Tutti i Post di ilcuocodelpiacere

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
ilcuocodelpiacere
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ilcuocodelpiacere

» Nell'argomento: last: siamo su facebook?
7 anni fa
Campania,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 24.08.2017
Come al solito ogni capa e nu tribbunal!!!
Rimango sempre dell idea che lo strumento va usato x l utilizzo specifico.
È una sett che organizzo il party di stasera...eppure solo oggi ho messo last!!!

Niente trailer o pubblicita ante!!
Quelli che usano il last sono "malati" di protagonismo...2000 amici e 3 feed...minchia come siete selettivi...no anzi...voi ci tenete all amicizia.... 😎

7 anni fa
Campania,
- Singolo -
CERTIFICATO
Buondi
ora 16gennaio h 10/15
Su 33 last in campania 10 non rispecchiano il concetto delle 24!
Non si tratta di liberta ma di uso dello strumento. Create una sezione dove ognuno puo scrivere cio che vuole. Se ho voglia di uscire leggo last se ho voglia di ibfo leggo altrove.
grazie x il resto del sito che è bellissimo!

Quotato da RedazioneA69,
Se si hanno amici che usano male i last, bisognerebbe rivedere gli amici, più che i Last.
Col nostro profilo di Redazione abbiamo 5.000 amici, abbiamo fatto un giro ieri per curiosità e saremo stati fortunati ma abbiamo letto 1 solo Last "borde [...]

7 anni fa
Campania,
- Singolo -
CERTIFICATO
Il forum serve a questo! Tutti possono fare cio che vogliono? Corretti! Infatti singoli che si scrivono da coppia!! Singole inesistenti..foto false...anche loro esercitano il principii sto qui e faccio cio che mi pare??

Infatti su altri siti ti bannano x 48h se il last non riporta l oggetto del servizio:
Incontro a breve!!!
no! È come entrare in una pasticceria e x un dolce....trovarw un cartello: cercalo tea 100 scatole vuotee

ote=Tony11]
Quotato da ilcuocodelpiacere,
Buondi
Rimango davvero basito quando usando lo strumento "last" trovo 100 e piu coppie disponibili!
Wow ,mi dico, sara una bella giornata! Poi leggo....spulcio....cerco....si e no 10 coppie con un reale last!!
Leggo: buongiorno.....ieri [...]

Non ho mai messo un last in vita mia e raramente mi capita di guardarli ma...non vedo cosa ci sia da criticare su quello che ognuno fa sul PROPRIO PROFILO.
Se ti piace...bene e se non ti piace...ne guardi un altro.
Davvero trovo stucchevole (non solo in questo caso) giudicare cosa fanno gli altri col proprio profilo e cosa si prefiggano.
[/quote][/quote]

Finchè il regolamento della pasticceria lo permette...non puoi lamentarti ed eventualmente puoi cambiare pasticceria.
Se pensi che chi lo faccia commetta un'irregolarità (ti ripeto...io non ho mai messo un last neanche per incontrare) puoi provare a segnalare alla Redazione ma...ho seri dubbi che possano risponderti diversamente da come ti ho detto io.
Ti sfugge un qualcosa che dovrebbe essere lapalissiano ovvero che qui ognuno può starci con gli obbiettivi che vuole senza che nè tu nè io nè altri possiamo permetterci di criticarli.

[/quote]

7 anni fa
Campania,
- Singolo -
CERTIFICATO
Come no! È come entrare in una pasticceria e x un dolce....trovarw un cartello: cercalo tea 100 scatole vuotee

ote=Tony11]
Buondi
Rimango davvero basito quando usando lo strumento "last" trovo 100 e piu coppie disponibili!
Wow ,mi dico, sara una bella giornata! Poi leggo....spulcio....cerco....si e no 10 coppie con un reale last!!
Leggo: buongiorno.....ieri [...]

Non ho mai messo un last in vita mia e raramente mi capita di guardarli ma...non vedo cosa ci sia da criticare su quello che ognuno fa sul PROPRIO PROFILO.
Se ti piace...bene e se non ti piace...ne guardi un altro.
Davvero trovo stucchevole (non solo in questo caso) giudicare cosa fanno gli altri col proprio profilo e cosa si prefiggano.
[/quote]

7 anni fa
Campania,
- Singolo -
CERTIFICATO
NON È CORRETTO. SE SONO AMICI TUOI GLI ARRIVERA CONFERMA SULLA DASHBOARD ...ALTRIMENTI SCRIVIGLI IN PRIVATO!
QUANDO LEGGO UN LAST CERCO ALTRO...NO SAPERE CHE HAI PUBBLICATO UN RACCONTO. CERCHI VISIBILITÁ,?

Nstrumento di visibilità poichè sono fanatici e gareggiano sui primati delle views al profilo.....
Il senso del last è completamente snaturato e fuori controllo.....chi ha intenzione di avvalersene a mio avviso perde solo tempo... [...] [/quote]

7 anni fa
Campania,
- Singolo -
CERTIFICATO
ESATTO MOLTI GAREGGIANO SU QUESTO SITO E QUAL È IL PREMIO??

strumento di visibilità poichè sono fanatici e gareggiano sui primati delle views al profilo.....
Il senso del last è completamente snaturato e fuori controllo.....chi ha intenzione di avvalersene a mio avviso perde solo tempo... [...] [/quote]ESA

7 anni fa
Campania,
- Singolo -
CERTIFICATO
Buondi
Leggo: buongiorno.....ieri bella serata.... volevamo salutari i ns amici....o peggio Volevamo dire a quella coppia che....
E poi ci sono i last eterni...rinnovati ogni 5 min...sempre gli stessi da 5 anni.....e poi manco incontrano 😮
Ragazzi ma non siete mica su facebook!

» Nell'argomento: Blindature
7 anni fa
Campania,
- Singolo -
CERTIFICATO
Inutile? Che brutta parola direi gusti differenti!
E come se dicessi voi nel gioco non siete una coppia ma 2 corpi da usare!
Quotato da BLACKADDICTED,
inutile...
Peggio!!!
vuol dire che rientri nel 51%..

quote=BLACKADDICTED]
Davvero?
Sinceramente rispondi come se tu fossi stato un ex singolo(bastonato) e ora felicemente in coppia(mo hai un trofeo da mostrare). Sono stato coppia x 4 volte in 10 anni ho sempre graditi rapporto a 3(mmf) il vero problema e che il 90% dei singoli cerca una Svuotapalke e il 51%delle coppie pensa che il singolo sia un oggetto. La vera disparita sta proprio nella cultura di base di entrambi nel gioco.👨‍🍳

Quotato da Gabriele42,
Mi dispiace è un controsenso il vostro xchè i pacchi cara coppia li prendiamo anche noi singoli
I singoli non hanno gli stessi diritti delle coppie.
Se non lo sapevi, ora magari lo capisci.
Ogni coppia può scegliere tra MIGLIAIA di singoli disponibili e può anche ricevere quello che desidera ( foto viso ecc). Il singolo non può pretendere praticamente nulla perché la coppia ci mette un secondo a scartarlo.
Il gioco con un singolo è simile al gioco tra il capo e la ragazza che vorrebbe lavorare per lui come segretaria.
Se non ti piace questa terribile ingiustizia 😄 puoi sempre cancellare il profilo ?singolo? e iscriverti in coppia.

@spettro Ci hanno contattato molti singoli ?di successo? e ti assicuro che sarebbero stati disposti a fare qualsiasi cosa pur di incontrarci... Atteggiamento da zerbini.... si vede che funziona visto che incontrano tanto. 😄
Ma non ti sei reso nemmeno conto che parli con la lei e non il lui di coppia? Allora tutto il discorso che hai fatto non ha senso...
No io penso che il singolo sia del tutto inutile nel gioco con noi.[/quote]

7 anni fa
Campania,
- Singolo -
CERTIFICATO
Peggio!!!
vuol dire che rientri nel 51%..

quote=BLACKADDICTED]
Davvero?
Sinceramente rispondi come se tu fossi stato un ex singolo(bastonato) e ora felicemente in coppia(mo hai un trofeo da mostrare). Sono stato coppia x 4 volte in 10 anni ho sempre graditi rapporto a 3(mmf) il vero problema e che il 90% dei singoli cerca una Svuotapalke e il 51%delle coppie pensa che il singolo sia un oggetto. La vera disparita sta proprio nella cultura di base di entrambi nel gioco.👨‍🍳

Quotato da Gabriele42,
Mi dispiace è un controsenso il vostro xchè i pacchi cara coppia li prendiamo anche noi singoli
Ogni coppia può scegliere tra MIGLIAIA di singoli disponibili e può anche ricevere quello che desidera ( foto viso ecc). Il singolo non può pretendere praticamente nulla perché la coppia ci mette un secondo a scartarlo.
Il gioco con un singolo è simile al gioco tra il capo e la ragazza che vorrebbe lavorare per lui come segretaria.
Se non ti piace questa terribile ingiustizia 😄 puoi sempre cancellare il profilo ?singolo? e iscriverti in coppia.

@spettro Ci hanno contattato molti singoli ?di successo? e ti assicuro che sarebbero stati disposti a fare qualsiasi cosa pur di incontrarci... Atteggiamento da zerbini.... si vede che funziona visto che incontrano tanto. 😄
Ma non ti sei reso nemmeno conto che parli con la lei e non il lui di coppia? Allora tutto il discorso che hai fatto non ha senso...
[/quote]

7 anni fa
Campania,
- Singolo -
CERTIFICATO
Davvero?

Quotato da Gabriele42,

7 anni fa
Campania,
- Singolo -
CERTIFICATO
È certo abbiamo proprio da voi esempi di sincerità! !!

7 anni fa
Campania,
- Singolo -
CERTIFICATO
Purtroppo molti singoli questo pensano...ma Buon x chi come noi ha rispetto e mentalità dinamica!
Poi si lamentano che non scopo! 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni