7 anni fa
A Pinko bisogna misurare il Q.P. ovvero il quoziente di parata , si misura calcolando le parate a segno su 10 rigori 😄Quotato da pinkoepallina,Mah... undici anni fa, prima di unirmi seriamente al Pinko, che mi aveva colpito per la sua avvenenza, gli feci misurare il quoziente di intelligenza, visto mai che mi mettevo con uno bello ma stupido?
Aveva 96, oggi ha 124 e sapete perché? E [...]
7 anni fa
Faceva davvero il portiere 😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,A Pinko bisogna misurare il Q.P. ovvero il quoziente di parata , si misura calcolando le parate su 10 rigori 😄Quotato da pinkoepallina,Mah... undici anni fa, prima di unirmi seriamente al Pinko, che mi aveva colpito per la sua avvenenza, gli feci misurare il quoziente di intelligenza, visto mai che mi mettevo con uno bello ma stupido?
Aveva 96, oggi ha 124 e sapete perché? E [...]
Pallì...mi sa che so arrivato prima io ah ah ah ah
7 anni fa
Il motivo per cui una coppia cerca un singolo di colore non lo puoi sapere di certo tu.Quotato da Bman90,Il soggetto di cui parli la penserà così perché alcune coppie cercano quello è lo scrivono apertamente. Ho notato che sul sito ci sono coppie che cercano quei personaggi, e fidatevi che non sono poche le coppie che lo fanno. Ogniuno filtra in base a quello che cerca. Per fare un esempio le coppie che cercano i ragazzi di colore o xxl non lo fanno perché amano i ragazzi di colore ma per le dimensioni che mancano al partnerQuotato da HarrymetSally,Secondo me si sovrappongono due discorsi non necessariamente identici, quello dell'educazione e quello della visione che i singoli hanno della coppia che interagisce con loro. Mi spiego, su questa community abbiamo scambiato qualche messaggi [...]
Non ha alcuna logica visto che qui è pieno di maschi bianchi superdotati.
7 anni fa
ci mancava la carta razzista...siamo al completo...
7 anni fa
Ehm? Che dici? Di quale razzismo parli??Quotato da ETERNODOLCE,ci mancava la carta razzista...siamo al completo...
7 anni fa
"Non ha alcuna logica visto che qui è pieno di maschi bianchi superdotati."Quotato da BLACKADDICTED,Ehm? Che dici? Di quale razzismo parli??Quotato da ETERNODOLCE,ci mancava la carta razzista...siamo al completo...
si evince chiaramente la tua forma di razzismo verso le persone di colore.....e punto 2...il fatto che non concepisci cosa spinge una coppia a preferire un singolo di colore lascia intendere la tua poca fantasia...la tua poca motivazione di essere in questo contesto e la tua mancanza di immaginazione...
io posso ben comprendere perchè una coppia possa preferire un singolo di colore apparte il discorso delle dimensioni che spesso poi non è una regola fissa....ma si tratta di un bisogno di appagare una fantasia/perversione da parte della coppia...cosa del tutto naturale e normale...
7 anni fa
Ma te sei pazzo o cosa? Si vede che non parli inglese perché sapresti cosa significa il nostro nick. Che figuraccia che hai appena fatto sto morendo dal ridere. Ci siamo iscritti su A69 proprio perché alle feste c’erano solo il lui bianchi e io avevo la fantasia black ( tra l’altro desiderio esaudito alla grande)Quotato da ETERNODOLCE,"Non ha alcuna logica visto che qui è pieno di maschi bianchi superdotati."Quotato da BLACKADDICTED,Ehm? Che dici? Di quale razzismo parli??Quotato da ETERNODOLCE,ci mancava la carta razzista...siamo al completo...
si evince chiaramente la tua forma di razzismo verso le persone di colore.....e punto 2...il fatto che non concepisci cosa spinge una coppia a preferire un singolo di colore lascia intendere la tua poca fantasia...la tua poca motivazione di essere in questo contesto e la tua mancanza di immaginazione...
io posso ben comprendere perchè una coppia possa preferire un singolo di colore apparte il discorso delle dimensioni che spesso poi non è una regola fissa....ma si tratta di un bisogno di appagare una fantasia/perversione da parte della coppia...cosa del tutto naturale e normale...
Ragazzo ti imploro impara l’inglese ( e non solo) perché scrivi prima di pensare 😄 😄
Questa tua è da angolo di perculamento sto piangendo dal ridere 😄
7 anni fa
Il singolo nero si abbina prevalentemente ad una camera da letto dove prevalgono colori caldi , viceversa un singolo bianco e più adattabile ad alcove dove regnano colori freddi .
Ultimamente vanno molto di moda i singoli gialli , piu versatili e maneggevoli 😮
Ultimamente vanno molto di moda i singoli gialli , piu versatili e maneggevoli 😮
7 anni fa
sisi...ora vuoi vedere che il pazzo sono io...solo perchè non ho dato peso al tuo nick....come se poi il nick potesse dare un significato all'utente....ma guarda cosa ci tocca leggere.....e grazie per il ragazzo...mi fai sentire giovane....dimenticavo che tu sei abituata alle cose molto stagionate......poi se ti basta questo per capire se una persona parla inglese sei davvero rovinata alla grande....Quotato da BLACKADDICTED,Ma te sei pazzo o cosa? Si vede che non parli inglese perché sapresti cosa significa il nostro nick. Che figuraccia che hai appena fatto sto morendo dal ridere. Ci siamo iscritti su A69 proprio perché alle feste c’erano solo il lui bianchi e io avevo la fantasia black ( tra l’altro desiderio esaudito alla grande)Quotato da ETERNODOLCE,"Non ha alcuna logica visto che qui è pieno di maschi bianchi superdotati."Quotato da BLACKADDICTED,Ehm? Che dici? Di quale razzismo parli??Quotato da ETERNODOLCE,ci mancava la carta razzista...siamo al completo...
Ragazzo ti imploro impara l’inglese ( e non solo) perché scrivi prima di pensare 😄 😄
Questa tua è da angolo di perculamento sto piangendo dal ridere 😄
7 anni fa
@eterno Non hai dato nemmeno peso alle mie parole scritte in italiano visto che DIFENDEVO il lui di colore dalle “accuse” di @bman. Non sono solo le misure xxl che spingono noi donne a scegliere i maschi di colore ( proprio perché se si trattasse solo delle misure e non altro ci sono anche molti bianchi dotati).
Ti chiedo per l’ennesima volta di leggere attentamente perché rispondi senza comprendere il testo he hai letto e non fai proprio una bella figura.
Comunque ti ringrazio, ora ho il mascara sbavato perché ho pianto dal ridere... 😄 😄
Ti chiedo per l’ennesima volta di leggere attentamente perché rispondi senza comprendere il testo he hai letto e non fai proprio una bella figura.
Comunque ti ringrazio, ora ho il mascara sbavato perché ho pianto dal ridere... 😄 😄
7 anni fa
Ora cambia discorso come le cavallette che saltano in continuazione....ci credo che hai bisogno di ridere...in un qualche modo bisogna sfogare le proprie frustrazioni.... 😄 😄 😄
7 anni fa
Ma... dicono che il giallo il rosso e il blu sono colori che creano armonia un po' dovunque... il singolo rosso crea armonia ma non in una coppia che il singolo al rosso con il conto non lo prende in considerazione pensandolo scroccone... il singolo giallo dicono le lei e le leggende che abbia il pipino breve.... resta il singolo blu, ma io che sono puffo non credo di aver molto da dare a coppie non puffolose, pufferbaccola 😮Quotato da Henry_Dante,Il singolo nero si abbina prevalentemente ad una camera da letto dove prevalgono colori caldi , viceversa un singolo bianco e più adattabile ad alcove dove regnano colori freddi .
Ultimamente vanno molto di moda i singoli gialli , piu versatili e ma [...]
7 anni fa
La figura del plancton di cui parlavo...Quotato da ETERNODOLCE,Ora cambia discorso come le cavallette che saltano in continuazione....ci credo che hai bisogno di ridere...in un qualche modo bisogna sfogare le proprie frustrazioni.... 😄 😄 😄
Comunque le lei con cui hai giocato saranno felici di sapere ora quanto disprezzo provavi per i loro compagni ?stagionati? come dici tu 😄
7 anni fa
pQuotato da mishaemasha,Tutti i singoli che avete conosciuto hanno il livello mentale del plancton...è che succede se poi si fidanzano? Arriva lo spirito santo e li fa diventare intelligenti perché sono in coppia?Quotato da BLACKADDICTED,Rancore? Ferire? L’unica cosa che feriamo esprimendoci è l’ego di qualche singolo che non ce la fa proprio a sopportare il rifiuto di una donna.Quotato da Bman90,Io odio molte cose, forse fin troppe ma non per questo spreco il mio tempo per criticare tutto ciò che non mi piace. Poi non puoi paragonarmi delle persone a dei film....... voi insultate delle persone che ci possono rimanere male (perciò anche voi ferite le persone). E un vostro diritto odiare la categoria ma ciò non vi da il potere di potergli criticare ed insultare tutti. Secondo me avete subito qualche delusione per quello che avete così tanto rancore verso i singoliQuotato da BLACKADDICTED,Sai io odio il genere cinematografico “horror”. Credo siano film inutili, fastidiosi, li disprezzo veramente. Non avrei alcun piacere di vedere quel tipo di film che comunque mi viene proposto fin troppo spesso dalla tv ( meno male che posso cambiare il canale). Dici che mi è permesso di esprimermi solo su ogni singolo film o posso semplicemente rifiutare tutti gli horror?Quotato da Bman90,Andate a dirlo ad alcune coppie che frequentano il forum e conducono una lotta continua alla categoria e non alle persone scorrette. Sembra proprio che se non criticano od insultano almeno una volta al giorno, non vivono beneQuotato da MisteroePassione,Sinceramente da quando siamo in questo mondo abbiamo trovato più coppie maleducate che single maleducati, anzi nessun single.
Domanda.... perché? Forse perché non ci siamo mai ritenuti migliori di loro? Perché non abbiamo mai pensato di usarli? Per [...]
La delusione? Si finora tutti i singoli che si sono proposti oppure con cui abbiamo scambiato quattro chiacchiere alle feste erano allo stesso livello mentale del plancton.
“Cornuti e troie” è la risposta più scontata quando li chiedi per quale motivo vogliono conoscere una coppia se tanto sono etero...
Huston abbiamo un problema 😋
Dopo questa risposta posso morire felice.
@blackaddicted quando parlavo di ferire le persone mi ero attaccato al vostro discorso sul ferire i partner fuori da sito. Non avete tutti torti. Si feriscono le persone anche con se critiche ed insulti gratuiti.
7 anni fa
hahahahahah ----devi solo bruciare......sai solo fare la figura dell'oca giuliva....come già ti dissi tutte le persone che mi hanno conosciuto sanno bene chi sono...e conoscono alla grande il mio pensiero...è inutile che cerchi di indirizzare quello che ho scritto come uno sfottò verso le persone più grandi....che tra l'altro ho trovato più sagge e consapevoli di questo mondo rispetto ai miei coetanei...( anche se non è una regola fissa )...il mio disprezzo è solo per chi gioca in maniera condizionata...in maniera non libera.....Quotato da BLACKADDICTED,La figura del plancton di cui parlavo...Quotato da ETERNODOLCE,Ora cambia discorso come le cavallette che saltano in continuazione....ci credo che hai bisogno di ridere...in un qualche modo bisogna sfogare le proprie frustrazioni.... 😄 😄 😄
Comunque le lei con cui hai giocato saranno felici di sapere ora quanto disprezzo provavi per i loro compagni più grandi di te.
7 anni fa
@eterno Ti ringrazio. Perdevo il mio tempo a spiegare perché per me certi singoli sono al livello inacettabile. Ora non devo più spiegarlo a parole 😄 😄 😄
In una sola persona è racchiusa: incapacita totale di comprendere il testo, parlare sempre prima di pensare, provare disprezzo per i lui di coppia per la loro età più avanzata e tanto altro...
Thank you ( nel caso non sapessi significa ?Ti ringrazio?)
In una sola persona è racchiusa: incapacita totale di comprendere il testo, parlare sempre prima di pensare, provare disprezzo per i lui di coppia per la loro età più avanzata e tanto altro...
Thank you ( nel caso non sapessi significa ?Ti ringrazio?)
7 anni fa
Non l’avrei mai detto ma qua vi devo dare ragioneQuotato da BLACKADDICTED,Ehm? Che dici? Di quale razzismo parli??Quotato da ETERNODOLCE,ci mancava la carta razzista...siamo al completo...
7 anni fa
Hahahahaha poverina.......prima vuole sfidare insultando gratuitamente e poi usa la carta della commiserazione....mi spiace ma io non ho mai conosciuto coppie con la lei badante...mi farebbe anche pena come situazione....ma ho apprezzato delle belle persone anche di 50 anni ma reali...e che stimo...
7 anni fa
Ti quoto giusto per evitare che tu modifichi il post. Ecco la vera faccia dell?educazione di Eterno e ciò che pensa veramente...Quotato da ETERNODOLCE,Hahahahaha poverina.......prima vuole sfidare insultando gratuitamente e poi usa la carta della commiserazione....mi spiace ma io non ho mai conosciuto coppie con la lei badante...mi farebbe anche pena come situazione....ma ho apprezzato delle belle [...]
Grazie ancora di averla mostrata
7 anni fa
Ovvio che i black non vengono scelti solo per quello però molte coppie lo scelgono soprattutto per quello.Quotato da BLACKADDICTED,@eterno Non hai dato nemmeno peso alle mie parole scritte in italiano visto che DIFENDEVO il lui di colore dalle “accuse” di @bman. Non sono solo le misure xxl che spingono noi donne a scegliere i maschi di colore ( proprio perché se si trattasse sol [...]