7 anni fa
Ottimo consiglio è poi Mia non ti fissare se a qualcuno non piaci ci saranno altri che andranno matti 😋 parlo io che di bruttezza larghezza son esperto 🙂Quotato da paulfrancy,
7 anni fa
ancora più potente dell outfit e il menefott!Quotato da freemind_0012,Gnoranti.. Conta l'outfit ( un giorno saprò cos'è ) ....si vede che siete arretrati.... Poi lamentatevi che non trombate e le coppie sono brutte e cattive... Capito outfit... E non ve lo dico piùQuotato da alessiocince,Scusate l'intromissione... ma a naso osservando la discussione, la prima caratteristica di un indumento , anche per un privé non dovrebbe essere quello di far sentire bene con se stessa la persona che lo indossa? Se un "infradito" [...]
7 anni fa
Be io la vedro da uomo ma , ad esempio ,preferisco delle movenze sicure e disinvolte con scarpe sportive che una camminata da Trex con tacco 12 😄
7 anni fa
io ,se non hanno movenze sicure e disinvolte col tacco 12 manco ci parlo ...no tutto mi va bene ma, dopo trump e brexit, non toglietemi anche questo, vi prego!Quotato da Henry_Dante,Be io la vedro da uomo ma , ad esempio ,preferisco delle movenze sicure e disinvolte con scarpe sportive che una camminata da Trex con tacco 12 😄
7 anni fa
bisogna sempre portarsi dietro un tronchesino , appena si distrae ,zac.... tacco 6 😄Quotato da mishaemasha,io ,se non hanno movenze sicure e disinvolte col tacco 12 manco ci parlo ...no tutto mi va bene ma, dopo trump e brexit, non toglietemi anche questo, vi prego!Quotato da Henry_Dante,Be io la vedro da uomo ma , ad esempio ,preferisco delle movenze sicure e disinvolte con scarpe sportive che una camminata da Trex con tacco 12 😄
7 anni fa
qua servono ginocchiere e casco 😄Quotato da paulfrancy,
7 anni fa
dici che non c'è logica in ciò che accade in un armadio femminile...? capisco 😎Quotato da mishaemasha,questa e logica alessio e non funziona con loro... se ti dicessi che masha si fa le stesse pippe per ore per 20 gr di cellulite?Quotato da alessiocince,Scusate l'intromissione... ma a naso osservando la discussione, la prima caratteristica di un indumento , anche per un privé non dovrebbe essere quello di far sentire bene con se stessa la persona che lo indossa? Se un "infradito" [...]
mia se ha deciso di non sentirsi a suo agio succedera anche col tendone! invece se qualcuno si mette a lumarle le tette ...si risolve tutto in un attimo!
7 anni fa
noi a Dicembre siamo andati in un locale a Amburgo e lui si é fatto cazziare perché con i pantaloni, camicia bianca e pantaloni gli sono corsi dietro, per dirgli che era un abbigliamento assolutamente non adatto, gli uomini dovevano andare a giro con l´armamentario in vista, mentre per le donne, abbigliamento libero.
7 anni fa
Ma come ? Camicia cravatta giacca e....basta? 😮Quotato da gattimiaosex,noi a Dicembre siamo andati in un locale a Amburgo e lui si é fatto cazziare perché con i pantaloni, camicia bianca e pantaloni gli sono corsi dietro, per dirgli che era un abbigliamento assolutamente non adatto, gli uomini dovevano andare a giro con [...]
7 anni fa
Ma soprattutto la cravatta dove andava annodata ? 😄 😄Quotato da mishaemasha,Ma come ? Camicia cravatta giacca e....basta? 😮Quotato da gattimiaosex,noi a Dicembre siamo andati in un locale a Amburgo e lui si é fatto cazziare perché con i pantaloni, camicia bianca e pantaloni gli sono corsi dietro, per dirgli che era un abbigliamento assolutamente non adatto, gli uomini dovevano andare a giro con [...]
7 anni fa
Ma ad Amburgo a dicembre 😮 brrrr ti si gelava e si staccava come una stalattite 😮
7 anni fa
Mah che facciano come gli pare ma io a 0 gradi il birillo lo tengo al calduccio 😄
7 anni fa
e come fai a sapere che sono 37 😮 ci leghi il termometro sopra 😄 😄Quotato da rauck,beh si anchio lo metto sempre dove ci sono 37 gradi circa 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Mah che si facciano come gli pare ma io a 0 gradi il birillo lo tengo al calduccio 😄
7 anni fa
I tedeschi come gli austriaci nei privè stanno in intimo (o meno) con un asciugamano al massimo. ci sono spogliatoi appositi appena entri e non è un optional. O quasi nudi o a casa.Quotato da gattimiaosex,noi a Dicembre siamo andati in un locale a Amburgo e lui si é fatto cazziare perché con i pantaloni, camicia bianca e pantaloni gli sono corsi dietro, per dirgli che era un abbigliamento assolutamente non adatto, gli uomini dovevano andare a giro con [...]
7 anni fa
Aggiungiamoci la Spagna, a noi è capitato lo stesso a BarcellonaQuotato da Pablopd,I tedeschi come gli austriaci nei privè stanno in intimo (o meno) con un asciugamano al massimo. ci sono spogliatoi appositi appena entri e non è un optional. O quasi nudi o a casa.Quotato da gattimiaosex,noi a Dicembre siamo andati in un locale a Amburgo e lui si é fatto cazziare perché con i pantaloni, camicia bianca e pantaloni gli sono corsi dietro, per dirgli che era un abbigliamento assolutamente non adatto, gli uomini dovevano andare a giro con [...]
7 anni fa
Sono perdutamente innamorata di questo qui ma non posso non vedermi come una salsiccia insaccata 😄
Per serate trasgressive punterei sempre sul semplice, abitino con ampia scollatura, qualcosa di simile, magari impreziosito da un bel collieur:
Per serate trasgressive punterei sempre sul semplice, abitino con ampia scollatura, qualcosa di simile, magari impreziosito da un bel collieur:
7 anni fa
Hanno una cultura del naturismo molto forte e molti club privé seguono questo stile di vitaQuotato da Pablopd,I tedeschi come gli austriaci nei privè stanno in intimo (o meno) con un asciugamano al massimo. ci sono spogliatoi appositi appena entri e non è un optional. O quasi nudi o a casa.Quotato da gattimiaosex,noi a Dicembre siamo andati in un locale a Amburgo e lui si é fatto cazziare perché con i pantaloni, camicia bianca e pantaloni gli sono corsi dietro, per dirgli che era un abbigliamento assolutamente non adatto, gli uomini dovevano andare a giro con [...]
7 anni fa
Ce l'ho! Il secondo ce l'ho! Pensa @Reda che combinazione, l'ho tirato fuori proprio stamattina per dargli una sistematina,dal momento che lo voglio indossare domani sera, che c'è una festa pizzicosa. 🙂Quotato da RedazioneA69,
Pallina
7 anni fa
Ma le donne come vorrebbero che l'uomo si vestisse per andare in prive?
7 anni fa
buona domanda....Quotato da Tomas47,Ma le donne come vorrebbero che l'uomo si vestisse per andare in prive?