7 anni fa
a chi piace leccare o annusare e massaggiare i piedi maschili ?
7 anni fa
Io lo faccio , essendo succube di un uomo se mi viene ordinato svolgo il mio ruolo
7 anni fa
A me piace leccare solo i iedi femminili, ma se qualcuno, uomo o donna, li lecca a me, mi piace moltissimo.
7 anni fa
Io ho solo esperienze con piedi di maschietti e devo dire che sono sempre state molto eccitanti! Ma il partner mi deve davvero intrigare! Li bacio, li lecco e li succhio dito per dito, come se fossero cazzetti! Il massimo e' farci sborrare sopra e poi raccogliere tutto con la lingua 👅! Mi piace anche, se il partner e' paziente, farmi carezzare dai suoi piedi e farmi segare o strusciare sul culetto!
7 anni fa
Delizioso giocare con i piedi.. uno sull'altro...
7 anni fa
Trovo molto eccitante leccarli specie se mi viene ordinato
7 anni fa
Quelli femminili li adoro,non mi dispiacerebbe peró rilassarmi e farmeli leccare anche io
4 anni fa
Chi vuole leccarmeli, io ci sono !!!
4 anni fa
Adoro passare la lingua su tutto il corpo del maschio, annusare e succhiare tutti i suoi umori e odori...non sopporto i profumi...corpi puliti ma odorosi di proprio!!Quotato da Keby3400,Io amo. Leccare i piedi maschili.Quotato da mat195,a chi piace leccare o annusare e massaggiare i piedi maschili ?
4 anni fa
I miei piedi sono sempre disponibili per una lingua sapiente e un cazzo gonfio 🙂 🐷 💋
2 anni fa
Io amo leccare i piedi
2 anni fa
A me piacciono e li preferisco puliti
2 anni fa
Io amo leccare i piedi,se poi sono ricoperti di tanta cremina,beh ancora meglio
2 anni fa
Adoro farmi accarezzare, baciare e leccare i piedi.. e amo ricambiare per dei piedini sexy di maschiette trav... cerco chi apprezza questi giochini
2 anni fa
A me sono sempre piaciute le donne scalze e mi hanno sempre eccitato i piedi femminili. Purtroppo con quelli maschili ero bloccato, mi sembrava di sottomettermi troppo, poi...piano piano...ho iniziato e adesso accarezzo, annuso, bacio e lecco anche i piedi maschili 😋
2 anni fa
Adoro giocare con i piedi … sia maschili che femminili … l’importante è che siano odorosi e puliti
2 anni fa
😄 😋 💗Quotato da PassMatVoglioso,Adoro passare la lingua su tutto il corpo del maschio, annusare e succhiare tutti i suoi umori e odori...non sopporto i profumi...corpi puliti ma odorosi di proprio!!Quotato da Keby3400,
Io amo. Leccare i piedi maschili.
Condivido in toto
2 anni fa
In partenza mi piacevano solo quelli femminili. Poi dopo aver avuto un percorso di sottomissione con un uomo maturo ora mi eccito solo con quelli maschili. Odorosi ma puliti.
2 anni fa
Mi eccitano i piedi sia maschili che femminili. Le donne mi fanno impazzire con i sandali estivi col tacco ma anche senza. I maschi in infradito con bei piedi glieli leccherei per bene, meglio se un pò odorosi ma puliti. I miei me li farei leccare volentieri e in estate giro in sandali o infradito. Certo poi se mi scopassero sarebbe top.
2 anni fa
mi piace leccarli e farmeli leccare