7 anni fa
questo punto lo condividiamo in toto perchè stranamente come sempre le critiche arrivano da chi non usa come strumentoQuotato da ETERNODOLCE,però guarda caso le critiche provengono da chi magari quello strumento non lo usa.....è facile cosi... [...]
visto non è la prima volta che si parla di last...
noi spesso abbiamo usato last e spesso se capita usiamo ancora e non ci vediamo nulla di strano e un modo come altro per incontrare persone che poi non è detto che sempre va buon fine come contatti infine dei conti e non detto che ci si incontra si gioca ma solo un modo per conoscere nuove persone,,,, 🙂
7 anni fa
Quotato da dreamofthebluturtles,Evito di quotare l'intero post...dico solo che: si hai faticato a seguirmi perché io mi sono focalizzato su un concetto espresso che non riguardava direttamente il last e riguardava la presunta qualità del sito che migliorerebbe se (gli uten [...]
Ok grazie
Per bixo è pesante ,è pesante la ragazza...però è una brava figlia e questo mi basta! 💗
7 anni fa
dream permettimi ma come fate a mischiare le amicizie con i last che sono 2 cose che non hanno nessuna correlazione ?Quotato da dreamofthebluturtles,Evito di quotare l'intero post...dico solo che: si hai faticato a seguirmi perché io mi sono focalizzato su un concetto espresso che non riguardava direttamente il last e riguardava la presunta qualità del sito che migliorerebbe se (gli uten [...]
avere 1000 amicizie nel profilo non influisce su nessun aspetto del sito se non dimostrare la propria indole di aggiungere persone senza nessun criterio e questa è una libera scelta...
viceversa chi volesse utilizzare un last minute il sabato e deve pipparsi 160 last di coppie nella regione campania quando 70 sono utilizzati per bacini e saluti mi dici con che criterio quegli utenti stanno utilizzando uno strumento se non a sproposito ? condannando gli eventuali lettori ad annoiarsi una cifra.....
Cosa ben diversa la questione del bar che appare di una ridicolaggine unica......annoiarsi di scorrere la colazione ? se ti trovi sul forum è appunto per ammazzare il tempo...
7 anni fa
comunque i last e amicizie sono due cose ben diverse,...
di sicuro avere 1000 amicizie non servono a niente se alla fine non si conoscono...
..per noi amicizia ha un vero scopo chi diventa amici di noi sono solamente persone che abbiamo avuto modo di conoscere oppure abbiamo affinità molto similari pure tramite il forum che sono entrati in modo simpatizzante nei nostri confronti.... 🙂
per tutto resto non siamo amanti di raccolte di figurine e tanto meno amicizie senza nessun scopo o simpatia.... 🙂
poi giustamente ognuno il suo profilo usa a secondo delle sue critiche e scelte personali,come giustamente dovrebbe essere..almeno si crede che lo sia, 🙂
di sicuro avere 1000 amicizie non servono a niente se alla fine non si conoscono...
..per noi amicizia ha un vero scopo chi diventa amici di noi sono solamente persone che abbiamo avuto modo di conoscere oppure abbiamo affinità molto similari pure tramite il forum che sono entrati in modo simpatizzante nei nostri confronti.... 🙂
per tutto resto non siamo amanti di raccolte di figurine e tanto meno amicizie senza nessun scopo o simpatia.... 🙂
poi giustamente ognuno il suo profilo usa a secondo delle sue critiche e scelte personali,come giustamente dovrebbe essere..almeno si crede che lo sia, 🙂
7 anni fa
Buongiorno non sono vip , sto da in sacco di tempo qui,con diversi nomignoli,ma a tuttora anche leggendo tanti last....non ho fatto un amicizia...ne reale ne fantasy,ma una sola .ferale.