Cosa vi spinge ad usare la blacklist?

203 interventi
6 anni fa
Coppia
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 06.05.2003 -
Abbiamo cancellato una discussione OT e poco gratificante, non obbligateci a prendere provvedimenti ben maggiori.
Grazie.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

La black list è lo strumento che serve per non farsi rompere le scatole in pvt da chi non gradisci ..che altro c è da dire?

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
scusate ma non sarebbe tutto più semplice usare la famosa X 😄

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
c'è pure chi desidererebbe sapere chi compare in molte BL. 😄
fantastico. 🙂
ce chi spera invece di essere nella bl di qualcuno 😋 😋 ...

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da tanox,
*** Msg cancellato dalla moderazione ***

Al prossimo scatta il BAN!
azz 😄 😄 che smacco

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Mi ripeto, perché chi non avesse capito una cosa così semplice
Mi scrivono ...non mi piace che lo facciano e li metto in black list.
Punto

A noi scrivono da mesi decine di messaggi al giorno e abbiamo solo due utenti in black list .
Chi si vuole fare una risatella cretina a una cosa così semplice? 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da emmegei,
Quotato da tanox,
*** Msg cancellato dalla moderazione ***

Al prossimo scatta il BAN!

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
fantastico. 🙂
Facciamo a gara a chi compare in più blacklist?
Ahahahah scherzo eh! 😋
È che, se non fosse desolante, farebbe riflettere il fatto che in un sito che dovrebbe favorire e incentivare la comunicazione tra persone, la dialettica, la virtuale possibilità di conoscersi, di scoprirsi, ci siano strumenti che tale possibilità la bloccano a priori... Ma vabbé rientra nel mio criterio e nel mio "modus pensandi" 😄
Se la redazione lo ritiene un valido strumento è valido anche per noi

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
fantastico. 🙂
Facciamo a gara a chi compare in più blacklist?
Ahahahah scherzo eh! 😋
È che, se non fosse desolante, farebbe riflettere il fatto che in un sito che dovrebbe favorire e incentivare la comunicazione tra persone, la dialettica, la virtuale possibilità di conoscersi, di scoprirsi, ci siano strumenti che tale possibilità la bloccano a priori... Ma vabbé rientra nel mio criterio e nel mio "modus pensandi" 😄
Se la redazione lo ritiene un valido strumento è valido anche per noi
bhe la tua libertà di comunicare finisce dove inizia la mia che quella comunicazione non voglio riceverla

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Nessuno impone nulla a nessuno... Ma è giusto dare a tutti la stessa possibilità di mettersi in contatto con il prossimo. Se il prossimo non è interessato, si ringrazia si saluta e si passa oltre, ma finché non c'è questo scambio comunicativo dubito si possa dire con profitto: tu si, tu no, tu boh...
Ma ognuno imposta se stesso e le proprie relazioni comunicative come meglio crede

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Che bella l allegria 🙂
Oltretutto il riso mobilità pare più di 30 muscoli facciali e giova alla circolazione, non alle rughe però....

Lo strumento della black list è utile a chi viene bombardato di messaggi ( come noi)e può permettersi di scegliere ,per noi averne solo due di utenti è un esempio di massima democraticità
Uno rompeva con i pvt su cose del forum ed era insopportabile, l altro chiedeva ogni giorno perché non ci interessava

Capisco che chi non è oggetto particolare del desiderio lo trovi ridondante come strumento, chi poi qui ramazza quel che può basta che respira lo trova addirittura dannoso .
Ha ha ha ha , mi è venuto da ridere, guarda un po’! 😎 😎 😎

6 anni fa
Coppia
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 06.05.2003 -
Non si può rendere "pubblico" uno strumento senza avere in mano il contesto e i corretti parametri di lettura.
Anche una Coppia splendida come @mishaemasha è in qualche Blacklist, ma se non si ha una visione totale dei volumi, si rischia di gettare fumo negli occhi.

💗

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
fantastico. 🙂
Certo che sarebbe fantastico. Molto più indicativo dei feedback e potrebbe vicariare la mancanza di feedback negativi.
non credo...perchè la black list viene usata per le situazione più diverse...ho un amica coppia che ha nella sua black list tutte le coppie nemiche per non fargli vedere le coppie nuove con cui hanno giocato o chi hanno tra le amicizie....

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
per fortuna che noi tutti questi problemi non ce li poniamo,o forse siamo noi che siamo strani........ 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Vogliamo per un attimo mettere da parte 'sta benedetta Black List?
Scusate, ma se nella vita di tutti i giorni non volessi avere nulla a che fare con una conoscente, una collega di lavoro, una vicina di casa, un'ex amica (o loro con me, naturalmente) per i miei insindacabili motivi, qualsiasi essi siano, non è come se le avessi messe in B.L.?
Lo stesso non può valere per persone che non conosco e che non desidero, sempre per i miei insindacabili motivi, conoscere?
Ora, se venisse una estranea a dirmi: "Certo che sei infantile tu a non voler parlare con X" non pensate che meriti una risposta tipo: "Cara, non credi che dovresti farti i caxxi tuoi"?
Ma davvero pensate che nella vita vera un/a estraneo/a (ma anche un semplice conoscente, NON amico) possa venire a giudicare quello che fate, così... solo perché pensa che tutto sia sindacabile, gusti degli altri compresi?
Beh... forse con me sì, considerando il mio 1,62 x kg 47,5 ma andate a provarci con il lui di CPMachine, va...
Pallina

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
La stessa logica però è applicabile ai feedback.
In fin dei conti cos'è una black list se non l'espressione concreta di un feedback negativo indipendentemente dal criterio usato per esprimerlo? Non è forse un "costui non mi pi [...]
nooo...potrebbe essere un non voglio che costui veda i fatti miei perchè poi potrebbe dirlo a terzi o cercare di infangarmi...

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Vogliamo per un attimo mettere da parte 'sta benedetta Black List?
Scusate, ma se nella vita di tutti i giorni non volessi avere nulla a che fare con una conoscente, una collega di lavoro, una vicina di casa, un'ex amica (o loro co [...]
Dimentichi una cosa importante, ovvero che affinché ciò che dici avvenga, una vita, relazioni sociali in primis, al di fuori da qui dovresti, tu generico, avercela. In quel caso il tuo ragionamento non fa una piega, nel caso contrario il tuo ragionamento continuerebbe a non fare una piega comunque ma, solo agli occhi di chi, una vita sociale ce l?ha. 🙂

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Se passasse l'idea di cpbixo sarebbe carino che al momento dell'inserimento in blacklist apparisse un messaggio con motivazione per chi è stato inserito... 😄 sai che caciara ahahahhaha si movimenterebbe un po' anche l'area blacklist... 😎
Sai quanti: "mi sta' sui cogl.... Causa forum"..
Eppure vorrei ricordare che questo sito non è solo il forum eh... 😄

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Ginevra450,
SE NE POTREBBE FARE A MENO SE TUTTI AVESSERO UN COMPORTAMENTO CORRETTO E RISPETTOSO NEI RIGUARDI DELLE PERSONE MA L'EDUCAZIONE ED IL BUON SENSO NON È PREROGATIVA DI TUTTI VISTO CHE OGNUNO TI VEDE COME VUOLE E CHE IN MODO VIGLIACCO SÌ NASCOND [...]
Concordiamo: la maleducazione e la mancanza di rispetto sono i principali motivi che ci spingono ad usare la blacklist, hai centrato esattamente il punto.