Cosa vi spinge ad usare la blacklist?

209 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Beati voi , che avete qualcuno/a da mettere in blacklist 😒 😭 😭 😭 😭

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da charlize,
certo tante volte si sciupassero le foto per essere viste da occhi indesiderati! ahahahhaha 💋
resta da capire come si può essere infastiditi da qualcosa che devi andare ad appurare tu sfrucugliando chi ti guarda altrimenti non ti accorgeresti... ma [...]
Lize non è come pensi! le visite ripetute in questione mi infastidiscono perche sotto sotto cercano di farsi notare nella speranza di essere contattati, nelle mie foto non si vede nulla quindi non hanno nulla da rimirare lo fanno solo x farsi vedere nella speranza che tu gli scriva, o x dispetto visto che nel profilo ho scritto che mi interessano solo donne,cmq.come ripeto è inutile e non la uso più, ma vado anche a vedere raramente chi mi ha visitato tanto so di trovare una coppia o una singola ogni 20 visite.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
[quote=charlize]tesoro perdonami ma se loro ti guardano nella speranza che tu gli scriva....e tu non gli scrivi che te frega???? lasciali almeno rifarsi gli occhi no? 🙂
capirei ti scrivessero ma libertà di sbirciamento a chiunque..
metti che una coppia la guardo e [...] qi
Infatti ho detto che da tempo non la uso più, ma mi ha dato fastidio vedere specialmente il culo di uno (neanche fatto bene)che me lo ritrovavo un giorno si e uno no, non sono mai stato iscritto a facebook..........(penso sia uno dei pochi) proprio x evitare chi non cerchi e qui è uguale !! io alcune donne del sito (tipo pallina e black tanto x citarne 2 ) le adoro ma mica sto tutti i giorni ad aprire il loro profilo ! anzi lo faccio raramente magari se dicono di aver messo qualche nuova foto, a che serve......poi c'è anche chi scrive non temere.

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Crossi,
E sono soddisfazioni! Ma per favore, bisogna arrivare a queste bazzecole? In black al limite ci metti un maleducato, un provocatore o offensivo!
Anche i cretini, i malati di mente e le teste di cazzo(quelli che la usano come foto del profilo che, stranamente, solitamente la usano anche in luogo del cervello)

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Solo quelli che ci contattano e la usano in luogo del cervello. Tipo chi non legge il profilo e sostiene il contrario, single o coppie è indifferente. Le coppie con sole foto ginecologiche, invece, non le prendiamo proprio in considerazione, idem single, uomini o donne che siano.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da alexroma69][quote=charlize,
tesoro perdonami ma se loro ti guardano nella speranza che tu gli scriva....e tu non gli scrivi che te frega???? lasciali almeno rifarsi gli occhi no? 🙂
capirei ti scrivessero ma libertà di sbirciamento a chiunque..
metti che una coppia la guardo e [...] qi
Infatti ho detto che da tempo non la uso più, ma mi ha dato fastidio vedere specialmente il culo di uno (neanche fatto bene)che me lo ritrovavo un giorno si e uno no, non sono mai stato iscritto a facebook..........(penso sia uno dei pochi) proprio x evitare chi non cerchi e qui è uguale !! io alcune donne del sito (tipo pallina e black tanto x citarne 2 ) le adoro ma mica sto tutti i giorni ad aprire il loro profilo ! anzi lo faccio raramente magari se dicono di aver messo qualche nuova foto, a che serve.
ricorda una cosa ...almeno cosi mi dicono...se piaci a una donna o una transex magari sei carino ma se piaci a un gay coi gusti molto esigenti che spesso hanno allora sei bello...sinne fiero..e ringraziali.. ahahhahah 💋
Guarda parlo x esperienza diretta........ai gay che ho conosciuto o che ho incontato in locali ho nel cersex piacciono tutti ! forse perche cosi facendo se va male con uno magari con un altro va bene, e se avessi avuto lo stesso numero di donne che ci avessero provato ora probabilmente non ne cercherei più 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
In effetti ogni volta che clicko sul post Tavolino del Bar per un ricorrente errore balistico , clicko sempre il profilo di "PassioneTotale" , mi si apre sta foto di sto omaccione peloso con le mutande mezze calate e mi viene l'ansia e devo prendermi dieci gocce di ansiolitico 😒

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
In effetti ogni volta che clicko sul post Tavolino del Bar per un ricorrente errore balistico , clicko sempre il profilo di "PassioneTotale" , mi si apre sta foto di sto omaccione peloso con le mutande mezze calate e mi viene l'ansia e devo [...]
Ahahahah succede anche a me e sapessi come mi incazzo!! Ora ci sto molto attento non vorrei rompere un altro smartphone 😎 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alexroma69,
Quotato da Henry_Dante,
In effetti ogni volta che clicko sul post Tavolino del Bar per un ricorrente errore balistico , clicko sempre il profilo di "PassioneTotale" , mi si apre sta foto di sto omaccione peloso con le mutande mezze calate e mi viene l'ansia e devo [...]
Ahahahah succede anche a me e sapessi come mi incazzo!! Ora ci sto molto attento non vorrei rompere un altro smartphone 😎 🙂
Ma povero @passionetotale!!! Invece è proprio un bel ragazzone dolcissimo. Anzi, vorrei mandargli un caro saluto. È un po' che non ci sentiamo. Ciao, @totalpassion!!! 💗
No be nulla contro lui si intende (che tra l'altro manco conosco 😋 ) , sicuramente una brava persona , ma al mio inconscio non basta e si ansiolisce 😄

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
un po' come a scuola....ai discoli una nota sia sul diario che sul registro di classe 🙂
Ma va, solo i cretini.
I discoli generalmente sono molto intelligenti e l'intelligenza intriga.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alexroma69,
Quotato da Henry_Dante,
In effetti ogni volta che clicko sul post Tavolino del Bar per un ricorrente errore balistico , clicko sempre il profilo di "PassioneTotale" , mi si apre sta foto di sto omaccione peloso con le mutande mezze calate e mi viene l'ansia e devo [...]
Ahahahah succede anche a me e sapessi come mi incazzo!! Ora ci sto molto attento non vorrei rompere un altro smartphone 😎 🙂
Ma povero @passionetotale!!! Invece è proprio un bel ragazzone dolcissimo. Anzi, vorrei mandargli un caro saluto. È un po' che non ci sentiamo. Ciao, @totalpassion!!! 💗

E quando si parla di blacklist, figurati se non compare il @recordman
Non dico che non sia ciò che affermi ! ma come ha detto Henry da parte nostra non è ciò che intendiamo vedere 🙂 🙂 e x il quale ci troviamo sul sito.

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
3 categorie:
Coppie che non rispondono ai messaggi nemmeno con un no grazie e poi vengono a vedere il profilo decine di volte, ovviamente sono singoli
Coppie che se la tirano un po' dovunque a partire dai forum per finire alle risposte sciocche o maleducate.
Singoli che vengono ripetutamente a vedere il profilo

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Crossi,
Quotato da SanMi,
Quotato da alessiocince,
Vi posso rispondere dall'altro lato della barricata?
Spesso la blackist è usata come arma di distruzione di massa, senza un criterio e senza un perché... porto il mio esempio: recentemente ho scoperto di essere in qualche blacklist senza ne [...]
Prendiamo spunto da quest'intervento per fare una riflessione, in poco più di due anni sul sito, abbiamo solo 6 in black list, se andiamo a vedere la composizione ci sono 5 coppie e un gay, toh manco un single... Ma noi non vogliamo avere incontri con single quindi VIP e ban preventivo, la blacklist la riserviamo a quei (pochi) che veramente riescono a meritarsela per maleducazione (le 5 coppie) o troppa insistenza (il gay)
Condivido in tutto, quello dovrebbe essere il vero senso della BL. Non di certo antipatie da forum o cazzate simili, a me certi 3D danno il voltastomaco, dovrei listare tutti i partecipanti? Qui possono scrivere tutti liberamente, in compenso noi siamo liberi di saltare il post che riteniamo antipatico.
Scusateci ma, il vero senso della blacklist come si fa a stabilirlo con criteri oggettivi visto che non c'è strumento più soggettivo?

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Crossi,
E' scontato che sia un nostro punto di vista, viste le precisazioni, dovremmo sottoscriverlo ad ogni post?
Ma è chiaro sia un vostro punto di vista, come i nostri post esprimono il nostro.
Ma i post quotati sono tre, ognuno dei tre esprime un proprio punto di vista che, accomuna tutti e tre: strumento di sterminio, noi ne abbiamo messi pochi, ed il vostro, sulla falsariga di quello della pagina precedente, ovvero andrebbe usata solo per...quindi ognuno di voi dice, qualcuno tra le righe qualcuno no, come andrebbe usata secondo lui: ovvero solo in alcuni casi. Noi invece sosteniamo che andrebbe usata come uno meglio crede, perchè, come ricordato, siamo in un forum e si discute, specie se la si pensa in modo diverso. O no?

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,

@coppia4050, mi crossposti? 😄
Non entra, non c'è niente da fare. Il concetto di RISPETTO per la libertà altrui non entra. Tutti a cercare di stabilire regole in casa d'altri.
Giuro di no sul crossposting: pura coincidenza
Purtroppo hai ragione, tutti ad invocare rispetto e libertà di opinioni poi al dunque questi concetti restano solo parole.

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da Crossi,
O Madonna è diventato veramente difficile scrivere in questo forum, senza non trovarsi al palo! Torno alle mie scartoffie, comunque un salutino ve lo mando.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Da illusa pensavo che, non essendo la black list un'opinione ma uno strumento, potessi usarla a piacimento a casa mia (senza, naturalmente, recar danno od offesa ad alcuno) e non essere sindacata per questo.
E invece no, apprendo adesso che anche il suo uso può essere oggetto di disamina. 😮 Porca miseria! Io credevo ricadesse nelle esigenze personali e come ad esse rispondere. Nei GUSTI quindi, insindacabili per definizione.
Bene, ne terrò conto alla prossima occasione, magari chiedendo consiglio agli Illuminati. Non vorrei, causa la mia poca dimestichezza, commettere qualche errore puerile.
Pallina

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Pallina io la metterei in Blondelist 😮 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Da illusa pensavo che, non essendo la black list un'opinione ma uno strumento, potessi usarla a piacimento a casa mia (senza, naturalmente, recar danno od offesa ad alcuno) e non essere sindacata per questo.
E invece no, apprendo adesso che anche il [...]
se non ti conoscessi ti manderei i probi viri di A69 a casa per controllare l uso virtuoso della tua blacklist ...ma ce lo so gia' che o ti pieghi a prendere le lasagne dal forno o ti metti a sistemare la spalliera della sedia..
insomma me li distrai e me li fai tornare meno probi di prima...
asp! colpo di genio !
abbiamo probi viri gay da mandarle???? 😋 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da charlize,
Quotato da paulfrancy,
@charlize

"Bambinata" secondo me esprime un giudizio un pochino forte e un tantino denigratorio, magari se usi termini meno provocatori sarebbe più corretto visto che ne fai sempre una questione di tatto. 😮 😮 [...]
Io capisco che tu sei abituata diversamente ma il termine bambinata in questo caso lo trovo gentile ...non forte. Non so tu che termini useresti se per ripicca si blacklista qualcuno senza che ti infastidisce. .
Ma solo perché ti sta sulle palle. Sarebbe un comportamento da asilo. Invece si criticare in questo caso l'opinione magari sarebbe semplicemente da riflettere se il concetto ha fondamento o meno.
Penso che te lo abbiano fatto notare in molti che si tratta di una semplice opzione dedicata a noi utenti paganti in pratica un filtro da utilizzare a propria discrezione senza per questo dover essere giudicati nel modo con cui uno desidera applicarlo.
Ad esempio nel centralino di casa mia ho bloccato tramite questo tipo di filtri chiamati appunto "blacklist" una serie di numeri di call center ai quali non desidero rispondere, un altro esempio sul telefono non mi piace rispondere ai numeri anonimi e quindi sono messi in blacklist.
Come vedi gli esempi sono vari e non sono opinabili perchè magari per te non sono importanti ma per qualcun'altro lo sono.
Hai espresso la tua opinione come altri lo hanno fatto quindi hanno pari dignità e non è necessario mettere un etichetta di "bambinata" sulle libere scelte dei singoli utenti.
Giusto perché quello si chiama giudicare, passibile di ritorsione per cui un altro utente può ritenersi in diritto di giudicare il post come una cazzata. Altra cosa è affermare che non si farebbe così ma cosa'. Visto che qualcuna puntualizza sugli altri...
Giusto te aspettavo, tesorino.
L'altra settimana, quando siamo venuti a trovarti, abbiamo notato il tavolo del salotto messo in un angolo. Ma scusa, sei stupido, infantile o cosa? Non sai che i tavoli vanno messi nel centro del salotto?
Eh sì, mo uno se sveja la mattina e sistema il tavolo 'ndò je pare! Dove arriveremo, di questo passo? Ne vogliamo discutere, signor prepotentone? 😋
Pallina


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Cosa vi spinge ad usare la blacklist?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni