1 mese fa
Cerco attivo ospitale per giocare, sperimentare...4 risate e tanto sano sesso ...offro mia personalità docile 😇
1 mese fa
se ti va di ospitare un bsx passivo😜Quotato da manzomaturo,Maturo ospitale anche per situazioni di gruppo sua con giovani che con maturi...... Ok anche per ruolo sugardaddy
1 mese fa
Cerco maturo attivo......ben messo.....per donargli la mia verginità anale........solo dildo e strap on.......ora basta cerco un bel cazzo duro.........
1 mese fa
Io cerco maturi con più di 65 anni ma credo non ce ne siano in questo sito…..né singoli né in coppia…..
1 mese fa
A me piacciono molto ma tutte le volte che provo ad organizzare mi paccano o spariscono
1 mese fa
io disponibile 😋Quotato da Agosto50,Io cerco maturi con più di 65 anni ma credo non ce ne siano in questo sito…..né singoli né in coppia…..
1 mese fa
Io maturo (62 anni) cerco maturo ospitale. Brescia
1 mese fa
Scrivimi che ne parliamo. Un abbraccioQuotato da B2020,A me piacciono molto ma tutte le volte che provo ad organizzare mi paccano o spariscono
1 mese fa
Io sono un maturo con pochissima esperienza ma desideroso di farne. se qualcuno vicino a me ha viglia di insegnarmi io sono disponibile.
1 mese fa
Li vorrei anche io, un bel maturo da 55 anni in su... prevalentemente attivo c'è? Zona Ancona e prov
1 mese fa
😄 😄 Milano è lontano ? 😄 😄
1 mese fa
Io amo i maturi ,non ho mai scopato un ragazzo non mi piace la pelle ,ma il culo maschile maturo mi fa impazzire
1 mese fa
Eccomi, sono un maturo con ] di 65 anni ben portati sembro piu giovane. Mi sposto senza problemi sono a Roma. Ti aspettoQuotato da Agosto50,Io cerco maturi con più di 65 anni ma credo non ce ne siano in questo sito…..né singoli né in coppia…..
1 mese fa
qualcuno del trentino?
4 settimane fa
Ci sono, ci sono...Quotato da Agosto50,Io cerco maturi con più di 65 anni ma credo non ce ne siano in questo sito…..né singoli né in coppia…..
4 settimane fa
trentino un giovane ?
4 settimane fa
.. scrivimiQuotato da spompverginass,Io cerco un maturo
4 settimane fa
Ieri pomeriggio ero al fiume a fare un giro, mi sono appartato a leggere qualche racconto erotico...
Mi sono venute le voglie soprattutto quando un anzianotto si è avvicinato toccandosi. Mi ha detto che gli piaceva solo vedere perciò oltre ad abbassare i pantaloni e menarmi il cazzo ho avuto una voglia fantasiosa....
mi sono seduto sul pomello del cambio facendomelo entrare tutto in culo, prima lo ho assestato bene e poi su è giù finche il tipo è venuto...
adesso ho ancora voglia chi mi soddisfa??
Mi sono venute le voglie soprattutto quando un anzianotto si è avvicinato toccandosi. Mi ha detto che gli piaceva solo vedere perciò oltre ad abbassare i pantaloni e menarmi il cazzo ho avuto una voglia fantasiosa....
mi sono seduto sul pomello del cambio facendomelo entrare tutto in culo, prima lo ho assestato bene e poi su è giù finche il tipo è venuto...
adesso ho ancora voglia chi mi soddisfa??
4 settimane fa
una ripassata te la darei volentieriQuotato da pordenonese69,Ieri pomeriggio ero al fiume a fare un giro, mi sono appartato a leggere qualche racconto erotico...
Mi sono venute le voglie soprattutto quando un anzianotto si è avvicinato toccandosi. Mi ha detto che gli piaceva solo vedere perciò oltre ad abbass [...]
4 settimane fa
Una..... 😭Quotato da Unicocv2020,una ripassata te la darei volentieriQuotato da pordenonese69,Ieri pomeriggio ero al fiume a fare un giro, mi sono appartato a leggere qualche racconto erotico...
Mi sono venute le voglie soprattutto quando un anzianotto si è avvicinato toccandosi. Mi ha detto che gli piaceva solo vedere perciò oltre ad abbass [...]