7 anni fa
e infatti c'è chi è si trova su questo sito per esternare le proprie perversioni e chi invece cerca di usarlo perchè all'esterno si trova alla canna del gas...è una questione di punti di vista....Quotato da sipuofareseciva,mbe' uno giovane...fico...sciupafemmine che sta qui...l ha dice tutta......
7 anni fa
Personalmente posso dire che sono rimasto in buoni rapporti con tanti lui di coppie che ho conosciuto. Sarà che forse mi sono sempre saputo comportare in modo corretto con i lui di coppia ritenendoli parte integrante durante il gioco...ma capisco anche che ci sono alcuni singoli che la trasgressione non sanno nemmeno cosa sia e pensano solo all'atto sessuale come fine a se stesso!
7 anni fa
Ho già ordinato una di quelle poltroni per il massaggio, che hanno anche il pene... lei ci si siede sopra, allarga le gambe e mentre il massaggio parte io le lecco il bottoncino e tutto quello che posso raggiungere e poi, con la poltrona leggermente capovolta le salgo sopra per una doppia ff e fc... senza problemi e col vantaggio di un bel massaggio... Anzi ho deciso che la farò brevettare e ci farò lauti guadagni.Quotato da padovani,Non male come idea 😄Quotato da sipuofareseciva,mi sa che dopo tutte queste considerazioni, le coppie si compreranno un bambolone sexy, cosi non avranno problemi
7 anni fa
molto semplice...uno sposato o anche fidanzato seriamente dovrebbe giocare da coppia se crede davvero in questa mentalità...perchè ripeterò per 3 miliardi di volte che quelli che dicono che le mogli non ci stanno sono solo dei grandissimi paraculi...quindi cosa fanno.....fanno la parte dei mariti modello a casa....e poi vengono qui tentando di approcciare con le coppie...lo vedo un ragionamento distorto...vuoi fare il libertino ? fallo con chi è libertino come te...nella vita di tutti i giorni...facendolo giocare si seminano le basi dei pregiudizi sui singoli...si semina il pensiero distorto...si semina ogni male...Quotato da charlize,Perché uno sposato si svuota e uno veramente single no.. boh... io penso che a entrambi va di scopare con la lei di cp contemplando il piacere visivo/partecipativo del marito 💋Quotato da ETERNODOLCE,Si..faccio la morale alle grande...detesto chi sfrutta questo mondo solo per svuotarsi...Quotato da charlize,secondo me sbagliato. un singolo sposato è più facile non ti si accozza....perché ha una sua vita sentimentale da difendere.. e la sua riservatezza. 💋Quotato da ETERNODOLCE,Allora partiamo dal presupposto che nessuno delle parti é insoddisfatto... e poi sfatiamo il fatto che tutti i singoli sono sposati.....io per primo se fossi coppia escluderei i singoli sposati per principio.....Quotato da coppiavika,Si tutto lecito...e condiviso...certo è che il come lo hai esposto è una conoscenza volta alla trasgressione, dando per scontato che il risentirsi è un primo passo per una nuova trasgressione.Quotato da vogliosipazzi,Credo che questo "problema" riguardi i singoli così come le coppie..tante donne o uomini sono insoddisfatti del proprio partner e diventano scambisti..nn x trasgredire, bensì per "sfogare" i propri bisogni..e poi chi s è visto s è [...]
Si è parlato per un attimo di una AMICIZIA. .per me l amicizia è una cosa che non ha nulla a che vedere con il gioco.
Detto ciò condivido che appunto il più delle volte è proprio il singolo l insoddisfatto della vita sessuale...o perche geloso della propria lady tanto da non proporle il gioco e farlo di nascosto cosa che consideriamo sbagliata perche si tratta ancor di più la donna come oggetto personale.
Poi c'è quando la lady non vuole e lui di nascosto lo fa..altra cosa sgradevole....
e mo la morale la fai tu caro. posto che di singoli veramente single ce ne sono quanti....guarda che fanno fede pure...amanti e trombamiche non facciamo i furbi! hahahhahah 💋
7 anni fa
@charlize Se fosse solo questione di mentalità allora anche le molestie sessuali dovrebbero essere giudicate solo in base alla mentalità di chi giudica. Il tradimento significa in altre parole FARE DEL MALE a una persona esattamente come succede con le molestie, violenza psicologica o fisica. Fare del male è sempre un atto negativo e nessuna mentalità persino quella più trasgressiva e aperta può giustificarlo..
Se la moglie del tizio non è disposta a provare lo scambio di coppia andare da singolo non è un?alternativa.
E come se mi dicessi ?se non hai voglia di scopare stasera il tuo uomo può violentarti?. La vita non funziona in questo modo ma ci vuole una mentalità evoluta per capirlo. Le cose viste con gli occhi di un ipocrita sono sempre giuste ( anche le azioni più sbagliate).
Se la moglie del tizio non è disposta a provare lo scambio di coppia andare da singolo non è un?alternativa.
E come se mi dicessi ?se non hai voglia di scopare stasera il tuo uomo può violentarti?. La vita non funziona in questo modo ma ci vuole una mentalità evoluta per capirlo. Le cose viste con gli occhi di un ipocrita sono sempre giuste ( anche le azioni più sbagliate).
7 anni fa
A prenscindere penso proprio di no se no c’è qualche problema....se considerato come ruolo all’interno del gioco di coppia credo di si è penso sia molto eccitante per entrambi!Quotato da coppiavika,Perche pensate che il lui di coppia sia un cornuto o la lei sia insoddisfatta....?
Ma purtroppo molti singoli pensano veramente questo e sono poi quelli che si lamentano e prendono i 2 di picche in metto alla fronte!
7 anni fa
ma come diavolo fai a rispettare un qualcosa di cui non condividi la natura "dal momento che devi andarci in intimità " ? io non riesco a rispettare nulla che non condivido appieno...sarò estremista ma è cosi...Quotato da charlize,Torniamo al discorso di partenza. A un libertino è chiesto di rispettare non di condividere la mentalità scambista.Quotato da ETERNODOLCE,molto semplice...uno sposato o anche fidanzato seriamente dovrebbe giocare da coppia se crede davvero in questa mentalità...perchè ripeterò per 3 miliardi di volte che quelli che dicono che le mogli non ci stanno sono solo dei grandissimi paraculi...quindi cosa fanno.....fanno la parte dei mariti modello a casa....e poi vengono qui tentando di approcciare con le coppie...lo vedo un ragionamento distorto...vuoi fare il libertino ? fallo con chi è libertino come te...nella vita di tutti i giorni...facendolo giocare si seminano le basi dei pregiudizi sui singoli...si semina il pensiero distorto...si semina ogni male...Quotato da charlize,Perché uno sposato si svuota e uno veramente single no.. boh... io penso che a entrambi va di scopare con la lei di cp contemplando il piacere visivo/partecipativo del marito 💋Quotato da ETERNODOLCE,Si..faccio la morale alle grande...detesto chi sfrutta questo mondo solo per svuotarsi...Quotato da charlize,secondo me sbagliato. un singolo sposato è più facile non ti si accozza....perché ha una sua vita sentimentale da difendere.. e la sua riservatezza. 💋Quotato da ETERNODOLCE,Allora partiamo dal presupposto che nessuno delle parti é insoddisfatto... e poi sfatiamo il fatto che tutti i singoli sono sposati.....io per primo se fossi coppia escluderei i singoli sposati per principio.....Quotato da coppiavika,Si tutto lecito...e condiviso...certo è che il come lo hai esposto è una conoscenza volta alla trasgressione, dando per scontato che il risentirsi è un primo passo per una nuova trasgressione.Quotato da vogliosipazzi,Credo che questo "problema" riguardi i singoli così come le coppie..tante donne o uomini sono insoddisfatti del proprio partner e diventano scambisti..nn x trasgredire, bensì per "sfogare" i propri bisogni..e poi chi s è visto s è [...]
Si è parlato per un attimo di una AMICIZIA. .per me l amicizia è una cosa che non ha nulla a che vedere con il gioco.
Detto ciò condivido che appunto il più delle volte è proprio il singolo l insoddisfatto della vita sessuale...o perche geloso della propria lady tanto da non proporle il gioco e farlo di nascosto cosa che consideriamo sbagliata perche si tratta ancor di più la donna come oggetto personale.
Poi c'è quando la lady non vuole e lui di nascosto lo fa..altra cosa sgradevole....
e mo la morale la fai tu caro. posto che di singoli veramente single ce ne sono quanti....guarda che fanno fede pure...amanti e trombamiche non facciamo i furbi! hahahhahah 💋
Io non penso male di chi scambia e non dubito si amino. Non penso ne siano cornuti ne altro. Ma col ca.... che condivido il mio fida. Sono libertina e non scambista. Lo dico pure alle cp con cui gioco ma nessuna ha detto no...allora no! 😄 💋
7 anni fa
E quindi? Per te esistono solo sanzioni penali come l?unico limite del giusto e dello sbagliato?Quotato da charlize,Non mi pare incorra in sanzioni penali 🙂Quotato da BLACKADDICTED,@charlize Se fosse solo questione di mentalità allora anche le molestie sessuali dovrebbero essere giudicate solo in base alla mentalità di chi giudica. Il tradimento significa in altre parole FARE DEL MALE a una persona esattamente come succede con [...]
Che sia chiaro tradisci con chi vuoi e quando vuoi ( affari tuoi) ma almeno non essere tanto ?sfacciata? da voler farlo passare per forza come un?azione giusta e paragonabile allo scambio di coppia.
7 anni fa
Affatto. Al livello di karma lo scambio di coppia resta un’azione positiva perché non nuoce a nessuno.Quotato da charlize,Se guardassi la morale quella corrente e non quella inter nos...è escluso anche lo scambismo. 🙂Quotato da BLACKADDICTED,E quindi? Per te esistono solo sanzioni penali come l?unico limite del giusto e dello sbagliato?Quotato da charlize,Non mi pare incorra in sanzioni penali 🙂Quotato da BLACKADDICTED,@charlize Se fosse solo questione di mentalità allora anche le molestie sessuali dovrebbero essere giudicate solo in base alla mentalità di chi giudica. Il tradimento significa in altre parole FARE DEL MALE a una persona esattamente come succede con [...]
Che sia chiaro tradisci con chi vuoi e quando vuoi ( affari tuoi) ma almeno non essere tanto ?sfacciata? da voler farlo passare per forza come un?azione giusta e paragonabile allo scambio di coppia.
Il tradimento è allo stesso livello di qualsiasi altra violenza psicologica aggravata dal fatto che tra la vittima e l’aguzzino c’è un rapporto di fiducia.
7 anni fa
E come disse Arnaud Amaury "uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi!" 😮 😒
7 anni fa
La prestazione potrestri esprimerla nella vita di tutta i giorni con altri libertini senza disturbare questo mondo che a dispetto di quello che si può pensare possiede una grande moralità...Quotato da charlize,Perché per me è un gioco. Una prestazione 🙂Quotato da ETERNODOLCE,ma come diavolo fai a rispettare un qualcosa di cui non condividi la natura "dal momento che devi andarci in intimità " ? io non riesco a rispettare nulla che non condivido appieno...sarò estremista ma è cosi...Quotato da charlize,Torniamo al discorso di partenza. A un libertino è chiesto di rispettare non di condividere la mentalità scambista.Quotato da ETERNODOLCE,molto semplice...uno sposato o anche fidanzato seriamente dovrebbe giocare da coppia se crede davvero in questa mentalità...perchè ripeterò per 3 miliardi di volte che quelli che dicono che le mogli non ci stanno sono solo dei grandissimi paraculi...quindi cosa fanno.....fanno la parte dei mariti modello a casa....e poi vengono qui tentando di approcciare con le coppie...lo vedo un ragionamento distorto...vuoi fare il libertino ? fallo con chi è libertino come te...nella vita di tutti i giorni...facendolo giocare si seminano le basi dei pregiudizi sui singoli...si semina il pensiero distorto...si semina ogni male...Quotato da charlize,Perché uno sposato si svuota e uno veramente single no.. boh... io penso che a entrambi va di scopare con la lei di cp contemplando il piacere visivo/partecipativo del marito 💋Quotato da ETERNODOLCE,Si..faccio la morale alle grande...detesto chi sfrutta questo mondo solo per svuotarsi...Quotato da charlize,secondo me sbagliato. un singolo sposato è più facile non ti si accozza....perché ha una sua vita sentimentale da difendere.. e la sua riservatezza. 💋Quotato da ETERNODOLCE,Allora partiamo dal presupposto che nessuno delle parti é insoddisfatto... e poi sfatiamo il fatto che tutti i singoli sono sposati.....io per primo se fossi coppia escluderei i singoli sposati per principio.....Quotato da coppiavika,Si tutto lecito...e condiviso...certo è che il come lo hai esposto è una conoscenza volta alla trasgressione, dando per scontato che il risentirsi è un primo passo per una nuova trasgressione.Quotato da vogliosipazzi,Credo che questo "problema" riguardi i singoli così come le coppie..tante donne o uomini sono insoddisfatti del proprio partner e diventano scambisti..nn x trasgredire, bensì per "sfogare" i propri bisogni..e poi chi s è visto s è [...]
Io non penso male di chi scambia e non dubito si amino. Non penso ne siano cornuti ne altro. Ma col ca.... che condivido il mio fida. Sono libertina e non scambista. Lo dico pure alle cp con cui gioco ma nessuna ha detto no...allora no! 😄 💋
Do e prendo piacere e contemplo che ognuno lo viva secondo i suoi personalissimi motivi 💋
7 anni fa
Non c?entra niente la morale intesa come quella ?media della società?. C?entra però avere elementari sentimenti umani. Essere consapevoli che ferire una persona che condivide la propria vita con noi sia un?azione SBAGLIATA è elementare.Quotato da charlize,Io non parlo di far male o bene. Dico che la morale e anche il senso comune ( prova a chiedere alla persona fuori di qui lontana da questa mentalità se tradimento e scambismo sono così lontani nell'opinione comune.
Io sono più pratica asso [...]
Se uno lo NEGA a tutti i costi torna allo stesso livello di evoluzione del batterio presente nel water.
Certo molte persone tradiscono ma almeno non cercare di farlo passare per ?scelta legittima e giusta?.
7 anni fa
La risposta più giusta che ho letto quiQuotato da charlize,si ma cosi sembra che ci siano regole prefissate valide per tutti gli incontri coppia singolo. ci sono coppie che vogliono un singolo che faccia la prestazione e sparisca esattamente come ci sono coppie che vogliono un singolo fidelizzato per un rapp [...]
7 anni fa
Sinceramente da quando siamo in questo mondo abbiamo trovato più coppie maleducate che single maleducati, anzi nessun single.
Domanda.... perché? Forse perché non ci siamo mai ritenuti migliori di loro? Perché non abbiamo mai pensato di usarli? Perché nulla di scontato da entrambe le parti, e non solo se alla lei non piace il single? E perché un saluto non si rifiuta a nessuno, se poi non vogliamo più giocare lo diciamo, correttamente e con educazione.
A noi non è mai successo di discutere con un single, e poi vorrei dire una cosa ma le coppie Vip che scrivono NO SINGLE , lo sapete che potete filtrare la categoria e decidere quando e chi contattare, invece di offendere? 😄
Dimenticavo... per le coppie maleducate, forse perché rifiutate? Perché secondo loro gli si deve tutto? Mah!
Il fatto è che l'educazione e il rispetto dovremmo averlo per tutti.
Domanda.... perché? Forse perché non ci siamo mai ritenuti migliori di loro? Perché non abbiamo mai pensato di usarli? Perché nulla di scontato da entrambe le parti, e non solo se alla lei non piace il single? E perché un saluto non si rifiuta a nessuno, se poi non vogliamo più giocare lo diciamo, correttamente e con educazione.
A noi non è mai successo di discutere con un single, e poi vorrei dire una cosa ma le coppie Vip che scrivono NO SINGLE , lo sapete che potete filtrare la categoria e decidere quando e chi contattare, invece di offendere? 😄
Dimenticavo... per le coppie maleducate, forse perché rifiutate? Perché secondo loro gli si deve tutto? Mah!
Il fatto è che l'educazione e il rispetto dovremmo averlo per tutti.
7 anni fa
Andate a dirlo ad alcune coppie che frequentano il forum e conducono una lotta continua alla categoria e non alle persone scorrette. Sembra proprio che se non criticano od insultano almeno una volta al giorno, non vivono beneQuotato da MisteroePassione,Sinceramente da quando siamo in questo mondo abbiamo trovato più coppie maleducate che single maleducati, anzi nessun single.
Domanda.... perché? Forse perché non ci siamo mai ritenuti migliori di loro? Perché non abbiamo mai pensato di usarli? Per [...]
7 anni fa
Sai io odio il genere cinematografico “horror”. Credo siano film inutili, fastidiosi, li disprezzo veramente. Non avrei alcun piacere di vedere quel tipo di film che comunque mi viene proposto fin troppo spesso dalla tv ( meno male che posso cambiare il canale). Dici che mi è permesso di esprimermi solo su ogni singolo film o posso semplicemente rifiutare tutti gli horror?Quotato da Bman90,Andate a dirlo ad alcune coppie che frequentano il forum e conducono una lotta continua alla categoria e non alle persone scorrette. Sembra proprio che se non criticano od insultano almeno una volta al giorno, non vivono beneQuotato da MisteroePassione,Sinceramente da quando siamo in questo mondo abbiamo trovato più coppie maleducate che single maleducati, anzi nessun single.
Domanda.... perché? Forse perché non ci siamo mai ritenuti migliori di loro? Perché non abbiamo mai pensato di usarli? Per [...]
7 anni fa
Io odio molte cose, forse fin troppe ma non per questo spreco il mio tempo per criticare tutto ciò che non mi piace. Poi non puoi paragonarmi delle persone a dei film....... voi insultate delle persone che ci possono rimanere male (perciò anche voi ferite le persone). E un vostro diritto odiare la categoria ma ciò non vi da il potere di potergli criticare ed insultare tutti. Secondo me avete subito qualche delusione per quello che avete così tanto rancore verso i singoliQuotato da BLACKADDICTED,Sai io odio il genere cinematografico “horror”. Credo siano film inutili, fastidiosi, li disprezzo veramente. Non avrei alcun piacere di vedere quel tipo di film che comunque mi viene proposto fin troppo spesso dalla tv ( meno male che posso cambiare il canale). Dici che mi è permesso di esprimermi solo su ogni singolo film o posso semplicemente rifiutare tutti gli horror?Quotato da Bman90,Andate a dirlo ad alcune coppie che frequentano il forum e conducono una lotta continua alla categoria e non alle persone scorrette. Sembra proprio che se non criticano od insultano almeno una volta al giorno, non vivono beneQuotato da MisteroePassione,Sinceramente da quando siamo in questo mondo abbiamo trovato più coppie maleducate che single maleducati, anzi nessun single.
7 anni fa
I singoli ci chiamano cornuti? Hanno tutti i torti? Credo di no! In fondo, dal loro punto di vista siamo "cornuti volontari" e solo noi cerchiamo di dare un senso, una giustificazione all'aggettivo "volontari" che viene aggiunto alla parola cornuti.
Se noi mariti, ci guardassimo dall'esterno, forse ci accorgeremmo che il desiderio di farci scopare la moglie, o il desiderio che lei ci tradisca, non è del tutto naturale. COSA CI SPINGE? Le risposte sono tante e anche i motivi sono tanti. È risaputo il piacere "innato?" che scatta negli uomini quando pensano di scopare con la moglie di altri uomini (anche a me eccitava moltissimo da giovane, pensare di far sesso con una "moglie" (non importava di chi)) forse era bello scoprire di riuscire a far eccitare la donna di un altro).
Noi qui, cerchiamo i singoli, e addirittura li facilitiamo e non siamo cornuti volontari? Io credo che in realtà lo siamo! Tutti abbiamo un motivo che ci spinge a farlo. È questo motivo che ci differenzia da coppia a coppia, ma, di questo "motivo" il singolo, giustamente, se ne frega. Per lui, in fondo, siamo dei mariti che hanno o, "dei problemi" di sesso, oppure delle rotelle cerebrali non perfette, altrimenti cosa ci spingerebbe a cercare autisti=uomini per fargli provare la nostra bella macchina=moglie?" (scusate l'esempio materialista). Forse la vanità? L'eccitazione di essere in possesso di qualcosa di stupendo che non riusciamo a tenere tutto solo per noi? Non è facile dirlo! Per ognuno può essere diverso.
La conseguenza di questo ragionamento è che, se ci piace "farci scopare la moglie" non dovremmo tener conto di cosa pensano i singoli (lo sappiamo perfettamente, anche se a parole ci giustificano e ci danno ragione) e pensare solo a godere del nostro piacere. Ho trascurato le motivazioni che spingono le moglie ad accettare di "scopare"; sarà per esibizionismo, sarà per accontentare il marito, sarà per la voglia di "cornificare" il marito, sarà perché le piace godere scegliendosi nuovi partners, sarà il desiderio di vedere il marito che la osserva mentre gode... anche su questo desiderio, i motivi sono tanti quante sono le coppie. Per quanto detto, LA COPPIA, è una entità complessa che agisce sotto impulsi (a volte compulsivi) che mirano al piacere proprio e, tutto il resto "È Noia" non è importante, e non è importante ciò che i singoli pensano di noi (È ESSENZIALE, per la coppia, CHE LE MOGLI RESTINO "FEDELI ED INNAMORATE" del marito). In fondo: i singoli pensino pure ciò che vogliono, ma si comportino rispettando i desideri della coppia, con tanta educazione, tenendo presente che aver scopato con la moglie non dà nessun permesso di "intrusione" nella coppia.
Se noi mariti, ci guardassimo dall'esterno, forse ci accorgeremmo che il desiderio di farci scopare la moglie, o il desiderio che lei ci tradisca, non è del tutto naturale. COSA CI SPINGE? Le risposte sono tante e anche i motivi sono tanti. È risaputo il piacere "innato?" che scatta negli uomini quando pensano di scopare con la moglie di altri uomini (anche a me eccitava moltissimo da giovane, pensare di far sesso con una "moglie" (non importava di chi)) forse era bello scoprire di riuscire a far eccitare la donna di un altro).
Noi qui, cerchiamo i singoli, e addirittura li facilitiamo e non siamo cornuti volontari? Io credo che in realtà lo siamo! Tutti abbiamo un motivo che ci spinge a farlo. È questo motivo che ci differenzia da coppia a coppia, ma, di questo "motivo" il singolo, giustamente, se ne frega. Per lui, in fondo, siamo dei mariti che hanno o, "dei problemi" di sesso, oppure delle rotelle cerebrali non perfette, altrimenti cosa ci spingerebbe a cercare autisti=uomini per fargli provare la nostra bella macchina=moglie?" (scusate l'esempio materialista). Forse la vanità? L'eccitazione di essere in possesso di qualcosa di stupendo che non riusciamo a tenere tutto solo per noi? Non è facile dirlo! Per ognuno può essere diverso.
La conseguenza di questo ragionamento è che, se ci piace "farci scopare la moglie" non dovremmo tener conto di cosa pensano i singoli (lo sappiamo perfettamente, anche se a parole ci giustificano e ci danno ragione) e pensare solo a godere del nostro piacere. Ho trascurato le motivazioni che spingono le moglie ad accettare di "scopare"; sarà per esibizionismo, sarà per accontentare il marito, sarà per la voglia di "cornificare" il marito, sarà perché le piace godere scegliendosi nuovi partners, sarà il desiderio di vedere il marito che la osserva mentre gode... anche su questo desiderio, i motivi sono tanti quante sono le coppie. Per quanto detto, LA COPPIA, è una entità complessa che agisce sotto impulsi (a volte compulsivi) che mirano al piacere proprio e, tutto il resto "È Noia" non è importante, e non è importante ciò che i singoli pensano di noi (È ESSENZIALE, per la coppia, CHE LE MOGLI RESTINO "FEDELI ED INNAMORATE" del marito). In fondo: i singoli pensino pure ciò che vogliono, ma si comportino rispettando i desideri della coppia, con tanta educazione, tenendo presente che aver scopato con la moglie non dà nessun permesso di "intrusione" nella coppia.
7 anni fa
Se cornuto è quello la cui moglie scopa con terze persone, lo siamo, è inutile nasconderselo. Ci sono motivazioni DELLE COPPIE per accettare questa situazione che ai singoli non devono importare. ESSENZIALE è invece il comportamento leale e corretto del singolo verso la coppia... ciò che ha nel cervello, sono fatti suoi, e a me personalmente non me ne frega. Limitare, l'essere cornuti a coloro che lo sono inconsapevolmente è riduttivo. Noi siamo i cosiddetti "cornuti volontari" e dobbiamo prenderne atto... girarci intorno è inutile e non veritiero.Quotato da sipuofareseciva,perche' cornuti? il povero, dissacrato e massacrato cornuto e' quello che nemmeno pensa che la moglie o partner lo tradisca a torto od a ragione con altri, nel caso di coppie scambiste o coppie cuckold sono fantasie condivise, come vedere insieme un film porno od altro, quel che conta infine e' che una coppia in un modo o nell' altro appaghi l' aspetto ed appetito sessuale e non mi sembra ci sia da discutere piu' di tanto sui loro gusti! 🙂 🙂Quotato da coppiaestero,I singoli ci chiamano cornuti? Hanno tutti i torti? Credo di no! In fondo, dal loro punto di vista siamo "cornuti volontari" e solo noi cerchiamo di dare un senso, una giustificazione all'aggettivo "volontari" che viene [...]
7 anni fa
Secondo me si sovrappongono due discorsi non necessariamente identici, quello dell'educazione e quello della visione che i singoli hanno della coppia che interagisce con loro. Mi spiego, su questa community abbiamo scambiato qualche messaggio con un singolo, molto educato e simpatico. Essendo lui fidanzato con compagna ignara non abbiamo mai desiderato incontrarlo (persino i sicari a volte hanno un codice, no?). Mai però lo abbiamo trovato scortese o irrispettoso. Tuttavia, leggendo i suoi racconti pubblicati qui è chiaro che lui si percepisce come il giovane toro, atletico e prestante, che deve portare il suo cazzo poderoso per ravvivare la routine di coppia dove maschi avvizziti non sono in grado di soddisfare le proprie fameliche compagne. Non è maleducazione, è una visione del mondo che non è nemmeno distorta, perché esistono anche coppie così. È semplicemente una visione parziale e, in quanto tale, non accurata. Noi con singoli così non giocheremo mai non perché sono maleducati, ma perché il loro modo di vivere il gioco non incontra il nostro