7 anni fa
Cioe? fammi capire una coppia può rifiutare i singoli solo se è superfiga? Oppure essere selettiva in assoluto? Chi non è superfigo dovrebbe accettarvi? Wow che perle di saggezza che leggo oggi 😄Quotato da Bman90,@blackaddict vi siete dimenticati di bloccarmi anche con questo account. Vi confesso che ho peccato e l?ho guardato e non ho trovato niente ?male? (quando mi avete bloccato con l?altro account non capivo il perché, non che adesso lo capisca). Però al [...]
Chi dice che la gente si sega? È un dato di fatto visto che avevamo i video nel vecchio account.
7 anni fa
Vi ho risposto per messaggio privato visto che qui siamo ormai off topic. Se qualcuno vuole sapere cosa ho scritto lo scriva qui e @blacaddicted potrà pubblicare lo screenQuotato da BLACKADDICTED,Cioe? fammi capire una coppia può rifiutare i singoli solo se è superfiga? Oppure essere selettiva in assoluto? Chi non è superfigo dovrebbe accettarvi? Wow che perle di saggezza che leggo oggi 😄Quotato da Bman90,@blackaddict vi siete dimenticati di bloccarmi anche con questo account. Vi confesso che ho peccato e l?ho guardato e non ho trovato niente ?male? (quando mi avete bloccato con l?altro account non capivo il perché, non che adesso lo capisca). Però al [...]
Chi dice che la gente si sega? È un dato di fatto visto che avevamo i video nel vecchio account.
7 anni fa
Purtroppo molti singoli questo pensano...ma Buon x chi come noi ha rispetto e mentalità dinamica!
Poi si lamentano che non scopo! 😄
Poi si lamentano che non scopo! 😄
7 anni fa
È certo abbiamo proprio da voi esempi di sincerità! !!
7 anni fa
Onestamente... Non ho capito cosa hai detto. Ho solo detto che esistono, comunemente, per gli italiani, due tipi di cornuti...Quotato da charlize,ohhhhh e vogliamo dirla che da fuori sto desiderio di farsi scopare la moglie un tantino ino ino ino se uno o una non ha la vostra mentalità che diciamolo riguarda 2 milioni di persone su 55 e quindi non è nemmeno la mentalità di maggioranza può dar luogo quantomeno a un dire io non la comprendo perché non la ho e non averla in fondo almeno numericamente è la normalità dato che i restanti 53 milioni se solo gli tocchi la moglie ti sfasciano? ohhhhhh e diciamolo no!!Quotato da coppiaestero,I singoli ci chiamano cornuti? Hanno tutti i torti? Credo di no! In fondo, dal loro punto di vista siamo "cornuti volontari" e solo noi cerchiamo di dare un senso, una giustificazione all'aggettivo "volontari" che viene [...]
non è una questione di cornuti o meno ma di accettare che se avete dei desideri che sono ancora di nicchia numericamente parlando magari aspettarsi ancora di essere considerati eccezioni anziché la normalità questo ce lo concedete???
italiani!!! ahahaha 💋
a) i cornuti propriamente detti (uomini e donne che non sanno che il partner fa sesso con estranei)
b) i cornuti volontari, (uomini e donne che, per motivi molto svariati tra di loro, accettano che il loro partner faccia sesso con estranei)
I mariti, e le mogli che accettano il trio appartengono sicuramente a questa seconda categoria, e, in qualche caso, si ricorre a questa espressione, per offendere il presunto cornuto, chiamandolo "cornuto volontario". NON CREDO CHE SIA UNA NOVITA'.
Se volevi dire che le coppie che fanno trio sono molto poche, sono d'accordissimo ma non capisco il nesso con quello che avevo detto io.
La nostra coppia, non si crea il problema dell'essere o meno cornuto e non si crea nemmeno il problema di sapere cosa pensa il singolo che incontriamo, perché sappiamo, o meglio so, che quasi certamente nella sua mente, può esserci l'idea che qualcosa, nei mariti cornuti volontari, può non essere in regola, anche se non ci da peso, e mira a divertirsi e scoparsi la moglie. Io sono uno di quelli che se ne frega di ciò che lui pensa e sta invece attento a come si comporta e che ferma i giochi se intravede qualsiasi segno di arroganza e scostumatezza.
Forse sono stato più chiaro adesso.
In riguardo ai singoli che fidanzandosi o sposandosi, diventerebbero, per magia, più intelligenti, devo osservare due cose: 1) che non tutti i singoli sono gli stessi, e che chi si unisce in un vincolo potrebbe essere già di base tra i migliori e, lo riproverebbe, la capacità d' instaurare una unione stabile, 2) che nella realizzazione di una unione stabile, non cambia il quoziente intellettivo, ma cambia la visione prospettica e ciò potrebbe far rivedere le posizioni errate dei ragionamenti che faceva da scapolo o da singolo "libero". Devo aggiungere che anche i singoli non liberi, potrebbero appartenere alla schiera di coloro che "credono" di far cornuti gli altri mariti e "sperano" che a casa loro la moglie sia una santarella.... ma su questo non vado oltre.
7 anni fa
Non è questo quello che intendevo. Se tutto va bene mi sono già chiarito con @blackaddicted in privato. Non sono un sexsombol per poter criticare il fisico degli altriQuotato da Cpbixo,Questa va spiegata meglio. Messa così fa solo ridere perché l'aspetto fisico dei @black non ha proprio niente a che fare con il diritto di usare un servizio a pagamento.Quotato da Bman90,@blackaddict vi siete dimenticati di bloccarmi anche con questo account. Vi confesso che ho peccato e l’ho guardato e non ho trovato niente “male” (quando mi avete bloccato con l’altro account non capivo il perché, non che adesso lo capisca). Però al [...]
È come dire che se non sei alto almeno 180 cm è inutile che compri abbigliamento costoso. 😎
7 anni fa
io credo che ripetere a dismisura questi termini dell'ottocento non faccia altro che promuovere il concetto stesso che la parola esprime...e questa è una critica verso tutte le categorie.....credo che iniziare ad abolire la parola zoc..e corn...e stupidaggini simili sia un bel passo avanti...ma giustamente se in questo mondo entra ogni tipo di specie poi ci credo che si rimane indietro...fortunatamente ho conosciuto coppie che queste pipponi mentali non li hanno mai detti ne pensati poichè sono persone sicure di se......Quotato da coppiaestero,Onestamente... Non ho capito cosa hai detto. Ho solo detto che esistono, comunemente, per gli italiani, due tipi di cornuti...Quotato da charlize,ohhhhh e vogliamo dirla che da fuori sto desiderio di farsi scopare la moglie un tantino ino ino ino se uno o una non ha la vostra mentalità che diciamolo riguarda 2 milioni di persone su 55 e quindi non è nemmeno la mentalità di maggioranza può dar luogo quantomeno a un dire io non la comprendo perché non la ho e non averla in fondo almeno numericamente è la normalità dato che i restanti 53 milioni se solo gli tocchi la moglie ti sfasciano? ohhhhhh e diciamolo no!!Quotato da coppiaestero,I singoli ci chiamano cornuti? Hanno tutti i torti? Credo di no! In fondo, dal loro punto di vista siamo "cornuti volontari" e solo noi cerchiamo di dare un senso, una giustificazione all'aggettivo "volontari" che viene [...]
non è una questione di cornuti o meno ma di accettare che se avete dei desideri che sono ancora di nicchia numericamente parlando magari aspettarsi ancora di essere considerati eccezioni anziché la normalità questo ce lo concedete???
italiani!!! ahahaha 💋
a) i cornuti propriamente detti (uomini e donne che non sanno che il partner fa sesso con estranei)
b) i cornuti volontari, (uomini e donne che, per motivi molto svariati tra di loro, accettano che il loro partner faccia sesso con estranei)
I mariti, e le mogli che accettano il trio appartengono sicuramente a questa seconda categoria, e, in qualche caso, si ricorre a questa espressione, per offendere il presunto cornuto, chiamandolo "cornuto volontario". NON CREDO CHE SIA UNA NOVITA'.
Se volevi dire che le coppie che fanno trio sono molto poche, sono d'accordissimo ma non capisco il nesso con quello che avevo detto io.
La nostra coppia, non si crea il problema dell'essere o meno cornuto e non si crea nemmeno il problema di sapere cosa pensa il singolo che incontriamo, perché sappiamo, o meglio so, che quasi certamente nella sua mente, può esserci l'idea che qualcosa, nei mariti cornuti volontari, può non essere in regola, anche se non ci da peso, e mira a divertirsi e scoparsi la moglie. Io sono uno di quelli che se ne frega di ciò che lui pensa e sta invece attento a come si comporta e che ferma i giochi se intravede qualsiasi segno di arroganza e scostumatezza.
In riguardo ai singoli che fidanzandosi o sposandosi, diventerebbero, per magia, più intelligenti, devo osservare due cose: 1) che non tutti i singoli sono gli stessi, e che chi si unisce in un vincolo potrebbe essere già di base tra i migliori e, lo riproverebbe, la capacità d' instaurare una unione stabile, 2) che nella realizzazione di una unione stabile, non cambia il quoziente intellettivo, ma cambia la visione prospettica e ciò potrebbe far rivedere le posizioni errate dei ragionamenti che faceva da scapolo o da singolo "libero". Devo aggiungere che anche i singoli non liberi, potrebbero appartenere alla schiera di coloro che "credono" di far cornuti gli altri mariti e "sperano" che a casa loro la moglie sia una santarella.... ma su questo non vado oltre.
7 anni fa
bixio è vero che ad alcune coppie piacciono questi appellativi nel gioco...ma onestamente io non riesco a forzare me stesso nel dire questi termini ad una donna che non è mia....mi sembra troppo una mancanza di tatto e di rispetto anche se mi viene richiesto....Quotato da Cpbixo,Ci sono uomini a cui piace essere appellati "cornuto!" in certi contesti proprio perché li eccita il carico di umiliazione che tale epiteto porta con sé. È un aspetto che non va sottovalutato così come non deve essere dato per scontato. Fra le coppie che conosco non ce ne sono ma non mi sento di dire che sono rari. Non ho proprio idea di che percentuale siano.Quotato da ETERNODOLCE,io credo che ripetere a dismisura questi termini dell'ottocento non faccia altro che promuovere il concetto stesso che la parola esprime...e questa è una critica verso tutte le categorie.....credo che iniziare ad abolire la parola zoc..e corn...e stupidaggini simili sia un bel passo avanti...ma giustamente se in questo mondo entra ogni tipo di specie poi ci credo che si rimane indietro...fortunatamente ho conosciuto coppie che queste pipponi mentali non li hanno mai detti ne pensati poichè sono persone sicure di se......Quotato da coppiaestero,Onestamente... Non ho capito cosa hai detto. Ho solo detto che esistono, comunemente, per gli italiani, due tipi di cornuti...Quotato da charlize,ohhhhh e vogliamo dirla che da fuori sto desiderio di farsi scopare la moglie un tantino ino ino ino se uno o una non ha la vostra mentalità che diciamolo riguarda 2 milioni di persone su 55 e quindi non è nemmeno la mentalità di maggioranza può dar luogo quantomeno a un dire io non la comprendo perché non la ho e non averla in fondo almeno numericamente è la normalità dato che i restanti 53 milioni se solo gli tocchi la moglie ti sfasciano? ohhhhhh e diciamolo no!!Quotato da coppiaestero,I singoli ci chiamano cornuti? Hanno tutti i torti? Credo di no! In fondo, dal loro punto di vista siamo "cornuti volontari" e solo noi cerchiamo di dare un senso, una giustificazione all'aggettivo "volontari" che viene [...]
italiani!!! ahahaha 💋
7 anni fa
Stranamente sono sempre i singoli che affermano con tutte le forze che non pensano nemmeno certe cose e non pensano mai male. Vabbeh, io sono dell'800... ma il thread non l'ho aperto io. Non mi curo di quel che pensano i singoli, perché "non ci vuole la zingara per spiegarmelo..." e tu stessa, tra i denti, di qua e di là, lo fai trasparire.
7 anni fa
ecco un discorso interessante...una lei dominante...
7 anni fa
non vorrei essere frainteso.....io quando intendo donna dominante voglio alludere ad un punto di vista puramente mentale...non fisico...Quotato da nellaalex,grazie per l'interesse, anche se sicuramente ad una buona percentuale di persone ( singoli ) tutto cio' dara fastidioQuotato da ETERNODOLCE,ecco un discorso interessante...una lei dominante...
troppo facile dire " vado , mi scopo la moglie di questo e me ne vo'"
quando i valori si invertono entrano in campo nuovi attori
N & A
7 anni fa
Non metto in dubbio questo...ma...magari abbiamo gusti differenti....io quando intendevo dominanza della lei di coppia intendevo che eventualmente mi piace che la lei abbia un ruolo piu attivo nella coppia e non subordinata sempre dal marito come accade di solito....Quotato da nellaalex,E perche no?Quotato da ETERNODOLCE,non vorrei essere frainteso.....io quando intendo donna dominante voglio alludere ad un punto di vista puramente mentale...non fisico...Quotato da nellaalex,grazie per l'interesse, anche se sicuramente ad una buona percentuale di persone ( singoli ) tutto cio' dara fastidioQuotato da ETERNODOLCE,ecco un discorso interessante...una lei dominante...
troppo facile dire " vado , mi scopo la moglie di questo e me ne vo'"
quando i valori si invertono entrano in campo nuovi attori
N & A
Guarda che la dominazione mentale e' di gran lunga più intensa di quella fisica
Poi c'è chi preferisce la seconda perche più facile
7 anni fa
Quotato da MisteroePassione,iQuotato da mishaemasha,Ma veramente su 500000 iscritti non mi pare che il fenomeno dagli al singolo sia molto rappresentato qui, parliamo di pochissime coppie che usano questo sport ,di quelle che scrivono sul forum saranno due o treQuotato da Bman90,Andate a dirlo ad alcune coppie che frequentano il forum e conducono una lotta continua alla categoria e non alle persone scorrette. Sembra proprio che se non criticano od insultano almeno una volta al giorno, non vivono beneQuotato da MisteroePassione,Sinceramente da quando siamo in questo mondo abbiamo trovato più coppie maleducate che single maleducati, anzi nessun single.
Domanda.... perché? Forse perché non ci siamo mai ritenuti migliori di loro? Perché non abbiamo mai pensato di usarli? Per [...]
Giusto farglielo notare ma non usiamo troppo il plurale ! Anche noi abbiamo sperienza di ineducazione più con coppie che con singoli ,ciò non toglie che esistano galletti amburghesi che considerino impotenti i lui è zoccole le lei...c è di tutto , l importante è avere l esperienza per evitare le persone spiacevoli di qualsiasi categoria . 🙂
Sicuramente non si può parlare al plurale, ma crediamo che qui come nella vita "normale" ci sono persone intelligenti, educate e persone ignoranti e irrispettose, e siamo pienamente d'accordo con voi che bisogna avere esperienza ma soprattutto intelligenza per distinguere le due categorie.
Crediamo che a volte non è colpa di chi non si sa comportare ma nostra se non sappiamo distinguere a priori le persone sbagliate da quelle giuste.
Comunque nel caso in cui ci troviamo davanti persone arroganti e maleducate, single o coppia che sia, cerchiamo sempre di non arrivare allo scontro e fin ora ha funzionato.
Per la cronaca, non siamo i figli dei fiori, anzi tutt'altro " Nun simm' doce e sale" ma crediamo che i nemici nella vita non servono a nulla.
Lo so siamo usciti fuori argomento, riguardo a chi dice che i lui sono cornuti e le lei assatanate, e non sono solo i single a dirlo ma secondo noi anche alcuni lui di coppia che giocano solo con le coppie, vogliamo dirvi; questo era un mondo di persone con una intelligenza superiore quindi mi domando.... voi che ci fate qui??? 😄
Beh, ci hanno portato qui degli amici molto in gamba che frequentiamo da tempo....
Loro sicuramente ci hanno invitato per abbassare un po’ la media 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Se sapessi cosa pensano tutti i singoli sarei dio!
Se qualcuno sa cosa pensano i singoli allora mi deve dire anche cosa pensano tutti gli ngegneri che abitano al terzo piano di tutti i palazzi del mondo, se non me lo sa dire allora vuol dire che non sa nemmeno niente dei singoli.
Una persona ,che sia lui ,lei l altro o loro se prova veramente piacere a condividere la propria sessualità con altri allora è una persona trasgressiva
Se invece è uno che vuole una Troia gratis e sopporta il marito o se è annoiato di sua moglie e si vuole scopare la moglie di un altro è un babbano o una babbana che è la stessa cosa di libertino
Anche fuori dal mondo trasgressivo ci danno dentro a scopare quasi tutti ma la differenza è che non lo teorizzano lo fanno solo.
Noi siamo qui per celebrare il nostro orgoglio alla sessualità promiscua quasi alla luce del sole, e quel quasi è solo per difesa contro la morale comune
Chi abbraccia tale morale e scopa a destra e a manca E un ipocrita e tende a scaricare sugli altri le proprie incoerenze e frustrazioni ed ecco allora che compaiono i concetti di cornuto, zoccola ,impotente singolo morto di figa, ricchione ,eterosessuale arretrato ecc ecc.
Ognuno di quelli che stanno male dalla propria angolazione vede i limiti degli altri senza vedere i propri.
Scio? scio? lontani da noi ,per piacere 😋 😋 😋
Se qualcuno sa cosa pensano i singoli allora mi deve dire anche cosa pensano tutti gli ngegneri che abitano al terzo piano di tutti i palazzi del mondo, se non me lo sa dire allora vuol dire che non sa nemmeno niente dei singoli.
Una persona ,che sia lui ,lei l altro o loro se prova veramente piacere a condividere la propria sessualità con altri allora è una persona trasgressiva
Se invece è uno che vuole una Troia gratis e sopporta il marito o se è annoiato di sua moglie e si vuole scopare la moglie di un altro è un babbano o una babbana che è la stessa cosa di libertino
Anche fuori dal mondo trasgressivo ci danno dentro a scopare quasi tutti ma la differenza è che non lo teorizzano lo fanno solo.
Noi siamo qui per celebrare il nostro orgoglio alla sessualità promiscua quasi alla luce del sole, e quel quasi è solo per difesa contro la morale comune
Chi abbraccia tale morale e scopa a destra e a manca E un ipocrita e tende a scaricare sugli altri le proprie incoerenze e frustrazioni ed ecco allora che compaiono i concetti di cornuto, zoccola ,impotente singolo morto di figa, ricchione ,eterosessuale arretrato ecc ecc.
Ognuno di quelli che stanno male dalla propria angolazione vede i limiti degli altri senza vedere i propri.
Scio? scio? lontani da noi ,per piacere 😋 😋 😋
7 anni fa
parole sante...Quotato da mishaemasha,Se sapessi cosa pensano tutti i singoli sarei dio!
Se qualcuno sa cosa pensano i singoli allora mi deve dire anche cosa pensano tutti gli ngegneri che abitano al terzo piano di tutti i palazzi del mondo, se non me lo sa dire allora vuol dire che non [...]
7 anni fa
Non è vero che lo credi !Quotato da charlize,Oddio i concetti di eterosessuale e omosessuale dipendono semplicemente dalla conoscenza quasi scientifica degli orientamenti. Dire che ci sono persone che vedono le cose da punti di vista personali è vero ma lo facciamo tutti e anche tu visto che p [...]
Rafanie’ fatt accattta’ a chi nun t’ sape ( ravanello ,fatti comprare da chi non ti conosce )
Ormai ti sgamano tutti , non ho detto che la morale corrente è sbagliata ne che la morale scambista e giusta
Ho detto che quelli che non hanno la morale scambista ma quella corrente, come te e chiavano a destra e a manca sono degli ipocriti
Nun c’è prova’ con me charlize
A seguire i Bacini falsini 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
è vero...prima per dire che non mi dispiacciono le lei di coppia dominanti ( x dominanti io intendevo attive nel gioco ) lei ha messo in mezzo lo strappon .....Quotato da mishaemasha,Non è vero che lo credi !Quotato da charlize,Oddio i concetti di eterosessuale e omosessuale dipendono semplicemente dalla conoscenza quasi scientifica degli orientamenti. Dire che ci sono persone che vedono le cose da punti di vista personali è vero ma lo facciamo tutti e anche tu visto che p [...]
Rafanie’ fatt accattta’ a chi nun t’ sape ( ravanello ,fatti comprare da chi non ti conosce )
Ormai ti sgamano tutti , non ho detto che la morale corrente è sbagliata ne che la morale scambista e giusta
Ho detto che quelli che non hanno la morale scambista ma quella corrente, come te e chiavano a destra e a manca sono degli ipocriti
Nun c’è prova’ con me charlize
A seguire i Bacini falsini 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
Una curiosità cara, ma quando stavi qualche mese fa tutta sbattuta perché il fidanzato ti aveva lasciata ...e lo stesso narcolessico sant uomo di ora o è un altro?Quotato da charlize,E be certo tu ti arroghi il diritto di sapere cosa pensano altre persone. Avrai il dono di entrare nelle menti altrui. Io non sono presuntuosa e parlo solo per me.
Io credo nella sessualità esclusiva se...sono innamorata. Mi sento invece libera d [...]
7 anni fa
Vedi eterno, ora che ci conosciamo un po’ meglio voglio spiegare al mio amico ( finto tonto) cosa significa trollare le discussioni
Quando un troll butta il suo veleno nei thread sa perfettamente di suscitare opposizione e sdegno, in pratica sa bene di perdere sul piano logico e relazionale ma il suo intento è un altro!
È quello di apparire, cioè di entrare sempre e comunque in una discussione e di centrare l attenzione non sull oggetto del discorso ma su se stesso
Normalmente i troll genuini sono vacui profili costruiti ad hoc magari multipli che si danno man forte l uno con l altro è a volte a me personalmente risultano anche talmente esilaranti da essere simpatici ,in fondo anche quello è un mestiere.
A volte la necessità di apparire fa cadere in queste tentazioni anche nick che hanno un minimo di notorietà e una parte di verità che si mescola con l immaginazione e la bugia....quelli per me sono più barbosi perché, pur non portando nessun valore aggiunto alle discussioni sono border Line e non immediatamente perseguibili , qui nel web c è di tutto e lo si deve accettare, magari col beneficio del dubbio
Quando un troll butta il suo veleno nei thread sa perfettamente di suscitare opposizione e sdegno, in pratica sa bene di perdere sul piano logico e relazionale ma il suo intento è un altro!
È quello di apparire, cioè di entrare sempre e comunque in una discussione e di centrare l attenzione non sull oggetto del discorso ma su se stesso
Normalmente i troll genuini sono vacui profili costruiti ad hoc magari multipli che si danno man forte l uno con l altro è a volte a me personalmente risultano anche talmente esilaranti da essere simpatici ,in fondo anche quello è un mestiere.
A volte la necessità di apparire fa cadere in queste tentazioni anche nick che hanno un minimo di notorietà e una parte di verità che si mescola con l immaginazione e la bugia....quelli per me sono più barbosi perché, pur non portando nessun valore aggiunto alle discussioni sono border Line e non immediatamente perseguibili , qui nel web c è di tutto e lo si deve accettare, magari col beneficio del dubbio
7 anni fa
He he he ....non rispondi ehQuotato da charlize,E a te caro che ti frega? 🙂 💋 💋 💋 💋
Bacini 💋 💋 💋