last: siamo su facebook?

44 interventi
7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da ETERNODOLCE,
È simile al discorso che io faccio sul multifeed...chissenefeega di sapere che tu singolo/coppia sei stato 10 volte con lo stesso utente ? È più utile leggere rapidamente chi sono le tue conoscenze/credenziali piuttosto di leggere i prosegui delle tu [...]
Sbagliatissimo, il feed multiplo è la miglior garanzia in assoluto che l'incontro è stato bello e piacevole.
Tutti per pura cortesia, o per reciproco guadagno nell'avere un feed positivo possono scrivere che l'incontro è stato fantastico anche se invece è stato mediocre, ma solo se l'incontro è stato assolutamente appagante e chi si è incontrato ha offerto un esperienza veramente positiva lo si incontra di nuovo.
Il tuo discorso ha senso, anche se noi, per esempio, non incontriamo mai molte volte la stessa persona. Viviamo il gioco come un dipanarsi di trame, una collezione di storie. Una storia si conclude nello spazio che serve a portarla a compimento. Anche in caso di estrema soddisfazione il numero di incontri, e conseguentemente di feed, sarebbe limitato.

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da stellina640,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da stellina640,
Quotato da Amantediscretoperte,
Giustamente sono i gestori del sito che decidono se far inserire last minute che non sono tali. Qualcuno ha scritto che questi pseudo last minute non fanno male a nessuno . Secondo me invece creano qualche problema perché chi,all'ultimo mi [...]
Tutto dipende da come viene vissuto questo gioco, chi all'ultimo istante e quindi cerca freneticamente per concludere
chi invece dedica del tempo e quindi i last neanche li guarda.
appunto stellina....anche io non leggo i lastminute perchè preferisco un approccio più soft ma chi usa il last per mettere i bacini limita l'uso dello stesso per fini puramente esibizionistici.......
posso capire solo nel caso si pubblicizzi un racconto come fà spettro perchè in quel caso almeno offre un qualcosa di utile....
Nulla è perfetto e tutto è perfettibile.
Io non li uso quindi non mi tocca, ma non trovo neanche troppo logico il voler decidere cosa e come un utente deve usare il suo profilo.
E' come entrare in casa di qualcuno e dirgli: quella poltrona non mi piace buttala via, quel quadro è orribile toglilo......come minimo il padrone di casa ti invita ad uscire da casa sua.
Qui è lo stesso, chi sei tu (ipotetico) per dirmi cosa devo scrivere e come usare il mio profilo....e se lo facessi a te, ti farebbe piacere o mi ci mandi?
con la differenza che qui siamo su una piattaforma virtuale che dovrebbe puntare al perfezionamento di ogni singola parte allo scopo di lasciare campo libero a tutti nel miglior modo possibile...se poi guardiamo solo quello che importa a noi stessi stiamo parlando inutilmente....anche a me non frega dei last...ma non per questo ammutolisco un tizio che mi pare abbia fatto una giusta considerazione....poi ci sono i soliti professionisti con la battutina pronta sulla lingua italiana e col ciclo mestruale sempre in tiro...senza considerare che magari quell'utente è nuovo e non sa neanche come quotare...ma non mi pare stia offendendo nessuno...

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da MioMia69,
Giustamente sono i gestori del sito che decidono se far inserire last minute che non sono tali. Qualcuno ha scritto che questi pseudo last minute non fanno male a nessuno . Secondo me invece creano qualche problema perché chi,all'ultimo mi [...]
Vero, però in 2 secondi hai capito che son solo "saluti" e passi oltre. Questo io intendo per non far male a nessuno 🙂

Ah dimenticavo... Salutiamo tutti quelli che ci conoscono 🙂 😄 😄
Però però però...a pensarci bene in quei due secondi potrebbe passare una farfalla che sbattendo le ali potrebbe spostare un po' d'aria che con un effetto a catena potrebbe provocare un uragano a migliaia di km di distanza.Nel frattempo una coppia che eventualmente avesse messo un last "serio" potrebbe apprendere dell'uragano ed annullare lo stesso last e far perdere non solo due secondi ma tutta la serata allo sfortunato che stava leggendo il last di saluto. Sembra che Lorenz quando elaborò questo principio si sia basato sui last minut inutili postati allora 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da Spettro82,
Quotato da ETERNODOLCE,
È simile al discorso che io faccio sul multifeed...chissenefeega di sapere che tu singolo/coppia sei stato 10 volte con lo stesso utente ? È più utile leggere rapidamente chi sono le tue conoscenze/credenziali piuttosto di leggere i prosegui delle tu [...]
Sbagliatissimo, il feed multiplo è la miglior garanzia in assoluto che l'incontro è stato bello e piacevole.
Tutti per pura cortesia, o per reciproco guadagno nell'avere un feed positivo possono scrivere che l'incontro è stato fantastico anche se invece è stato mediocre, ma solo se l'incontro è stato assolutamente appagante e chi si è incontrato ha offerto un esperienza veramente positiva lo si incontra di nuovo.
Il tuo discorso ha senso, anche se noi, per esempio, non incontriamo mai molte volte la stessa persona. Viviamo il gioco come un dipanarsi di trame, una collezione di storie. Una storia si conclude nello spazio che serve a portarla a compimento. Anche in caso di estrema soddisfazione il numero di incontri, e conseguentemente di feed, sarebbe limitato.
Ma infatti, nulla è stabilito né deve necessariamente protrarsi più di quanto desiderato.
Detto che un ottimo "attore" puoi richiamarlo anche dopo del tempo se pensi sia la figura ideale per una nuova trama del "film" che hai in mente.
Gli ottimi attori sono merce rara, ma ci sono bravissimi caratteristi... Comunque un tuo racconto è meglio di quasi tutti i last!

7 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da stellina640,
Tutto dipende da come viene vissuto questo gioco, chi all'ultimo istante e quindi cerca freneticamente per concludere
chi invece dedica del tempo e quindi i last neanche li guarda.
Last minute non significa per forza concludere.... perché incontrarsi e bere un drink insieme puo' significare tanto ma puo' anche significare nulla. Certo che il gioco" ideale" prevede uno scambio di messaggi e un'interazione, ma questo non e' sempre possibile ,quindi non facciamo di un'erba un fascio,,! Qui non tutti credono che mettere un last o rispondere ad un last sarebbe come disse Francesco Nuti: " Ed ora si tromba"

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Credo che se l’utilizzo libero dei last disturbasse ai gestori del sito sarebbe una pratica vietata da tempo. Personalmente non penso che danneggino il sito... Anzi spingono i soliti “mi propongo ma non ho voglia di leggere” a usare un po’ la testa. [...]
La penso così anche io. Ognuno è libero di fare ciò che vuole e meglio crede

7 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 06.05.2003 -
Se si hanno amici che usano male i last, bisognerebbe rivedere gli amici, più che i Last.
Col nostro profilo di Redazione abbiamo 5.000 amici, abbiamo fatto un giro ieri per curiosità e saremo stati fortunati ma abbiamo letto 1 solo Last "borderline".
E' chiaro, c'è chi non sempre ne fa un uso corretto, ma da qui a dire che bisogna districarsi per trovare quelli buoni ce ne passa.

Cmq ribadiamo, potete isolare chi ne fa un uso che non vi piace, semplicemente rimuovendolo dalla vostra lista amici 🙂
E il problema è risolto!
TAC! 😎

7 anni fa
Singolo
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 24.08.2017 -
Buondi
ora 16gennaio h 10/15
Su 33 last in campania 10 non rispecchiano il concetto delle 24!
Non si tratta di liberta ma di uso dello strumento. Create una sezione dove ognuno puo scrivere cio che vuole. Se ho voglia di uscire leggo last se ho voglia di ibfo leggo altrove.
grazie x il resto del sito che è bellissimo!

Quotato da RedazioneA69,
Se si hanno amici che usano male i last, bisognerebbe rivedere gli amici, più che i Last.
Col nostro profilo di Redazione abbiamo 5.000 amici, abbiamo fatto un giro ieri per curiosità e saremo stati fortunati ma abbiamo letto 1 solo Last "borde [...]

7 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da ilcuocodelpiacere,
Buondi
Rimango davvero basito quando usando lo strumento "last" trovo 100 e piu coppie disponibili!
Wow ,mi dico, sara una bella giornata! Poi leggo....spulcio....cerco....si e no 10 coppie con un reale last!!
Leggo: buongiorno.....ieri [...]
come tu ben sai oggi contano i like le visualizzazioni avere followers.... Valli a capire 😭

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Quotato da stellina640,
Finchè a casa mia pago l'affitto, faccio ciò che voglio e cosa mi consente di fare il padrone di casa.
Tradotto: finchè pago io l'abbonamento vip del mio profilo faccio ciò che voglio, il giorno che lo pagherai tu
( tu ipotetico)
[...]
più che giusta la cosa. Ognuno decide x il suo profilo

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Quotato da RedazioneA69,
Col nostro profilo di Redazione abbiamo 5.000 amici, abbiamo fatto un giro ieri per curiosità e saremo stati fortunati ma abbiamo letto 1 solo Last "borde [...]

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
l'altro giorno verso le 18 abbiamo messo un last totalmente insensato, 5 contatti nelle 9 ore di validità.
Strano a dirsi, ma attirano attenzione, poi si spera che chi legge il last legga anche il profilo e da lì decida se è il caso di contattare.
A volte attira più l'attenzione verso un profilo un last insolito che una sequenza giornaliera di last tutti uguali che alla lunga noi evitiamo a priori perchè ci danno idea di "incontristi seriali".

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ioeleiin2,
l'altro giorno verso le 18 abbiamo messo un last totalmente insensato, 5 contatti nelle 9 ore di validità.
Strano a dirsi, ma attirano attenzione, poi si spera che chi legge il last legga anche il profilo e da lì decida se è il caso di co [...]
Era quello che cercavo di asserire prima...da premettere che non ho mai sfruttato il last salvo una volta sola ma con una coppia con la quale ero già in contatto da qualche settimana...
Ma mi metto nei panni di chi vuole sfruttare realmente questo servizio premettendo che in campania è un tipo di incontro che funziona sul serio...."(se leggete molti feed iniziano con la dicitura "persona conosciuta tramite last").
Ebbene spesso ho osservato l'andatura di questo servizio e ad esempio il sabato in campania si arriva a 150 last di cui 60/70 sono di bacini e buongiorno....dal momento che chi si propone deve anche valutare se combacia con le caratteristiche richieste si perde il quadruplo del tempo a leggerli tutti....evidentemente si tratta di semplice pigrizia perchè chi usa il servizio vorrebbe fare la ricerca in maniera veloce e chiudere lo smartphone ma il last in fin dei conti nasce proprio per sfruttare il momento propizio e non a mò di pubblicità giornaliera "( per quello ci sono l'inserimento di video e racconti )"

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
come al solito devi deviare il discorso su altre cose che non hanno nulla a che vedere con quello che ho scritto io...

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da Andreasingolodoc,
Quotato da charlize,
Ma vuoi mettere scrivere. ...sono qui per l'amore. ..per riempire col secchio il tuo mare...piuttosto che.. stasera liberi chi c'è? ?
Suvvia!
Ahahahah 💋
Daccordissimo con te......Stasera chi c'è o domani liberi/libero attendiamo proposte.....inguardabili e sempre le stesse persone....in conclusione non concludono niente....anzi si...."minestrina e pippettina" 🙂 🙂
Hai ragione, ma per assurdo se scrivi "stasera liberi.. proposte?" (l'abbiamo fatto un paio di volte), nessuno ha proposte e il last va a vuoto; quando invece mettiamo un last con proposte precise noi tipo: "stasera cena al ristorante Magnamagna e dopo andremo al privè XXX, chi si unisce?", arrivano proposte a velanga del tipo :"ci stiamo ma quel privè non ci piace, venite al YY? e ceniamo al 'mangiatoia', che ne dite? " oppure: " venite a cena da noi e poi finiamo la serata nel nostro lettone."

Quello che voglio dire è che alla fine obbiettivo del last è muovere attenzione perchè nella maggiorparte dei casi fa la fine dell'annuncio, -
- vedo il last - guardo le foto - leggo l'annuncio? naah mi basta quello che vedo nelle foto - ci provo. (vale sia per single che per coppie ovviamente)

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,

Io credo che se ognuno ha diritto di stabilire i propri criteri di qualità, avrà anche diritto, per contro, di considerare come scarsa qualità chi opera in modo diverso.
Se per concedere l'amicizia io seguo un "protocollo" rigoroso che limita significativamente il numero delle amicizie, ho anche buone ragioni per supporre che chi conta migliaia di amicizie non sia altrettanto selettivo. Questo pone l'utente lontano dai miei standard di qualità. Altri lo faranno con me perché ho due feedback in croce o perché non abbastanza bella. Mica li biasimo per questo!
Alcuni potrebbero essere incuriositi proprio perchè hai solo 2 feed in croce.......trovare motivazioni e modi diversi dai nostri può essere interessante....è apprezzabile vederlo in una donna.....

7 anni fa
Singolo
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 24.08.2017 -
Come al solito ogni capa e nu tribbunal!!!
Rimango sempre dell idea che lo strumento va usato x l utilizzo specifico.
È una sett che organizzo il party di stasera...eppure solo oggi ho messo last!!!

Niente trailer o pubblicita ante!!
Quelli che usano il last sono "malati" di protagonismo...2000 amici e 3 feed...minchia come siete selettivi...no anzi...voi ci tenete all amicizia.... 😎

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
però guarda caso le critiche provengono da chi magari quello strumento non lo usa.....è facile cosi...bisognerebbe calarsi nei panni di chi vuole sfruttare quel servizio e capirne le dinamiche....per farsi pubblicità ci sono l'inserimento di video e racconti....

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da ETERNODOLCE,
però guarda caso le critiche provengono da chi magari quello strumento non lo usa.....è facile cosi...bisognerebbe calarsi nei panni di chi vuole sfruttare quel servizio e capirne le dinamiche....per farsi pubblicità ci sono l'inserimento di [...]
Sono d'accordo, farsi pubblicità per un singolo mettendo last é molto complesso.
Io ad esempio quando pubblico un racconto nuovo ho parecchie centinaia di visualizzazioni e almeno una ventina di contatti, se lo scopo è conoscere gente video e racconti sono molto più efficaci.
Resta il fatto che interessare una persona é un primo passo ma per incontrare poi serve piacere fisicamente e saper intrigante la mente, anche se il fatto che ti scrivano perché ciò che hai pubblicato li eccita è già un buon punto di incontro.
Spettro io parlo dei last delle coppie....l'ideatore del 3d ha semplicemente asserito che si annoia di leggere 150 last il sabato se poi 80 sono fittizi...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
Io credo che se ognuno ha diritto di stabilire i propri criteri di qualità, avrà anche diritto, per contro, di considerare come scarsa qualità chi opera in modo diverso.
Se per concedere l'amicizia io seguo un "protocollo" rigoroso che limita significativamente il numero delle amicizie, ho anche buone ragioni per supporre che chi conta migliaia di amicizie non sia altrettanto selettivo. Questo pone l'utente lontano dai miei standard di qualità. Altri lo faranno con me perché ho due feedback in croce o perché non abbastanza bella. Mica li biasimo per questo!
Mmmm....mah in teoria, perché per dire in pratica ricordo molto bene in una discussione un utente che aveva dal suo punto di vista (assolutamente soggettivo) sottolineato il fatto che a suo dire la qualità delle donne del sito non era poi così alta fu leggermente "biasimato" 🙂 🙂.
Che gli standard di qualità di ognuno siano soggettivi e che ognuno per così dire abbia il suo è pacifico. Semplicemente sorrido quando arrivano i proclami in cui si arriva (molto paraculescamente) e ci si pone come esempio assoluto di positività da tenere presente in caso di evoluzione delle specie nel sito. Molto promozionale 😋

Edit. beninteso esempio positivo a discapito di un esempio qualitativamente peggiore. Molto pubblicità comparativa. 😋
A me sembrerebbero situazioni diverse.
Intervenire in un forum per dire che la maggior parte delle iscritte sono cessi e per questo dovrebbero darla via più facilmente è diverso da dire che chi ha migliaia di amicizie ha un modus operandi diverso da me e quindi non mi ci sento affine. Nel primo caso si va a offendere in modo diretto e a sindacare sulla libertà di scelta altrui dando addirittura direttive d'azione diverse. Nel secondo caso ci si limita a prendere le distanze. Com'è possibile che tu non colga la differenza?
La colgo solo parzialmente perché la seconda non è stata posta nel modo che hai scritto tu ora. 🙂 Io dico che se nel forum due donne dialogando tra di loro scrivessero che non capiscono come si possa fare selezione di utenti solo a partire dal Forum e una delle due sostenesse che se tutti la pensassero come noi la qualità del sito sarebbe superiore....se e dico se ho imparato a conoscerti visto che non è un giorno che ti leggo, tu saresti intervenuta e gli avresti suggerito di curare il loro modo di operare che a quello degli altri ci pensano i diretti interessati. ;-))
Infatti dire "facendo come me, la qualità del sito aumenterebbe" è una forma di arroganza che non vedrai mai scritta nei miei post perché la selezione da forum corrisponde al MIO personale concetto di qualità e sono consapevole che non è universale né oggettivo. A mio avviso sarebbe una dichiarazione criticabile tanto quanto dire: "non capisco come si faccia a selezionare dal forum".

Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
Mmmm....mah in teoria, perché per dire in pratica ricordo molto bene in una discussione un utente che aveva dal suo punto di vista (assolutamente soggettivo) sottolineato il fatto che a suo dire la qualità delle donne del sito non era poi così alta fu leggermente "biasimato" 🙂 🙂.
Che gli standard di qualità di ognuno siano soggettivi e che ognuno per così dire abbia il suo è pacifico. Semplicemente sorrido quando arrivano i proclami in cui si arriva (molto paraculescamente) e ci si pone come esempio assoluto di positività da tenere presente in caso di evoluzione delle specie nel sito. Molto promozionale 😋

Edit. beninteso esempio positivo a discapito di un esempio qualitativamente peggiore. Molto pubblicità comparativa. 😋
A me sembrerebbero situazioni diverse.
Intervenire in un forum per dire che la maggior parte delle iscritte sono cessi e per questo dovrebbero darla via più facilmente è diverso da dire che chi ha migliaia di amicizie ha un modus operandi diverso da me e quindi non mi ci sento affine. Nel primo caso si va a offendere in modo diretto e a sindacare sulla libertà di scelta altrui dando addirittura direttive d'azione diverse. Nel secondo caso ci si limita a prendere le distanze. Com'è possibile che tu non colga la differenza?
La colgo solo parzialmente perché la seconda non è stata posta nel modo che hai scritto tu ora. 🙂 Io dico che se nel forum due donne dialogando tra di loro scrivessero che non capiscono come si possa fare selezione di utenti solo a partire dal Forum e una delle due sostenesse che se tutti la pensassero come noi la qualità del sito sarebbe superiore....se e dico se ho imparato a conoscerti visto che non è un giorno che ti leggo, tu saresti intervenuta e gli avresti suggerito di curare il loro modo di operare che a quello degli altri ci pensano i diretti interessati. ;-))
dream , come al solito fatico a seguirti ,qua siamo 4 gatti che si leggono spesso nel forum quindi il principio del cui prodes va usato sempre dal momento che conosciamo le motivazioni di chi scrive, un troll che maligna sull aspetto estetico delle donne qui è differente da una bellissima coppia che non trova gli standard qualitativi che desidererebbe ma magari puoi leggere lo stesso post da parte dei due...ma con un significato assolutamente differente perché differenti le motivazioni
la reda ha chiaramente detto che non ravvisa un problema sui last...e se lo dicono loro che devono moderare chi altro è più credibile?

Io trovo poco aderente allo spirito di libertà sessuale e alla trasgressione l abitudine di sindacare i modi e le caratteristiche degli altri, atteggiamento che mi fa qualificare le persone che lo fanno non trasgressive !
Liberi di scopare chi vuoi ma non di mettere i last che gradisci?
Ma andiamo su!
Bixo e marinettiana ? Vero!
pure io a volte penso, ma che se mangiata bixo stamattina, ma la adoro lo stesso perché so che mai limiterebbe con un giudizio la mia libertà di essere come sono.
altri, che invece fanno quello che cazzo gli pare ti vengono a sindacare quello che fai tu con giudizi irremovibili sintomo di mentalità ristretta!

Insomma, l esempio classico sono le lamentele che hanno portato lucidaenera a chiudere le iniziative al bar
C è gente che pensa...non mi piace e non entrano al bar
E c è gente che non avendo un cazzo da fare ti deve distruggere il lavoro dei lucida..solo così per il piacere di farlo
La trasgressione non è quante volte chiavi la trasgressione è rispettare le libertà altrui anche se differenti dalle mie.

Io posso pensare che 1000 amici sia un numero da facebook più che da sito di incontri...ma se te ne parlo, lo faccio con la curiosità di chi vuole capire non con la boria di chi ti vuole denigrare !idem i profili con due amici in croce....
rispetto curiosità e moderazione fanno la qualità del sito ...non i last ortodossi! 🙂