7 anni fa
[quote=mishaemasha]Vedi eterno, ora che ci conosciamo un po’ meglio voglio spiegare al mio amico ( finto tonto) cosa significa trollare le discussioni
Quando un troll butta il suo veleno nei thread sa perfettamente di suscitare opposizione e sdegno, in pratica sa be [...] [/quote
capito misha..a proposito ti scrissi un mess per dirti che feci un errore involontariamente commento e quotando un tuo commento alche ti scrivesti prego ? ma il messaggio non lo hai neanche aperto...
Quando un troll butta il suo veleno nei thread sa perfettamente di suscitare opposizione e sdegno, in pratica sa be [...] [/quote
capito misha..a proposito ti scrissi un mess per dirti che feci un errore involontariamente commento e quotando un tuo commento alche ti scrivesti prego ? ma il messaggio non lo hai neanche aperto...
7 anni fa
Perdonaci, uso il plurale perché i pvt li apro solo quando sono a casa con masha mentre nel forum rompo i coglioni a tutti quando sono solo in albergo per non cadere in tentazione è liberarmi dal maleQuotato da ETERNODOLCE][quote=mishaemasha,Vedi eterno, ora che ci conosciamo un po’ meglio voglio spiegare al mio amico ( finto tonto) cosa significa trollare le discussioni
Ora che la reda ha bloccato la possibilità di avere feed non voluti rispondiamo mentre prima avevamo un mitragliatore di x
P.S. Non parliamoci di forum nei pvt però... odiamo il backstage 🙂
7 anni fa
nono...figurati...era solo per spiegarti che sbagliai a quotare e commentare contemporaneamente un commento che mettesti e non si è capito il senso.....il bakckstage non fa per meQuotato da mishaemasha,Perdonaci, uso il plurale perché i pvt li apro solo quando sono a casa con masha mentre nel forum rompo i coglioni a tutti quando sono solo in albergo per non cadere in tentazione è liberarmi dal maleQuotato da ETERNODOLCE][quote=mishaemasha,Vedi eterno, ora che ci conosciamo un po’ meglio voglio spiegare al mio amico ( finto tonto) cosa significa trollare le discussioni
Ora che la reda ha bloccato la possibilità di avere feed non voluti rispondiamo mentre prima avevamo un mitragliatore di x
P.S. Non parliamoci di forum nei pvt però... odiamo il backstage 🙂
7 anni fa
Provaci una volta l anno a non parlare solo e sempre di te .....sai che alla fine rende miglioriQuotato da charlize,Leggendo ho tirato un sospiro di sollievo! Non sono un troll! Meno male . Infatti io dico sempre solo il mio pensiero 🙂 incurante se è fastidioso o border line. Inoltre io mi mantengo sempre sull'argomento in generale nonostante altri cerchino di p [...]
Fidati 💋
7 anni fa
Ha ha ha ha ha che forte che sei !!!!Quotato da charlize,Non ne parlo mai 🙂
Sei praticamente sempre tu che ad ogni mia affermazione generica ..te ne esci con considerazioni del tipo...eccerto tu non hai conosciuto l'amore. ..eccerto tu sei una trans ecc ecc...
Per me va benissimo se rimaniamo [...]
Cit.
Leggendo ho tirato un sospiro di sollievo! Non sono un troll! Meno male . Infatti io dico sempre solo il mio pensiero incurante se è
fastidioso o border line. Inoltre io mi mantengo sempre sull'argomento in generale
E le donne che in un 3d non scopano e nell altro inseguono i singoli?
Come si fa a dialogare se non c è un nesso logico e se si può dire tutto e il contrario di tutto....
Daiiiii 💋
7 anni fa
ahahahahah la mia ultima domanda non era riferita a voi ma era un modo ironico per dire che chi etichetta noi coppie che giochiamo con i single hanno un intelligenza pari a quella di un muflone 😋Quotato da mishaemasha,Quotato da MisteroePassione,iQuotato da mishaemasha,Ma veramente su 500000 iscritti non mi pare che il fenomeno dagli al singolo sia molto rappresentato qui, parliamo di pochissime coppie che usano questo sport ,di quelle che scrivono sul forum saranno due o treQuotato da Bman90,Andate a dirlo ad alcune coppie che frequentano il forum e conducono una lotta continua alla categoria e non alle persone scorrette. Sembra proprio che se non criticano od insultano almeno una volta al giorno, non vivono beneQuotato da MisteroePassione,Sinceramente da quando siamo in questo mondo abbiamo trovato più coppie maleducate che single maleducati, anzi nessun single.
Domanda.... perché? Forse perché non ci siamo mai ritenuti migliori di loro? Perché non abbiamo mai pensato di usarli? Per [...]
Giusto farglielo notare ma non usiamo troppo il plurale ! Anche noi abbiamo sperienza di ineducazione più con coppie che con singoli ,ciò non toglie che esistano galletti amburghesi che considerino impotenti i lui è zoccole le lei...c è di tutto , l importante è avere l esperienza per evitare le persone spiacevoli di qualsiasi categoria . 🙂
Sicuramente non si può parlare al plurale, ma crediamo che qui come nella vita "normale" ci sono persone intelligenti, educate e persone ignoranti e irrispettose, e siamo pienamente d'accordo con voi che bisogna avere esperienza ma soprattutto intelligenza per distinguere le due categorie.
Crediamo che a volte non è colpa di chi non si sa comportare ma nostra se non sappiamo distinguere a priori le persone sbagliate da quelle giuste.
Comunque nel caso in cui ci troviamo davanti persone arroganti e maleducate, single o coppia che sia, cerchiamo sempre di non arrivare allo scontro e fin ora ha funzionato.
Per la cronaca, non siamo i figli dei fiori, anzi tutt'altro " Nun simm' doce e sale" ma crediamo che i nemici nella vita non servono a nulla.
Lo so siamo usciti fuori argomento, riguardo a chi dice che i lui sono cornuti e le lei assatanate, e non sono solo i single a dirlo ma secondo noi anche alcuni lui di coppia che giocano solo con le coppie, vogliamo dirvi; questo era un mondo di persone con una intelligenza superiore quindi mi domando.... voi che ci fate qui??? 😄
Beh, ci hanno portato qui degli amici molto in gamba che frequentiamo da tempo....
Loro sicuramente ci hanno invitato per abbassare un po’ la media 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Quotato da MisteroePassione,ahahahahah la mia ultima domanda non era riferita a voi ma era un modo ironico per dire che chi etichetta noi coppie che giochiamo con i single hanno un intelligenza pari a quella di un muflone 😋Quotato da mishaemasha,Quotato da MisteroePassione,iQuotato da mishaemasha,Ma veramente su 500000 iscritti non mi pare che il fenomeno dagli al singolo sia molto rappresentato qui, parliamo di pochissime coppie che usano questo sport ,di quelle che scrivono sul forum saranno due o treQuotato da Bman90,Andate a dirlo ad alcune coppie che frequentano il forum e conducono una lotta continua alla categoria e non alle persone scorrette. Sembra proprio che se non criticano od insultano almeno una volta al giorno, non vivono beneQuotato da MisteroePassione,Sinceramente da quando siamo in questo mondo abbiamo trovato più coppie maleducate che single maleducati, anzi nessun single.
Domanda.... perché? Forse perché non ci siamo mai ritenuti migliori di loro? Perché non abbiamo mai pensato di usarli? Per [...]
Giusto farglielo notare ma non usiamo troppo il plurale ! Anche noi abbiamo sperienza di ineducazione più con coppie che con singoli ,ciò non toglie che esistano galletti amburghesi che considerino impotenti i lui è zoccole le lei...c è di tutto , l importante è avere l esperienza per evitare le persone spiacevoli di qualsiasi categoria . 🙂
Sicuramente non si può parlare al plurale, ma crediamo che qui come nella vita "normale" ci sono persone intelligenti, educate e persone ignoranti e irrispettose, e siamo pienamente d'accordo con voi che bisogna avere esperienza ma soprattutto intelligenza per distinguere le due categorie.
Crediamo che a volte non è colpa di chi non si sa comportare ma nostra se non sappiamo distinguere a priori le persone sbagliate da quelle giuste.
Comunque nel caso in cui ci troviamo davanti persone arroganti e maleducate, single o coppia che sia, cerchiamo sempre di non arrivare allo scontro e fin ora ha funzionato.
Per la cronaca, non siamo i figli dei fiori, anzi tutt'altro " Nun simm' doce e sale" ma crediamo che i nemici nella vita non servono a nulla.
Lo so siamo usciti fuori argomento, riguardo a chi dice che i lui sono cornuti e le lei assatanate, e non sono solo i single a dirlo ma secondo noi anche alcuni lui di coppia che giocano solo con le coppie, vogliamo dirvi; questo era un mondo di persone con una intelligenza superiore quindi mi domando.... voi che ci fate qui??? 😄
Beh, ci hanno portato qui degli amici molto in gamba che frequentiamo da tempo....
Loro sicuramente ci hanno invitato per abbassare un po’ la media 🙂 🙂 🙂
Ah, 🙂
Uff, meno male, ora facciamo un copia e incolla di questo post e lo facciamo vedere a quegli scienziati dei nostri amici.... 💋
Chi sta bene vede gli altri migliori di quello che sono ,al contrario chi ha problemi non fa altro che vedere il marcio negli altri 💋
7 anni fa
ahahahahah 🙂 💋 💋Quotato da mishaemasha,Quotato da MisteroePassione,ahahahahah la mia ultima domanda non era riferita a voi ma era un modo ironico per dire che chi etichetta noi coppie che giochiamo con i single hanno un intelligenza pari a quella di un muflone 😋Quotato da mishaemasha,Quotato da MisteroePassione,iQuotato da mishaemasha,Ma veramente su 500000 iscritti non mi pare che il fenomeno dagli al singolo sia molto rappresentato qui, parliamo di pochissime coppie che usano questo sport ,di quelle che scrivono sul forum saranno due o treQuotato da Bman90,Andate a dirlo ad alcune coppie che frequentano il forum e conducono una lotta continua alla categoria e non alle persone scorrette. Sembra proprio che se non criticano od insultano almeno una volta al giorno, non vivono beneQuotato da MisteroePassione,Sinceramente da quando siamo in questo mondo abbiamo trovato più coppie maleducate che single maleducati, anzi nessun single.
Loro sicuramente ci hanno invitato per abbassare un po? la media 🙂 🙂 🙂
Ah, 🙂
Uff, meno male, ora facciamo un copia e incolla di questo post e lo facciamo vedere a quegli scienziati dei nostri amici.... 💋
Chi sta bene vede gli altri migliori di quello che sono ,al contrario chi ha problemi non fa altro che vedere il marcio negli altri 💋
7 anni fa
@Charlize
Certo che le motivazioni sono tante per giocare e per condividere o non condividere il proprio partner. Perciò Condivido ciò che dici ed è quello che avevo già detto. Non nascondo nemmeno che i singoli (implicitamente o esplicitamente) pensano, ma non lo dicono, che siamo, "cornuti volontari" e dico che in realtà lo siamo. Se gridi nei confronti di 30 milioni di maschi italiani "ah cornuto volontarioooo!", l'epiteto provoca una reazione anche peggiore di quando li si chiama solo "cornuti", perché? Perché ritengono che l'essere volontariamente cornuto svilisce ed offende anche di più l'uomo nella sua mascolinità. Questa convinzione è perciò radicata nell'inconscio degli uomini e quindi anche dei singoli che per questo, anche involontariamente, ci ritengono "un poco inferiori". Cornuti volontari lo siamo per davvero, e non riusciremo a togliere dal loro cervello questo atavico convincimento. Quindi io so che lo pensano (o che potrebbero pensarlo) e lo accetto, ma per evitare che ciò abbia dei fraintendimenti, sul valore della nostra coppia, cerco persone con cervello, umili, umani (persone piene di sé e arroganti o bull, non scambiano nemmeno un sms) che sappiano qual'è il loro ruolo di "estranei" che per un limitato numero di ore fanno un percorso insieme a noi. A volte si incontrano le persone giuste, e resta persino una amicizia senza ingerenze. I casi eccezionali esistono: un nostro amico tedesco ha anche la nostra amicizia su facebook, e un altro, italiano sposato in Romania, quando fa scalo qui, lo vado a prendere in aeroporto, prendiamo un caffé a casa mia e poi continua il suo viaggio per altre zone interne... Consci del ruolo marginale dei giochi nella nostra vita, siamo contenti delle esperienze fatte, non ce ne vantiamo e non abbiamo una grande stima di chi si ne vanta come fossero dei trofei da sbandierare forse al solo scopo di farsi "una campagna pubblicitaria".
Certo che le motivazioni sono tante per giocare e per condividere o non condividere il proprio partner. Perciò Condivido ciò che dici ed è quello che avevo già detto. Non nascondo nemmeno che i singoli (implicitamente o esplicitamente) pensano, ma non lo dicono, che siamo, "cornuti volontari" e dico che in realtà lo siamo. Se gridi nei confronti di 30 milioni di maschi italiani "ah cornuto volontarioooo!", l'epiteto provoca una reazione anche peggiore di quando li si chiama solo "cornuti", perché? Perché ritengono che l'essere volontariamente cornuto svilisce ed offende anche di più l'uomo nella sua mascolinità. Questa convinzione è perciò radicata nell'inconscio degli uomini e quindi anche dei singoli che per questo, anche involontariamente, ci ritengono "un poco inferiori". Cornuti volontari lo siamo per davvero, e non riusciremo a togliere dal loro cervello questo atavico convincimento. Quindi io so che lo pensano (o che potrebbero pensarlo) e lo accetto, ma per evitare che ciò abbia dei fraintendimenti, sul valore della nostra coppia, cerco persone con cervello, umili, umani (persone piene di sé e arroganti o bull, non scambiano nemmeno un sms) che sappiano qual'è il loro ruolo di "estranei" che per un limitato numero di ore fanno un percorso insieme a noi. A volte si incontrano le persone giuste, e resta persino una amicizia senza ingerenze. I casi eccezionali esistono: un nostro amico tedesco ha anche la nostra amicizia su facebook, e un altro, italiano sposato in Romania, quando fa scalo qui, lo vado a prendere in aeroporto, prendiamo un caffé a casa mia e poi continua il suo viaggio per altre zone interne... Consci del ruolo marginale dei giochi nella nostra vita, siamo contenti delle esperienze fatte, non ce ne vantiamo e non abbiamo una grande stima di chi si ne vanta come fossero dei trofei da sbandierare forse al solo scopo di farsi "una campagna pubblicitaria".
7 anni fa
Avete mai pensato che dio è single e quei pirla che si sono giocati il paradiso per una mela erano una coppia? 😋
7 anni fa
Non ho letto le ultime pagine, ma questa frase mi ha fatto morire dal ridereQuotato da Pablopd,Avete mai pensato che dio è single e quei pirla che si sono giocati il paradiso per una mela erano una coppia? 😋
🙂 🙂
7 anni fa
In questo caso trattate il singolo come un vibratore e siete al pari dei singoli che trattano i lui di coppia come un cornuto impotenteQuotato da coppiavika,Il mondo è bello perche vario...Quotato da ETERNODOLCE,non tutte le coppie si comportano in questo modo...io mantengo a tutt'oggi relazioni di amicizia con quasi tutte le coppie che ho conosciuto...Quotato da thequalizer,bravo sono daccordo con te. però nessuno dice che le coppie trattano i singoli come pezze da pietra . e quasi tutti i songoli solo per farsi una scopata accettano tutto. poverini.Quotato da ETERNODOLCE,scusate ma trovo davvero offensivo questo titolo del post....ci sono tanti singoli che hanno una mentalità più aperta delle stesse coppie...e questi termini non li hanno mai detti e neanche pensati...
poi se ci sono singoli che sono disposti a tutto...problemi loro...
Ma noi ad esempio riteniamo che il singolo sia ben venuto in un gioco a tre ,per un certo lasso di tempo per poi sparire che amicizia...assolutamente no...
E crediamo che il singolo corretto sia proprio chi si mette in questo ruolo senza pretese. ..
Una pretesa d amicizia o un messaggio in più è solo mancanza di rispetto
7 anni fa
Hahahahahahahahahahahahahahaha
7 anni fa
Secondo noi il.singolo è un complice della trasgressione per quella serata ,così come può esserlo una coppia!... Credo anche che si capisca al volo che tipo di persona hai davanti da come ti scrive in chat... Chi nn ha rispetto nel virtuale secondo me ( lei ) non ha rispetto nemmeno nel reale....
7 anni fa
Siamo io e lei che decidiamo di aggiungere altri stimoli (oltre ai nostri) al nostro rapporto, quindi non si diverte lei, ma ci divertiamo insieme, anche perché lei tiene me come suo centro di attenzione, non il singolo. Onestamente, non so se glielo permetterei se non mi piacesse "vedere" qualche espressione di godimento diversa da quelle che vedo in coppia. Non mi ripeto sulla considerazione delle corna o si accetta che il singolo lo può pensare oppure è meglio non giocare, perché, per me, lo pensano tutti. Insomma, lo può pensare ma lo deve dimenticare per giocare alla pari senza credere di essere lui "super..." ed io "ipo...." ciò può avvenire con singoli capaci di capire la coppia e di capire quale deve essere la sua parte.Quotato da sipuofareseciva,Buongiorno coppiaestero, far "divertire" la propria donna con un altro uomo e' piu' o meno uguale allo scambio di coppia, oltre che vederla appagata nelle sue fantasie ed ovviamente anche alle tue, non e' sinonim [...]
Avete fatto caso, che le donne non dicono mai quanti uomini si sono fatti... mentre uomini e trans sbandierano i loro numeri a volte stratosferici, di assassini... peggiori di Jesse James ???
7 anni fa
Non sei la sola. Non sempre i professori che hanno insegnato per più anni, quindi con più alunni, sono migliori di quelli ancora ... acerbi. Ho insegnato chimica come supplente e devo dire che in un mese i ragazzi avevano appreso ciò che in 4 mesi nemmeno si erano sognati. Bisogna esserci portati e saper osservare oltre che parlare e la natura fa il resto. Comunque è sempre poco piacevole snocciolare... i numeri.
7 anni fa
Se non hai la mentalità scambista mi dici che tipo di gratificazione provi con una lei di coppia ?Quotato da charlize,è normale che non capiscano quello che non stanno vivendo. se tu stai con una donna o meno e non hai la mentalità scambista puoi solo rispettarla e non capirla. 🙂Quotato da Cucciolonesimpatico,Sono solo ignoranti, forse pensandola così ,non capendo niente della complicità di coppia , i veri cornuti e non consapevoli sono loro. Credono che le donne godono solo col cazzo e non cpn la mente...
7 anni fa
tu ci scherzi ma alcuni studi interpretativi di revisione affermano esattamente questo 🙂Quotato da longlife65,in realtà la mela si presentava sotto forma di banana 😄 😄 😄Quotato da upstair,Quotato da Pablopd,Avete mai pensato che dio è single e quei pirla che si sono giocati il paradiso per una mela erano una coppia? 😋
ah ecco perchè, ora tutto molto chiaro 😎
7 anni fa
Tu lo fai solo per un senso di gratificazione sessuale....è ben diverso da chi la vive come un mantra....in un certo qual modo non sei molto diversa dal maritino geloso che lascia la moglie a casa per la sua mentalità da gorilla......in un certo qual modo sporchi questo modo e indirettamente crei luoghi comuni e paradossi....Quotato da charlize,mi piace che mentre lui mi prende lei si eccita. mi piace che mentre io prendo lei ....lui si eccita e mi piace rispettivamente essere presa da lui con lei che guarda o partecipa con me... e prendere lei con lui che guarda o partecipa con me su lei...Quotato da ETERNODOLCE,Se non hai la mentalità scambista mi dici che tipo di gratificazione provi con una lei di coppia ?Quotato da charlize,è normale che non capiscano quello che non stanno vivendo. se tu stai con una donna o meno e non hai la mentalità scambista puoi solo rispettarla e non capirla. 🙂Quotato da Cucciolonesimpatico,Sono solo ignoranti, forse pensandola così ,non capendo niente della complicità di coppia , i veri cornuti e non consapevoli sono loro. Credono che le donne godono solo col cazzo e non cpn la mente...
ti assicuro che non serve altro .
poi che mi faccia piacere che tra loro si inneschi di conseguenza alla mia partecipazione un qualcosa che li gratifica e soddisfa le loro fantasie reciproche e realizzino di fatto quanto desideravano è ovvio.
ma io realizzo la mia fantasia che è quella di fare sesso con la coppia. e per fare questo a me non serve nessuna mentalità scambista dato che io non scambio nulla 🙂 💋
7 anni fa
Io sono un fiero sostenitore della mentalità scambista.....e se qualcuno apprezza questa mia idea ben venga...detto per inciso se volessi solo lo sfogo fisico potrei averlo tranquillamente con le tante libertine nella vita di tutti i giorni....le famose amiche etero che non sai quello che fanno durante il primo pomeriggio del sabato ad esempio....