Stare nudi in casa sperando di essere visti

81 interventi
6 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Con la bella stagione sono sempre nudo in casa
Elena e Beatrice, le mie vicine di casa spesso mi spiano dalla loro finestra.
Hanno però imparato a contraccambiare.
Elena mi mostra il suo piccolo seno sodo e delicato, Beatrice mostra il suo fantastico culo a 90.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 24.03.2020 -
Io ho iniziato a farmi osservare dalla mia vicina, dapprima con discrezione, poi sempre più esplicitamente visto che lei pare apprezzare. Abbiamo un nostro codice; cambio posizione alla mia finestra ed aspetto che lei esca a fare finta di spazzare il balcone o stendere i panni. È molto religiosa quindi non è sfacciata, ma il mio cazzo semi eretto le piace molto

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Ma anche se lo facessi, a chi mi mostrerei?
Dietro casa mia c'è un palazzotto dove abitano una coppia di anziani vicini ai 90 anni, una famiglia albanese (hanno un figlio ventenne molto carino ma pare sia un trombatore di donne di prima categoria), un panzone ed una coppia di giovani che torna a casa solo per dormire (visti un paio di volte)

5 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da BsxSestoF,
Ma anche se lo facessi, a chi mi mostrerei?
Dietro casa mia c'è un palazzotto dove abitano una coppia di anziani vicini ai 90 anni, una famiglia albanese (hanno un figlio ventenne molto carino ma pare sia un trombatore di donne di prima ca [...]
Ti capisco benissimo, non ho dirimpettai interessanti

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2013 -
Io quando sono in albergo di solito giro nudo con le finestre aperte e spero sempre di essere visto e magari di riuscire a combinare con qualcuno che poi mi scopi.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.09.2019 -
Anche io amo il nudismo casalingo e non solo. Giro sempre per casa con tende semi chiuse,sperando che qualcuno/a sbirci dentro 😋 😋 😋 😄 😄

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da g2204,
Io quando sono in albergo di solito giro nudo con le finestre aperte e spero sempre di essere visto e magari di riuscire a combinare con qualcuno che poi mi scopi.
anche quando sono in albergo sono sempre nudo con tende aperte nella speranza che qualcosa mi guardi...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2013 -
Quotato da superA,
Quotato da g2204,
anche quando sono in albergo sono sempre nudo con tende aperte nella speranza che qualcosa mi guardi...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.08.2023 -
Trovo eccitante girare con solo una mutandina o perizoma sexy soprattutto con questo caldo ma finora non mi ha ancora notato nessuno 😊

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.09.2019 -
Quotato da Violasevuoi,
Trovo eccitante girare con solo una mutandina o perizoma sexy soprattutto con questo caldo ma finora non mi ha ancora notato nessuno 😊
....sarebbe bello vederti in perizoma

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.08.2023 -
Quotato da Franco101,
Quotato da Violasevuoi,
💗 💗

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.09.2019 -
Quotato da Violasevuoi,
Quotato da Franco101,
💗 💗
😋 😋 😋 😋

4 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 07.07.2019 -
e' troppo eccitante stare col cazzo di fuori in casa.....ancora meglio se qualcuno ti vede

4 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 28.03.2019 -
I piacerebbe incontrarti e stare nudi a segarci , io sono solo a casa fino al 25 scrivi se ti va , non ho più messaggi

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.11.2018 -
...anche in questo momento nudo, se mi vedono o no pazienza.... 🐷 💋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 07.01.2014 -
Quotato da Dominuk,
Quando dormo in hotel per lavoro sono sempre nudo in camera con la tenda socchiusa,mi eccito parecchio, il più delle volte per calmarmi finisco a letto a rilassarmi da solo!
Wow. Se vuoi vengo a vederti a casa

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 07.01.2014 -
Quotato da rainbowsex,
Io sto nudo in casa e nel terrazzo, in giardino maglietta e perizoma, l'unica mutanda che uso, a volte maglietta lunga senza niente, lo trovo intrigante ma sto comunque a mio agio
indirizzo? 😎

4 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.03.2019 -
Io in estate sono sempre nudo in casa anche con mia moglie..purtroppo qui non ho terrazze ..a fin da giovane 20enne quando i miei non erano in casa andavo nella terrazza ..molto grande con delle piante che occultavano in parte la vista..ero al primo piano e sotto c'era la fermata del bus ..ogni tanto qualche signora osservava .. 💦 💦 ..poi in un altro appartamento di sera tardi andavo in terrazzo e mi masturbavo e aprivo il culo con la gente che passava di sotto ..ero al terzo piano ..una voltanin hotel a Jesolo in via Bafile abbiamo scopato io e mia moglie seduti sulle sedie ..con I passanti di sotto..è stato eccitante

4 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 17.07.2020 -
Sempre nudo a casa anche d inverno e mi piacerebbe avere qualche amico nudista nudo
Modificato dall'autore il 22-08-2024 17:31:19

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Sempre nudo anche in terrazza, casa singola, se vogliono possono vedermi ma devono farlo apposta