5 mesi fa
Vero! proprio per questo alcuni giovani cercano maturiQuotato da MaturoPD,Noi maturi viviamo il sesso tra maschi senza inibizioni o falsi moralismi. Lo facciamo per godere e far godere il partner e più maiali siamo, meglio ci divertiamo. Spesso (come nel mio caso) non siamo particolarmente attraenti né in forma fisica perf [...]
4 mesi fa
Anche io cerco preferibilmente maturi, soprattutto se padroni autoritari 🐷
4 mesi fa
A me piacciono più incontri "alla pari", tra coetanei o quasi. Tra l'altro cose tra uomini, senza travestimenti o simili, al limite con qualche giocattolo da provare. Comunque l'importante è trovare quello giusto, in genere sono passivo ma tempo fa sono riuscito a scoparmi un amico come non facevo da tempo
4 mesi fa
Io cerco solo persone molto molto molto mature, ma trovare è difficilissimo
4 mesi fa
Chiamatemi come volete, sono un 65enne bisex esclusivamente attivo e molto dominante di Trieste, poi fate voi !!!!
4 mesi fa
Quotato da MaturoPD,Noi maturi viviamo il sesso tra maschi senza inibizioni o falsi moralismi. Lo facciamo per godere e far godere il partner e più maiali siamo, meglio ci divertiamo. Spesso (come nel mio caso) non siamo particolarmente attraenti né in forma fisica perf [...]
4 mesi fa
Io ci sono
4 mesi fa
Io anche cerco un maturo con bel cazzo da accudire… 😋
4 mesi fa
accidenti l unica donna. Stiamo messi male ahahahah poveri noi. MaturiQuotato da bbwdolce,Li voglio voglio io maturi solamente over 55/70 💋
4 mesi fa
A me nemmeno per sbaglio 😄...eppure eppure..
4 mesi fa
Potremmo accudirci a vicenda.Quotato da CANTA1lupo55,Io anche cerco un maturo con bel cazzo da accudire… 😋
4 mesi fa
. Sarei un volontario. 😊👍Quotato da bbwdolce,Li voglio voglio io maturi solamente over 55/70 💋
4 mesi fa
Ma vicentini non esistono??
4 mesi fa
Mi è capitato di incontrare giovani anche se non sono nella mia fascia di preferenza e devo dire con piacere che sono ben determinati e disinvolti.
4 mesi fa
. Si sn estinti purtroppo. Scherzo 😂.Quotato da sessodolcex2,Ma vicentini non esistono??
4 mesi fa
Io maturo attivo e dominante,ma vedo che cercano....cercano...ma al momento che contatti sono tutti impegnati e trovano mille scuse.Forse la fantasia virtuale sta dominando rispetto alla realtà.🤨
4 mesi fa
Adoro maturi attivi mini o normodotati dai 60/65 anni in su. Nessuno disponibile in zona ?
4 mesi fa
Si credo troppo virtuale... Purtroppo 🙂
4 mesi fa
Io...64 anni ... abbastanza maturo ?