3 anni fa
A me piacerebbe tanto...ma non ci riesco perché ho un po di emorroidi....avete consigli ?
3 anni fa
La verità è che il cazzo al culo piace a tutti. Il problema è la vergogna!
3 anni fa
Mi piacerebbe provare a prendere un bel cazzo o anche un dildo infilato da una donna. Purtroppo non trovo nessuno disponibile a soddisfare le mie esigenze
3 anni fa
Io non mi faccio problemi se ho voglia lo prendo tranquillamente
3 anni fa
a me piacerebbe molto provare un cazzo vero.....
3 anni fa
IO PENSO CHE AL 99% DEI MASCHI ATTIVI PIACEREBBE AVERE UN ESPERIENZA DI QUEL TIPO
3 anni fa
a me..a me🤭🤭🤭
3 anni fa
Ogni tanto pure a me viene voglia di fare una esperienza pass.
3 anni fa
un esperienza che farri anch'ioQuotato da ioebo,anche io avevo i tuoi stessi dubbi....ma poi dopo averlo provato (mentre leccavo una bella fighetta)..sono venuto senza manco toccarmiQuotato da Toni1983,A me piace molto provarlo pero non ho il coraggio di farlo 🙈
Poi chi lo sa se trovo un bel uomo lo farei 😁
3 anni fa
Ho sempre preso fin da ragazzino è magnifico
3 anni fa
SE A CATANIA QUALCUNO OSPITALE HA BISOGNO DI ESAME ANALE MIO CAZZO DISPONIBILE
3 anni fa
se mi capita con un maturo non mi tiro indietro..... anzi indietreggiò per agevolare l'entrata
3 anni fa
Quotato da Abracadabra1968,a me..a me🤭🤭🤭
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
.. che dire ? sinceramente a me piace, preferisco un dildo mosso da una gentil donzella, ma a un bel cazzo - parlo proprio di un bel cazzo grosso e nodoso duro come il marmo - magari mentre si sta leccando una succosa fica - come si fa a dire di no ?
3 anni fa
A me eccome... E anche due a botta...... E che ne diciate o no agli etero il culo di un altro maschio piace.... Ne ho avuti a vagonate di etero occasionalmente viziosi
3 anni fa
una volta lo proverei sì, se giovane e...non troppo dotato 😄 giusto per non partire con il "piede" sbagliato!
3 anni fa
Anche io vorrei prenderlo per la prima volta, ma ci vuole la persona giusta
3 anni fa
Preso più volte, soprattutto da trans, mi piacerebbe trovare una donna con strapon, o anche una bella coppia... 😳 😳
3 anni fa
idem ehehehehhQuotato da Abracadabra1968,a me..a me🤭🤭🤭
3 anni fa
A me piacerebbe provare,con amico serio e fidato,reciprocamente..