivere che parlare....... 😄 😄 😄 la tua donna è affascinante (guardando le foto) non soffermarti su questo dettaglio
» Nell'argomento: Novità: ecco come cambia il sistema dei Feedback!
Quotato da ETERNODOLCE,1100 km per una persona mai vista dal vivo? Nemneno se mi ci portano di peso...hahahaQuotato da MioMia69,Quotato da ETERNODOLCE,scusa ma 1100 km per una s....a mi sembra una follia...Quotato da Andreafitness,Buonasera secondo me le persone che devono stare più attente sono quelle che il week si mettono in macchina e fanno 200 km andata e 200 ritorno, perché ora se ci prendiamo la fregatura non possiamo neanche mettere il feed negativo. Basta pensare che [...]
Magari quella follia meritava tutti quei chilometri
🙂
forse in matematica sarò una frana 😄 😄 ma non sono 400 km 😄 è come andar a roma per noi di Napoli 😋 😋
Quotato da figonza,Secondo me un feed deve essere spontaneo. Non va ricevuto solo x poi lasciarlo a tua volta. Io ne ho avuti senza lasciarli. Oppure ne ho lasciati senza poi averne ricevuti . Trovo sia più giusto così. Un feed ripeto deve essere spontaneo. Inoltre sen [...]
Ti Sei risposto da solo , il Feed è spontaneo non serve leggere quello che ti scrivono, scrivi quello che hai provato ,le sensazione in pratica quello che pensi di scrivere 😋 😋
Quotato da PamelaDark_cp,Forse ho sbagliato disussione del forum....
È questo dove si parla della novità del feedback??
Oppure è il tutti contro tutti?
🤤
La terza che stai pensando 😄 😄 😄 😄
Quotato da Elenax,Con questa novità, vorrei sapere cosa fare con quei perditempo che bidonano o che chattano a lungo e poi non incontrano? Vorrei capirlo perché mi è successo e in questo modo anche essendo vip nn posso lasciare feed x avvisare gli altri utenti. Non si [...]
bhe ti sei fatta una chiacchiera 😄 oggi giorno anche quello è difficile trovare 😄 😄 😄
Quotato da coppiavika,Uamm ro carmene....584 messaggi....we siamo sotto Natale...PENZAT A CHIAVA!....e' più semplice meno dispendioso in termini di energia.
Feed o non feed...conoscete le persone personalmente non fidatevi di nulla e di nessuno...
Ma principal [...]
inutile leggere il resto dei messaggi il concetto sopra è ben espresso
quoto quoto quoto
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Quotato da cp_pikkante,E tu mica ne hai..
utente nuovo 😄 qualcuno/a gia sta facendo pulizie ahahahah 😋 😋
Quotato da ETERNODOLCE,grazie per aver declassato tutto il panorama maschile....hehehehehehQuotato da coppiartenopea,Quotato da michisexx,
.....io sono del parere che le persone le valuto con la mia testa e non per sentito dire.
questa è la dimostrazione che le donne sono una spanna ( o forse più) sopra gli uomini.... per noi i feed servono solo a "certificare" la coppia, il resto è aria fritta!!
Quotato da new_cplusa,da oggi in poi non rispondiamo a chi non ha fedQuotato da Ade-69,Quotato da new_cplusa,.noi quando ci arrivono i mess dagli utenti la prima cosa è vedere se anno compatibilità con i nostri desideri trasgressivi poi i feedbeek e se non ne anno non li rispondiamo nemmeno .motivo!!nel risponderle gli dai la possibilita di lasciarti un feedbeek negativo senza nemmeno conoscerli.ma quando c'era un fed negativo passavamo oltre.ora bisogna fare così incontrare solo coppie con feedbeek se si vuol andare un po' sul sicuro .ci dispiace per gli utenti che non ne anno ma d'ora in poi agire mo cosìQuotato da ETERNODOLCE,ma può succedere una sola volta ed in un momento preciso..al momento che rispondi al feed...prima bisognava vivere con la preoccupazione anche di rifiutare gli incontri...Quotato da new_cplusa,ma anche con questo sistema chi vuol publicare il nn di cell lo può fare tranquillamenteQuotato da ETERNODOLCE,Il problema è uno....non riuscite a capire che sono avvenuti episodi spiacevoli a causa di quel sistemi...e la redazione ha rischiato la denuncia proprio perchè i nostri profili non erano controllabili...vi faccio un esempio...cosa succederebbe se un vostro caro amico che magari conoscete da svariati mesi poi perdesse la testa e mette sulle recensioni il vostro numero di cellulare privato ? io andrei di matto da singolo...figuratevi voi da coppia...e la privacy viene prima di tutto...non convenite ?Quotato da new_cplusa,Alle votazioni non ci vanno tutti gli italiani ma la redazione deve tenere presente anche di quei 100 che scrivono .noi siamo vip e paghiamo per i privilegi che comporta essere vip .e come se tu prendi una casa in fitto e il propritardo ti vieta di a [...]
Se ho letto correttamente: voi fino ad oggi non leggete né aprite o scrivete a chi non ha feedback.
Con il nuovo sistema invece: non leggerete ne aprirete o scriverete a chi non ha feedback.
Sicuramente mi è sfuggito qualcosa ( e di ciò vi chiedo scusa ) ma tra prima e dopo qual’é la differenza?
Ridicolo... I feed falsi si fanno come il pane 💋 💋
Per esperienza il fatto che il feed nn venga pubblicato e stato tolto, da altri siti. vieni avvisato che ci sta un feed, hai 15 gg di tempo per rilasciare il tuo dopodiché esce sulla tua bacheca, se rispondi subito entrambi escono, il diritto di replica su un feed dovrebbe essere obbligatorio. Come detto da altri per i feed negativi, ( un incontro reale nn e detto che sia sempre positivo,) nn ci saranno più.
Però voglio ricordare a tutti che non siamo oggetti, da valutare, che poi sono sempre soggettive e non mi sono mai ritrovato con i feed di altri, non lascerei mai un feed negativo, non lo faccio e basta, ricordate che ci sta sempre la buona educazione stiamo diventando troppo etichettati.. Svegliaa
Però voglio ricordare a tutti che non siamo oggetti, da valutare, che poi sono sempre soggettive e non mi sono mai ritrovato con i feed di altri, non lascerei mai un feed negativo, non lo faccio e basta, ricordate che ci sta sempre la buona educazione stiamo diventando troppo etichettati.. Svegliaa
Quotato da ETERNODOLCE,Il problema è uno....non riuscite a capire che sono avvenuti episodi spiacevoli a causa di quel sistemi...e la redazione ha rischiato la denuncia proprio perchè i nostri profili non erano controllabili...vi faccio un esempio...cosa succederebbe se un vostro caro amico che magari conoscete da svariati mesi poi perdesse la testa e mette sulle recensioni il vostro numero di cellulare privato ? io andrei di matto da singolo...figuratevi voi da coppia...e la privacy viene prima di tutto...non convenite ?Quotato da new_cplusa,Alle votazioni non ci vanno tutti gli italiani ma la redazione deve tenere presente anche di quei 100 che scrivono .noi siamo vip e paghiamo per i privilegi che comporta essere vip .e come se tu prendi una casa in fitto e il propritardo ti vieta di a [...]
Bhe ma se uno vuole essere bastardo nn c'è bisogno di un feed con numero,lo sei e lo puoi fare ovunque, il sistema nuovo taglia le gambe a chi nn e vip ed approfittava dei feed, fa rilasciare dei commenti nn vincolanti e permette ad una persona a sua discrezione se vuole o meno un feed... Meno libertà da un punto di vista, piu tutela.. Forse avrei consigliato un sistema al tripadvisor dove poter rispondere ad un Feed...
Sistema perfetto, già usato in un altro contesto, in realtà si può essere più sinceri e meno vincolati al giudizio, nel momento in cui lasci il feed la persona risponde per quello che è stata l esperienza e non per quello che l altro ha scritto.. Quindi non è detto che ci siano sempre 5* 😋 😋