7 anni fa
tranquillo è bellissimo il tuoQuotato da maritoporcello198,Ma che palle questa fissa che tutti lo vogliono .lungo e grosso ho un bel 18 e mi dicono che è bellissimo così 🙂 🙂 🙂 🙂 forse xché non vogliono offendermi ??? 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Adoro vedermelp davanti ancora mollo,accompagnarlo in bocca con la lingua succhiarlo lentamente e sentire che si indurisce...
7 anni fa
E che dire quando ti spingono la testa ? Sublime
7 anni fa
credo che 18cm siano perfetti per farsi scopare la gola senza morire soffocato. Credimi che per il pompino, se è troppo grosso è un problema, almeno per me.Quotato da maritoporcello198,Ma che palle questa fissa che tutti lo vogliono .lungo e grosso ho un bel 18 e mi dicono che è bellissimo così 🙂 🙂 🙂 🙂 forse xché non vogliono offendermi ??? 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Salve a tutti certo che se ci sofferma sulle musure è riduttivo. Non tutti pissono avere misure equine ..... difficilmente chiedo i cm per me nin ha senso e poi purtroppo qualcuno che a parole decantava le misure al momento pratico si è rivelato al contrario e non solo. Certo so di non essere in adone ....
7 anni fa
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/la-prima-volta-con-un-maturo_76846.html aspetto i vostri commenti numerosi bei porconi
7 anni fa
ciao di fronte ad un culo come il tuo mi inginocchierei nudo e credo il tuo cazzo finirebbe in bocca. 🐷 🐷 🐷Quotato da sweetass,https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/la-prima-volta-con-un-maturo_76846.html aspetto i vostri commenti numerosi bei porconi
7 anni fa
te lo ficcherei in.bocca a patto che poi mi inculi 😁😁😁 👍Quotato da Antares10,ciao di fronte ad un culo come il tuo mi inginocchierei nudo e credo il tuo cazzo finirebbe in bocca. 🐷 🐷 🐷Quotato da sweetass,https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/la-prima-volta-con-un-maturo_76846.html aspetto i vostri commenti numerosi bei porconi
7 anni fa
ciao 😋 😋 come dire no ad un bel culetto come il tuo 🐷 🐷 🐷Quotato da sweetass,te lo ficcherei in.bocca a patto che poi mi inculi 😁😁😁 👍Quotato da Antares10,ciao di fronte ad un culo come il tuo mi inginocchierei nudo e credo il tuo cazzo finirebbe in bocca. 🐷 🐷 🐷Quotato da sweetass,https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/la-prima-volta-con-un-maturo_76846.html aspetto i vostri commenti numerosi bei porconi
7 anni fa
Quotato da lucifer27,quando me lo trovo piazzato di fronte al viso, vado in automatico. inizio a lavorare di lingua, labbra e con la punta dei denti su palle e cappella, poi, quando è duro al massimo me lo piazzo in bocca, da dove esce solo dopo che ho mandato giù tutto, [...]
7 anni fa
quando è duro la sua morte è in culo 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da lucifer27,quando me lo trovo piazzato di fronte al viso, vado in automatico. inizio a lavorare di lingua, labbra e con la punta dei denti su palle e cappella, poi, quando è duro al massimo me lo piazzo in bocca, da dove esce solo dopo che ho mandato giù tutto, [...]
7 anni fa
Ammirarlo è STUPENDO
ma pomparlo ancora MEGLIO 🐷 🙂
IMPAZZISCO per il cazzo in bocca e nel culo.
ma pomparlo ancora MEGLIO 🐷 🙂
IMPAZZISCO per il cazzo in bocca e nel culo.
7 anni fa
😮 te lo succhierei per bene mmmm anni? Io 25 passivoQuotato da Duemme005,Se passate dalla puglia, fermatevi,, vi voglio in ginocchio,,, mmmm
7 anni fa
mi piacerebbe inginocchiarmi davanti ad una bella trav, depilata e molto femminile, per prenderglielo in bocca
succhierei cazzo, palle e leccherei il buchino fino a farmi sborrare addosso...
un sogno..
succhierei cazzo, palle e leccherei il buchino fino a farmi sborrare addosso...
un sogno..
6 anni fa
Quotato da lucifer27,io sono convinto che, se tutti i maschietti facessero quest'esperienza, ci sarebbe un aumento incredibile della bisessualità...
concordoQuotato da lucifer27,io sono convinto che, se tutti i maschietti facessero quest'esperienza, ci sarebbe un aumento incredibile della bisessualità...
6 anni fa
Bella idea per sentirsi piu sottomesse!Quotato da Coppia360na,Divino
6 anni fa
Bella idea per sentirsi piu sottomesse!Quotato da sarha,A me piace andare a gattoni verso il cazzo e farlo mio
6 anni fa
A me piace farlo godere sul mio viso mentre lo guardo💋
6 anni fa
.complimenti, dalle foto sembra proprio un bel cazzo 💋 💋Quotato da maritoporcello198,Ma che palle questa fissa che tutti lo vogliono .lungo e grosso ho un bel 18 e mi dicono che è bellissimo così 🙂 🙂 🙂 🙂 forse xché non vogliono offendermi ??? 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Non penso molto a quel punto perché é giá nella mia bocca 😳