Cosa vi spinge ad usare la blacklist?

209 interventi
6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Mettiamo in blacklist due categorie soltanto: gli stalker che non sanno accettare i no sono la prima. I paccari sono la seconda. Se non hai abbastanza palle per venire ad un incontro non ha senso che te le svuoti guardando le nostre foto

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Noi un solo utente in black list che rompeva gli zebedei in pvt su cose del forum...gli altri non rispondiamo e amen ,una blacklist troppo nutrita ci fa pensare al maritino isterico che prima mette il culo della moglie online e poi si diverte con le esecuzioni sommarie di chi le fa i complimenti

Tipo vedere e non toccare.... 🙂

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Noi un solo utente in black list che rompeva gli zebedei in pvt su cose del forum...gli altri non rispondiamo e amen ,una blacklist troppo nutrita ci fa pensare al maritino isterico che prima mette il culo della moglie online e poi si diverte con le [...]
Da noi le esecuzioni sono a pannaggio della moglie, non del marito

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da libertini73,
Dimenticavo...anche i juventini in blacklist. ..😁😁😁😁😁
Mi dispiace per L.A nazionale ma quelle lacrimucce di Buffon mi hanno fatto capire che sono sadico!

Azz ma mo pure a Napoli tenete a blacklist 😋

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
In blacklist ci finiscono maleducati e cafoni, gli ignoranti, coloro che si credono troppo furbi, le coppie false ed i falsi profili in genere e, per finire, i troll.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Vi posso rispondere dall'altro lato della barricata?
Spesso la blackist è usata come arma di distruzione di massa, senza un criterio e senza un perché... porto il mio esempio: recentemente ho scoperto di essere in qualche blacklist senza neanche aver mai ne visitato il profilo o senza neanche aver mandato un messaggio (da scocciatore).Chiedendo qui e li ho riscontrato di non essere il solo... all'inizio supponevo che la blacklist potesse essere un deterrente alla maleducazione, poi mi sono ricordato che in italia ad un potere (di qualsiasi forma ed entità) corrisponde immancabile un abuso 😄
Lancio quindi un appello al mondo VIP.
"SIGNORI, SIGNORE, COPPIE SIATE MORIGERATI! USATE LA VOSTRA VIPPITUDINE CON CAUTELA E SE MAI VORRETE USARE IL MACETE DELLA BLACLIST PER SELEZIONARE, ASSICURATEVI DI NON LASCIARE FERITI IN GIRO...
CORDIALITA' RACCOMANDA QUESTO SITO."
😄


6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da coppiavika,
Quotato da alessiocince,
Vi posso rispondere dall'altro lato della barricata?
Spesso la blackist è usata come arma di distruzione di massa, senza un criterio e senza un perché... porto il mio esempio: recentemente ho scoperto di essere in qualche blacklist senza ne [...]
Attenzione, noi siamo per il prevenire meglio che curare hihihi
Cioè vediamo i singoli che vengono a visitare il profilo e se vediamo nel profilo qualcosa che proprio non ci va ,mettiamo in black list preventivamente. ..cosi non ci arriva il messaggio da dover poi rispondere.
La black list è un mezzo a disposizione...e può essere usato per avvantaggiare il gioco punto tutto qua.
Insomma non c è da sconvolgersi se uno s accorge d essere in black list 😎
ahahahah...io considero legittime tutte le posizioni, tanto siam qui per discutere e anche per non condividere alcuni posizioni. Ad esempio vi leggo spesso, alcune volte non condivido, tipo ora. Io non userei mai la blacklist in questo modo, ma il mio appunto termina qui. Impostazioni diverse e va bene lo stesso 🙂 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma la Black list non è la lista delle esecuzioni dei singoli scelti da Black ? 😮 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Io l'ho usata x i gay i bsx e singoli che ho trovato diverse volte a visitare il mio profilo nonostante ci sia scritto che mi interessano solo donne! ora non più tanto è inutile sono troppi 😒 😒 apri il profilo e trovi una coppia e 20 fra gay bsx e singoli. 😒 😒

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da libertini73,
Dimenticavo...anche i juventini in blacklist. ..😁😁😁😁😁
Questa è la prima cosa 😋 😋 ahahah

Io metto in blacklist chi entra nel mio profilo per curiosare e non risponde o a un messaggio a una richiesta di amicizia senza dare spiegazioni che non interesso... insomma chi soffre di mutismo selettivo

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
certo tante volte si sciupassero le foto per essere viste da occhi indesiderati! ahahahhaha 💋
resta da capire come si può essere infastiditi da qualcosa che devi andare ad appurare tu sfrucugliando chi ti guarda altrimenti non ti accorgeresti... ma [...]
Io ormai visito solo profili vip... Che sappiano che son passato di li a veder foto, a corregger errori grammaticali nei profili e a legger feed incongruenti! Che cribbio!
D'altra parte il cince é un uccellino dal cinguettio fastidioso e dispettoso... Resto coerente con il mio nickname!
Scherzi a parte vorrei ricordare a tutti che questo sito, come ogni social che si rispetti (tanto questo é), dovrebbe favorire la comunicazione tra persone, non renderla ancora piú elitaria e arida... Detto ciò, che resta solo un mio parere, aggiungo che é pur legittimo chiudersi al prossimo e continuare in virtuale la stessa vita che si fa in reale!
😄
Mah... 😮

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Scusate, ma se qualcuno passa dal profilo... Cosa può accadere?
A me non da alcun fastidio (sia a saperlo che a non saperlo)

Sprofilatemi tutta 🙂 🙂

Diverso se invece qualcuno rompe con i messaggi 😮

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
certo tante volte si sciupassero le foto per essere viste da occhi indesiderati! ahahahhaha 💋
resta da capire come si può essere infastiditi da qualcosa che devi andare ad appurare tu sfrucugliando chi ti guarda altrimenti non ti accorgeresti... ma [...]
Io ormai visito solo profili vip... Che sappiano che son passato di li a veder foto, a corregger errori grammaticali nei profili e a legger feed incongruenti! Che cribbio!
D'altra parte il cince é un uccellino dal cinguettio fastidioso e dispettoso... Resto coerente con il mio nickname!
Scherzi a parte vorrei ricordare a tutti che questo sito, come ogni social che si rispetti (tanto questo é), dovrebbe favorire la comunicazione tra persone, non renderla ancora piú elitaria e arida... Detto ciò, che resta solo un mio parere, aggiungo che é pur legittimo chiudersi al prossimo e continuare in virtuale la stessa vita che si fa in reale!
😄
Mah... 😮
si ma corri subito a visitarmi il profilo o potrei metterti in blacklist! ahhahahhah 💋
Si ma nel tuo caso, visto che ragioni lo speculare opposto, non capisco: se mi metti in blacklist é sintomo di apprezzamento o di disprezzo?
Mannaggia che confusioe oh! 😮
Facciamo cosí: tu blacklistami, poi se quando mi hai blacklistato tutto non ti lecchi le dita (stile fonzies)vuol dire che non ne vale la pena e mi sblacklisti 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
certo tante volte si sciupassero le foto per essere viste da occhi indesiderati! ahahahhaha 💋
resta da capire come si può essere infastiditi da qualcosa che devi andare ad appurare tu sfrucugliando chi ti guarda altrimenti non ti accorgeresti... ma [...]
Io ormai visito solo profili vip... Che sappiano che son passato di li a veder foto, a corregger errori grammaticali nei profili e a legger feed incongruenti! Che cribbio!
D'altra parte il cince é un uccellino dal cinguettio fastidioso e dispettoso... Resto coerente con il mio nickname!
Scherzi a parte vorrei ricordare a tutti che questo sito, come ogni social che si rispetti (tanto questo é), dovrebbe favorire la comunicazione tra persone, non renderla ancora piú elitaria e arida... Detto ciò, che resta solo un mio parere, aggiungo che é pur legittimo chiudersi al prossimo e continuare in virtuale la stessa vita che si fa in reale!
😄
Mah... 😮
si ma corri subito a visitarmi il profilo o potrei metterti in blacklist! ahhahahhah 💋
Si ma nel tuo caso, visto che ragioni lo speculare opposto, non capisco: se mi metti in blacklist é sintomo di apprezzamento o di disprezzo?
Mannaggia che confusioe oh! 😮
Facciamo cosí: tu blacklistami, poi se quando mi hai blacklistato tutto non ti lecchi le dita (stile fonzies)vuol dire che non ne vale la pena e mi sblacklisti 😄
il mio è solo un moto di ribellione blacklist! blacklist! italiani!! ahhahha alessio che confusione sarà perché ti amo.... 😄
Eh dopo questa anche l'appartamento salterà in aria... Grazie charlize 😭 😭

Ps. Ora ho capito perché brad e angelina si sono lasciati: lui era iscritto come singolo e imbrattava le foto di lei... e lei poi lo costringeva a pulire.... Anche i vip sbor... Ehm puliscono e piangono! 😭

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Grass, Brut , Pelat , Pelus .......che schifo! Singul !!!!!! 😄

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Il concetto non è difficile da capire:
"Mi fai talmente schifo che non meriti nemmeno di vederle, le mie foto, figuriamoci di segartici sopra! Non è tanto ciò che perdo o non perdo io, ma quanto non devi guadagnare tu"
Ma ci vuole sensibi [...]
Io aggiungerei anche antipatico/a , quando tempo fa misi più di qualcuno in blacklist si lamentarono anche nel forum .....per quanto mi riguarda sui video ho 41 anni non 14 , ma c'è gente che pensa che ce l'abbiamo sempre in mano !!!!

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
A Babbo Natale non far sapere quanto è buona la renna con le pere!! 😮 😄

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Cpbixo,
Il concetto non è difficile da capire:
"Mi fai talmente schifo che non meriti nemmeno di vederle, le mie foto, figuriamoci di segartici sopra! Non è tanto ciò che perdo o non perdo io, ma quanto non devi guadagnare tu"
Ma ci vuole sensibi [...]
Io aggiungerei anche antipatico/a , quando tempo fa misi più di qualcuno in blacklist si lamentarono anche nel forum .....per quanto mi riguarda sui video ho 41 anni non 14 , ma c'è gente che pensa che ce l'abbiamo sempre in mano !!!!
Io ho casualmente scoperto di essere in qualche blacklist..... non c'è niente che mi faccia rotolare di più dalle risate anche perché se arrivano a mettermici è proprio perché ce li avrei messi volentieri io se fossi stata vip. È una conferma che il "messaggio" è arrivato.
A me è capitato invece che mi ha scritto una coppia , vado a vedere il loro profilo e scopro di essere in blacklist , inutile dire che non ho risposto ed ho cancellato il messaggio .

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Il concetto non è difficile da capire:
"Mi fai talmente schifo che non meriti nemmeno di vederle, le mie foto, figuriamoci di segartici sopra! Non è tanto ciò che perdo o non perdo io, ma quanto non devi guadagnare tu"
Ma ci vuole sensibi [...]
e se ti fa schifo qualcuno che non conosci è un tuo problema siamo sempre li. schifo e disprezzo per delle figurine non ha molto senso. l'indifferenza invece si.
ma è giusto che tu la possa pensare cosi eh 🙂
Sei tu che credi sia un problema, mentre non lo è affatto. La mente femminile non ha solo due neuroni che si scontrano e finiscono anche nella “testa più piccola” quando si tratta do sesso.
Se vado con il mio uomo in spiaggia e mi metto topless non significa che il primo sfigato presente abbia il diritto di cominciare a farsi una sega. Giusto per spiegare il concetto della blacklist.
è anche vero mia cara che se ti metti in topless non puoi dire a qualcuno tu puoi guardarmi e tu no....ti guardano legittimamente tutti. 💋
E qui invece è possibile impedirlo selettivamente con la blacklist la quale, unita all'opzione "chi ha visitato il tuo profilo?" valgono da sole l'account vip. Saper che l'utente X ha visitato il profilo e c'è rimbalzato dà un piacere.... 😋
Cpbixo mi hanno guardato 18 minuti fa 😋

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Crossi,
Mai usata con nessuno, anche se da VIP (vecchi in pensione) potremmo farlo, lo/li si manda a c..... mentalmente 🙂
adesso aumentano l' età pensionabile 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Cosa vi spinge ad usare la blacklist?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni