Singole sempre con posta piena

85 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da caresex,
Quotato da alexroma69,
Si è vero posso testimoniare che quello che ha detto pallina è tutto vero !! anche a me ha pagato in natura........con pomodori patate 2 carote e un finocchio 😎 😎
azz hai mangiato il finocchio.......cannibale 😄 😄
Si ma prima gli ho infilato la carota nel....... 💗 😎 😎

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da caresex,
Quotato da Noha74,
Quotato da emmegei,
Quotato da francovagosex,
Quotato da Noha74,
Quotato da Cpbixo,
Maledette donne!
Hanno la posta sempre piena e si permettono di non rispondere o di rifiutare. E sono pure brutte! Non c'è più religione e neanche la mezza stagione.
In real sono molto meno pretenziose ma allora perché state qui a farvi [...]
Be’ io penso che le donne in generale possono fare quello che vogliono, sia nella vita reale che qua. Se vogliono , scopano sempre anche tutti i giorni con un uomo diverso. Perche’ i singoli stanno qua? Un rifiuto dal vero non sara’ Mai come un rifiuto via sms, qua e’ troppo più semplice interagire.... Per quanto riguarda la bellezza penso che sia una cosa abbastanza oggettiva, non c’e’ Discussione.....un bel fisico e’ un bel fisico e ,se scorro i profili delle singole ,da questo lato se ne salvano veramente poche. Poi e’ ovvio che la porcaggine e la sensualità possono ovviare ma ,se si parla prettamente di lato estetico ,sfido chiunque a dire il contario.....
Secondo me, ci sono sia uomini che donne con più o meno attitudini nel sapersi fotografare.
Personalmente non lo so fare e dalla visita al profilo non becco nulla.
Poi riuscendo a trovare l'aggancio giusto con la donna giusta, riesco a portare avanti una conversazione prolungata nel tempo.
Quindi io eviterei di dire che ci sono donne con scarsa bellezza, in quanto dal vivo sono spesso più belle rispetto alle foto.
La posta piena io la trovo di sera tardi maggiormente, mentre di mattina presto tra le 5 e le 7 si riesce a presentarsi con la maggior parte delle singole, sono mattiniere le donne (ma non spargete la voce) che poi non riesco a contttarle 😄 😋 😎
anfattamente anch'io eviterei ma guarda caso chi parla sempre di brutte sfatte e racchie non ne ha mai incontrate una oppure incontra surrogati. Eppure le volpi mi stanno pure simpatiche mannaggia
Non ho capito se ce l’hai con me....
no ce l ha con le singole che hanno la posta piena, lui fà il portalettere 😄
Secondo me è la volpe che lo ha spronato.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Eh.... Inutile parlare di certi temi quando sono i numeri a parlare. @noha diceva che in Toscana il numero da tenere sott'occhio è quello del rapporto tra singoli e singole .... E riportava un chiarissimo 9 a 577... Non mi dilungo a far a gara tra chi sta peggio: a volte in Abruzzo la percentuale è quasi esilarante... E per fortuna che il Molise non esiste altrimenti ci sarebbe da mettersi le mani tra i capelli.... Ciò che dice @noha non è sbagliato. Con quelle percentuali che tu sia Rosi Bindi o che tu sia Charlize Theron poco cambia, se sei singola troverai sempre chi ti farà credere chi sa chi è tu ci crederai... ma ciò è una critica ai singoli eh: l'uomo sa quasi sempre di mentina quando cerca di conquistare una donna 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Noha74,
Quotato da caresex,
beh si è vero,certo che su facebook o altri siti trovi foto di molto datate, cè pure la mia maestra di scuola, ha foto da 30enne,ma di anni ne ha 80 😄 😄
Perche? qua mettono tutti foto attuali?????? Ma dite veramente sul serio?
Sono sciocchezze, Noha.
Io per prima non soltanto posto ancora quelle di 20 anni fa o ritocco le attuali con Photoshop, ma ho anche una sorella più giovane che ogni tanto "mi presta il corpo".
Come se ciò non bastasse ho un manipolo di amici fidati che vanno in giro a dire o scrivono qui, mentendo spudoratamente, che dal vero sono anche meglio che in foto. Ovviamente li pago. Una volta in natura, ora non più 😭 preferiscono i contanti. 😋
Pallina
Tu la devi finire di darmi dell impotente e gay davanti a tutti!!!! 💋 💋 💋 💋 e poi era un posdatato al contrario delle tue foto 😋 😋 : 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Noha74,
Si continua a parlare del nulla..... in toscana in questo momento 9 singole on-line e 577 singoli.... capite perche’ hanno la posta piena??????????? Non mi sembra cosi’ difficile da capire sinceramente... [...]
Nel 2017 un singolo maschio di bella presenza e con un po' di cervello cerca qui la trasgressione, se invece cerca una donna per scopare è scemo! Molto meglio il bar o facebook

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Noha74,
Quotato da emmegei,
Quotato da Noha74,
Quotato da emmegei,
Quotato da francovagosex,
Quotato da Noha74,
Quotato da Cpbixo,
Maledette donne!
Hanno la posta sempre piena e si permettono di non rispondere o di rifiutare. E sono pure brutte! Non c'è più religione e neanche la mezza stagione.
In real sono molto meno pretenziose ma allora perché state qui a farvi [...]
Be’ io penso che le donne in generale possono fare quello che vogliono, sia nella vita reale che qua. Se vogliono , scopano sempre anche tutti i giorni con un uomo diverso. Perche’ i singoli stanno qua? Un rifiuto dal vero non sara’ Mai come un rifiuto via sms, qua e’ troppo più semplice interagire.... Per quanto riguarda la bellezza penso che sia una cosa abbastanza oggettiva, non c’e’ Discussione.....un bel fisico e’ un bel fisico e ,se scorro i profili delle singole ,da questo lato se ne salvano veramente poche. Poi e’ ovvio che la porcaggine e la sensualità possono ovviare ma ,se si parla prettamente di lato estetico ,sfido chiunque a dire il contario.....
Secondo me, ci sono sia uomini che donne con più o meno attitudini nel sapersi fotografare.
Personalmente non lo so fare e dalla visita al profilo non becco nulla.
Poi riuscendo a trovare l'aggancio giusto con la donna giusta, riesco a portare avanti una conversazione prolungata nel tempo.
Quindi io eviterei di dire che ci sono donne con scarsa bellezza, in quanto dal vivo sono spesso più belle rispetto alle foto.
La posta piena io la trovo di sera tardi maggiormente, mentre di mattina presto tra le 5 e le 7 si riesce a presentarsi con la maggior parte delle singole, sono mattiniere le donne (ma non spargete la voce) che poi non riesco a contttarle 😄 😋 😎
anfattamente anch'io eviterei ma guarda caso chi parla sempre di brutte sfatte e racchie non ne ha mai incontrate una oppure incontra surrogati. Eppure le volpi mi stanno pure simpatiche mannaggia
Non ho capito se ce l’hai con me....
con tutti quelli che giudicano, quindi si anche con te. Se non ti piacciono le singole che ci stai a fare, numero? Oppure hai altri target?
Io ho fatto solo un discorso oggettivo sul fisico..non ho mai usato quei termini. Ma chi l’ha detto poi che non si possono dare giudizi su cose oggettive e visibili? Preferisci i falsi moralisti che prima di dire come la pensano si rifuguano in mille leccate di culo solo per farsi una scopata?????????
ma giudizi su chi se hai detto che non hai incontrato nessuno finora? Io ho incontrato una quindicina tra singole e lei di coppia e nessuna ripeto nessuna era diversa dalle foto postate sul sito, se proprio proprio qualcuna nettamente meglio . Tu affermi che c'è gente che posta foto che non sono attuali, come fai a sostenerlo?
Io un numero d'incontri nettamente inferiore ma posso confermare ciò che affermi nessuna sorpresa

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Eh.... Inutile parlare di certi temi quando sono i numeri a parlare. @noha diceva che in Toscana il numero da tenere sott'occhio è quello del rapporto tra singoli e singole .... E riportava un chiarissimo 9 a 577... Non mi dilungo a far a gara tra ch [...]
purtroppo si i singoli sono quelli che sono di più di tutti iscritti
e senza contare poi quelli che si spacciano per coppia 😋 😎

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da caresex,
Quotato da alessiocince,
Eh.... Inutile parlare di certi temi quando sono i numeri a parlare. @noha diceva che in Toscana il numero da tenere sott'occhio è quello del rapporto tra singoli e singole .... E riportava un chiarissimo 9 a 577... Non mi dilungo a far a gara tra ch [...]
beh,la fica tira sempre,bella o brutta, ci sarà sempre qualcuno che la apprezza, per cui come dice una singola, a ognuna il suo o i loro estimatori,certo che essendo in minoranza qui,le singole hanno il coltello dalla parte del manico e giustamente scelgono con chi scopare o meno, infatti con mè non scopano, preferiscono gli altri 😄 😄
La vecchia.... Saggezza popolare non mente mai 😄 ... ah perché ora si chiama "coltello" ?!?! 😮
@padovani .... Eh lo so i numeri sono impietosi 😭 dovrebbero passare noi singoli al setaccio e lasciarne una Centinaio sparsi per l'Italia 😄 tutti gli altri noi un bel calcione ahahahhaa

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da caresex,
Quotato da alessiocince,
beh,la fica tira sempre,bella o brutta, ci sarà sempre qualcuno che la apprezza, per cui come dice una singola, a ognuna il suo o i loro estimatori,certo che essendo in minoranza qui,le singole hanno il coltello dalla parte del manico e giustamente scelgono con chi scopare o meno, infatti con mè non scopano, preferiscono gli altri 😄 😄
La vecchia.... Saggezza popolare non mente mai 😄 ... ah perché ora si chiama "coltello" ?!?! 😮
@padovani .... Eh lo so i numeri sono impietosi 😭 dovrebbero passare noi singoli al setaccio e lasciarne una Centinaio sparsi per l'Italia 😄 tutti gli altri noi un bel calcione ahahahhaa
si si fare una bella selezione accurata molto bene..... 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Noha74,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Noha74,
Si continua a parlare del nulla..... in toscana in questo momento 9 singole on-line e 577 singoli.... capite perche’ hanno la posta piena??????????? Non mi sembra cosi’ difficile da capire sinceramente... [...]
Nel 2017 un singolo maschio di bella presenza e con un po' di cervello cerca qui la trasgressione, se invece cerca una donna per scopare è scemo! Molto meglio il bar o facebook
La trasgressione non e’ universale.... cioè che per te e’ trasgressione magari non lo e’ per me e viceversa.... Magari per me la trasgressione e’ una singola Mistress che mi calpesta e mi frusta....e sinceramente non penso che sia molto facile da trovare su Facebook....
senza contare se non lo conosci potrebbero essere Fake è non sarebbe una novità...come può capitare in qualsiasi altro sito oltre FB..
noi siamo iscritti su Fb ma sinceramente incontri trasgressivi ne abbiamo fatti ben pochi....
oppure certe persone che abbiamo avuto modo di incontrare e sono diventare pure amiche è perchè abbiamo avuto modo di conoscere in altri posti.... 🙂

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
senza contare i singoli che si spacciano per singole 😄 !

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
senza contare i singoli che si spacciano per singole 😄 !
eh già 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da caresex,
Quotato da alessiocince,
Si ma alla fine della selezione si vince qualcosa? No perché qua la vedo complicata per tutti noi i singoli barzotti eh... 😭 Servirebbe un incentivo 😄

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Ma comunque la scelta si amplia di molto se invece di cercare una singola che se la tira si cerca in altra categoria le singole che te lo tirano .... 😄 😄 a quel punto non c'è più da lamentarsi ed i feed si moltiplicano

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da caresex,
Quotato da alessiocince,
Si ma alla fine della selezione si vince qualcosa? No perché qua la vedo complicata per tutti noi i singoli barzotti eh... 😭 Servirebbe un incentivo 😄
ma su questo punto non so cosa dirti
ma per avere una risposta concreta,unici che possono confermala veramente sono i padroni di casa..... 🙂

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da freemind_0012,
Ma comunque la scelta si amplia di molto se invece di cercare una singola che se la tira si cerca in altra categoria le singole che te lo tirano .... 😄 😄 a quel punto non c'è più da lamentarsi ed i feed si moltiplicano [...]
Molti sono avanti e hanno capito da tempo questo barbatrucco... corre voce però che la prima volta ci si lamenta un po'!

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Bull79tn,
Devo dire che ho contattato solo una singola (solo una)...e ha risposto.
Tanto per capire se è vero o no che rispondono.

Poi ho ricevuto contatti da parte di coppie.

Inizialmente quando mi sono iscritto qui me ne hanno dette di tutte i colori.
Che [...]
Ma il gusto è quello lì... 😄 l'arte del rifiuto! C'È chi ci ha costruito una fama..
Bullino arrivi tardi: io lo predico da mesi.
Udite udite! Singoli abbiate fede: si può rifiutare eh... La vita è li fuori non qui dentro ahgahahha 😄 un rifiuto qui non implica nulla se non una possibilità "virtuale" in meno

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da socurioso,
Ma comunque la scelta si amplia di molto se invece di cercare una singola che se la tira si cerca in altra categoria le singole che te lo tirano .... 😄 😄 a quel punto non c'è più da lamentarsi ed i feed si moltiplicano [...]
Molti sono avanti e hanno capito da tempo questo barbatrucco... corre voce però che la prima volta ci si lamenta un po'!
La parola degli esperti eh bravi la sapete lunga e dura... 😄

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da socurioso,
A dire il vero la so corta a me piace rompermi le palle a corteggiare le singole che non me la danno

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da socurioso,
Grazie della fiducia ma non sono esperto, quel poco che so sulla durezza e la lunghezza l'ho imparato guardando me stesso senza prendere lezioni dai supplenti...