4 mesi fa
Lo sono ora...nudo sul balcone , plug inserito e una leggera sega per non venire
4 mesi fa
mmmh se fossi li...Quotato da MAXX255,Lo sono ora...nudo sul balcone , plug inserito e una leggera sega per non venire
4 mesi fa
Magari...ci seghiamo e ci gustiamo i nostri cazzi e non solo. Buona giornataQuotato da konRoma,mmmh se fossi li...Quotato da MAXX255,Lo sono ora...nudo sul balcone , plug inserito e una leggera sega per non venire
4 mesi fa
Nudo ovunque fosse per me tutto più semplice .....
4 mesi fa
Per me nudo è un piacere poi se viene il sesso va benissimo ma non è solo per quello
4 mesi fa
e te credo...le cose non organizzate donò le migliori...Quotato da Sideb52,Vi racconto una mia esperienza, una decina di anni fa, stavo lavorando in vigna, ( sono un agricoltore) in piena estate, facendo un attività prettamente manuale, visto che faceva un caldo esagerato ed ero isolatissimo, mi sono messo praticamente nudo [...]
4 mesi fa
In casa, in barca, in spiaggia, sul fiume, sempre nudo !!!
4 mesi fa
questa è la filosofiaQuotato da battakiots,In casa, in barca, in spiaggia, sul fiume, sempre nudo !!!
4 mesi fa
Belle le tue tetteQuotato da ninetta23,Anche a me piacerebbe sdraiarmi nudo sulla spiaggio o in una pineta in attesa ..........Parò quando guido mi piace sbottonarmi la camicia e lasciare libere le mie tettine ed alle volte sorpassando qualche camion ho sentito il clacson suonare a lungo, [...]
4 mesi fa
wowQuotato da Rustin,Belle le tue tetteQuotato da ninetta23,Anche a me piacerebbe sdraiarmi nudo sulla spiaggio o in una pineta in attesa ..........Parò quando guido mi piace sbottonarmi la camicia e lasciare libere le mie tettine ed alle volte sorpassando qualche camion ho sentito il clacson suonare a lungo, [...]
4 mesi fa
Il
Vento che sfiora la pelle soprattuto nelle zone più sensibili è un brrr ivido felino …
Vento che sfiora la pelle soprattuto nelle zone più sensibili è un brrr ivido felino …
4 mesi fa
la pelle ma sopratutto le palle 🤣Quotato da Lui89,Il
4 mesi fa
Vi racconto quanto fatto ieri sera...esco per una passeggiata e lungo la strada ho messo il cazzo fuori dai pantaloncini...
4 mesi fa
tutto qui ?Quotato da MAXX255,Vi racconto quanto fatto ieri sera...esco per una passeggiata e lungo la strada ho messo il cazzo fuori dai pantaloncini...
4 mesi fa
non in città ma sul nostro altopiano carico molte volte, anche in compagnia 😏Quotato da MAXX255,Tu lo hai mai fatto ?
4 mesi fa
Quotato da sololudosex,Io appena posso stò nudo mi da un senso di libertà assoluto
4 mesi fa
Fatto poche volte purtroppo... Poi quello che arriva si prende
4 mesi fa
sempre appena possibile ovunque....sempre belle sensazioni
4 mesi fa
Anche nudo sul divano col clima acceso va bene