2 settimane fa
Qualcuno ospitale che voglia trastullarmi il cazzo...esigo rispetto, pulizia, salute prima di tutto...non mi interessa l'età...io 60 anni....masturbazione al naturale...il resto coperto..
2 settimane fa
Sono un daddy molto discreto e pulito a disposizione...se qualcuno è interessato si faccia sentire
2 settimane fa
interessante , lo cerchi attivo o passivo ? Io sono di Abbiategrasso.Quotato da bel1993,Io vorrei tanto trovare qualche maturo a Magenta. Fino ad ora sono sempre stati i migliori incontri
1 settimana fa
cerco maturo anziano attivo
1 settimana fa
Si trovano si???65/70 xl grosso e duro...magari...un sogno
1 settimana fa
Quotato da magikhole,Si trovano si???65/70 xl grosso e duro...magari...un sogno
1 settimana fa
ECCOMI !!!!!Quotato da nico82001,cerco maturo anziano attivo
1 settimana fa
Maturi Monza?...
1 settimana fa
le coppie piu belle sono maturi corpi stupendi
1 settimana fa
A mio parere le coppie mature che arrivano ad instaurare una complicità al 100%100 e non si pongono limiti .
Credo che riesco a trarre il massimo piacere e darlo a chi è coivolto
Credo che riesco a trarre il massimo piacere e darlo a chi è coivolto
1 settimana fa
La fascia di età che mi cerca di più sono i 21/40
1 settimana fa
Vero...anche io maturo e ancora ben prestante,eppure singoli,trav e coppie preferisco i giovani.
1 settimana fa
Ciao io zona Treviglio attivo vorrei tanto un maturo per godere insieme
1 settimana fa
Anche a me piace L uomo maturo, ma molti non ospitano come me e quindi si fa poco. Ma sempre disposto a del sano, pulito e discreto divertimento. 🎉
1 settimana fa
Ragazzi, che vi devo dire: io sono appena arrivato ma non mi posso lamentare. Mi hanno contattato parecchie persone, c'e' chi e' interessato a succhiarmelo e chi a scoparmi. Poi vi sapro' dire come e' andata. Ciao.
1 settimana fa
E tt complicato trovare ospitali specialmente attivi..credo sia anche intrigante tra passivi..
1 settimana fa
Cerco anche io un bel maturo 55/70 in forma con il quale giocare e divertirci ma in zona Brescia sembra impossibile trovare questi giovanotti.
Peccato me ne farò una ragione e aspetterò magari qualcuno legge il mio post e mi contatta😜😜😜e ci troviamo e mi abbassa le mutandine🩲 e ci godiamo il momento 💦 💦 💦 🔥
Peccato me ne farò una ragione e aspetterò magari qualcuno legge il mio post e mi contatta😜😜😜e ci troviamo e mi abbassa le mutandine🩲 e ci godiamo il momento 💦 💦 💦 🔥
1 settimana fa
Interessante, come fai a farti trovare/cercare dai 21enni?Quotato da scivolamidentro,La fascia di età che mi cerca di più sono i 21/40
1 settimana fa
...non ho mai osato scrivere appelli nei forum, ma a questo punto mi vedo quasi obbligato a farlo viste le mie voglie!....cerco attivo friulano ospitale che sappia come usarmi e spanarmi per farmi ridurre il culo come piace a me, voglio provare quel mix di dolore e piacere che fanno della sodomia uno dei punti più alti del piacere sessuale!!! 🐷 💦
Contattatemi in pvt.
Grazie
Contattatemi in pvt.
Grazie
Modificato dall'autore il 26-10-2024 11:30:55
1 settimana fa
Maturo attivo Roma nord, per ospitali passivi