I singoli credono che noi siamo cornuti

779 interventi
7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da coppiavika,
Quotato da vogliosipazzi,
Credo che questo "problema" riguardi i singoli così come le coppie..tante donne o uomini sono insoddisfatti del proprio partner e diventano scambisti..nn x trasgredire, bensì per "sfogare" i propri bisogni..e poi chi s è visto s è [...]
Si tutto lecito...e condiviso...certo è che il come lo hai esposto è una conoscenza volta alla trasgressione, dando per scontato che il risentirsi è un primo passo per una nuova trasgressione.
Si è parlato per un attimo di una AMICIZIA. .per me l amicizia è una cosa che non ha nulla a che vedere con il gioco.
Detto ciò condivido che appunto il più delle volte è proprio il singolo l insoddisfatto della vita sessuale...o perche geloso della propria lady tanto da non proporle il gioco e farlo di nascosto cosa che consideriamo sbagliata perche si tratta ancor di più la donna come oggetto personale.
Poi c'è quando la lady non vuole e lui di nascosto lo fa..altra cosa sgradevole....
Allora partiamo dal presupposto che nessuno delle parti é insoddisfatto... e poi sfatiamo il fatto che tutti i singoli sono sposati.....io per primo se fossi coppia escluderei i singoli sposati per principio.....
secondo me sbagliato. un singolo sposato è più facile non ti si accozza....perché ha una sua vita sentimentale da difendere.. e la sua riservatezza. 💋
e mo la morale la fai tu caro. posto che di singoli veramente single ce ne sono quanti....guarda che fanno fede pure...amanti e trombamiche non facciamo i furbi! hahahhahah 💋
Si..faccio la morale alle grande...detesto chi sfrutta questo mondo solo per svuotarsi...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quante ciance, non è questione di categorie, una persona trasgressiva sa che i lui non sono cornuti , le lei non sono zoccole e i singoli non sono sex Toys ma persone

Peccato che i trasgressivi sono pochi rispetto a tutti quelli che si incrociano nel nostro ambiente
Singoli fallo centrici mariti e mogli annoiate ecc ecc

A non è un caso ,anche per strada su 10 persone che incontri un bel po non è gente di valore...perché la cosa dovrebbe essere differente qui?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Eh si.... basta rifiutare un singolo e 9 volte su 10 arriva il messaggio “La lei è una troia o il lui un cornuto”.... Beh chi dice quello al 99% è cornuto LUI. Farebbe di tutto per condividere momenti belli con la propria donna e non riesce ( oppure è solo un segaiolo pieno di complessi)... Quindi si tratta di pura invidia.

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quante ciance, non è questione di categorie, una persona trasgressiva sa che i lui non sono cornuti , le lei non sono zoccole e i singoli non sono sex Toys ma persone

Peccato che i trasgressivi sono pochi rispetto a tutti quelli che si incrociano [...]
Sono nauseato e chi ragiona in questi termini è solo uno sfigato alla canna del gas...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
GENESI DI UN FRAINTENDIMENTO....
beh è chiaro che se per una coppia l'incontro con un singolo è solo una botta di vita e via (tralasciando i poliamorosi, che grazie a dio son pochi....), è corretto che anche il singolo si faccia due conside [...]
Ma che dici....sono singolo , mi trattano male ci pensò un po? e decido che lui è cornuto?....questa poi 🙂 🙂 🙂

È questione di livello culturale personale non di atteggiamento degli altri se pensi che un lui che scambia la moglie e un cornuto

Questa è la differenza tra libertini ( sessuomani) e trasgressivi.... fierezza e limpidità della propria sessualità
Punto

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tirso,
...che romantico !!!
Abbiamo trovato un @blackaddicted al maschile... era ora e se sentiva la necessità 😮 😄

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
GENESI DI UN FRAINTENDIMENTO....
beh è chiaro che se per una coppia l'incontro con un singolo è solo una botta di vita e via (tralasciando i poliamorosi, che grazie a dio son pochi....), è corretto che anche il singolo si faccia due conside [...]
A che dici....sono singolo , mi trattano male ci pensò un po’ e decido che lui è cornuto?....questa poi 🙂 🙂 🙂

È questione di livello culturale personale non di atteggiamento degli altri se pensi che un lui che s a,via la moglie e un cornuto

Questa è la differenza tra libertini ( sessuomani) e trasgressivi fierezza e limpidità della propria sessualità
Punto
Esatto...stradaccordo...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,

Peccato che i trasgressivi sono pochi rispetto a tutti quelli che si incrociano [...]
Sono nauseato e chi ragiona in questi termini è solo uno sfigato alla canna del gas...
Prego?

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,

Prego?
Prego cosa ? Ti stavo quotando per la cosa che hai scritto inerente al commento precedente...

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
mi sa che dopo tutte queste considerazioni, le coppie si compreranno un bambolone sexy, cosi non avranno problemi
Non male come idea 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
mi sa che dopo tutte queste considerazioni, le coppie si compreranno un bambolone sexy, cosi non avranno problemi
Non male come idea 😄
cosi possono scegliere se biondo...moro...alto dimensioni del loro attrezzo....
Oltre lo possono adottare con molta tranquillita' 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,

Prego?
Prego cosa ? Ti stavo quotando per la cosa che hai scritto inerente al commento precedente...
Ah ok....allora benvenuto nel club dei disgustati.... 🙂
P.S. A noi basta incontrare dei pinkoepallini qualsiasi ogni tre anni per non mollare 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Non male come idea 😄
si si .. il famoso "singolo pokemon" ahahahahahah 😄

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,

Prego?
Ah ok....allora benvenuto nel club dei disgustati.... 🙂
P.S. A noi basta incontrare dei pinkoepallini qualsiasi ogni tre anni per non mollare 🙂 🙂 🙂
Questi 3d infangano tutto...e mi dispiace...

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Non male come idea 😄
si si .. il famoso "singolo pokemon" ahahahahahah 😄
😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da charlize,
che pretese però. se non volete essere giudicati cornuti ( e io concordo con voi che non lo siete dato che entrambi siete consenzienti) non giudicate i singoli che non coinvolgono le mogli . intanto perché non potete sapere se al contrario delle vos [...]
Credo che il tuo discorso abbia un grave errore di partenza. Stai paragonando una situazione in cui nessuno fa male a nessuno con una situazione in cui una persona in modo del tutto premeditato ferisce il proprio partner.
È come se dicessi che non dobbiamo giudicare male gli stupratori perché anche noi scopiamo...
Sono due situazioni opposte.

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
puo anche dormire nel letto.....
Che simpatico...zero incontri...immaginavo...

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Be io credo che la causa di questa questione può anche che sia collegata a le tensioni internazionali che a tutti ci stressano il profondo della coscienza e ci fanno dubitare di dubbi che prima non avevamo dubbi che non fossero dubbi , ma nel dubbio reagiamo come un gatto nel sacco e come ben si sa a non tutti i felini ci piacciono i sacchi allora ci scatta la paura e succede anche questo che vi è successo .....forse....può darsi 😳

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Henry_Dante,
Be io credo che la causa di questa questione può anche che sia collegata a le tensioni internazionali che a tutti ci stressano il profondo della coscienza e ci fanno dubitare di dubbi che prima non avevamo dubbi che non fossero dubbi , ma nel dubbio [...]
Ma stai parlando del passato o del presente?
Caro emmegei , è risaputo che passato e presente sono delle formalità , conta il qui per me , il lì per te e il là per loro insomma come dicevano i greci "Scarpe Diem" 😮

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
puo anche dormire nel letto.....
Che simpatico...zero incontri...immaginavo...
se gli incontri sono quelli che ho letto.....sottozero incontri......la riservatezza e' virtu'di pochi....simpaticone...
sisi vabbè...bella scusa quella della riservatezza su un sito del genere...simpaticissimo....