4 anni fa
Mia moglie ogni tanto gioca con me con il suo strapon e devo dire veramente eccitante anche se lei preferisce usare le dita perché dice che così sembra piu' realistico ........
4 anni fa
a volte anche a me viene questa voglia ...una volta ho provato con una banana ma si è spappolata peer quanto è stretto in pratica si è distrutta m non è entrata
4 anni fa
Ma questa moglie vuole divertirsi solo con te? Non vorrebbe ampliare i suoi orizzonti?Quotato da maritoTO,Mia moglie ogni tanto gioca con me con il suo strapon e devo dire veramente eccitante anche se lei preferisce usare le dita perché dice che così sembra piu' realistico ........
4 anni fa
per adesso le basto io :-)Quotato da Enigma54,Ma questa moglie vuole divertirsi solo con te? Non vorrebbe ampliare i suoi orizzonti?Quotato da maritoTO,Mia moglie ogni tanto gioca con me con il suo strapon e devo dire veramente eccitante anche se lei preferisce usare le dita perché dice che così sembra piu' realistico ........
4 anni fa
Proverei ma ho un po di paure x il dolore
4 anni fa
hai già fatto entrambi le esperienzeQuotato da pablo75,A me piace sia prenderlo che darlo..
4 anni fa
In realtà, con una donna, io cerco anche questo.
Cerco proprio quella disposta ad usare uno strap_on su di me o anche un dildo doppio.
Cerco proprio quella disposta ad usare uno strap_on su di me o anche un dildo doppio.
4 anni fa
xkeQuotato da maschiodel63,meglio se non provi a prenderlo la maggior parte che ha provato nn è più riuscito a farne a menoQuotato da Frosinone1,Proverei ma ho un po di paure x il dolore
4 anni fa
anch'io stessa cosa, ma siccome è un pò difficile trovare chi può esaudire questo desiderio, realisticamente direi che qua dentro e anche fuori è più facile trovare un uomo che te lo faccia...magari è anche meglio.Quotato da Black75,A me piacerebbe molto fosse una donna a mettermelo
ieri ho ricevuto una proposta da uno che abita pochi km da casa mia, ma mi sono impaurito (soprattutto perché dalle foto sembra che ce l'abbia enorme) e ho declinato momentaneamente con una scusa.
ho provato a leggere un pò di guide, ma sinceramente non ho capito qual'è la posizione nella quale fa meno male per chi lo riceve...sapete darmi delle risposte?
4 anni fa
a parte un dito (con abbondante lubrificante) e un mini vibratore/stimolatore della prostata (solo infilato un pò di volte e lasciato vibrare) non ho fatto...non vorrei sinceramente andare a casa con lesioni e andare in pronto soccorso e finire sul giornale locale..Quotato da maschiodel63,cazzooo! c'è l'aveva enorme e hai rifiutato?😟Quotato da miam85,
anch'io stessa cosa, ma siccome è un pò difficile trovare chi può esaudire questo desiderio, realisticamente direi che qua dentro e anche fuori è più facile trovare un uomo che te lo faccia...magari è anche meglio.
ieri ho ricevuto una proposta da uno che abita pochi km da casa mia, ma mi sono impaurito (soprattutto perché dalle foto sembra che ce l'abbia enorme) e ho declinato momentaneamente con una scusa.
ho provato a leggere un pò di guide, ma sinceramente non ho capito qual'è la posizione nella quale fa meno male per chi lo riceve...sapete darmi delle risposte?
4 anni fa
comeQuotato da maschiodel63,se vuoi provare con il mio nn ci sono problemiQuotato da miam85,
a parte un dito (con abbondante lubrificante) e un mini vibratore/stimolatore della prostata (solo infilato un pò di volte e lasciato vibrare) non ho fatto...non vorrei sinceramente andare a casa con lesioni e andare in pronto soccorso e finire sul giornale locale..
4 anni fa
Anche io proverei
4 anni fa
Prenderlo é sempre un piacere se fatto con la testa ma il mio desiderio incontrare una donna dominante e il suo strapon
4 anni fa
A me sicuramente piacerebbe se stessi in mezzo ad una coppia... per accontentare il lui me lo farei infilare mentre lecco la figa però!
4 anni fa
Idea coppia perfetta ma lei e il suo strapon ... lui co guarda un po' e poi offro la mia bocca quando deve svuotarsiQuotato da mulli,A me sicuramente piacerebbe se stessi in mezzo ad una coppia... per accontentare il lui me lo farei infilare mentre lecco la figa però!
4 anni fa
curioso..... 😳 💋
4 anni fa
Presente!!😉
4 anni fa
Pure a m'è piacerebbe prenderlo
4 anni fa
non dovresti avere problemi se vuoi provare 🙂Quotato da Lu990ke,Pure a m'è piacerebbe prenderlo
4 anni fa
meglio reale 🙂