4 anni fa
non so , per me so solo che vedo che godono 🙂
4 anni fa
si hopzional è bello e giusto essere porcelli 😋. Godere e vedere che il partner, anche se solo occasionale, gode, è impagabile, bisogna sudare in 2Quotato da hopzional,non so , per me so solo che vedo che godono 🙂
4 anni fa
Il piacere che ti prende ...quando lo senti entrare......
4 anni fa
Quotato da ancoraBuono,A me piacerebbe ma checchè se ne dica, non si trova un serio di cui fidarsi, uno che rispetti il fatto che si può essere bisex senza averlo mai detto alla propria compagna e che questa no l'ha da sapere! [...]
4 anni fa
Quotato da manga,Il piacere che ti prende ...quando lo senti entrare......
4 anni fa
per ora vedo solo che godono 🙂
4 anni fa
Quotato da Orso966,Ciao se a spezia esiste uno che vuole provare a prenderlo io disponibile per inculare
4 anni fa
mi senbra giusto 🙂Quotato da ilgallo79,Io ancora non ci sono arrivato, ma durante il gioco se molto coinvolto non escludo niente! Non mi sembra niente di anormale..
4 anni fa
a te è piaciuto?Quotato da pablo75,Ancora non lo avete preso!!!!! A chi aspettate.. 😄 😄 😄
4 anni fa
La curiosità c'è ma dovrebbe essere paziente e di piccole dimensioni
4 anni fa
be è bello avere pazienza piano piano 🙂
4 anni fa
Ci vorrebbe diciamo la persona paziente e giusta 🙂
4 anni fa
peccato lontani ci proverei io 🙂
4 anni fa
Modena non è lontanissimaQuotato da hopzional,peccato lontani ci proverei io 🙂
4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Ho avuto il piacere di frequentare da bull più di una coppia e confesso che è stato molto piacevole ricevere le sue attenzioni ora li durante i giochi. Era addirittura più bravo della moglie. Proseguendo nel corso di altri incontri si è offerto anche analmente con estrema eccitazione della signora che cercava di intrufolarsi in ogni modo possibile allargando il campo di gioco
4 anni fa
magari quando puoi fatti sentire 🙂Quotato da Frankbs,Modena non è lontanissimaQuotato da hopzional,peccato lontani ci proverei io 🙂
4 anni fa
Appena passa sto periodaccioQuotato da hopzional,magari quando puoi fatti sentire 🙂Quotato da Frankbs,
Modena non è lontanissima
4 anni fa
🙂Quotato da Frankbs,Appena passa sto periodaccioQuotato da hopzional,magari quando puoi fatti sentire 🙂
4 anni fa
Potremmo organizzare una domenica con un po di persone
4 anni fa
Da venerdì in teoria ci si può spostare