Tutti i Post di alejaja
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alejaja
» Nell'argomento: La figa della propria moglie piace pelata o pelosa?
3 anni fa
pelata full, molto più appetitosa per un oral !
» Nell'argomento: Segamici
3 anni fa
Ne ho avuta esperienza e lo rifarei volentieri trovando la persona giusta..a cui vada bene di base fare solo quello. Almeno inizialmente non non farei nulla di più...
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
3 anni fa
una volta lo proverei sì, se giovane e...non troppo dotato 😄 giusto per non partire con il "piede" sbagliato!
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
6 anni fa
Un pennarello e manici di spazzolini da denti per iniziare..
Poi più recentemente ho usato più volte in manico di un pelaverdure (ottima forma!) ma la volta più estrema che ero veramente ben preso...sì..il manico di un ombrellone (!) con un preservativo sopra ovviamente. Va bene come fantasia ma non fatelo mai.. per me tutto ok, grande orgasmo ma ma con tutta quella leva può essere pericoloso!
Poi più recentemente ho usato più volte in manico di un pelaverdure (ottima forma!) ma la volta più estrema che ero veramente ben preso...sì..il manico di un ombrellone (!) con un preservativo sopra ovviamente. Va bene come fantasia ma non fatelo mai.. per me tutto ok, grande orgasmo ma ma con tutta quella leva può essere pericoloso!
» Nell'argomento: il posto più strano dove vi siete segati
6 anni fa
Da ragazzino in auto nei parcheggi quando mi capitava di dover attendere...sui sedili posteriori, una coperta sopra, fazzoletto e via!
Poi in mare, all'aperto in diverse occasioni se in luoghi appartati...
Poi in mare, all'aperto in diverse occasioni se in luoghi appartati...