Noi maturi...chi ci cerca?

1.374 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Cerco attivo ospitale per giocare, sperimentare...4 risate e tanto sano sesso ...offro mia personalità docile 😇

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Quotato da manzomaturo,
Maturo ospitale anche per situazioni di gruppo sua con giovani che con maturi...... Ok anche per ruolo sugardaddy
se ti va di ospitare un bsx passivo😜

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.10.2024 -
Cerco maturo attivo......ben messo.....per donargli la mia verginità anale........solo dildo e strap on.......ora basta cerco un bel cazzo duro.........

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 17.06.2024 -
Io cerco maturi con più di 65 anni ma credo non ce ne siano in questo sito…..né singoli né in coppia…..

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.02.2024 -
A me piacciono molto ma tutte le volte che provo ad organizzare mi paccano o spariscono

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.08.2021 -
Quotato da Agosto50,
Io cerco maturi con più di 65 anni ma credo non ce ne siano in questo sito…..né singoli né in coppia…..
io disponibile 😋

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.05.2010 -
Io maturo (62 anni) cerco maturo ospitale. Brescia

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.10.2019 -
Quotato da B2020,
A me piacciono molto ma tutte le volte che provo ad organizzare mi paccano o spariscono
Scrivimi che ne parliamo. Un abbraccio

1 mese fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.02.2021 -
Io sono un maturo con pochissima esperienza ma desideroso di farne. se qualcuno vicino a me ha viglia di insegnarmi io sono disponibile.

1 mese fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
Li vorrei anche io, un bel maturo da 55 anni in su... prevalentemente attivo c'è? Zona Ancona e prov

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😄 😄 Milano è lontano ? 😄 😄

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 16.05.2013 -
Io amo i maturi ,non ho mai scopato un ragazzo non mi piace la pelle ,ma il culo maschile maturo mi fa impazzire

1 mese fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Agosto50,
Eccomi, sono un maturo con ] di 65 anni ben portati sembro piu giovane. Mi sposto senza problemi sono a Roma. Ti aspetto

1 mese fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.10.2024 -
qualcuno del trentino?

4 settimane fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Agosto50,
Ci sono, ci sono...

4 settimane fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.10.2024 -
trentino un giovane ?

4 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.04.2023 -
Quotato da spompverginass,
Io cerco un maturo
.. scrivimi

4 settimane fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Ieri pomeriggio ero al fiume a fare un giro, mi sono appartato a leggere qualche racconto erotico...
Mi sono venute le voglie soprattutto quando un anzianotto si è avvicinato toccandosi. Mi ha detto che gli piaceva solo vedere perciò oltre ad abbassare i pantaloni e menarmi il cazzo ho avuto una voglia fantasiosa....
mi sono seduto sul pomello del cambio facendomelo entrare tutto in culo, prima lo ho assestato bene e poi su è giù finche il tipo è venuto...
adesso ho ancora voglia chi mi soddisfa??

4 settimane fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Quotato da pordenonese69,
Ieri pomeriggio ero al fiume a fare un giro, mi sono appartato a leggere qualche racconto erotico...
Mi sono venute le voglie soprattutto quando un anzianotto si è avvicinato toccandosi. Mi ha detto che gli piaceva solo vedere perciò oltre ad abbass [...]
una ripassata te la darei volentieri

4 settimane fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da Unicocv2020,
Quotato da pordenonese69,
Mi sono venute le voglie soprattutto quando un anzianotto si è avvicinato toccandosi. Mi ha detto che gli piaceva solo vedere perciò oltre ad abbass [...]
una ripassata te la darei volentieri
Una..... 😭