7 anni fa
😋 😋 io 😇 😳Quotato da paulfrancy,
7 anni fa
Ah beh meritatissimo, signora giudice! Sia messo agli atti eh 😄Quotato da Cpbixo,Disse quello appena uscito da un ban......Quotato da alessiocince,(...)
QUESTO SITO RICHIEDE CONVIVIALITA' E SCAMBIO COMUNICATIVO... NON TAGLIOLE STILE BRACCONIERI!"
da un grande potere deriva una grande responsabilità, siatene degni non abusatene 😄
Parliamo di ban?!?! Davvero?!?! 😄
@paulfrancy perché qui non siamo per un gioco il piú condiviso possibile? Ci si lascia i feed, ci si scrive tra singoli e coppie, tra coppie e altre coppie, tra singoli e singole...
La tagliola della blacklist ha il solo scopo (al di la della maleducazione di cui non parlo) di dar la sensazione di possedere un potere incredibile, solleticare l'ego di chi di solo ego si nutre.... Poco per un pasto che possa dirsi davvero soddisfacente (a parer mio)...
Siatene comunque degni per rispetto di noi poveri babbani 😄
7 anni fa
chiedo scusa ho sbagliato forumQuotato da Lived,quanto credete sia complicato conciliare interessi economici e serietà ? chissà che da questo forum non esca la risposta.
@lived 😋
7 anni fa
ma che andata via pure qua la luce ? ihih sei un mito 💋Quotato da pinkoepallina,Me possino cecamme che non lo so! 😮 Oddio, chi ha spento 'a luce? 😋Quotato da Lived,Curioso di sapere chi sono gli illuminati..........ahhahahahah 😮 😮 😮 😮Quotato da pinkoepallina,Da illusa pensavo che, non essendo la black list un'opinione ma uno strumento, potessi usarla a piacimento a casa mia (senza, naturalmente, recar danno od offesa ad alcuno) e non essere sindacata per questo.
E invece no, apprendo adesso che anche il [...]
Pallina
7 anni fa
A noi la blacklist ci fa un baffo !!!! Noi c'abbiamo la spesalist e ci scriviamo quello che ci pare !
7 anni fa
Il mio era un invito alla responsabilità... si parla tanto di analfabeti funzionali, di abusi, di bullismo virtuale... io richiamavo solo all'uso responsabile dei mezzi di cui si dispone... 😭 😭
Metaforicamente parlando sarebbe sempre un costante "Stic***i" ... ma poi dicono che sono singoli siamo superficiali e pensiamo solo a culi fighe patate e tette... proponevo un po' di impegno civile virtuale dai ahahahahahahah
Detto ciò Urge rialzare il topic "Escila" e aprire il topic "Culetto dei cinque continenti d'oro"... chi se ne incarica? 😄
Metaforicamente parlando sarebbe sempre un costante "Stic***i" ... ma poi dicono che sono singoli siamo superficiali e pensiamo solo a culi fighe patate e tette... proponevo un po' di impegno civile virtuale dai ahahahahahahah
Detto ciò Urge rialzare il topic "Escila" e aprire il topic "Culetto dei cinque continenti d'oro"... chi se ne incarica? 😄
7 anni fa
Io ero molto tentato ad aprire un topic di rivalsa per noi singoli discriminati con le foto nel bagno 😮
Pensavo di intitolarlo "I Singoli sul cesso" 😎
7 anni fa
....sarebbe ora che anche noi brutti venissimo rivalutati...cribbiolissima! 😒 😒 😒Quotato da Jessica_travogliosa,Quotato da Henry_Dante,Io ero molto tentato ad aprire un topic di rivalsa per noi singoli discriminati con le foto nel bagno 😮
Pensavo di intitolarlo "I Singoli sul cesso" 😎anche"un cesso di singolo"va bene. 🙂 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,Io ero molto tentato ad aprire un topic di rivalsa per noi singoli discriminati con le foto nel bagno 😮
7 anni fa
Uhmm già ,brava Jessica, suona bene 😮 mi devo preparare foto da cesso indimenticabili 😎Quotato da Jessica_travogliosa,Quotato da Henry_Dante,Io ero molto tentato ad aprire un topic di rivalsa per noi singoli discriminati con le foto nel bagno 😮
Pensavo di intitolarlo "I Singoli sul cesso" 😎anche"un cesso di singolo"va bene. 🙂 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,Io ero molto tentato ad aprire un topic di rivalsa per noi singoli discriminati con le foto nel bagno 😮
7 anni fa
se ci assicuri anche una trombatina mensile ti eleggiamo sindaca di qualcosa qui sopra 😄Quotato da Jessica_travogliosa,votate per me:"non vi picchieranno più" 🙂Quotato da alessiocince,....sarebbe ora che anche noi brutti venissimo rivalutati...cribbiolissima! 😒 😒 😒Quotato da Jessica_travogliosa,Quotato da Henry_Dante,Io ero molto tentato ad aprire un topic di rivalsa per noi singoli discriminati con le foto nel bagno 😮
7 anni fa
contrattavo a nome del sindacato singoli brutti ma barzotti ahahahahQuotato da Jessica_travogliosa,ah ah ah ah..non faccio voto di scambio...scemo 🙂Quotato da alessiocince,se ci assicuri anche una trombatina mensile ti eleggiamo sindaca di qualcosa qui sopra 😄Quotato da Jessica_travogliosa,votate per me:"non vi picchieranno più" 🙂Quotato da alessiocince,....sarebbe ora che anche noi brutti venissimo rivalutati...cribbiolissima! 😒 😒 😒Quotato da Jessica_travogliosa,Quotato da Henry_Dante,Io ero molto tentato ad aprire un topic di rivalsa per noi singoli discriminati con le foto nel bagno 😮
7 anni fa
A me frega niente 🙂 chi è interessato a me si vede 🙂Quotato da ERSEXBEKXXX,Io la odio già spiegato il perché 😒
7 anni fa
Mai usata....mi fa schifo usarla....sembra di essere alle elementari dv la maestra metteva il più bravo/a, secondo lei, alla lavagna per indicare i cattivi ....
7 anni fa
A parte che non essendo Vip non puoi.Quotato da Afas,Mai usata....mi fa schifo usarla....sembra di essere alle elementari dv la maestra metteva il più bravo/a, secondo lei, alla lavagna per indicare i cattivi ....
In ogni caso non è questione di elementari, medie , licei o università...quindo non è questione di bravi o cattivi, magari fosse così. La scelta è tra coglioni e trogloditi e persone normali. Poi è questione di gusti ed i gusti non sono sindacabili, c'è chi in mezzo a coglioni e trogloditi ci vive benissimo e chi invece vive bene solo in mezzo alle persone normali.
7 anni fa
come tu scegli di usare la bl io ho scelto di non esse re vip... I trogloditi e vogliono sono sempre esistiti e sempre esisteranno...Non è mettendoli in castigo che risolvi il problema.....Quotato da Coppia4050,A parte che non essendo Vip non puoi.Quotato da Afas,Mai usata....mi fa schifo usarla....sembra di essere alle elementari dv la maestra metteva il più bravo/a, secondo lei, alla lavagna per indicare i cattivi ....
In ogni caso non è questione di elementari, medie , licei o università...quindo non è questione di bravi o cattivi, magari fosse così. La scelta è tra coglioni e trogloditi e persone normali. Poi è questione di gusti ed i gusti non sono sindacabili, c'è chi in mezzo a coglioni e trogloditi ci vive benissimo e chi invece vive bene solo in mezzo alle persone normali.
7 anni fa
come tu scegli di usare la bl io ho scelto di non esse re vip... I trogloditi e vogliono sono sempre esistiti e sempre esisteranno...Non è mettendoli in castigo che risolvi il problema.....Quotato da Coppia4050,A parte che non essendo Vip non puoi.Quotato da Afas,Mai usata....mi fa schifo usarla....sembra di essere alle elementari dv la maestra metteva il più bravo/a, secondo lei, alla lavagna per indicare i cattivi ....
coglioni..Quotato da Afas,come tu scegli di usare la bl io ho scelto di non esse re vip... I trogloditi e vogliono sono sempre esistiti e sempre esisteranno...Non è mettendoli in castigo che risolvi il problema.....Quotato da Coppia4050,A parte che non essendo Vip non puoi.Quotato da Afas,Mai usata....mi fa schifo usarla....sembra di essere alle elementari dv la maestra metteva il più bravo/a, secondo lei, alla lavagna per indicare i cattivi ....
7 anni fa
coglioni..Quotato da Afas,come tu scegli di usare la bl io ho scelto di non esse re vip... I trogloditi e vogliono sono sempre esistiti e sempre esisteranno...Non è mettendoli in castigo che risolvi il problema.....Quotato da Coppia4050,A parte che non essendo Vip non puoi.Quotato da Afas,Mai usata....mi fa schifo usarla....sembra di essere alle elementari dv la maestra metteva il più bravo/a, secondo lei, alla lavagna per indicare i cattivi ....
beh persone normali in giro non ne vedo molte....Quotato da Afas,come tu scegli di usare la bl io ho scelto di non esse re vip... I trogloditi e vogliono sono sempre esistiti e sempre esisteranno...Non è mettendoli in castigo che risolvi il problema.....Quotato da Coppia4050,A parte che non essendo Vip non puoi.Quotato da Afas,Mai usata....mi fa schifo usarla....sembra di essere alle elementari dv la maestra metteva il più bravo/a, secondo lei, alla lavagna per indicare i cattivi ....
In ogni caso non è questione di elementari, medie , licei o università...quindo non è questione di bravi o cattivi, magari fosse così. La scelta è tra coglioni e trogloditi e persone normali. Poi è questione di gusti ed i gusti non sono sindacabili, c'è chi in mezzo a coglioni e trogloditi ci vive benissimo e chi invece vive bene solo in mezzo alle persone normali.coglioni..Quotato da Afas,come tu scegli di usare la bl io ho scelto di non esse re vip... I trogloditi e vogliono sono sempre esistiti e sempre esisteranno...Non è mettendoli in castigo che risolvi il problema.....Quotato da Coppia4050,A parte che non essendo Vip non puoi.Quotato da Afas,Mai usata....mi fa schifo usarla....sembra di essere alle elementari dv la maestra metteva il più bravo/a, secondo lei, alla lavagna per indicare i cattivi ....
7 anni fa
Personalmente in B.L. ci metto account che per qualche motivo mi hanno irritato all'interno del forum, tramite messaggi o anche fuori dal sito (incontri, scambio di messaggi ecc).
Di solito sono persone arroganti, che si sentono superiori quando in realtà non lo sono, che non sanno ammettere i propri errori e cercano di farti passare per stupido, coppie che vogliono impormi a casa mia le loro regole e non accettano le mie, i politically correct a parole ma non nei fatti, o chi pensa di sapere ma in realtà non sa niente e offende o percula per portare avanti la sua tesi.
Di solito sono persone arroganti, che si sentono superiori quando in realtà non lo sono, che non sanno ammettere i propri errori e cercano di farti passare per stupido, coppie che vogliono impormi a casa mia le loro regole e non accettano le mie, i politically correct a parole ma non nei fatti, o chi pensa di sapere ma in realtà non sa niente e offende o percula per portare avanti la sua tesi.
7 anni fa
Oppure facciamo ..come la coppia che mi mandava foto della lei nuda ...di viso...in atteggiamento arrapata ed arrapante ...alla mia richiesta di incontrarci ..mi ha messo in b.l.
7 anni fa
Cosa ti sembra ..
.parliamo di persone normali?
.parliamo di persone normali?