3 anni fa
Sentirlo ingrossarsi e indurirsi è una bella sensazione, se poi si inginocchia lui e me lo slingua e succhia nulla ci impedisce a passare ad un esplorazione del cubetto. Mmmmmmmm
3 anni fa
Io lo amo, mi inginocchio davanti al suo cazzo e aspetto ordini... a volte mi piace anche farmi legare i polsi dietro la schiena .. Dopo quel momento ormai sono di sua proprietà 🔗💦Quotato da glabroxattetrav,Vedo che non sono l'unico a cui piace ammirare il cazzo inginocchiato prima di godermelo. In quel momento il maschio potrebbe farci anche del male in quanto siamo sottomessi a lui a potrebbe anche farci una carezza 💋 [...]
3 anni fa
Stare in ginocchio davanti a un cazzo è semplicemente divino .. e si può perdere qualche attimo per osservare per bene quell'oggetto .. vederlo e 'soffrire' un poco (io e lui) nell'allungare il momento di prenderlo tra le labbra .. maneggiarlo con delicatezza per farlo irrigidire di più .. essere ancora più eccitato nel notare che già un po' di suoi umori inumidiscono la cappella diventata ancora più violacea e grossa .. e infine raccogliere quel pene nella tua bocca e leccarlo, succhiarlo fino a che quell'uomo che magari nemmeno conosci ti regala il suo sperma che ti scorre sulla lingua, scivola nella gola e poi riposa dentro il tuo corpo come fosse uno stupendo dono da conservare .. 💋
3 anni fa
è bellissimo quello che descrivete, stare in mezzo alle gambe di un uomo e farlo godere prima di testa e poi con le mani e la bocca fino a che esplode di piacere...ma è sempre più difficile chi voglia farselo fare, molti che vogliono succhiare pochi che vogliono ricevere un bel lavoro di bocca fatto bene
3 anni fa
si bellissimo
in special modo quando puoi slacciargli la patta
prenderlo in mano e tirarglielo fuori
poi vedere che si ingrossa
sentirlo diventare duro mentre lo hai in bocca
e lui ancora con i pantaloni addosso
in special modo quando puoi slacciargli la patta
prenderlo in mano e tirarglielo fuori
poi vedere che si ingrossa
sentirlo diventare duro mentre lo hai in bocca
e lui ancora con i pantaloni addosso
3 anni fa
stupendo 😋 💋Quotato da xbisex,Stare in ginocchio davanti a un cazzo è semplicemente divino .. e si può perdere qualche attimo per osservare per bene quell'oggetto .. vederlo e 'soffrire' un poco (io e lui) nell'allungare il momento di prenderlo [...]
3 anni fa
Sarebbe estremamente eccitante...lo vorrei completamente depilato..scappellato..e sentirmi dire nel frattempo tante paroline spinte (tipo, che bella bocca da pompini che hai.. frocetto..succhi come una troia...) 🐷, mi farebbero andar via di testa 🐷 🐷
3 anni fa
Si in ginocchio davanti al maschio é davvero eccitante, l'odore del cazzo,il jeans abbassato appena sotto le palle,il gusto del suo uccello e le sue mani sulla tua testa che ti incoronano "schiava svuota cazzi.", Una bella sensazione insomma 🐷 🐷 😋 😋 😋
3 anni fa
A me piace il partner che si inginocchia subito e mi accarezza il cazzo sopra i pantaloni, si eccita sentendolo crescere, mi sbottona i pantaloni e me li abbassa, lo estrae dagli slip e me lo guarda e lo bacia lungo l'asta. Decido io quando metterlo in bocca.
A volte, quando la situazione lo consente, non metto le mutande ed è molto eccitante per entrambi quando abbassa i pantaloni e se lo trova svettante davanti al viso.
A volte, quando la situazione lo consente, non metto le mutande ed è molto eccitante per entrambi quando abbassa i pantaloni e se lo trova svettante davanti al viso.
3 anni fa
Quotato da Sandropi,A me piace il partner che si inginocchia subito e mi accarezza il cazzo sopra i pantaloni, si eccita sentendolo crescere, mi sbottona i pantaloni e me li abbassa, lo estrae dagli slip e me lo guarda e lo bacia lungo l'asta. Decido io quando [...]
3 anni fa
fantastico vorrei essere lì e baciarlo tutto per poi succhiarlo sino alla fine !!!!!!!Quotato da Sandropi,A me piace il partner che si inginocchia subito e mi accarezza il cazzo sopra i pantaloni, si eccita sentendolo crescere, mi sbottona i pantaloni e me li abbassa, lo estrae dagli slip e me lo guarda e lo bacia lungo l'asta. Decido io quando [...]
3 anni fa
Quotato da Vienitutto,fantastico vorrei essere lì e baciarlo tutto per poi succhiarlo sino alla fine !!!!!!!Quotato da Sandropi,A me piace il partner che si inginocchia subito e mi accarezza il cazzo sopra i pantaloni, si eccita sentendolo crescere, mi sbottona i pantaloni e me li abbassa, lo estrae dagli slip e me lo guarda e lo bacia lungo l'asta. Decido io quando [...]
3 anni fa
E' quello che è capitato proprio a me proprio la prima volta che sono andato con un uomo. Mi sono inginocchiato davanti a lui, gli ho accarezzato il cazzo sotto i pantaloni, gli ho sbottonato i pantaloni e glieli ho abbassati. L'ho estratto dagli slip ed ho iniziato a leccargli l'asta e poi preso in bocca e incominciato a leccarglielo. Una goduria unica. Mi è piaciuto così tanto che a volte ripeto l'esperienza con lo strapon di mia moglie...Quotato da Sandropi,A me piace il partner che si inginocchia subito e mi accarezza il cazzo sopra i pantaloni, si eccita sentendolo crescere, mi sbottona i pantaloni e me li abbassa, lo estrae dagli slip e me lo guarda e lo bacia lungo l'asta. Decido io quando [...]
3 anni fa
🙂Quotato da Linolaila,E' quello che è capitato proprio a me proprio la prima volta che sono andato con un uomo. Mi sono inginocchiato davanti a lui, gli ho accarezzato il cazzo sotto i pantaloni, gli ho sbottonato i pantaloni e glieli ho abbassati. L'ho estratto dagli slip ed ho iniziato a leccargli l'asta e poi preso in bocca e incominciato a leccarglielo. Una goduria unica. Mi è piaciuto così tanto che a volte ripeto l'esperienza con lo strapon di mia moglie...Quotato da Sandropi,A me piace il partner che si inginocchia subito e mi accarezza il cazzo sopra i pantaloni, si eccita sentendolo crescere, mi sbottona i pantaloni e me li abbassa, lo estrae dagli slip e me lo guarda e lo bacia lungo l'asta. Decido io quando [...]
3 anni fa
Inginocchiarsi davanti ad un bel cazzo e fantastico... la cosa migliore è quando è ancora moscio... lo prendi in bocca e lo senti crescere... mamma mia che goduria... passare la lingua sulla cappella liscia fino a farlo esplodere... io però personalmente non mi faccio sborrare in bocca ma sul corpo...
3 anni fa
...immagino... 🙂Quotato da Seligman,Ho un ricordo che mi turba ancora al solo pensiero. Diversi anni fa, in palestra, c’era un ragazzo che mi faceva montare il sangue alla testa. Alto 1,80, fisicato in modo armonioso, mediamente peloso, bel viso e pizzetto. Lui aveva capito che gli mor [...]
3 anni fa
Si, l'ho fatto l'ultima volta nel bagno turco, mi sono inginocchiato, l'ho annusato e poi me lo sono messo in bocca senza ritegno, sukkiandolo come un matto. Stupendo. 😋
3 anni fa
...beato te..noi ne cerchiamo uno da tanto...Quotato da Ennaman,A me piace tanto abbassarmi tutto nudo, con il buco del culo che prende aria, mentre lo succhio avidamente. Ultimamente mi vedo con amico fidato e ci spompiniamo a vicenda, ingoiando pure. Poi lo scopo per bene [...]
3 anni fa
succhiare sarà sicuramente bellissimo............ma a pelle o con il profilattico??
3 anni fa
Sensazione stupenda! Credo non ci sia cosa migliore di togliere uno slip e trovarsi davanti agli occhi un bel cazzone!!!