Singole sempre con posta piena

86 interventi
6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da milanoin,
Care singole, ( anche coppie )

Se tanti singoli vi sbavano dietro, non è perché siete belle!

E' come vedere una teglia di lasagna all'ora di pranzo.

E' FAME ! 😄 😋 [...]
Sempre molta finesse nei tuoi impavidi interventi 😄 😄 😄

Sinceramente non sbavo dietro nessuna, interagisco con coppie e singole alla pari e non denigro le persone per qualche due di picche ricevuto 🙂

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Cpmachine,
Uff che noia, sempre i soliti discorsi. Siete convinti che qui sopra le singole o le lei di coppia siano tutte cozze che se la tirano e i singoli tutti zerbini?? E' chiaro che non è il posto adatto a voi....cancellatevi e non rompete i cogl [...]
Ma volete capire che è una figata commentare sul Forum come fanno i pensionati guardando i cantieri? Mentre gli altri lavorano loro commentano, senza cognizione di causa, che stanno sbagliando tutto... Però poi le opere vengono finite e i pensionati se ne tornano a casina 🙂
In questo caso gli altri conoscono e si divertono e loro rosicano sulle loro belle tastierine 😋

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da belinone,
Quotato da Cpmachine,
Uff che noia, sempre i soliti discorsi. Siete convinti che qui sopra le singole o le lei di coppia siano tutte cozze che se la tirano e i singoli tutti zerbini?? E' chiaro che non è il posto adatto a voi....cancellatevi e non rompete i cogl [...]
Ma volete capire che è una figata commentare sul Forum come fanno i pensionati guardando i cantieri? Mentre gli altri lavorano loro commentano, senza cognizione di causa, che stanno sbagliando tutto... Però poi le opere vengono finite e i pensionati se ne tornano a casina 🙂
In questo caso gli altri conoscono e si divertono e loro rosicano sulle loro belle tastierine 😋
Io digito con le mani conserte dietro la schiena e faccio no con la testa 😄 😄 😋

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da belinone,
Quotato da Cpmachine,
Uff che noia, sempre i soliti discorsi. Siete convinti che qui sopra le singole o le lei di coppia siano tutte cozze che se la tirano e i singoli tutti zerbini?? E' chiaro che non è il posto adatto a voi....cancellatevi e non rompete i cogl [...]
Ma volete capire che è una figata commentare sul Forum come fanno i pensionati guardando i cantieri? Mentre gli altri lavorano loro commentano, senza cognizione di causa, che stanno sbagliando tutto... Però poi le opere vengono finite e i pensionati se ne tornano a casina 🙂
In questo caso gli altri conoscono e si divertono e loro rosicano sulle loro belle tastierine 😋
Io digito con le mani conserte dietro la schiena e faccio no con la testa 😄 😄 😋
😄 😄 😄
Tu sei uno di quelli che lavorano ai cantieri I tuoi muri del pianto si vendono che è una bellezza 😋

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da belinone,
Quotato da Cpmachine,
Uff che noia, sempre i soliti discorsi. Siete convinti che qui sopra le singole o le lei di coppia siano tutte cozze che se la tirano e i singoli tutti zerbini?? E' chiaro che non è il posto adatto a voi....cancellatevi e non rompete i cogl [...]
Ma volete capire che è una figata commentare sul Forum come fanno i pensionati guardando i cantieri? Mentre gli altri lavorano loro commentano, senza cognizione di causa, che stanno sbagliando tutto... Però poi le opere vengono finite e i pensionati se ne tornano a casina 🙂
In questo caso gli altri conoscono e si divertono e loro rosicano sulle loro belle tastierine 😋
Io digito con le mani conserte dietro la schiena e faccio no con la testa 😄 😄 😋
Ecco perchè scrivi così poco....a digità col pisello è na faticaccia 😋 😋
Pensa se usassi il cervello per digitare, sai le menti che me scoperei ..... Tutti i grandi pensatori che sanno come si conquista la mente di una donna me farebbero na sega 😄 😄 😋

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da longlife65,
Questo per molti ( molte) è un momento aggiuntivo della vita reale, dove si cerca sesso, dove si scrivono i propri pensieri, dove ci si presenta, dove si scherza, dove nascono amicizie e qualche scontro verbale, dove un "no "viene visto come una scelta e accettato con rispetto, dove una volta off line si torna alle proprie vite, alla propria famiglia, al proprio lavoro. Sono attimi, che attendono il domani. [...]
Metti pure un condizionale: un "no" dovrebbe essere visto come una scelta e dovrebbe essere accettato con rispetto...
Da quello che si legge un "no" difficilmente viene accettato e ancor meno con rispetto...

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da milanoin,
Quotato da Cpmachine,
Uff che noia, sempre i soliti discorsi. Siete convinti che qui sopra le singole o le lei di coppia siano tutte cozze che se la tirano e i singoli tutti zerbini?? E' chiaro che non è il posto adatto a voi....cancellatevi e non rompete i cogl [...]
Non voglio accanirmi su ferite che hai ancora aperte. Mi pare che in altro Topic un utente di nome Raf,

abbia espresso dei concetti nei tuoi confronti, dei tuoi amici e dei soldatini che vi girano attorno, condivisi da migliaia di persone .

Essendo di animo buono , non raccolgo provocazioni, anche perché mi fa male la schiena. 😎

Addirittura migliaia.......afdc che ampia platea che ha questo forum 🙂 😋
Voleva scrivere milioni 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da milanoin,
Quotato da Cpmachine,
Uff che noia, sempre i soliti discorsi. Siete convinti che qui sopra le singole o le lei di coppia siano tutte cozze che se la tirano e i singoli tutti zerbini?? E' chiaro che non è il posto adatto a voi....cancellatevi e non rompete i cogl [...]
Non voglio accanirmi su ferite che hai ancora aperte. Mi pare che in altro Topic un utente di nome Raf,

abbia espresso dei concetti nei tuoi confronti, dei tuoi amici e dei soldatini che vi girano attorno, condivisi da migliaia di persone.

Essendo di animo buono , non raccolgo provocazioni, anche perché mi fa male la schiena. 😎

Il che puo essere solo motivo di orgoglio per chiunque!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da milanoin,
Quotato da Cpmachine,
Uff che noia, sempre i soliti discorsi. Siete convinti che qui sopra le singole o le lei di coppia siano tutte cozze che se la tirano e i singoli tutti zerbini?? E' chiaro che non è il posto adatto a voi....cancellatevi e non rompete i cogl [...]
Non voglio accanirmi su ferite che hai ancora aperte. Mi pare che in altro Topic un utente di nome Raf,

abbia espresso dei concetti nei tuoi confronti, dei tuoi amici e dei soldatini che vi girano attorno, condivisi da migliaia di persone.

Essendo di animo buono , non raccolgo provocazioni, anche perché mi fa male la schiena. 😎

Il vizio di fare i flamer non vi passa mai però, nonostante i diversi ban.
Questo è l'ennesimo.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Azz....il bann più veloce del west!

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Quotato da vogliosomolto,
Ormai noto che le singole hanno sempre la posta piena, posso capire che in tanti le scrivono, ma possibile che per mesi non si riesca a scrivere a loro, possibile che non leggano i msg che ricevono?
Spesso le singole sono tanto nauseate dai messaggi che ricevono che appositamente lasciano piena la posta così più nessuno può contattarle.

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Ho consultato la mia carissima amica Grazia Arcazzo e m'ha detto di stare tranquillo e di non preoccuparmi se tutte le singole hanno la posta piena... perché anche in quel caso LORO possono scrivere a chi vogliono quando vogliono 🙂

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
io faccio cosi
le singole generalmente hanno la posta piena!!
aspetto che le singole mi contattano

finora nessuna l'ha fatto
ma io sono paziente e aspetto

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 20.02.2017 -
Le singole sono aspirazione di molti di noi...io ho avuto la fortuna di incontrarne una molto gentile brava corretta senza troppe menate,e vi dico che ne ho contattate parecchie,un altra invece a furia di starle dietro lusingarla un po' ci siamo scambiati numero WhatsApp...
Perfetto direste voi invece un delirio li mandavo dei semplici messaggi 1 max 2 al giorno per sentirci ...silenzio poi ad un tratto mi risponde che le sto troppo addosso e non la conosco neanche mi dice figuriamoci dopo... completamente pazza ...prima mi dici di contattarti per conoscerci sei d'accordo e poi ....ripeto mai volgare sempre carino discreto ...ma è un sito di incontri lo vogliamo capire o si o no

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.10.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Sono le 6 di mattina, ma ,ragazzi ,ho avuto un illuminazione 😇 😇 😇 😇

Ecco cosa non va tra singoli e singole qui!!!!!

Le femmine pensano di avere di più e i maschi pensano di poter dare di meno!
Non la risolverete mai sta cosa!!!! 😎 😎 [...]
A mio parere ci sono poche donne e troppi uomini solo a Torino di singole 222 donne e non tutte cercano uomo anzi o solo coppie o sollo donne alla fine restano poche donne che cercano singolo o ti butti su una che si tromba tutti quelli del sito e non solo ...a rischio di M.S.T se no sulle coppie anche li a rischio di M.S.T io non sono vip e non penso che lo divento anche se fino a ieri ero tentato penso che questo sito merita . ma pensavo che trovavo una scopata veloce qui ma non è cosi .. anche su un altro sito veramente gratis non trovo sono io che non so interagire anche se ci sono poche donne ma la mia fortuna che trovo su fb non so come mai si ma non trovo belle donne come vedo qui 😎 donne invitate le vostre amiche sono i maschi che fanno troppa pubblicità e poi ci troviamo pieni di maschi e poche donne che cercano si ma donne che cercano singolo no 5 cazzi o due cazzi anche se sono su questo sito cerco sempre una donna o due amiche

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Pero care singole , potreste aggiungere un numero verde da chiamare nell'eventualità di posta piena 😮

6 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da cazzo,
perchè quando scrivo alle singole nessuna risponde visto che il messaggio di sicuro viene letto , forse a me manca qualcosa in più rispetto agli altri, non sono mai riuscito a fare un incontro è probabile che nel mio profilo manca qualcosa boh non ho [...]
Cazzo? Un nick perfetto se cerchi gay non donne.
Foto del culo aperto? Di nuovo cerchi donne o gay?
Non scrivi niente di chi sei, cosa “offri” nei termini di gioco. Scrivi solo cosa vuoi tu. Troppo egocentrico...
In più aggiungi che sei feticista senza specificare di cosa si tratta.. Un po’ spaventoso.
Scusa, come ti permetti di giudicare il nick di un utente? Chi te ne da il diritto? E giudicare le foto? Ahhhh scusa... ho visto adesso, sei la @black doppiopesista! Sorry.

6 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da cazzo,
perchè quando scrivo alle singole nessuna risponde visto che il messaggio di sicuro viene letto , forse a me manca qualcosa in più rispetto agli altri, non sono mai riuscito a fare un incontro è probabile che nel mio profilo manca qualcosa boh non ho [...]
Cazzo? Un nick perfetto se cerchi gay non donne.
Foto del culo aperto? Di nuovo cerchi donne o gay?
Non scrivi niente di chi sei, cosa ?offri? nei termini di gioco. Scrivi solo cosa vuoi tu. Troppo egocentrico...
In più aggiungi che sei feticista senza specificare di cosa si tratta.. Un po? spaventoso.
Scusa, come ti permetti di giudicare il nick di un utente? Chi te ne da il diritto? E giudicare le foto? Ahhhh scusa... ho visto adesso, sei la @black doppiopesista! Sorry.
Hai qualche problema? L?utente in questione HA CHIESTO CONSIGLI su come migliorare il proprio annuncio dato che nessuna donna gli risponde. Ce la fai a comprendere il testo che leggi o sei solo un provocatore?
Io non sono certo provocatore, ma cercavo coerenza in chi della coerenza non conosce il significato. Giustificata perchè straniera.

6 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@bull Non comportarti da flamer perché offendi la mia intelligenza e quella degli altri utenti.
L?utente @cazzo chiede consigli su come migliorare il proprio annuncio visto che si rende conto che sbaglia qualcosa e nessuna donna gli risponde.
@ copp [...]
Si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente dà buoni consigli quando non può dare il cattivo esempio.
Premesso che il tuo intervento era O.T. (potevi rispondergli in privato, vista la tua voglia di dispensare consigli) ma tu hai semplicemente fatto quello che fa ogni utente: sei andata a guardare l'annuncio di @cazzo. Orbene, ogni utente ha il diritto di scrivere quello che vuole nell'annuncio e di pubblicare le foto che vuole, sempre nel rispetto del regolamento di A69. Ciò non toglie il pari diritto di chi legge l'annuncio di farsi un'idea dell'annuncio stesso e di esprimere le proprie impressioni. Questo sembrerebbe pacifico, ma a te no. Infatti in un altro thread aperto da un altro utente (fra l'altro ritengo che quel thread non rispettasse le regole del forum) tu hai criticato gli utenti che si sono comportati proprio come te.
Aggiungo che io nella tua provocazione non ci casco... saranno gli altri utenti a valutare il tuo ed il mio comportamento. 💋


6 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@bull L?utente ha chiesto aiuto e PIÙ PERSONE ( donne) gli hanno dato consigli che aspettava.
Non essere ridicolo e non mettere in ballo Gesu? perché sembri folle.
Sono andata a guardare l?annuncio del utente PERCHÉ L?HA CHIESTO LUI.
Se non ti è chiaro hai un grave problema con la comprensione del testo ( eppure mi sembra che in Sicilia la gente conosca l?italiano)
In altro thread gli utenti si sono messi a OFFENDERE E DERIDERE una coppia che non chiedeva consigli, non chiedeva aiuto e il 3d aperto da loro non c?entrava niente.
Se in Sicilia si usa picchiare la donna, offenderla, deriderla per poi dire che è uguale a un CONSIGLIO dato su richiesta è un problema tuo/vostro.
Le persone NORMALI capiscono benissimo la differenza e non riuscirai a provocare.
Ti ricordo anche che stai facendo un grosso OT.
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Ti segnalo alla @Redazione per i tuoi commenti razzisti sulla Sicilia.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Singole sempre con posta piena

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni