Tutti i Post di miam85
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: miam85
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
4 anni fa
Quotato da maschiodel63,cazzooo! c'è l'aveva enorme e hai rifiutato?😟Quotato da miam85,
anch'io stessa cosa, ma siccome è un pò difficile trovare chi può esaudire questo desiderio, realisticamente direi che qua dentro e anche fuori è più facile trovare un uomo che te lo faccia...magari è anche meglio.
ieri ho ricevuto una proposta da uno che abita pochi km da casa mia, ma mi sono impaurito (soprattutto perché dalle foto sembra che ce l'abbia enorme) e ho declinato momentaneamente con una scusa.
ho provato a leggere un pò di guide, ma sinceramente non ho capito qual'è la posizione nella quale fa meno male per chi lo riceve...sapete darmi delle risposte?
a parte un dito (con abbondante lubrificante) e un mini vibratore/stimolatore della prostata (solo infilato un pò di volte e lasciato vibrare) non ho fatto...non vorrei sinceramente andare a casa con lesioni e andare in pronto soccorso e finire sul giornale locale..
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
4 anni fa
Quotato da Black75,A me piacerebbe molto fosse una donna a mettermelo
anch'io stessa cosa, ma siccome è un pò difficile trovare chi può esaudire questo desiderio, realisticamente direi che qua dentro e anche fuori è più facile trovare un uomo che te lo faccia...magari è anche meglio.
ieri ho ricevuto una proposta da uno che abita pochi km da casa mia, ma mi sono impaurito (soprattutto perché dalle foto sembra che ce l'abbia enorme) e ho declinato momentaneamente con una scusa.
ho provato a leggere un pò di guide, ma sinceramente non ho capito qual'è la posizione nella quale fa meno male per chi lo riceve...sapete darmi delle risposte?