a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro

671 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 31.08.2019 -
Mia moglie ogni tanto gioca con me con il suo strapon e devo dire veramente eccitante anche se lei preferisce usare le dita perché dice che così sembra piu' realistico ........

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
a volte anche a me viene questa voglia ...una volta ho provato con una banana ma si è spappolata peer quanto è stretto in pratica si è distrutta m non è entrata

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da maritoTO,
Mia moglie ogni tanto gioca con me con il suo strapon e devo dire veramente eccitante anche se lei preferisce usare le dita perché dice che così sembra piu' realistico ........
Ma questa moglie vuole divertirsi solo con te? Non vorrebbe ampliare i suoi orizzonti?

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 31.08.2019 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da maritoTO,
Ma questa moglie vuole divertirsi solo con te? Non vorrebbe ampliare i suoi orizzonti?
per adesso le basto io :-)

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Proverei ma ho un po di paure x il dolore

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da pablo75,
A me piace sia prenderlo che darlo..
hai già fatto entrambi le esperienze

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.08.2020 -
In realtà, con una donna, io cerco anche questo.
Cerco proprio quella disposta ad usare uno strap_on su di me o anche un dildo doppio.

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da maschiodel63,
Quotato da Frosinone1,
Proverei ma ho un po di paure x il dolore
meglio se non provi a prenderlo la maggior parte che ha provato nn è più riuscito a farne a meno
xke

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 18.08.2020 -
Quotato da Black75,
A me piacerebbe molto fosse una donna a mettermelo
anch'io stessa cosa, ma siccome è un pò difficile trovare chi può esaudire questo desiderio, realisticamente direi che qua dentro e anche fuori è più facile trovare un uomo che te lo faccia...magari è anche meglio.

ieri ho ricevuto una proposta da uno che abita pochi km da casa mia, ma mi sono impaurito (soprattutto perché dalle foto sembra che ce l'abbia enorme) e ho declinato momentaneamente con una scusa.

ho provato a leggere un pò di guide, ma sinceramente non ho capito qual'è la posizione nella quale fa meno male per chi lo riceve...sapete darmi delle risposte?

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 18.08.2020 -
Quotato da maschiodel63,
Quotato da miam85,

anch'io stessa cosa, ma siccome è un pò difficile trovare chi può esaudire questo desiderio, realisticamente direi che qua dentro e anche fuori è più facile trovare un uomo che te lo faccia...magari è anche meglio.

ieri ho ricevuto una proposta da uno che abita pochi km da casa mia, ma mi sono impaurito (soprattutto perché dalle foto sembra che ce l'abbia enorme) e ho declinato momentaneamente con una scusa.

ho provato a leggere un pò di guide, ma sinceramente non ho capito qual'è la posizione nella quale fa meno male per chi lo riceve...sapete darmi delle risposte?
cazzooo! c'è l'aveva enorme e hai rifiutato?😟
a parte un dito (con abbondante lubrificante) e un mini vibratore/stimolatore della prostata (solo infilato un pò di volte e lasciato vibrare) non ho fatto...non vorrei sinceramente andare a casa con lesioni e andare in pronto soccorso e finire sul giornale locale..

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da maschiodel63,
Quotato da miam85,

a parte un dito (con abbondante lubrificante) e un mini vibratore/stimolatore della prostata (solo infilato un pò di volte e lasciato vibrare) non ho fatto...non vorrei sinceramente andare a casa con lesioni e andare in pronto soccorso e finire sul giornale locale..
se vuoi provare con il mio nn ci sono problemi
come

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 18.04.2019 -
Anche io proverei

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Prenderlo é sempre un piacere se fatto con la testa ma il mio desiderio incontrare una donna dominante e il suo strapon

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 26.01.2012 -
A me sicuramente piacerebbe se stessi in mezzo ad una coppia... per accontentare il lui me lo farei infilare mentre lecco la figa però!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da mulli,
A me sicuramente piacerebbe se stessi in mezzo ad una coppia... per accontentare il lui me lo farei infilare mentre lecco la figa però!
Idea coppia perfetta ma lei e il suo strapon ... lui co guarda un po' e poi offro la mia bocca quando deve svuotarsi

4 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 18.06.2018 -
curioso..... 😳 💋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 20.02.2019 -
Presente!!😉

4 anni fa
Gay/Bsx