Mettersi nudo all'aperto

51 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
Mi piace esprimermi mettendomi nudo in zone di battuage all'aperto ma spesso hanno paura ad avvicinarsi voi pensate che sbaglio? Da specificare che mi piace essere schiavo e in quel modo esprimo la mia troiaggine

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da aspirantetrav85,
Mi piace esprimermi mettendomi nudo in zone di battuage all'aperto ma spesso hanno paura ad avvicinarsi voi pensate che sbaglio? Da specificare che mi piace essere schiavo e in quel modo esprimo la mia troiaggine [...]
e secondo me metterti nudo in zina battuage è eccitante anche se purtroppo hanno paura ma si eccitano. Se oer di più ti ouace essere schiavo durei che fai bene ad esorimerti così. Capita anche a me ogni tanto di peesentarmi nudo. 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
Grazie ragazzi pensavo di sbagliare allora continuerò ad esibirmi e sottomettermi hai porci di turno che purtroppo ne sono sempre pochi

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da aspirantetrav85,
Grazie ragazzi pensavo di sbagliare allora continuerò ad esibirmi e sottomettermi hai porci di turno che purtroppo ne sono sempre pochi
sempre pochi, ma almeno quei pochi come dici tu apprezzano ..... 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
Quotato da solopermaturi2018,
Non c'è errore in ciò che fai. Io, vivrei nudo H24. Mà la società "bigotta" in cui viviamo ci impedisce di essere noi stessi. Appena posso, vado in luoghi dove sò, è frequentato da omosex e mi metto nudo. A volte si avvicinano e ch [...]
idem anche io la penso come te...difficilmente faccio il primo passo

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da solopermaturi2018,
Non c'è errore in ciò che fai. Io, vivrei nudo H24. Mà la società "bigotta" in cui viviamo ci impedisce di essere noi stessi. Appena posso, vado in luoghi dove sò, è frequentato da omosex e mi metto nudo. A volte si avvicinano e ch [...]
Ciao condivido quanto dici infatti vivrei sempre nudo pure io. Purtroppo "i bigotti" ci sono ma che ci vuoi fare ci sono e li dobbiamo tenere. Cosa c'è di più naturale? Siamo nati nudi e il corpi esprime arte. Secondo me i bigotti sono proprio loro che hanno la morbosità du chissà cosa. Se poi capita non disdegno e cime te difficilmente faccio il primo passo. Direi che un vel corpo è sempre un vel vedere 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
Quotato da lovigi,
Quotato da aspirantetrav85,
Mi piace esprimermi mettendomi nudo in zone di battuage all'aperto ma spesso hanno paura ad avvicinarsi voi pensate che sbaglio? Da specificare che mi piace essere schiavo e in quel modo esprimo la mia troiaggine [...]
vedo che anche in intimo sei sexy non solo nudo 💋
grazie 💋 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da aspirantetrav85,
Mi piace esprimermi mettendomi nudo in zone di battuage all'aperto ma spesso hanno paura ad avvicinarsi voi pensate che sbaglio? Da specificare che mi piace essere schiavo e in quel modo esprimo la mia troiaggine [...]
ciao no non sbagli anzi 🐷 🐷 🐷 be devi capirli purtroppo temono per la reputazione. Però se sono li significa qualcosa quindi ......

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 13.08.2012 -
Io appena posso stò nudo mi da un senso di libertà assoluto

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Vi racconto una mia esperienza, una decina di anni fa, stavo lavorando in vigna, ( sono un agricoltore) in piena estate, facendo un attività prettamente manuale, visto che faceva un caldo esagerato ed ero isolatissimo, mi sono messo praticamente nudo, solo un piccolo perizoma maschile, non vuoi che all' improvviso passa di li un mio vicino di casa .....non facendo tempo a ricompormi, mi dico , dai pazienza...fa caldo ...non resistevo..cominciamo a discutere del più e del meno, anche lui è agricoltore, finche, vedo che il suo sguardo cade sempre sulle mie parti basse, ad un certo punto , mi dice lo vuoi? Indicandomi il cazzo...un po' titubante acconsentii, fu una delle scopate più belle della mia vita....quindi nudi Forever...

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Nudo, si quando si può.
Vedi foto

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Anche a me piacerebbe sdraiarmi nudo sulla spiaggio o in una pineta in attesa ..........Parò quando guido mi piace sbottonarmi la camicia e lasciare libere le mie tettine ed alle volte sorpassando qualche camion ho sentito il clacson suonare a lungo, ma quando è capitato non ho trovato mai dei luoghi dove poterci appartare

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da Ghepardo75,
Adoro in naturismo sempre nel rispetto dell’altro. Con ciò aggiungo che pur essendo bsx, tante cose che scrivono alcuni a me personalmente darebbero fastidio.
pienamente daccordo con te , finchè è una spiaggia o un luogo naturista o privato tra amici piace enormemente anche a me , poi ci si lamenta dei controlli eccessivi

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Sideb52,
Vi racconto una mia esperienza, una decina di anni fa, stavo lavorando in vigna, ( sono un agricoltore) in piena estate, facendo un attività prettamente manuale, visto che faceva un caldo esagerato ed ero isolatissimo, mi sono messo praticamente nudo [...]
vengo a trovarti in campagna e t'inculo !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Sideb52,
Vi racconto una mia esperienza, una decina di anni fa, stavo lavorando in vigna, ( sono un agricoltore) in piena estate, facendo un attività prettamente manuale, visto che faceva un caldo esagerato ed ero isolatissimo, mi sono messo praticamente nudo [...]
ciao direi che hai fatto bene a metterti nudo per i lavori nella vigna. E che dire anche un bel vedere fa parte del lavoro. Vengo ad aiutarti 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Sideb52,
Vi racconto una mia esperienza, una decina di anni fa, stavo lavorando in vigna, ( sono un agricoltore) in piena estate, facendo un attività prettamente manuale, visto che faceva un caldo esagerato ed ero isolatissimo, mi sono messo praticamente nudo [...]
vengo a trovarti in campagna e t'inculo !!!
🐷 🐷 🐷 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Sideb52,
Vi racconto una mia esperienza, una decina di anni fa, stavo lavorando in vigna, ( sono un agricoltore) in piena estate, facendo un attività prettamente manuale, visto che faceva un caldo esagerato ed ero isolatissimo, mi sono messo praticamente nudo [...]
vengo a trovarti in campagna e t'inculo !!!
🐷 🐷 🐷 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Sideb52,
Vi racconto una mia esperienza, una decina di anni fa, stavo lavorando in vigna, ( sono un agricoltore) in piena estate, facendo un attività prettamente manuale, visto che faceva un caldo esagerato ed ero isolatissimo, mi sono messo praticamente nudo [...]
vengo a trovarti in campagna e t'inculo !!!
🐷 🐷 🐷 🙂
Quotato da Antares10,
Quotato da Sideb52,
Vi racconto una mia esperienza, una decina di anni fa, stavo lavorando in vigna, ( sono un agricoltore) in piena estate, facendo un attività prettamente manuale, visto che faceva un caldo esagerato ed ero isolatissimo, mi sono messo praticamente nudo [...]
ciao direi che hai fatto bene a metterti nudo per i lavori nella vigna. E che dire anche un bel vedere fa parte del lavoro. Vengo ad aiutarti 🙂 🙂 🙂
🐷 🐷 🐷 💗 🙂

1 mese fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 15.12.2021 -
E la cosa che mi eccita di più ultimamente, mi sono riscoperto sempre più esibizionista

1 mese fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 15.12.2021 -
Quotato da ANALPLEASURE,
Quotato da Lui89,
E la cosa che mi eccita di più ultimamente, mi sono riscoperto sempre più esibizionista
Sei sulla buona strada.
In che senso ? 😁


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Mettersi nudo all'aperto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni