2 mesi fa
Anche io sono interessato a maturi come me. Ma non se ne trovano dalle mie parti. Forse sarò rimasto l'ultimo in giro.
2 mesi fa
Tutti cercano i maturi ma poi …. Nulla
2 mesi fa
Io...monza
2 mesi fa
Cercherei maturo attivo.... possibilmente ospitale. Per toglierci tutte le inibizioni.... 😇 💋
2 mesi fa
Buongiorno ,sono interessato a conoscere un uomo maturo per complicità segreta e senza tanti problemi ,sono di Roma e sono bsx pass ,é da poco che vorrei provare perché mi intriga molto un uomo.
2 mesi fa
Qualche maturo per me? 🐷 🐷 🐷
Vu desidero tanto! Mandatemi amicizia se vi piaccio, o scrivetemi
Vu desidero tanto! Mandatemi amicizia se vi piaccio, o scrivetemi
2 mesi fa
Il maturo dotato o dotatissimo ha sempre il suo perché 🙂
2 mesi fa
Io adoro il maschio maturo.... 🐷
2 mesi fa
Cerco un uomo maturo serio riservato con cui condividere dei momenti sano piacere .Roma
2 mesi fa
Essere maturi, qui su annunci non rappresenta affatto un handicap. Certo magari i contatti sono più rari rispetto ad un trentenne, ma io personalmente sono sempre riuscito a trovare un partner; magari è difficile trovarlo sulla stessa lunghezza d'onda relativamente ai gusti sessuali ed alle pratiche da provare, ma, mi ripeto, non affatto impossibile
2 mesi fa
Qualche maturo attivo per me? Ci sono, scrivetemi in privato o mandatemi amicizia vi apetto 🐷 💗 💦 🔥
2 mesi fa
io ne cerco
2 mesi fa
🔥
Modificato dall'autore il 19-10-2024 09:19:48
2 mesi fa
Piacerebbe trovare una matura mah diventato un sogno io sono 42 enni magari qualche donna matura o coppia matura vuole incontrare mi fa piacere
2 mesi fa
A tua moglie la farei godere come preferisce.. buon gioco
2 mesi fa
Se c’è qualche donna o coppia matura vuole incontrare mi fa piacere però spero poco qui 💋😍
2 mesi fa
molto interessante come proposta...Quotato da Cp_bologna,Io maturo lui di coppia zona Bologna vorrei giocare in segreto con porco maturo anche 60 70 enne anche cazzo mezzo moscio mentre guardi i video e foto di mia moglie sul telefono
2 mesi fa
Se c’è qualche donna o coppia matura vuole incontrare mi fa piacere però spero poco qui 💋😍chi vuole po iscrivermi tranquillamente
2 mesi fa
se posso interessarti...contattamiQuotato da Cp_bologna,Io maturo lui di coppia zona Bologna vorrei giocare in segreto con porco maturo anche 60 70 enne anche cazzo mezzo moscio mentre guardi i video e foto di mia moglie sul telefono
2 mesi fa
Io sempre disponibile per maturi over 65