Tutti i Post di gattimiaosex


Il Forum di Annunci69.it
36
Post Scritti
gattimiaosex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gattimiaosex

7 mesi fa
estero, Norvegia
- Coppia -
Iscritto: 23.09.2016
Post: 36
Quotato da Annuncibiondasex,
Be che dire....
Quarta naturale....
😊😊😊

Favolose😋😋 😘😍😃

» Nell'argomento: Chi decide?
1 anno fa
estero, Norvegia
- Coppia -
Iscritto: 23.09.2016
Post: 36
Si decide entrambi. Se uno dei due non vuole continuare ci si ferma punti. E successo sia che lei dicesse basta sia lui è in entrambi i casi siamo passati oltre.

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
2 anni fa
estero, Norvegia
- Coppia -
Iscritto: 23.09.2016
Post: 36
Ciao a tutti, siamo In Scozia dal 2 maggio, qualcuno che sa consigliarci qualche club, o qualcuno interessato a incontrarci?

3 anni fa
estero, Norvegia
- Coppia -
Iscritto: 23.09.2016
Post: 36
I club sono quei posti dove non sai mai cosa succederà, a volte sono straordinari, a volte una delusione.
Più del club dipende da chi è frequentato, da chi trovi.
La nostra prima volta eravamo a Cannes, strapieno di gente e succedeva di tutto, per noi è stato intensa come esperienza ed eravamo molto impacciati senza sapere cosa fare.
La seconda volta abbiamo incontrato una coppia che ci ha spiegato un po di cose, e poi piano piano abbiamo fatto pratica.
Ed oggi continuiamo a fare pratica perché bisogna sempre aggiornarsi.
Il vantaggio principale del club è che si possono incontrare nella stessa sera più coppie, ed è più facile dire no a qualcuno, rimanere in un angolo a guardare oppure partecipare.
Incontrando coppie a casa possono capitare belle esperienze, ma anche esperienze meno belle, e può essere più difficile tirarsi indietro.

3 anni fa
estero, Norvegia
- Coppia -
Iscritto: 23.09.2016
Post: 36
Secondo noi, un buon modo è un club, dove potete, farvi vedere, guardare o partecipare senza nessun obbligo.
Ma prima di tutto parlarsi chiaramente tra di voi, su quali sono le fantasie e i limiti che volete mettervi.

» Nell'argomento: Fate attività fisica
4 anni fa
estero, Norvegia
- Coppia -
Iscritto: 23.09.2016
Post: 36
E importante di tenersi in forma, ci piace fare attività fisica, pratichiamo molti sport oltre un lavoro che ci vede molto in movimento

» Nell'argomento: Qualche coppia o singola usa
5 anni fa
estero, Norvegia
- Coppia -
Iscritto: 23.09.2016
Post: 36
Ne abbiamo uno non mi ricordo se flamingo o che marca sia ma si gestisce con un app sul telefono e funziona in teoria in qualunque parte ci si trovi. Lo abbiamo usato qualche volta per esempio al ristorante o comunque in luoghi pubblici ed e molto divertente

» Nell'argomento: Scambio a metá
5 anni fa
estero, Norvegia
- Coppia -
Iscritto: 23.09.2016
Post: 36
No, quello che ci piace e vedere l’altro godere con in altra persona, poterci toccare mentre entrambi facciamo sesso con altri, l’idea di fare sesso con altre persone serparati non ci attira per nulla.

» Nell'argomento: Sesso e amore
5 anni fa
estero, Norvegia
- Coppia -
Iscritto: 23.09.2016
Post: 36
Ovvio che con altri è solo sesso.
Ma nello scambiarsi si deve essere in accordo entrambi e deve essere un piacere di entrambi, il tradimento è il piacere di uno solo, a meno che non sia concordato.
Io mia moglie non l’ho mai tradita come lei non ha mai tradito me, ma abbiamo e facciamo sesso con molti altri traendone piacere, ma il mio piacere personale e di fare sesso con un altra mentre mia moglie sta facendo sesso con un altro li vicino, possiamo toccarci baciarci e intanto godere con altri

» Nell'argomento: corna
6 anni fa
estero, Norvegia
- Coppia -
Iscritto: 23.09.2016
Post: 36
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Maliziosetta,
Sono d'accordo con te le corna aiutano e nn poco avevo perso femminilità voglia poi ho risvegliato i sensi con un ragazzo conosciuto da poco e un mio altro fuoco da tempo .. ora il rapporto vero con il mio lui va a gonfie vele [...]


Momentino, chiariamo una cosa.
Se per "corna" si intendono quei rapporti sessuali vissuti senza il coniuge ma con lui/lei al corrente è un discorso e NON sono corna, sono quei sacrosanti accordi in seno alla coppia e sono insindacabili. Un modo di trasgredire come un altro.
Se per "corna" si intendono quelle classiche, fatte cioè all'insaputa dell'altro/a, allora sono la cosa più brutta, vile ed infame che si possa fare alla persona che si ama. O che si dice di amare, meglio.
Pallina


90 minuti di applausi 🙂

6 anni fa
estero, Norvegia
- Coppia -
Iscritto: 23.09.2016
Post: 36
Quotato da Merimiki,
Il film francese il titolo INCONTRI D'AMORE del 2005 e bellissimo se riuscite a scaricarlo fatemi sapere dove


molto bello come film

» Nell'argomento: Vita di coppia ed evasione
6 anni fa
estero, Norvegia
- Coppia -
Iscritto: 23.09.2016
Post: 36
Io senza mia moglie non sarei in grado neppure di organizzare un appuntamento al bar altro che incontro di sesso.
La cosa più bella e trovare la diversione la trasgressione insieme, quel coinvolgimento che troviamo insieme mentre organizziamo un incontro o durante i giochi.

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
6 anni fa
estero, Norvegia
- Coppia -
Iscritto: 23.09.2016
Post: 36
Quotato da 69sessantanove,
Noi dal 16 di Novembre ad Amburgo ... chi ci fa compagnia? 🙂

Noi ad amburgo da fine novembre ai primi di dicembre

6 anni fa
estero, Norvegia
- Coppia -
Iscritto: 23.09.2016
Post: 36
Noi siamo stati al Why no te ci siamo trovati bene, locale piccolo ma tante diverse stanze con arredamenti diversi, bar carino buffet. Ma un po’ lontano dal centro. Eravamo anche andati in uno in centro ma appena entrati siamo andati via età media oltre i 60

» Nell'argomento: Resort Alto Adige
7 anni fa
estero, Norvegia
- Coppia -
Iscritto: 23.09.2016
Post: 36
Noi stiamo cercando adesso per metà novembre il 19/20

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
7 anni fa
estero, Norvegia
- Coppia -
Iscritto: 23.09.2016
Post: 36
Quotato da alevale,
Ciao a tutti, abbiamo messo post nel luogo sbagliato!!! Nessuno che parte per i fiordi il 21/08 da Amsterdam con Costa?? Noi ci siamo!!!! 💋


In Norvegia passate a trovarci

7 anni fa
estero, Norvegia
- Coppia -
Iscritto: 23.09.2016
Post: 36
Poco tempo a disposizione? Paura di avere qualcuno troppo presente nella coppia?
A noi piace rimanere in contatto con le coppie ma non sempre è facile

» Nell'argomento: Quali nomi?
7 anni fa
estero, Norvegia
- Coppia -
Iscritto: 23.09.2016
Post: 36
Noi ci siamo sempre presentati con i nostri nomi e sempre dato il nostro numero di telefono, ma ne parlavamo proprio l'altro giorno che tante altre coppie con noi hanno usato dei numeri di telefono apposta per il gioco è forse nomi di fantasia

» Nell'argomento: Scambisti non scambisti
7 anni fa
estero, Norvegia
- Coppia -
Iscritto: 23.09.2016
Post: 36
Ognuno gioca come gli pare anche questa è trasgressione, altrimenti se ci sono anche in questo mondo delle regole fisse e obbligatorie non è più un mondo libertino.
Noi per esempio ci piace la situazione più stile orgia miscugli, mani ovunque ma non ci interessa di scambiarci, nel senso la penetrazikne per noi rimane tra di noi.
Forse non abbiamo mai trovato la coppia giusta ma stiamo bene così.

» Nell'argomento: Guardare ed essere guardati
7 anni fa
estero, Norvegia
- Coppia -
Iscritto: 23.09.2016
Post: 36
In un club e forse più facile, non per forza di cose ci si deve scambiare.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni