I singoli credono che noi siamo cornuti

779 interventi
7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da ETERNODOLCE,
Hahahahaha poverina.......prima vuole sfidare insultando gratuitamente e poi usa la carta della commiserazione....mi spiace ma io non ho mai conosciuto coppie con la lei badante...mi farebbe anche pena come situazione....ma ho apprezzato delle belle [...]
Ti quoto giusto per evitare che tu modifichi il post. Ecco la vera faccia dell’educazione di Eterno.
Grazie ancora di averla mostrata
ancora...fai tutti gli screen che vuoi.....e mandali a chi vuoi.....tu manchi di educazione in maniera continuativa per cui non devi sorprenderti che ti sia data pan per focaccia....e sono stato anche buono....per cui invito te a mangiarti le dita prima di offendere gratuitamente....

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Eterno Chiudo qui perché ho capito con chi ho a che fare. Sarebbe utile se ti rendessi conto di essere l?unico a offendere per poi accusare gli altri.
Prima mi hai accusato di razzismo ( accusa pesante e FALSA) per poi dire che le donne più giovani dei partner sono BADANTI e coppie così ti fanno pena. Beh direi nulla da aggiungere.

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Eterno Chiudo qui perché ho capito con chi ho a che fare. Sarebbe utile se ti rendessi conto di essere l’unico a offendere per poi accusare gli altri.
hahahaha....hai fatto la tua solita figura....cosa pensavi ? che mi lasciassi insultare senza reagire per timore di apparire irrispettosa come persona ? no cara...se fossi un morto di fica mi farei tutti questi problemi...ma dato che non lo sono ti rispondo a tono per quello che meriti.....quindi ti invito a non provarci più....grazie....

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da HarrymetSally,
Secondo me si sovrappongono due discorsi non necessariamente identici, quello dell'educazione e quello della visione che i singoli hanno della coppia che interagisce con loro. Mi spiego, su questa community abbiamo scambiato qualche messaggi [...]
basta dirvi che sono liberi. spero non la meniate pure voi con la storiella della sensibilità che porta a capire con un minimo di conoscenza che una persona abbraccia o meno la vostra filosofia perché io me so fatta 2000 coppie e tutte so convinte che la abbraccio!! basta sta zitte e pensare quello che te pare dentro di te...lo sai? e se non lo sai sallo! 😄 💋
quello che sto per dire vale pure per i singoli. se una coppia ha la fantasia di mettere in mezzo una trans per vedermi scopare lei e vedermi che lui mi scopa.. non gliene frega un cazzo di cosa penso di loro e io mi guardo bene di dire cosa penso e a dirla tutta mi guardo pure bene di pensare qualcosa. guardo solo i due obiettivi che si incrociano. io desidero giocare con loro e loro con me. serve altro? no non serve un ca...di altro.
pensa che nemmeno io mi cruccio di sapere cosa pensano loro delle transessuali....se sono d'accordo o meno con le mie scelte di vita... se pensano o meno che sia bene lo tagli o no (normalmente lei è contenta lo tenga ma è egoistttt 😄 💋)
realizziamo reciprocamente delle fantasie personali. poco importa tutto il resto.
conosco singoli di qui che risultano liberi ma io so che non lo sono. per molte coppie risulta che lo sono.
e fanno bene a non dire nulla se poi c'e' chi gliela mena per affari che sono solo loro.
ti faccio presente che per es si allude sempre ai singoli traditori.
e bocca mia famme sta zitta sai quanti probi lui di coppia qua dentro mi si sono proposti con moglie ignara benché sposata e giocante a fianco del marito salvo appunto quando lei non vuole la controparte?" con una trans ma sei matto??"
possono contare sul mio silenzio perché mi faccio gli affari miei e quelli rifiutati sono tanti soprattutto se con alcuni avevo già giocato con tutti e due insieme...non me la sono sentita avendo conosciuto e presa lei.
quindi ci sarebbero molte cose da ridire su tante cosucce ma secondo me si dovrebbe pensare a giocare senza trovare tante menate nelle vite altrui. abbiamo tutti tanto da pensare alle nostre.
ciao harry 🙂 💋
forse perché nella mia quindicinale esperienza la cosa più rivoltante a fianco di tantissime coppie che va detto e urlato giocano entrambi convinti...... è che invece un altrettanto mare di coppie vedono la lei spinta dai mariti... convinta col lavaggio del cervello perché molte donne per amore farebbero qualsiasi cosa... ecco fossi io in coppia invece che ai singoli traditori e incapaci di abbracciare la vs filosofia penserei avendone la possibilità quando incappate in qualcuna di quelle con lei spinta a dire a quei mariti....ma che ca....o state facendo? non vi vergognate? ecco voi coppie di entrambi convinti avreste quest'opera meritoria da compiere.
io nel mio piccolo quando mi sono imbattuta in questi mariti ...pressanti.....verso le mogli e ripeto non sono casi di nicchia anche se non la maggioranza... li ho strapazzati abbastanza.. 😄 💋
Lize ti prendevo in considerazione all'inizio poi ho capito che scrivi sempre lo stesso pensiero condito da bacini e faccine di cui onestamente fatico a cogliere il senso. Che tu ci vada più o meno fortino è abbastanza irrilevante, tanto a parte questa cazzata pseudo statistica e le tue seimila coppie hai poco altro da argomentare. Ciao a te

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Bho , una cosa però non capisco , visto che nella realtà dei fatti qua siamo tutti più o meno dei perfetti sconosciuti mi chiedo perché riempire post di giudizi personali e prendersela per tali giudizi.
Un tale una volta disse che finché le parole non sono supportate da fatti rimangono chiacchiere .
Visto che Black non credo rappresenta l'Oracolo della pianura padana mi chiedo ? Ma perché non state senza pensieri 😄

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Henry_Dante,
Bho , una cosa però non capisco , visto che nella realtà dei fatti qua siamo tutti più o meno dei perfetti sconosciuti mi chiedo perché riempire post di giudizi personali e prendersela per tali giudizi.
Un tale una volta disse che finché le parole no [...]
hahahah...forse perchè qualcuno possiede ancora dei valori e non gli va che siano inzozzati di continuo....

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Henry_Dante,
hahahah...forse perchè qualcuno possiede ancora dei valori e non gli va che siano inzozzati di continuo....
Eterno porta pazienza , ma i valori non cadono di fronte a parole senza nessun peso , ci vuole ben altro per farli crollare , sempre sia possibile farli crollare .
Chi da peso ai propri valori li segue nelle azioni , di conseguenza chi e destinatario delle nostre azioni ci conosce , non bastano milioni di parole per coprire o falsare un azione 😮

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Henry_Dante,
Eterno porta pazienza , ma i valori non cadono di fronte a parole senza nessun peso , ci vuole ben altro per farli crollare , sempre sia possibile farli crollare .
Chi da peso ai propri valori li segue nelle azioni , di conseguenza chi e destinatario delle nostre azioni ci conosce , non bastano milioni di parole per coprire o falsare un azione 😮
ma infatti io ho sempre esternato in azioni e le persone che mi hanno conosciuto ( non poche ) lo sanno...è che vedo un tale marciume sul forum che mi sento come se cascassi dalla nuvole...anche se comunque leggo molte persone di una sana elevatura che amo seguire....

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Eterno. . Allora segui quelle persone e non quelle che per te " inzozzano" il sito.
Che te ne fai di una guerra qua ?
🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MioMia69,
Eterno. . Allora segui quelle persone e non quelle che per te " inzozzano" il sito.
🙂 🙂
Sprecare testosterone!
Ahahahahaha noi singoli guerrafondai non cambieremo mai, cambiano i mezzi dalla clava al web... Poco altro! Ugh... 😄

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MioMia69,
🙂 🙂
inutile...hai ragione...

7 anni fa
Singola
Toscana,
Qui dal 08.08.2017 -
Peccato che te sei arresso complimenti

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da pinkoepallina,
Mah... undici anni fa, prima di unirmi seriamente al Pinko, che mi aveva colpito per la sua avvenenza, gli feci misurare il quoziente di intelligenza, visto mai che mi mettevo con uno bello ma stupido?
Aveva 96, oggi ha 124 e sapete perché? E� [...]
A Pinko bisogna misurare il Q.P. ovvero il quoziente di parata , si misura calcolando le parate su 10 rigori 😄
Faceva davvero il portiere 😄 😄 😄
Pallì...mi sa che so arrivato prima io ah ah ah ah
Infatti.
Quando si trattò di effettuare la parata più importante della vita (in una finalissima, un'uscita su un cross alto, in pieno recupero e con la sua squadra in vantaggio per 1-0) incerto se bloccare o respingere con i pugni, bloccò.
Fu così che quella Palla gli rimase fra le braccia (si spera per sempre 💗 )
Pallina

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Henry_Dante,
Mah... undici anni fa, prima di unirmi seriamente al Pinko, che mi aveva colpito per la sua avvenenza, gli feci misurare il quoziente di intelligenza, visto mai che mi mettevo con uno bello ma stupido?
A Pinko bisogna misurare il Q.P. ovvero il quoziente di parata , si misura calcolando le parate su 10 rigori 😄
Infatti.
Quando si trattò di effettuare la parata più importante della vita (in una finalissima, un'uscita su un cross alto, in pieno recupero e con la sua squadra in vantaggio per 1-0) incerto se bloccare o respingere con i pugni, bloccò.
Pallina
Sono straconvinto che sia stata la più bella parata della sua vita e che quella Palla...se la terrà stretta per sempre

7 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 23.07.2016 -
Vika e cumbinat stu poco? 😂😂😜😜

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Henry_Dante,
Infatti.
Pallina
la prima cosa che insegnano ai portieri è che una palla, anche se difficile, devi cercare di prenderla e tenerla stretta e non respingerla che sai mai che se la prende un altro e sei fottuto 😋

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bman90,
Quotato da MisteroePassione,
Sinceramente da quando siamo in questo mondo abbiamo trovato più coppie maleducate che single maleducati, anzi nessun single.
Domanda.... perché? Forse perché non ci siamo mai ritenuti migliori di loro? Perché non abbiamo mai pensato di usarli? Per [...]
Andate a dirlo ad alcune coppie che frequentano il forum e conducono una lotta continua alla categoria e non alle persone scorrette. Sembra proprio che se non criticano od insultano almeno una volta al giorno, non vivono bene
Ma veramente su 500000 iscritti non mi pare che il fenomeno dagli al singolo sia molto rappresentato qui, parliamo di pochissime coppie che usano questo sport ,di quelle che scrivono sul forum saranno due o tre

Giusto farglielo notare ma non usiamo troppo il plurale ! Anche noi abbiamo sperienza di ineducazione più con coppie che con singoli ,ciò non toglie che esistano galletti amburghesi che considerino impotenti i lui è zoccole le lei...c è di tutto , l importante è avere l esperienza per evitare le persone spiacevoli di qualsiasi categoria . 🙂
i

Sicuramente non si può parlare al plurale, ma crediamo che qui come nella vita "normale" ci sono persone intelligenti, educate e persone ignoranti e irrispettose, e siamo pienamente d'accordo con voi che bisogna avere esperienza ma soprattutto intelligenza per distinguere le due categorie.
Crediamo che a volte non è colpa di chi non si sa comportare ma nostra se non sappiamo distinguere a priori le persone sbagliate da quelle giuste.
Comunque nel caso in cui ci troviamo davanti persone arroganti e maleducate, single o coppia che sia, cerchiamo sempre di non arrivare allo scontro e fin ora ha funzionato.
Per la cronaca, non siamo i figli dei fiori, anzi tutt'altro " Nun simm' doce e sale" ma crediamo che i nemici nella vita non servono a nulla.
Lo so siamo usciti fuori argomento, riguardo a chi dice che i lui sono cornuti e le lei assatanate, e non sono solo i single a dirlo ma secondo noi anche alcuni lui di coppia che giocano solo con le coppie, vogliamo dirvi; questo era un mondo di persone con una intelligenza superiore quindi mi domando.... voi che ci fate qui??? 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 22.08.2017 -
@blackaddict vi siete dimenticati di bloccarmi anche con questo account. Vi confesso che ho peccato e l’ho guardato e non ho trovato niente “male” (quando mi avete bloccato con l’altro account non capivo il perché, non che adesso lo capisca). Però allo stesso tempo non siete neanche tanto fighi da dire che la gente si sega guardando le vostre foto. Siete delle persone normali come tutti ne più ne meno. Scusate off topic e la provocazione di questo messaggio.

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Secondo me si sovrappongono due discorsi non necessariamente identici, quello dell'educazione e quello della visione che i singoli hanno della coppia che interagisce con loro. Mi spiego, su questa community abbiamo scambiato qualche messaggi [...]
basta dirvi che sono liberi. spero non la meniate pure voi con la storiella della sensibilità che porta a capire con un minimo di conoscenza che una persona abbraccia o meno la vostra filosofia perché io me so fatta 2000 coppie e tutte so convinte che la abbraccio!! basta sta zitte e pensare quello che te pare dentro di te...lo sai? e se non lo sai sallo! 😄 💋
quello che sto per dire vale pure per i singoli. se una coppia ha la fantasia di mettere in mezzo una trans per vedermi scopare lei e vedermi che lui mi scopa.. non gliene frega un cazzo di cosa penso di loro e io mi guardo bene di dire cosa penso e a dirla tutta mi guardo pure bene di pensare qualcosa. guardo solo i due obiettivi che si incrociano. io desidero giocare con loro e loro con me. serve altro? no non serve un ca...di altro.
pensa che nemmeno io mi cruccio di sapere cosa pensano loro delle transessuali....se sono d'accordo o meno con le mie scelte di vita... se pensano o meno che sia bene lo tagli o no (normalmente lei è contenta lo tenga ma è egoistttt 😄 💋)
realizziamo reciprocamente delle fantasie personali. poco importa tutto il resto.
conosco singoli di qui che risultano liberi ma io so che non lo sono. per molte coppie risulta che lo sono.
e fanno bene a non dire nulla se poi c'e' chi gliela mena per affari che sono solo loro.
ti faccio presente che per es si allude sempre ai singoli traditori.
e bocca mia famme sta zitta sai quanti probi lui di coppia qua dentro mi si sono proposti con moglie ignara benché sposata e giocante a fianco del marito salvo appunto quando lei non vuole la controparte?" con una trans ma sei matto??"
possono contare sul mio silenzio perché mi faccio gli affari miei e quelli rifiutati sono tanti soprattutto se con alcuni avevo già giocato con tutti e due insieme...non me la sono sentita avendo conosciuto e presa lei.
quindi ci sarebbero molte cose da ridire su tante cosucce ma secondo me si dovrebbe pensare a giocare senza trovare tante menate nelle vite altrui. abbiamo tutti tanto da pensare alle nostre.
ciao harry 🙂 💋
forse perché nella mia quindicinale esperienza la cosa più rivoltante a fianco di tantissime coppie che va detto e urlato giocano entrambi convinti...... è che invece un altrettanto mare di coppie vedono la lei spinta dai mariti... convinta col lavaggio del cervello perché molte donne per amore farebbero qualsiasi cosa... ecco fossi io in coppia invece che ai singoli traditori e incapaci di abbracciare la vs filosofia penserei avendone la possibilità quando incappate in qualcuna di quelle con lei spinta a dire a quei mariti....ma che ca....o state facendo? non vi vergognate? ecco voi coppie di entrambi convinti avreste quest'opera meritoria da compiere.
io nel mio piccolo quando mi sono imbattuta in questi mariti ...pressanti.....verso le mogli e ripeto non sono casi di nicchia anche se non la maggioranza... li ho strapazzati abbastanza.. 😄 💋
Lize ti prendevo in considerazione all'inizio poi ho capito che scrivi sempre lo stesso pensiero condito da bacini e faccine di cui onestamente fatico a cogliere il senso. Che tu ci vada più o meno fortino è abbastanza irrilevante, tanto a parte questa cazzata pseudo statistica e le tue seimila coppie hai poco altro da argomentare. Ciao a te
Non esageriamo mi vuoi morta sono 2000 😄
Non pretendo ti piaccia il mio pensiero 💋
Non ho detto che non mi piace ma che lo trovo estremamente monocorde. Ciò su cui mi trovo e non mi trovo d'accordo te lo scrissi ripetutamente altrove e non vedo il motivo di andare off topic per risponderti. Ancora. E ancora