4 anni fa
🙂Quotato da Frankbs,Appena passa sto periodaccioQuotato da hopzional,magari quando puoi fatti sentire 🙂
4 anni fa
Potremmo organizzare una domenica con un po di persone
4 anni fa
Da venerdì in teoria ci si può spostare
4 anni fa
in teoria ma per ora meglio rimandare 😒
4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Io, bisex passivo, ho già provato più volte, però non è mica semplice (per me almeno) prenderlo tutto: nonostante la lubrificazione, mi fa male e riesco a riceverlo solo per qualche centimetro. Il problema non è tanto il dolore, ma la paura di danni allo sfintere... Si accettano consigli. Come fare? E dire che l'ho fatto con le donne (da attivo, ovviamente) e non si sono affatto lamentate, nonostante io sia di normale dotazione, non mini. Boh!
4 anni fa
piano piano non dovresti avere conseguenze di alcun danno 🙂Quotato da Othersideofthemoon,Io, bisex passivo, ho già provato più volte, però non è mica semplice (per me almeno) prenderlo tutto: nonostante la lubrificazione, mi fa male e riesco a riceverlo solo per qualche centimetro. Il problema non è tanto il dolore, ma la paura di danni [...]
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
si è bello, io preferisco prendere uno strap-on, ma riprovare la 'carne' con una bella coppia dopo il covid non sarebbe maie ;)
4 anni fa
Fatto il 29 di dicembre ho risposto ad jn inserzione di un solo attivo e me lo sono goduto. Però poi mi è rimasta la voglia e mi sono fatto una sega.
4 anni fa
L'ultima volta l'ho preso un anno fa, ora aspetto solo che finisca questa situazione per rifarmi. Veramente una sensazione bellissima se lui ci sa fare
3 anni fa
Zone più libere ci si può vedere ora...
3 anni fa
anche io avevo i tuoi stessi dubbi....ma poi dopo averlo provato (mentre leccavo una bella fighetta)..sono venuto senza manco toccarmiQuotato da Toni1983,A me piace molto provarlo pero non ho il coraggio di farlo 🙈
Poi chi lo sa se trovo un bel uomo lo farei 😁
3 anni fa
Preso mai ma da un po' di tempo impazzisco per i culetti sodi e rotondi maschili.
3 anni fa
A me piacerebbe scopare il culo di un lui di coppia davanti alla moglie/compagna magari mentre lei gli succhia il cazzo...
3 anni fa
Eccomi, presente.... Alzo la mano 🐷 😎 😮 😋
3 anni fa
accidenti chissà che adolescenza agitata che hai passatoQuotato da salvo40,no non è così gia provato da quando avevo 14 anni fino ai 20 con un mio compagno di classeQuotato da peppeito15,non ti vuoi impegnarti a farti inculare hai solo il pensiero ma il culo non lo vuoi dare al momento.....
3 anni fa
anche a me piacerebbe tanto..... 🐷 💗 🐷
3 anni fa
Mi piacerebbe provare a prenderlo dietro
3 anni fa
Mi piace più darlo preso una volta ma non provo nulla .... Mi piace molto sverginare e non nego che ho sborrato nel culo una goduria unica
3 anni fa
Mi incuriosisce molto l'esperienza, non l'ho mai fatto perchè mi intimorisce un po'
3 anni fa
Se è possibile senza danni allo sfintere tornerebbe la curiosità anche a me, ma solo da trans/trav molto femminili.Quotato da Othersideofthemoon,Io, bisex passivo, ho già provato più volte, però non è mica semplice (per me almeno) prenderlo tutto: nonostante la lubrificazione, mi fa male e riesco a riceverlo solo per qualche centimetro. Il problema non è tanto il dolore, ma la paura di danni [...]
Invece ho preso ancoralo strap on ed è molto piacevole