5 mesi fa
Sono un maturo 70 enne passivo di genova chi vuole?
5 mesi fa
Mi stavo ponendo la stessa domanda…Quotato da Primordiale,Scusa ma cosa intendi per 'maturi'? Esiste, per caso, un'età limite entro la quale si è giovani ed oltre la quale si è maturi? Secondo me è tutto soggettivo.
5 mesi fa
Si e' maturi quando non si parla più di misure....
5 mesi fa
Più sono maturi e più sono porci. Io lo faccio solo con maturi da sempre.
5 mesi fa
Io li gradisco molto, un bel maturo versatile Attivo nelle marche zona ancona????
5 mesi fa
Qua sto 🔥
5 mesi fa
ciao anche a me piacciono molto i miei coetanei(55) se ne potrebbe parlare se ti vaQuotato da Cafardeux,Non credo che noi maturi non abbiamo molte chances. Bisogna saper aspettare. I miei migliori incontri li ho fatti su A69 e vi assicuro che ho spaziato in tutti i range di età possibili (20 - 70 anni). Sapete che vi dico? Che i miei orgasmi più belli [...]
5 mesi fa
Mi piacerebbe molto un bel maturo da soddisfare in tutto....
5 mesi fa
maturo esperto daddy zona Marche per under 50 in forma 😎
5 mesi fa
Vi cerchiamo noi giovani per essere messi sotto a soddisfarvi 😁
5 mesi fa
Ma cosa volete soddisfare...non vi si rizza siete tutti passivi 😄 😄 😄Quotato da Eterocurioso994,Vi cerchiamo noi giovani per essere messi sotto a soddisfarvi 😁
5 mesi fa
😂😂😂😂😂si professano singoli etero, poi ti scrivono in privato per essere sottomessi!!! 😂😂😂😂Quotato da 65principemoro65,Ma cosa volete soddisfare...non vi si rizza siete tutti passivi 😄 😄 😄Quotato da Eterocurioso994,Vi cerchiamo noi giovani per essere messi sotto a soddisfarvi 😁
5 mesi fa
Già....poi ci sono immediatamente dopo gli attivi soft...Quotato da DrHouse77,😂😂😂😂😂si professano singoli etero, poi ti scrivono in privato per essere sottomessi!!! 😂😂😂😂Quotato da 65principemoro65,
Ma cosa volete soddisfare...non vi si rizza siete tutti passivi 😄 😄 😄
5 mesi fa
ma almeno inculateci però , visto che dite che siamo una generazione di troiette ! Fate solo parole cari daddy.Quotato da DrHouse77,😂😂😂😂😂si professano singoli etero, poi ti scrivono in privato per essere sottomessi!!! 😂😂😂😂Quotato da 65principemoro65,
5 mesi fa
Ti cerco maturo passivo da soddisfare x bene in zona, sono bsx attivo... Se esisti fatti vivo 👍
5 mesi fa
Ma infatti era ciò che intendevo.. noi giovani veniamo sottomessi 😅Quotato da 65principemoro65,Ma cosa volete soddisfare...non vi si rizza siete tutti passivi 😄 😄 😄Quotato da Eterocurioso994,Vi cerchiamo noi giovani per essere messi sotto a soddisfarvi 😁
5 mesi fa
Single etero a cui piace il cazzo.. come me 😁Quotato da DrHouse77,😂😂😂😂😂si professano singoli etero, poi ti scrivono in privato per essere sottomessi!!! 😂😂😂😂Quotato da 65principemoro65,
5 mesi fa
Peccato che sei lontana, hai un culo stupendo e fai dei bocchini "spaziali" ....Quotato da As93,ma almeno inculateci però , visto che dite che siamo una generazione di troiette ! Fate solo parole cari daddy.Quotato da DrHouse77,😂😂😂😂😂si professano singoli etero, poi ti scrivono in privato per essere sottomessi!!! 😂😂😂😂
😜
5 mesi fa
bla bla bla… noi troiette e va bhe, ma voi inconcludenti. ( non è un attacco personale ma in generale alla categoria maturi)Quotato da ilcartomante,Peccato che sei lontana, hai un culo stupendo e fai dei bocchini "spaziali" ....Quotato da As93,ma almeno inculateci però , visto che dite che siamo una generazione di troiette ! Fate solo parole cari daddy.
😜
5 mesi fa
Gli "inconcludenti" sono ubiquitari e presenti in ogni categoria, come "Maschio Maturo" mi piacerebbe molto affidarmi alle tue "cure" e farti ricredere sulla inconcludenza della categoria..... 😜Quotato da As93,bla bla bla… noi troiette e va bhe, ma voi inconcludenti. ( non è un attacco personale ma in generale alla categoria maturi)Quotato da ilcartomante,
Peccato che sei lontana, hai un culo stupendo e fai dei bocchini "spaziali" ....
😜