Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!

119 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
E stupendo

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 13.08.2012 -
Inginocchiarsi quando ha ancora gli slip abbassarglierli e trovarselo lì davanti ….e far scivolare subito tutto in bocca mmmmmm

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.12.2013 -
Qualcuno vuole abbassarmi gli slip e trovarselo davanti da gustare ? Se è di vostro gradimento....

1 mese fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da glabroxattetrav,
Sensazione stupenda! Che ne pensate?
secondo me è la posizione migliore x succhiarlo.... gli abbasso pantaloni e slip e rimango inginocchiato ad accoglierlo nella mia bocca calda.

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 21.08.2024 -
Sia farlo che riceverlo

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da sololudosex,
Inginocchiarsi quando ha ancora gli slip abbassarglierli e trovarselo lì davanti ….e far scivolare subito tutto in bocca mmmmmm
Meraviglioso. Adoro i cazzi e mi piace da impazzire leccare dappertutto, nulla escluso, e spompinare fino a far esplodere di piacere il partner

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 06.02.2023 -
premesso che il cazzo in bocca è meraviglioso in tutte le posizioni, effettivamente inginocchiarsi e trovarselo davanti è il non plus ultra. Fortunatamente nei posti che frequento all'aperto c'è anche la possibilità di sedersi su dei tronchi a terra e vedersi mettere il cazzo davanti alla bocca dalla gente di passaggio, anche più che comodo che in ginocchio...

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Stare in ginocchio davanti al cazzo per un froscio è il massimo, il CAZZO comanda e la posizione in ginocchio esprime bene la condizione da sottomesso del finocchio. Già questo mi eccita tantissimo, poi prenderlo in bocca, baciarlo, leccarlo, succhiarlo, leccare l'inguine, le palle, il buco del culo, farsi sborrare in bocca o in faccia, leccare e ripulire tutto...
tutto questo è bellissimo, meraviglioso.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Torredelgreco,
Inginocchiarsi davanti ad un bel cazzo e fantastico... la cosa migliore è quando è ancora moscio... lo prendi in bocca e lo senti crescere... mamma mia che goduria... passare la lingua sulla cappella liscia fino a farlo esplodere... io però personalm [...]
anche io, concordo pienamente

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2022 -
siiiiiiiii da vera femmina

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
mmmm inginocchiarsi e tiragli giu gli slip e trovarsi un bel cazzone a pochi cm dalla bocca è l atto piu eccitante adoro fare questo

3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
Adoro essere messo in ginocchio e sentire il profumo del cazzo...

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da Ted2,
A me piace tanto spingervi il cazzo dentro la bocca a farvi soffocare fino a riempirvi di sborra
mmmmm stupendo adoro questo

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Sentirti diri dai troia fammi godere

3 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
niente di piu' erotico ed eccitante avere un bel cazzo tosto a portata di bocca 😋 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 21-12-2024 12:04:25

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Rosalinda,
Stare in ginocchio davanti al cazzo per un froscio è il massimo, il CAZZO comanda e la posizione in ginocchio esprime bene la condizione da sottomesso del finocchio. Già questo mi eccita tantissimo, poi prenderlo in bocca, baciarlo, leccarlo, succhia [...]
si la passiva ubbidiente subisce e soddisfa il maschio 🐷

1 settimana fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 10.06.2024 -
Quotato da Zero67,
Sentirti diri dai troia fammi godere

1 giorno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 26.11.2024 -
bellissimo

1 giorno fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 05.02.2023 -
Chi mi fa riprovare questa sensazione? Io in val badia

3 ore fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.06.2022 -
Quando mi trovo un cazzo davanti non capisco più nulla e penso solo a farlo godere in tutti i modi nei miei buchi