2 mesi fa
Se qualcuno su salerno o prov nord fosse interessato , io ci sono , mi piacciono i lisci passivi
2 mesi fa
Io ne compio 59 tra pochi giorni, mi considero maturo e sono diaponibile per proposte interessanti
2 mesi fa
Adoro i maturi 😍 i miei preferiti sono quelli massicci e robusti, pelosi e decisi…💕
2 mesi fa
Buongiorno io AMO I MATURI DAI 60 IN SU I MIGLIORI DEI VERI SCOPATORI 💦 💦 💦 💦 💦 poi se pelosi mmmmmmm impazzisco io a Roma li trovo sempre
2 mesi fa
Sposatoxsposato a Brescia?
2 mesi fa
Io maturo disponibile per giovani vogliosi...🐷🐷🐷
2 mesi fa
io sempre in cerca di qualche maturo in calore
2 mesi fa
. Vieni in sauna e te lo facciamo bello largo !!!!Quotato da frenum69,...non ho mai osato scrivere appelli nei forum, ma a questo punto mi vedo quasi obbligato a farlo viste le mie voglie!....cerco attivo friulano ospitale che sappia come usarmi e spanarmi per farmi ridurre il culo come piace a me, voglio provare quel [...]
2 mesi fa
😭 😭 😭 😭 peccato non esser vicini 😭 😭 😭 😭Quotato da Giulietto3,Adoro i maturi 😍 i miei preferiti sono quelli massicci e robusti, pelosi e decisi?💕
Modificato dall'autore il 01-11-2024 15:58:05
2 mesi fa
Cerco, maturo, porco e ospitale a Verona x troietta da sottomettere.. 😋
2 mesi fa
io adoro gli over 55, specialmente se grandi e grossi, ma devono essere attivi e con il cazzo duro 😍
2 mesi fa
Io cerco con piacere un amico maturo dai 60 in poi per un amicizia fissa per poter essere la sua donna oggi qual volta lo desidera, anche essere condivisa se lo ecctita la situazione
1 mese fa
Io cerco maturo attivi ospitali su Bologna
1 mese fa
Maturo ospitale anche per situazioni di gruppo sua con giovani che con maturi...... Ok anche per ruolo sugardaddy
1 mese fa
Se i maturi mi sfondano bocca e culo come una cagna in calore possono contattarmi liberamente 😜😜😜😜😜😜
1 mese fa
Maturi a Roma....cerco
1 mese fa
Maturo con dediderio di cazzo giovane ed ospitale a bologna e circondario per fargli da nave scuola ma .... purtroppo è impossibile trovare 😭 😭 😭
1 mese fa
Io maturo da L'Aquila. Fino ad ora solo esperienza di ingoio. Ma cerco ancora chi mi faccia provare altro. Il problema forse è che non posso ospitare. Ma non demordo e cerco ancora. Magari trovare uno con cazzo piccolo e diventare scopamici....
1 mese fa
Cerco attivo ospitale per giocare, sperimentare...4 risate e tanto sano sesso ...offro mia personalità docile 😇
1 mese fa
se ti va di ospitare un bsx passivo😜Quotato da manzomaturo,Maturo ospitale anche per situazioni di gruppo sua con giovani che con maturi...... Ok anche per ruolo sugardaddy