Tutti i Post di Ubimajor

Il Forum di Annunci69.it
43
Post Scritti
Ubimajor
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ubimajor

1 settimana fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 03.04.2024
Quotato da SparklingMoments,
Qui da me si dice.. "precisino se cacó adosso.." e penso che racchiuda perfettamente il concetto..
non richiude niente magari puoi spiegare con parole tue

1 settimana fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Però scusate io non capisco sto senso di inferiorità nei confronti delle coppie che possono permettersi di insultare senza mezzi termini e nei modi più disparati chi non è una coppia, ma si guardassero loro, vi pare che si debba elemosinare questi presuntuosi che pensano di essere divi Hollywoodiani e spesso direi che scendono nella categoria di molti di noi mortali che si chiama .... Passabili... O per chi vuole metterla in un altro modo per una volta scopabili.

2 settimane fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Zar73,
Questa mattina un singolo mi ha chiesto se pagando poteva farmi un servizietto di bocca! Cioè …il primo messaggio che gli é venuto in mente di inviare….mi ha dato del puttano mercenario!!.
Non lamentiamoci se poi ci trattano da malati insistenti e m [...]
un singolo e un uomo come il marito di una coppia che magari l'ha pensato ma non può farlo...😅

2 settimane fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Frankuzzolo,
anche il correggere altri, non è bello. non siamo a scuola dove la maestra ti riprendeva e ti bacchetta con il regolo di legno 😄
se tu dici che i singoli non sanno l'italiano e poi non lo sai nemmeno io direi che non sei molto attendibile

2 settimane fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Frankuzzolo,
Ti dò un consiglio Ubimajor, non iniziare mai una guerra con una donna, non vincerai mai 😄 avete in parte entrambi ragione, lei sul fatto che molti parlano sempre e solo di come mi ti farei, ti prendo e ti faccio vedere le stelle ( xd ) e così via, [...]
certo hai ragione era per dimostrare che non si vive di luoghi comuni ma bisogna possedere un po' di cultura e intelligenza per confrontarsi non si fa muro contro muro come in televisione....

2 settimane fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
No affatto, ho solo detto un ovvietà e il tuo ultimo messaggio me lo conferma 😄
un ovvietà si scrive con l' apostrofo è genere femminile al posto della a si mette l'apostrofo.... Per fortuna che cercavi persone che sapessero parlare in italiano.... Forse per insegnartelo... Ma vaaaaaaa 😄 😄 😄

2 settimane fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Ubimajor,
vedi cara la conoscenza della grammatica della sintassi ed un buon eloquio non sono appannaggio delle coppie anche un singolo può essere colto sensibile intelligente discreto. È il classico luogo comune i rossi sono così i neri sono casà ecc. Per fortuna ogni persona è a sé un essere unico e non omologabile alla massa ameno che non scelga di essere massa
Saluti

Mio caro, l'uso dei paroloni senza un contenuto..dimostrabile..lasciano il tempo che trovano..e purtroppo..ne ho avuta ben ampia conferma..
Saluti 🙂
allora deciditi prima dici che i singoli non sanno parlare in italiano poi e.... Ma i paroloni non vanno... Non è che sei prevenuta è basta? Puoi dirlo non c'è problema

2 settimane fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Già trovare qualcuno che sappia esprimersi sia a parole che scrivendo, in italiano corretto è difficile...poi a volte, sembra di stare al supermercato.. anche per questo ho volutamente bloccato l'accesso ai singoli. Nessuno spessore, per far [...]
vedi cara la conoscenza della grammatica della sintassi ed un buon eloquio non sono appannaggio delle coppie anche un singolo può essere colto sensibile intelligente discreto. È il classico luogo comune i rossi sono così i neri sono casà ecc. Per fortuna ogni persona è a sé un essere unico e non omologabile alla massa ameno che non scelga di essere massa
Saluti

2 settimane fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Insomma devo vendere il prodotto on line

2 settimane fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da Ubimajor,
Io non so neppure cosa ho scritto sul profilo una persona devi vederla per capire centinaia di parole e pippe varie servono a nulla

Ovvio che si.
Il problema che si pone (a coloro che inviano il primo messaggio per incontrare) è che la coppia o singola, se il messaggio l'ha colpita, va a leggere la presentazione. Se anche questa l'ha colpita, guarda l'album.
Se tu te ne freghi di quel che hai scritto nella presentazione... può essere che avrai successo ugualmente...o forse, no.
hai ragione lo capisco ma allora pullulano i fantasisti e i fake perché se ti scrivo e voi siete coppia di solito non rispondete neanche un buongiorno non si nega a nessuno poi compito vostro scoprire chi c'è dietro potrebbe anche essere divertente. Invece coppie e singole cercano il messaggio che buca, proprio una pubblicità che spesso è fasulla

2 settimane fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Io non so neppure cosa ho scritto sul profilo una persona devi vederla per capire centinaia di parole e pippe varie servono a nulla

2 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Lingerie79,
... Magari guardando video di mia moglie😊
😇

2 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da focoso10,
SEMPRE fatte fin da ragazzino
chi dice che non le faceva da ragazzino mente 😄 😄 😄 😋

2 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Ci vuole un gruppo Skype 😎

» Nell'argomento: Mettersi nudo all'aperto
2 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Chiana50,
In casa sempre nudo
la prima cosa che faccio appieno arrivo è togliermi tutto

2 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Anche nudo sul divano col clima acceso va bene

2 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da mircogoii,
Quotato da belglandebsx,
sarebbe proprio il contesto ideale

ogni contesto è ideale se ti intriga la situazione

2 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da battakiots,
In casa, in barca, in spiaggia, sul fiume, sempre nudo !!!
questa è la filosofia

2 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da sonoiome,
Sicuramente sarebbe molto eccitante
direi di si

2 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da sonoiome,
Non l’ho mai fatto ,mi piacerebbe provare magari guardando un video
che video è erotico guardarsi mentre viene duro

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni