Cosa vi spinge ad usare la blacklist?

203 interventi
6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Orsù non crucciarti...
La Black list è una nera signora che si nutre
dell'ego di chi la usa più o meno a proposito
e del risentimento di chi non capisce il motivo perché si trova parcheggiato in essa...
...come tutte le cose che dovrebbero spaventare, si cura con il giusto spirito e una piccola risata
😄

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Quotato da fireball74,
Quotato da Afas,
Oppure facciamo ..come la coppia che mi mandava foto della lei nuda ...di viso...in atteggiamento arrapata ed arrapante ...alla mia richiesta di incontrarci ..mi ha messo in b.l.
A lui probabilmente interessava solo segarsi leggendo i commenti sulla moglie.Quando si è reso conto che volevi concretizzare,ti ha bloccato ed è passato al single successivo 😄
segarsi davanti alla moglie? Incomprensibile,!

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da alessiocince,
Orsù non crucciarti...
e del risentimento di chi non capisce il motivo perché si trova parcheggiato in essa...
...come tutte le cose che dovrebb [...]
Infatti, come tutti gli strumenti, dipende chi e come li usa, un bisturi in mano ad un chirurgo salva le vite, in mano ad uno psicopatico ...
La blacklist non ha mai ucciso nessuno se non il narcisismo di chi ci finisce e solo quando ha un ego talmente fragile da percepirlo come abuso verso la propria persona. Una percezione distorta e paranoica di un atto legittimo di libertà: quello di lasciare fuori della porta gli indesiderati.
A proposito, io vorrei sbatterci tutti quelli che hanno litigato con il libro di grammatica già in prima elementare.
Tiè, fatevi una risata.....se potete.

https://youtu.be/8bfYQZPLCEA

😄
per @gilda ... in certi casi è difficile distinguere tra i due 😮

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da plaisir1979,
Personalmente in B.L. ci metto account che per qualche motivo mi hanno irritato all'interno del forum, tramite messaggi o anche fuori dal sito (incontri, scambio di messaggi ecc).
Di solito sono persone arroganti, che si sentono superiori [...]
Anche tu sei per il blocco di chi non ti cerca ma ti sta sulle scatole sul forum? Da te plaisir non me lo aspettavo! 💋 Ora controllo se mi hai bloccata cosi se un giorno ti volessi scrivere ... 😄
Mai dare per scontato le persone 🙂. Per essere bloccati da me, bisogna veramente farmi irritare ed infatti ad oggi ci sono solo 5 6 account bloccati per motivi vari

6 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
noi la usiamo quando ci sono persone troppo pressanti è un gioco e si rispetta le regole,ma per qualcuno un no e non capiscono,come quelli che ti cercano e sono lontanissimi glielo fai capire e in cambio ti offendono 💋

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da banner,
Quotato da plaisir1979,
Quotato da charlize,
Quotato da plaisir1979,
Personalmente in B.L. ci metto account che per qualche motivo mi hanno irritato all'interno del forum, tramite messaggi o anche fuori dal sito (incontri, scambio di messaggi ecc).
Di solito sono persone arroganti, che si sentono superiori [...]
Anche tu sei per il blocco di chi non ti cerca ma ti sta sulle scatole sul forum? Da te plaisir non me lo aspettavo! 💋 Ora controllo se mi hai bloccata cosi se un giorno ti volessi scrivere ... 😄
Mai dare per scontato le persone 🙂. Per essere bloccati da me, bisogna veramente farmi irritare ed infatti ad oggi ci sono solo 5 6 account bloccati per motivi vari
Ciao, ma poi li tieni bloccati per sempre oppure dopo un periodo di quarantena li lasci liberi? Anche io a volte istintivamente mi comporto come te, ma poi tengo solo i rompicoglioni!
Quelli che ho bloccato per motivi esterni al forum rimangono bloccati, invece con gli utenti del forum, se dopo un po' mi ricordo il motivo per cui li ho bloccati restano bloccati altrimenti li sblocco.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da alessiocince,
Orsù non crucciarti...
Infatti, come tutti gli strumenti, dipende chi e come li usa, un bisturi in mano ad un chirurgo salva le vite, in mano ad uno psicopatico ...
La blacklist non ha mai ucciso nessuno se non il narcisismo di chi ci finisce e solo quando ha un ego talmente fragile da percepirlo come abuso verso la propria persona. Una percezione distorta e paranoica di un atto legittimo di libertà: quello di lasciare fuori della porta gli indesiderati.
A proposito, io vorrei sbatterci tutti quelli che hanno litigato con il libro di grammatica già in prima elementare.

😄
@cince......non rinunci a stuzzicare, eh? Poi piagnucola!

Vedi, io non sarò mai "la miglior cosa" che POSSA capitare a uno che sbaglia i congiuntivi.
Li voglio già "imparati" dentro al letto.
Sotto tutti i punti di vista.
Stuzzicare? Mai ..... piagnucolare, io? Ohibò 😮 .... Ma per fortuna che c'è chi capisce...A saperlo prima avrebbi scritto più meglio... Un consiglio: cerca di capire ciò che scrivo e come lo scrivo, vedrai i congiuntivi magicamente mettersi a posto.... 😄 ora per favore restiamo in tema ?! Si parla di Black list...

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da tanox,
Quotato da Cpbixo,
Ovviamente in tema quando pare a te e con la tua chiusa.....
il dominante fallo pure con chi adora essere dominato e umiliato.
E sì, hai ragione. Esistono sicuramente almeno due tipi di persone: gli ignoranti che non conoscono la grammatica e non [...]
ot...
Anche tu

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Eppure con me parli... Che tu abbia capito ciò che scrivo e come lo scrivo? 😮
Su su non fa vergogna riconoscere che nella vita si può parlare con tutti... Anche quelli senza cultura universitaria ...
Il tema è la Black list e so che la pensiamo diversamente... Tanto basta... se vuoi litigare con me c'è la posta 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.07.2017 -
Io messo da una cp in blacklist perché dopo averli contattati con estrema educazione e cortesia, 48h dopo mi sono permesso con i medesimi modi di chiedere se fossero stati infastiditi dal mio contatto e scusandomi...Risposto seccamente ?Non hai requisiti richiesti buona fortuna? e bloccato loro profilo! Ogni commento è inutile e superfluo...posso garantire che penso in pochi si pongono in modo così gentile ed educato come faccio io senza mai essere volgare e senza secondi fini al primo contatto! Ma liberi di fare ciò che si crede giusto...accetto nonostante non era minimamente meritato! Viva la vita...e la fi**😜

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Ma la blacklist è la lista degli acquisti per il black friday?? 😄 😄

OT OT OT OT OT OT
Anche ma non solo. Per esempio noi tra gli altri ci mettiamo i Flamer conclamati

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Io sono utente non VIP e non ho la possibilità di usare la blacklist... tu come fai @tanox?
Ma come, non dirci che non sai che Il Gran Visir della trasgressione può avere la blacklist senza essere utente Vip? 😎

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,

😄
Questo, @cince, è già OT rispetto ad una discussione sulla blacklist quindi smettila di fare l'angioletto accusando gli altri di voler litigare.
Sì, se avessi la blacklist ci infilerei sicuramente gli ignoranti, i cafoni, gli antipatici e soprattutto quelli che scrivono in privato solo per insultare cioè i trogloditi che parlano a monosillabi eccedendo nell'uso di consonanti occlusive velari sorde.
Parbleu...hai perso tempo a quotare esclusivamente me, cioè una risposta al divertentissimo video di "Lorenzo Baglioni - Il congiuntivo-" che tu hai postato precedentemente, entrando in una discussione in cui non eri nemmeno quotata... avresti potuto più correttamente quotare tutta la discussione eh.. chapeau
.... 😄
Ah una cortesia, giacché spesso dici di essere più corretta di noi cattivoni, se devi velatamente insultare altra utenza, gradirei lo facessi non usando le discussioni con me. grazie (rigorosamente in minuscolo, perchè così mi piace scriverlo eh...)
Se senti invece la necessità di avere a disposizione quel "potente" mezzo, diventa VIP e usufruisci di tale servizio... per il resto ribadisco che abbiamo un'idea di come usare la black list, anche ipoteticamente, completamente differente... 🙂

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da alessiocince,
Orsù non crucciarti...

😄
Ti sbagli, @cince, mi hai quotata eccome.
A differenza di te, che ti vuoi impicciare dei criteri con cui IO userei la MIA blacklist, a me di come la useresti tu non me ne può fregare di meno. E della tua disapprovazione me ne frega ancora meno.
La capisci la differenza fra te e me?
Al di la del singolo criterio relativo l'utilizzo della blacklist, che ognuno si gestisce come meglio crede...
io guardando la consecutio dei post (roba banale) leggo nell'ordine: "alessiocince", "gilda" (cui chiedo scusa per citarla in un affare che non la riguarda) e poi "cpbixo"... entri in una discussione in cui non eri stata (OVVIAMENTE) presa in minima considerazione 😮
...si si la capisco la differenza tra te e me: io ho scritto una cosa , gilda mi ha risposto .... e tu sei entrata in discussione (libera di farlo chiaramente), ma libero anche io di risponderti... o no? 😄
Non lamentarti se poi quel che ti si risponde non ti piace... 😋 fa parte del gioco, il mondo è bello perchè è vario: la black list è bella perchè c'è chi la utilizza per alimentare il proprio ego, chi la utilizza per sfogare mancanze caratteriali, chi la utilizza per punire i cafoni, chi per dare una lezione agli scocciatori.... e poi c'è chi pensa che nel mondo virtuale ha senso come una forchetta in presenza di un minestrone...

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Sì, @cince, abbiamo capito da tempo che hai bisogno di dare una valenza morale, preferibilmente negativa, a qualunque conportamento diverso dal tuo perché "diverso" è un termine che ti disturba ma prima di condannare le cosacce brutte che f [...]
Che ci entra zero con quanto detto fino ad ora... ma fa sempre piacere raccogliere le opinioni su di se da altri utenti (te lo consiglio come report per un'autocritica)... dai dai grazieaddio abbiamo opinioni divergenti anche sulla black list, va benissimo così...anzi ciò mi conforta... 😄
ps. Devo fare pace con me stesso? Perché quando ci avevo litigato? 😮
Sciocco che sono: oggi scopro che ci sono cose che non posso criticare ..chisà mai per quale motivo....

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
La b.l non fa incazzare...fa scorreggiare.
...finita una ne apri altre cento... 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
Sì, @cince, abbiamo capito da tempo che hai bisogno di dare una valenza morale, preferibilmente negativa, a qualunque conportamento diverso dal tuo perché "diverso" è un termine che ti disturba ma prima di condannare le cosacce brutte che f [...]
Che ci entra zero con quanto detto fino ad ora... ma fa sempre piacere raccogliere le opinioni su di se da altri utenti (te lo consiglio come report per un'autocritica)... dai dai grazieaddio abbiamo opinioni divergenti anche sulla black list, va benissimo così...anzi ciò mi conforta... 😄
ps. Devo fare pace con me stesso? Perché quando ci avevo litigato? 😮
Sciocco che sono: oggi scopro che ci sono cose che non posso criticare ..chisà mai per quale motivo....
Sui gusti non si discute. In genere si dice così, no? Sembri essere d'accordo visto che quando viene fatto con i tuoi ti incazzi.
incazzarmi? no no, anzi ridacchio un po' e poi cerco di capire per quale motivo c'è critica e se tale critica possa farmi crescere (poi oh c'è chi critica per il solo gusto di farlo...ma li ridacchio più forte eh 😄 )

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,

😄
Questo, @cince, è già OT rispetto ad una discussione sulla blacklist quindi smettila di fare l'angioletto accusando gli altri di voler litigare.
Sì, se avessi la blacklist ci infilerei sicuramente gli ignoranti, i cafoni, gli antipatici e soprattutto quelli che scrivono in privato solo per insultare cioè i trogloditi che parlano a monosillabi eccedendo nell'uso di consonanti occlusive velari sorde.
fai bene a tenere tutti gli screenshot degli insulti privati da questi trogloditi. L'ho fatto anch'io con quelli passati e sono a disposizione della @redazione in primis poi di tutti quelli che li vorranno vedere. Così questi minus saranno subito bollati per ciò che sono quando chiedono di andare in privato
Non avevo dubbi che saresti intervenuto... hai fatto la stessa operazione di cpbixo...
hai quotato solo ciò che ti faceva comodo,
stai chiamando in causa persone terze con la scusa del mio post... non voglio dilungarmi ho già risposto a cpbixo che mi ha mosso il tuo stesso identico appunto...
quasi che foste in una sorta di sintonia: fantastico! 😄
invito a leggere cosa ci siamo scritti con cpbixo: non farei che ripetere le stesse risposte che ho dato a lei
...per altri chiarimenti che non riguardano la blacklist c'è la mia posta (credo sia libera)

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Leggi attentamente ciò che ho scritto: "il regolamento c'è"
dopo di che esistono netiquette e altre amenità simili che dovrebbero regolamentare l'interno delle discussioni... ma non essendo codificata e accettata da tutti, convengo con te che uno all'interno delle discussioni possa fare il porco del comodo proprio (ma neanche tanto eh)
Ora torniamo al topic...
Tu come la usi la blacklist? sei per un uso stile macete alla "chi colgo, colgo" o sei per un uso responsabile e quanto meno morigerato di tale strumento?

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da emmegei,
Quotato da alessiocince,
Leggi attentamente ciò che ho scritto: "il regolamento c'è"
dopo di che esistono netiquette e altre amenità simili che dovrebbero regolamentare l'interno delle discussioni... ma non essendo codificata e accettata da tutt [...]
evidentemente la mia netiquette differisce dalla tua e da quella di tutti gli altri iscritti per fortuna. Come uso la mia l'ho già detto, solo i trogloditi che insultano sono lì per gli altri tutto libero
capisco....è per quello che dicevo che la netiquette ha dei limiti...