last: siamo su facebook?

44 interventi
7 anni fa
Singolo
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 24.08.2017 -
Buondi
Rimango davvero basito quando usando lo strumento "last" trovo 100 e piu coppie disponibili!
Wow ,mi dico, sara una bella giornata! Poi leggo....spulcio....cerco....si e no 10 coppie con un reale last!!
Leggo: buongiorno.....ieri bella serata.... volevamo salutari i ns amici....o peggio Volevamo dire a quella coppia che....
E poi ci sono i last eterni...rinnovati ogni 5 min...sempre gli stessi da 5 anni.....e poi manco incontrano 😮
Ragazzi ma non siete mica su facebook!

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
molti lo usano come strumento di visibilità poichè sono fanatici e gareggiano sui primati delle views al profilo.....
Il senso del last è completamente snaturato e fuori controllo.....chi ha intenzione di avvalersene a mio avviso perde solo tempo...

7 anni fa
Singolo
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 24.08.2017 -
ESATTO MOLTI GAREGGIANO SU QUESTO SITO E QUAL È IL PREMIO??
strumento di visibilità poichè sono fanatici e gareggiano sui primati delle views al profilo.....
Il senso del last è completamente snaturato e fuori controllo.....chi ha intenzione di avvalersene a mio avviso perde solo tempo... [...] [/quote]ESA

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ilcuocodelpiacere,
ESATTO MOLTI GAREGGIANO SU QUESTO SITO E QUAL È IL PREMIO??
strumento di visibilità poichè sono fanatici e gareggiano sui primati delle views al profilo.....
Il senso del last è completamente snaturato e fuori controllo.....chi ha intenzione di avvalersene a mio avviso perde solo tempo... [...]
ESA[/quote]
Nessun premio......ma credo che poi alla fine i profili avviati e credibili non abbiano alcun bisogno della ricerca spasmodica del last minute..

7 anni fa
Singolo
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 24.08.2017 -
NON È CORRETTO. SE SONO AMICI TUOI GLI ARRIVERA CONFERMA SULLA DASHBOARD ...ALTRIMENTI SCRIVIGLI IN PRIVATO!
QUANDO LEGGO UN LAST CERCO ALTRO...NO SAPERE CHE HAI PUBBLICATO UN RACCONTO. CERCHI VISIBILITÁ,?
Nstrumento di visibilità poichè sono fanatici e gareggiano sui primati delle views al profilo.....
Il senso del last è completamente snaturato e fuori controllo.....chi ha intenzione di avvalersene a mio avviso perde solo tempo... [...] [/quote]

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Credo che se l’utilizzo libero dei last disturbasse ai gestori del sito sarebbe una pratica vietata da tempo. Personalmente non penso che danneggino il sito... Anzi spingono i soliti “mi propongo ma non ho voglia di leggere” a usare un po’ la testa. Come dire...se uno si propone a un last di auguri “si scarta” da solo facendo la figura di chi non sa leggere.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Buondi
Rimango davvero basito quando usando lo strumento "last" trovo 100 e piu coppie disponibili!
Wow ,mi dico, sara una bella giornata! Poi leggo....spulcio....cerco....si e no 10 coppie con un reale last!!
Leggo: buongiorno.....ieri [...]
Non ho mai messo un last in vita mia e raramente mi capita di guardarli ma...non vedo cosa ci sia da criticare su quello che ognuno fa sul PROPRIO PROFILO.
Se ti piace...bene e se non ti piace...ne guardi un altro.
Davvero trovo stucchevole (non solo in questo caso) giudicare cosa fanno gli altri col proprio profilo e cosa si prefiggano.

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
È simile al discorso che io faccio sul multifeed...chissenefeega di sapere che tu singolo/coppia sei stato 10 volte con lo stesso utente ? È più utile leggere rapidamente chi sono le tue conoscenze/credenziali piuttosto di leggere i prosegui delle tue conoscenze...
Se facessimo tutti in questo modo avremmo pagine e pagine di feed inutili ai fini della community....

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ETERNODOLCE,
È simile al discorso che io faccio sul multifeed...chissenefeega di sapere che tu singolo/coppia sei stato 10 volte con lo stesso utente ? È più utile leggere rapidamente chi sono le tue conoscenze/credenziali piuttosto di leggere i prosegui delle tu [...]
Ed infatti vale tanto quanto la critica ai last...zero.
Premesso che anche io non ho mai messo o ricevuto più di un feed dalla stessa coppia o singola...quello che fanno gli altri nei limiti del regolamento...non è criticabile.
Se non ti piace...passi oltre

7 anni fa
Singolo
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 24.08.2017 -
Come no! È come entrare in una pasticceria e x un dolce....trovarw un cartello: cercalo tea 100 scatole vuotee
ote=Tony11]
Buondi
Non ho mai messo un last in vita mia e raramente mi capita di guardarli ma...non vedo cosa ci sia da criticare su quello che ognuno fa sul PROPRIO PROFILO.
Davvero trovo stucchevole (non solo in questo caso) giudicare cosa fanno gli altri col proprio profilo e cosa si prefiggano.
[/quote]

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Come no! È come entrare in una pasticceria e x un dolce....trovarw un cartello: cercalo tea 100 scatole vuotee
ote=Tony11]
Buondi
[/quote]

Finchè il regolamento della pasticceria lo permette...non puoi lamentarti ed eventualmente puoi cambiare pasticceria.
Se pensi che chi lo faccia commetta un'irregolarità (ti ripeto...io non ho mai messo un last neanche per incontrare) puoi provare a segnalare alla Redazione ma...ho seri dubbi che possano risponderti diversamente da come ti ho detto io.
Ti sfugge un qualcosa che dovrebbe essere lapalissiano ovvero che qui ognuno può starci con gli obbiettivi che vuole senza che nè tu nè io nè altri possiamo permetterci di criticarli.

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da ETERNODOLCE,
È simile al discorso che io faccio sul multifeed...chissenefeega di sapere che tu singolo/coppia sei stato 10 volte con lo stesso utente ? È più utile leggere rapidamente chi sono le tue conoscenze/credenziali piuttosto di leggere i prosegui delle tu [...]
Sbagliatissimo, il feed multiplo è la miglior garanzia in assoluto che l'incontro è stato bello e piacevole.
Tutti per pura cortesia, o per reciproco guadagno nell'avere un feed positivo possono scrivere che l'incontro è stato fantastico anche se invece è stato mediocre, ma solo se l'incontro è stato assolutamente appagante e chi si è incontrato ha offerto un esperienza veramente positiva lo si incontra di nuovo.
spettro abbiamo 2 punti di vista diversi e ti dico il perchè.....nel caso delle coppie e singoli che che hanno più di 30 feed e come stai asserendo dovrebbero recensire anche gli incontri successivi sarebbe noioso al massimo per me verificare se io e quell'utente abbiamo un amicizia incrociata che per me è sinonimo di garanzia nell'aprire un chat....
per quanto riguarda i racconti invece sono d'accordo con te poichè in quel caso stai dando un contributo reale alla community oltre che edificante da punto di vista intellettivo....

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Eterno ti contraddico!!! Secondo noi molti feed sono "di cortesia" e altri veritieri, se invece è doppio significa che si è stati talmente bene da rincontrarsi una seconda volta. (Doppi massimo tripli... Non 20)
Ed io ho ragione. Cip 🙂

Per i last invece... Non uccidono nessuno 🙂 contenti loro, contenti tutti 🙂

7 anni fa
Singolo
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 24.08.2017 -
Il forum serve a questo! Tutti possono fare cio che vogliono? Corretti! Infatti singoli che si scrivono da coppia!! Singole inesistenti..foto false...anche loro esercitano il principii sto qui e faccio cio che mi pare??
Infatti su altri siti ti bannano x 48h se il last non riporta l oggetto del servizio:
Incontro a breve!!!
no! È come entrare in una pasticceria e x un dolce....trovarw un cartello: cercalo tea 100 scatole vuotee
ote=Tony11]
Buondi
[/quote][/quote]

Finchè il regolamento della pasticceria lo permette...non puoi lamentarti ed eventualmente puoi cambiare pasticceria.
Se pensi che chi lo faccia commetta un'irregolarità (ti ripeto...io non ho mai messo un last neanche per incontrare) puoi provare a segnalare alla Redazione ma...ho seri dubbi che possano risponderti diversamente da come ti ho detto io.
Ti sfugge un qualcosa che dovrebbe essere lapalissiano ovvero che qui ognuno può starci con gli obbiettivi che vuole senza che nè tu nè io nè altri possiamo permetterci di criticarli.

[/quote]

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da ETERNODOLCE,
Eterno ti contraddico!!! Secondo noi molti feed sono "di cortesia" e altri veritieri, se invece è doppio significa che si è stati talmente bene da rincontrarsi una seconda volta.
Ed io ho ragione. Cip 🙂

Per i last invece... Non uccidono nessuno 🙂 contenti loro, contenti tutti 🙂
dipende dal valore che diamo al feed....ci sono molti che si scambiamo feed di simpatia senza aver concluso una cippa....
viceversa per me un feed va lasciato solo in caso di contatto fisico e dovrebbe esserne solo uno altrimenti io sarei il primo ad avere almeno una quindicina di feed in più...

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Il forum serve a questo! Tutti possono fare cio che vogliono? Corretti! Infatti singoli che si scrivono da coppia!! Singole inesistenti..foto false...anche loro esercitano il principii sto qui e faccio cio che mi pare??
Infatti su altri siti ti bannano x 48h se il last non riporta l oggetto del servizio:
Incontro a breve!!!
no! È come entrare in una pasticceria e x un dolce....trovarw un cartello: cercalo tea 100 scatole vuotee
ote=Tony11]
Buondi
[/quote]

[/quote][/quote]

Devi avere grosse difficoltà con la comprensione della lingua italiana (pari alla difficoltà che hai nei quote).
Dove avresti letto che si possano fare profili falsi o mettere foto finte o...dove lo avrei scritto io?
Riguardo l'uso dei last...se sta bene al padrone di casa (la @Redazione) sta bene PER FORZA a tutti ed ognuno li usa come gli pare.
Danni mi sembra non ne creino e se non ti piacciono...perdi un secondo del tuo preziosissimo tempo a saltarli.
P.S. Da altre parti ci sono stati e ci stanno tanti dei presenti qui e sono diventati popolati...più o meno come il Polo Sud 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
alcuni hanno scambiato il forum per un pollaio....ahahahah.........

7 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Giustamente sono i gestori del sito che decidono se far inserire last minute che non sono tali. Qualcuno ha scritto che questi pseudo last minute non fanno male a nessuno . Secondo me invece creano qualche problema perché chi,all'ultimo minuto, cerca di organizzare un Incontro, e va a leggere i last, deve districarsi tra quelli veri e i tanti "inutili " presenti quindi, che senso ha inserire qualsivoglia frase o saluto all'interno di uno spazio dedicato solo ai Last....?? 😭 😄

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Amantediscretoperte,
Giustamente sono i gestori del sito che decidono se far inserire last minute che non sono tali. Qualcuno ha scritto che questi pseudo last minute non fanno male a nessuno . Secondo me invece creano qualche problema perché chi,all'ultimo mi [...]
Vero, però in 2 secondi hai capito che son solo "saluti" e passi oltre. Questo io intendo per non far male a nessuno 🙂

Ah dimenticavo... Salutiamo tutti quelli che ci conoscono 🙂 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da stellina640,
Quotato da Amantediscretoperte,
Giustamente sono i gestori del sito che decidono se far inserire last minute che non sono tali. Qualcuno ha scritto che questi pseudo last minute non fanno male a nessuno . Secondo me invece creano qualche problema perché chi,all'ultimo mi [...]
Tutto dipende da come viene vissuto questo gioco, chi all'ultimo istante e quindi cerca freneticamente per concludere
chi invece dedica del tempo e quindi i last neanche li guarda.
appunto stellina....anche io non leggo i lastminute perchè preferisco un approccio più soft ma chi usa il last per mettere i bacini limita l'uso dello stesso per fini puramente esibizionistici.......
posso capire solo nel caso si pubblicizzi un racconto come fà spettro perchè in quel caso almeno offre un qualcosa di utile....